Rise of the Guardians: The Lost Guardian
di Fred Halliwell

03/03/13, ore 00:01

Che carino Jack geloso di Merida ^^
FInalmente anche Merida riesce a farsi vedere da qualcuno...adesso che ha portato Jamie e Jack nel passato del ragazzino, riuscirà a fargli capire i suoi veri sentimenti????
Alla prossimaaaaa!!! :)

02/03/13, ore 21:58

Super primissima!! ^-^
Tu chiedi sempre ciò che noi lettori pensiamo della tua storia... ma che c'è da dire? Saremo ripetitivi e basta! Insomma è fantastica, stupenda, scrivi talmente bene da farmi venire i brividi e ad ogni capitolo mi fai sempre più venire voglia di sapere la fine e di vedere Merida e Jack limonare! *-* hihihi!!
allora, ti elenco le meraviglie che mi hanno emozionato di più:
Il pezzo in cui Jack descrive Merida *-*
Il pezzo in cui Merida abbraccia Jack!! TT^TT
e quando Merida prende per mano Jamie, e Jack è super gelosissimo!!
Mi è piaciuto tutto comunque! Ma comunque mi hai fatto penare, ovviamente, ma meno rispetto l'altra volta, perchè non hai ritardato, bravissima, continua così.
Una cosa, non ti basare solo sulle recensioni che ricevi per continuare la tua storia,perchè sarebbe stupido. Se ti piace la Jack X Merida e ti piace scrivere, sarebbe cretino non continuare solo perchè le persone non commentano..
e comunque per me sarebbe come morire, quindi, ti invito caldamente a continuare la storia!! ^-^
Ti lascio, voglio vedere anch'io Harry Potter e la pietra filisofale! XP
KissKiss
_Calamaretta_941

27/02/13, ore 10:54

Ed eccomi a commentare quest'ultimo capitolo! ^^ -in ritardo, ovviamente-
Che dire, come al solito sei grande...e finalmente mi hai soddisfatta iniziando a renderli teneri teneri l'uno con l'altra. Davvero, sono adorabili quei due insieme! ^^
Poi l'idea che ti è venuta della mano di Merida che si congela e lei non se ne rende nemmeno conto...dolcissima! So che magari è una piccolezza ma l'ho trovata veramente dolcissima! >.<
Ovviamente sono felice anche del fatto che finalmente si entra nel vivo della vicenda. Veder comparire gli incubi di Pitch mi ha dato una scarica di tensione *.* (si, me vuole tanto vedere Pitch).
E il fatto che tu abbia deciso di far andare a cercare l'uomo nero solo a Merida e Jack mi ha fatto salire la curiosità a mille!
Ora voglio subito sapere che cosa succede dopo! :D

PS: la scritta che hai messo nelle note l'ho già vista in parecchie Fic, e devo dire che sarebbe utile xDD non è che posso rubartela per il mio prossimo capitolo?^^

Baciiiii

24/02/13, ore 18:49

Eccomi, ormai lo sia se io non arrivo con un giorno di ritardo non sono felice ahahaha
Devo dire che ho aspettato con ansia questo capitolo, e che dopo averlo letto sono stata davvero soddisfatta.

Jack e Merida: allora questi due mi fanno morire, seriamente; due secondi prima sono carinissimi, due secondi dopo si prendono a male parole ahahah si sono davvero trovati non c'è che dire :'D

L'attacco delle ombre: mi è piaciuto questo combattimento e ti spiego perché. Di solito sono una che in questo genere di scontri tende a perdersi un po' il filo conduttore ^///^ invece in questo caso non è successo, la lettura è lineare e completa, l'ho apprezzata molto :D

Il finale: ha delle belle idee Marida, davvero, ci vuole un buon cervello che mandi avanti la baracca ahahahah alla fine lei e Jack dovranno fermare Pitch da soli... ahahah furba la ragazza, voglio davvero cosa succede tra i due!!

Bene ho finito, ancora compliementi per il capitolo, mi ha coinvolta molto ^--^

24/02/13, ore 14:28

Jack, sei un emerito cogli// ehm, idiota.
No okay ahah, partiamo dall'inizio.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, aww quanto erano teneri Jack e Merida quando si tenevano per mano. E lui si è pure preoccupato per lei sdhdsfdsjfshdsfks la dolcezza proprio. **
Nonostante tutto, mi ha davvero fatto venire voglia di picchiarlo quando ha reagito male con Merida per il fatto del cuore. Andiamo, si può essere così facilmente irritabili? ahah Jack dio santissimo, rilassati LOL. Se non le chiede scusa giuro che l'ammazzo. (?)
Ma tanto tutti abbiamo capito che si iniziano a piacere e presto mlmlmlml ci sarà una svolta, sìsì. *convinzione* sono così perfetti fdsjfkadsf.
Inoltre tutta questa vendetta di Pitch mi sta veramente inquietando, soprattutto se si tratta di spegnere l'Ultima Luce.
Ma d'altra parte sono i Guardiani, troveranno un modo **
Insomma, Merida e Jack stanno andando da Pitch (se non sbaglio?) e spero che nel prossimo capitolo si capirà meglio che cos'ha intenzione di fare questo pazzo.
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto tanto tanto tanto, davvero. *^*
Scrivi in una maniera a dir poco sensazionale, inoltre sei ricca di fantasia, riesci a saper dosare ogni cosa alla perfezione.
Insomma, potresti benissimo fare la scrittrice. :3
Non vedo l'ora di allenare le mie dita e tirarti su di morale con la prossima recensione a un altro tuo meraviglioso capitolo ♥
Non mi deluderai, lo sento in mia pancia. (?)

un abbraccio c:

23/02/13, ore 19:25

NOOOOOO! Cavolo sono seconda!! Uffi!
Non importa mi rifarò col prossimo capitolo ù.ù. Aaallora, sai che mi hai fatto impazzire?! Hai idea di quante volte sono entrata e uscita da EFP ogni giorno?! OGNI SANTISSIMO GIORNO?! Non accetterò mai un'altro ritardo.
Cos'è? Ti diverti a farmi soffrire?
Comunque.. il capitolo è super perfettissimo! Anche se sono praticamente uscita di senno, ne è valsa la pena! E' come dire... invidiabile? Secondo me ogni autore vorrebbe scrivere come te (me compresa) e quindi si rode il fegato ogni volta che legge un tuo aggiornamento! Mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui Jack fa scaldare la mano di Merida nella tasca della felpa *-* o quando Jack ha capito i suoi veri sentimenti per lei... oh mi sono emozionata!
Ora vadoooo, Aggiorna presto. AGGIORNA!
Kiss Kiss
_Calamaretta_941

23/02/13, ore 15:58

ciao ciao fred ^.^ allora il capitolo è venuto molto bene complimenti e non mi stai affatto facendo pentire di aver messo la storia fra le preferite :) ora ti saluto ci vediamo <3
-Tsuki
*le spuntano delle ali da fata e vola via*

20/02/13, ore 15:11

Ciao carissima Fred... hai visto sono ricomparsa, tardi ma alla fine ce l'ho fatta! :)
Non potevi scegliere giorno migliore per pubblicare questo capitolo, anche se a dire la verità speravo in un loro bacio.
Ma forse meglio non ci sia stato, in fondo questo " sfiorarsi senza mai toccarsi davvero" è molto più emozionante di un bacio e basta. Tutto diventerebbe troppo scontato, banale e molto meno intrigante e poi diciamocela tutta non sarebbe neanche da te! Dico bene?? :)
Sono felice del "risveglio " di Merida, finalmente , soprattutto grazie all'aiuto di Jack, è riuscita a "rimettersi in gioco"... LEI è UN GUARDIANO! :) Aspetto con ansia il prosieguo ..... Ciao Fred.... ;)

15/02/13, ore 22:30

Eccomi qui questa volta sono in orario sono sempre in ritardo, ti ci abiuerai mai? D: *chiede perdono*

Allora comincio con il dire che questo capitolo mi ha un po' stupita. Ammetto che non pensavo Merida cambiasse idea su Jack così in fretta tanto da seguirlo di sua spontanea volontà, prima era decisa, poi cambia idea; beh io mi aspettavo pestasse un po' di più i piedi ahahahah
Questa non prenderla come una critica, assolutamente, sono io che tendo a farmi film mentali anche sulle fan fiction *pessima* e boh mi ero già abituata ad una storia da me inventata ahahah immagino che comunque i due non saranno "pace e amore" sempre, amo le loro litigate, si vede troppo che si piacciono ;)
Ora entrambi sembrano sospettarlo, riusciranno a rendersene conto? Chi lo sa, devo aspettare!

Un bel capitolo, diventa anche tenero, e per San Valentino posso solo dire che calza a pennello!
Bene ho finito, mi raccomando aggiorna presto ^__^

15/02/13, ore 17:31

Oooooh questo capitolo è tenerissimo a dir poco! *-* che carini Merida e Jack che finalmente vanno d'accordo...ed era anche ora xD
Merida finalmente ha riscoperto la bellezza di essere una guardiana e di venir vista dai bambini! E poi Jack che fa il tenerone...da mangiarselo *-* <3<3 *va in tilt*
Davvero, questo capitolo ha san valentino che esce da ogni poro xD mi è quasi venuto il diabete nel leggerlo...e la fine...ho sperato che si baciassero, ma in effetti è ancora troppo presto, molto meglio aspettare che la cosa sia più matura! ^^
Bè, come al solito davvero tanti complimenti, sia per la scrittura sia per il ritmo con cui pubblichi che è davvero ammirevole! ^^
A presto, baciiii

15/02/13, ore 17:00

Ecco, lo sapevo! Sono stata assente per un po' e tu non mi pubblichi un capitolo...eh no, me ne pubblichi due!! E io di nuovo me li sono persi! >.< bè, sono qui a rimediare!
Pertanto mi appresto a commentare il primo capitolo...*si schiarisce la voce*
Che dire! Sono rimasta scioccata nello scoprire che Merida era innamorata di Pitch! O.O sul serio, era l'ultima cosa che mi aspettavo!
Adesso però ho paura, avrà ragione Manny e Merida tornerà da lui? D: proverà ancora qualcosa nei suoi confronti facendo soffrire il nostro ghiacciolino??
Baby Tooth è adorabile, come sempre ^^
E poi, ovviamente i battibecchi tra i nostri due protagonisti sono sempre ben accetti e mi fanno sempre morire dal ridere xD e poi il rapimento finale...mitico xDD ah, giusto per non farti pensare che ti plagio ti dico già che nel prossimo capitolo della mia fic ci sarà una scena...diciamo "simile" alla tua finale, ma che comunque sarà in un contesto diverso e che avevo già in mente da un po', per cui niente paura! :D
Bene, detto questo vado a leggere e commentare il prossimo capitolo!
Baciiii

14/02/13, ore 22:54

Dio, è da così tanto tempo che non entro più nel mio account che nemmeno mi ricordo più come si scrive una recensione! XD
Comunque, so di essere stata una lettrice silenziosa, ma volevo farti sapere che ci sono anch'io e che trovo che la tua storia sia fantastica! Ho scoperto da poco la coppia Merida x Jack Frost e me ne sono letteralmente innamorata!
Non cambiare assolutamente nulla, perchè non te lo perdonerei mai e non importa se dovrò aspettare anni o lottare contro le intemperie per sapere il continuo! Ora che ho scoperto questa storia, non la abbandonerò mai.
Sai che ogni giorno vengo su EFP apposta per vedere se hai aggiornato?
Sembro una stolker, vero?
E poi cerco di continuo immagini di Jack e Merida, cavolo...
Vabbò, sono le 10:54 e sarebbe l'ora che io vada a dormire.
Continua!!
Baci baci,
viwi941 (che presto cambierà nikname) =)

14/02/13, ore 19:12

Questo capitolo è.. è.. è stupendo.
Aww che bellezza, Jack e Merida stanno iniziando a piacersi. E' così, deve essere così, non c'è altro modo.
E poi, posti questo capitolo proprio nel giorno di San Valentino, non potevi scegliere giorno migliore. uwu
Bravo Frost, bravo, braaavo, sei riuscito a farle cambiare idea! *applaude* (?)
asdfghdfkjfhdskfhas sono così contenta per Merida, finalmente forse riuscirà ad unirsi ai Guardiani ed aiutarli.
E owh, io ti amo. Rick Riordan. Percy Jackson. La bambina bionda con gli occhi grigi che si chiamava Annabeth. TAAAAAAAANTO AMORE RAGAZZA.
Sono proprio contenta di questo "omaggio" al mio scrittore preferito -ebbene sì-, e se pubblicherai una storia anche su Peter Johnson (LOL) sappi che sarò la prima a leggere ahah. Lo stesso vale per Harry Potter, sìsì. :3
La mia parte preferita di questo capitolo è stata la parte in cui Jack fa praticamente da psicologo (?). Stavano per iniziare a litigare come al solito, invece hanno saputo controllarsi a vicenda, e il buon risultato c'è stato. Bravi, bravi, che coppia perfetta. çç *si commuove*
Che carino poi Jack quando la trasporta dall'albero fino a terra per farla partecipare alla battaglia di palle di neve, dfhskjfhsdf sono così teneri.
Complimenti davvero, questo capitolo è così beeeeeeeello. qwq
Non preoccuparti, anche se non aggiornerai presto *prende fazzoletto* aspetterò con ansia la pubblicazione del capitolo *comincia a piangere*.
Anzi, in bocca al lupo per gli studi uwu
Continua così ♥

Un abbraccio,
biebsrescuedme

14/02/13, ore 15:40

Oggi è San Valentino *corre al riparo* salvatemi dei del riparmio io non spenderò... un secondo o.o io sono single *torna alla recensione*
Ok scusami sono poco seria :) Davvero carina l'immagine ci sta benissimo.
Questo capitolo è davvero carino, mi è piaciuto davvero tanto, hai fatto bene a postarlo oggi, la divinità della noia stava per impadronirsi di me.
Jack, non poteva trovare modo migliore per convincere quella testa di zucca (per via dei capelli o.o)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ohohohoh questo è stato troppo carino.
Jack e i bambini che giocano a palle di neve, ma quanto è adorabile capitano Ghiacciolo *.*
(ieri finalmente ho capito dove avevo già sentito dire questo capitano Ghiacciolo: Tony ha usato questo nomigniolo riferendosi a Capitano America... XD)
Tralasciando ciò... certo che testa Zucca e Capitano Ghiacciolo sono una bella coppia *.* in questo capitolo ho trovato Zucchina decisamente meno Petulante e molto più tenera (cevello: seriamente??? o.o ) ma si dai.
Tralasciando questa recensione poco seria, ti faccio i mie complimenti e aspetto il prossimo capitolo
Un bacio Kurt (di per sempre addio ad Aki_in_spring e saluta Kurt Winchester... vai con la musica epica di sottofondo XD) in pratica non è cambiato nulla oltre il nome... muahahahahahaha
*scompare*
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 12:35 am)

13/02/13, ore 14:59

Ehi ciao, recensisco solo ora perchè in questi giorni non ho acceso il computer D: chiedo scusa!
Oh posso dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto il "nuovo" incontro tra Jack e Merida! Questi due mi fanno morire dal ridere :'D
E questa suspance finale mi piace sempre tanto e mi fa rimanere anche in trepida attesa, quindi vedi di aggiornare presto mi raccomando ;)
Alla prossima ^____^