Happily Married
di Kirinin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/09/18, ore 08:08

Ciao sono nuova qui (per modo di dire), e ho letto la tua storia~! La trovo stupenda, e mi piace come hai adattato la storia. Molto scorrevole per nulla difficile da leggere e capire. È un peccato però che tu non lo abbia continuato, l’avrei letto volentieri. Spero che in futuro tu voglia continuarla ^^!

19/05/18, ore 15:25

Sto leggendo ora dopo tanti anni, bellissimo ma perché non completare mai i vostri romanzi?

14/05/18, ore 20:56

Volendo sta solo eseguendo ciò che la natura secondo la sua maledizione dice di fare , Ranma non sta sbagliando a stare con Rioga , dopotutto e una donna a tutti gli effetti quando si trasforma , sia come cervello che come sesso , non c'è nessuna vergogna in questo e lui non e un gay.

14/05/18, ore 20:31

Dal racconto sembra che Ukio e Akane un tempo amavano Ranma, solo perche si trasformava in donna , cosi approfittavano del corpo di ranma ragazza , erano due lesbiche

21/07/12, ore 13:09

Ciao, sono un nuovo recensore e ho appena adesso finito di leggere la tua FF. Devo dire che è meravigliosa, scritta molto bene e con un linguaggio scorrevole che invoglia alla lettura. Per quanto riguarda i contenuti, l'idea di far scambiare due Ranma di due diverse dimensioni temporali è stata davvero originale e gustosa. Non avrei mai poi pensato che sarebbero successe le cose che hai descritto negli altri capitoli. Spero che tu finisca di tradurla presto perché fremo falla curiosità di sapere cosa succederà. Bene, non mi resta altro da fare che salutarti e incoraggiarti a continuare sempre così! Ciao ciao!

14/04/12, ore 13:51

Ciao! :) Probabilmente non mi riconoscerai, ma sono quella che ha scritto un paio di recensioni nei capitoli finali, e che ancora spera che la traduzione vada avanti perché questa storia è stata costruita magistralmente. *_* Grazie ancora per il lavoro di traduzione :)

Ma btw, sto rileggendo la fict ed ho notato che in questo capitolo dici di non sapere chi siano i Monty Python. Eccoli qui! Ti consiglio anche di guardare qualcosa di loro (ci sono degli sprazzi di film o di puntate anche su YouTube), perché sono fantastici :)
Sinceramente neanch'io, pur conoscendo bene i Python, sono riuscita a capire la battuta! Forse c'entra con il loro film che è stato citato nel testo dall'autrice, ma non ne sono troppo sicura.

22/10/11, ore 20:25

si akane e ukyo insieme ti prego continuaaaa aggiorna presto coppia stupenda (yuri)
P.S aggiorna presto devo vedere akane e ukyo insieme.Adoro la parola "zuccheo"

21/10/11, ore 21:13

*___________________________________*
Sono così felice che tu abbia continuato a tradurre! Questa è una delle mie fiction preferite - e una delle poche fiction che veramente è riuscita a convincermi ed a farmi entrare nella sua dimensione, tanto da desiderare che la sua storia fosse uguale a quella della serie canon.
Potrei anche continuare la fict in inglese come ho fatto con altre, ma non sarebbe la stessa cosa, mi sembrerebbe comunque di capirci di meno; quindi davvero, GRAZIE per aver continuato a tradurre.

Come il capitolo ‘Girls’ Night In’ anche questo era inizialmente, molto, molto più lungo. Seguiva Kuno per tutta la sua avventura, il che è stato allo stesso tempo divertente e inquietante da scrivere.
Davvero? Che bello, prima o poi me la leggerò in inglese XD Povero Kuno!

Una cosa che continua a piacermi molto della storia è il modo in cui l'autrice riesce a rendere bene le coppie. Che in teoria sarebbero crack, ma che mi hanno convinta molto e che non posso fare a meno di amare! Kuno e Kazumi, Ukyo e Akane, ed ovviamente Ranma e Ryoga, sono semplicemente perfetti (beh, a mio parere).
Oi, grazie ancora, sul serio :) Traduci sempre bene e personalmente mi stai facendo un gran favore continuando. Per favore, se avrai voglia o tempo, potresti finire di farlo? Please <3
Bon; ora la smetto. Alla prossima, a' speran'!

13/09/11, ore 03:05

Wow, ho letto tutto di un fiato questa fanfiction e devo dire che è assolutamente stupenda. Sono rimasto molto colpito dall'evoluzione della storia, ma spero che tu la aggiorni presto perché non vedo l'ora di leggerla tutta. A presto, ciao!

27/11/10, ore 23:41

Ti prego, continua a tradurla. ;_; Come ho già detto nella mia precedente recensione, merita veramente tanto, e tu ti sei dimostrata/o veramente un ben degno traduttore. Mi farebbe veramente piacere vederla terminata in italiano.

25/11/10, ore 19:00

Ciao, la tua fanfic mi piace davvero molto, non credevo che gli avvenimenti prendessero questa piega, il fatto che Ranma non abbia la cicatrice mi ha lasciata a dir poco sorpresa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

13/11/10, ore 11:28

Uhm, il finale del capitolo è davvero misterioso: perchè manca la cicatrice?
Comunque davvero carina questa discussione fra i due sposi, Ranma sembra si stia abituando a questa assurda situazione mentre Ryoga non so ora come reagirà all'ultimo colpo di scena.

13/08/10, ore 04:46

Tutto questo... tutta questa fiction è qualcosa di puramente meraviglioso, sappilo. *_*
Ho cominciato a leggerla un giorno fa e non mi sono più fermata. La traduzione è ottima - frequento un linguistico e qualche volta per esercizio ho tentato anche di tradurre qualche One-shot da lingue come l'inglese, quindi più o meno ne so qualcosa, quando ti dico che la traduzione non è palpabile né tanto meno pesante nella fict -, quindi faccio volentieri i complimenti anche a te. ^^
E i personaggi... in entrambe le "dimensioni" sono commoventi ed assolutamente IC. *____* Tutti. Ho adorato certe scene di Ukyo, Kasumi e Kuno. Fanno commuovere in ogni occasione, e qui temo che la siddetta "colpa" sia di Ryoga - che adoro, adoro alla follia sia nell'anime/manga che qui, porca miseria! ;_; Ranma è perfetto - parlando ovviamente di IC - sia nella sua versione maschile che in quella femminile.
Per non parlare poi della bellezza di certi discorsi, o della maturità di certe azioni, non importa di chi o in quale tempo siano state dette o fatte! E dell'umanità che sta di fondo a tutto questo! Il fatto del matrimonio fallito di Kasumi, di come il Ranma del futuro si senta assolutamente perduto nel suo ritrovarsi nel passato e nella sua precedente vita ancora incasinata e dove ancora lui e Ryoga sono - e sono considerati - ragazzi che principalmente s'insultano, fanno sciocchezze, feriscono le persone a loro care con nulla e che sono sempre pronti ad urlare frasi tipo "Ranma, preparati a morire!". E quella scena di Ryoga che cerca, all'ultimo, di afferrare la mano di Ranma per non farlo cadere dalle rocce. E le spiegazioni a tutti quei precedenti - o futuri, a dir si voglia - comportamenti (di tutti, poi!), sono incredibilmente serie ed adeguate alla storia ed ai personaggi. Talmente palesi e così belle, che ad un certo punto della storia finisci per fermarti e dirti "Ma davvero nella storia non è esattamente così?". Insomma. Non penso che ci siano parole realmente adeguate per dire quanto sto amando - e stimando - questa storia e il relativo autore/ice. Grazie ancora per continuare a tradurla, come ti ho giù detto prima - tra l'altro - stai facendo un ottimo lavoro.
Al prossimo capitolo. ;_;

29/06/10, ore 13:03

un nuovo capitolo!!XD appena ho visto che avevi aggiornato mi sono buttata a leggere la storia! mi fa piacere che tu abbia continuato a tradurla perche` io l'inglese proprio nn lo capisco >.<
grazie:) spero che continui

24/06/10, ore 00:00

Sono molto contenta che la stai continuando, è una storia che mi ha "sconvolta" a dire la verità!
Sopratutto perchè Akane è lesbica.
Comunque sia ti ringrazio e ti pregherei quando hai tempo di aggiornarla.
Un saluto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]