Rise of the Guardians: The Lost Guardian
di Fred Halliwell

04/12/13, ore 18:19

Oh, finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere la fanfiction!
Devo ammettere che questo prologo mi ha incuriosita, quindi non spendo molte parole e ti dico che ora mi fionderò sugli altri capitoli!

22/11/13, ore 23:22

poverina =(
interessanti i riferimenti a personaggi reali ^^
così merida ha affrontato la sua vita da guardiana? e cosa sarà successo con pitch?? cosa le avrà fatto?
un pò ha ragione manny nn può abbandonarla così e poi obbligarla a fare qualcosa che nn vuole...
però è anche vero che potrebbe unirsi di nuovo ai guardiani, aiutarli a sconfiggere pitc e tornare felice ^^ xke è questo lo scopo di manny!
<3 bellissimo capitolo e triste! bravissima,davvero^^
a presto <3

21/11/13, ore 22:17

uh, che bella litigata! no, bellissima la scena di quando la porta cede sotto i piesi piuma dei guardiani XDok ok ripartiamo dall'inizio:
merida viene chiamata allo stesso modo di jack XD north, ma modi più gentili e umani no??
ah, così toothy e merida sono amiche da taaaaaanto tempo!! ^O^ che carine! e si chiudono nello studio!!
no, jack che ride a crepapelle è da scopisciarsi XD hahah grande!!!
e x finire un bel pugno al canguro e un ceffone al ghiacciolo. allè XD
bellissimo capitolo, bravissima :D

21/11/13, ore 19:21

Jack fa troppo ridere!XXD Haha!è bravo,ora come farai? Ha un bel carattere cupido,scommetto che appena ti vedrà cercherà di strangolarti!XD
ha,quindi cupido è in ferie..chissà xke..:(
Mi piacciono i dialoghi,i pensieri,le descrizioni,la storia..si,tutto insomma :)
bravissima,davvero!<3

21/11/13, ore 19:03

Ha però,i giocattoli Kid prendono vita e si ribellano!idea originale!
Chissà cosa avrà in mente Pitch stavolta..
E anche il nostro canguro di pasqua ha avuto problemi! Oddio,avrà fatto una mega frittata?XD
bellissimo,poi mi piace molto come scrivi:)

21/11/13, ore 18:51

Che bello!
Mi piace l entrata in scena di jack i suoi pensieri..
E anche i piccoli momenti con la mostra cupido!
Che vestito particolare! Io credevo avesse ilsuo solito vestito verde XD
Haha,cel caratterino che hanno tutti e due:-P proprio una bella coppia XD Haha! Bellissimo! Brava davvero!*_*

21/11/13, ore 18:29

Eccomi,eccomi!
Ha,bellissimo il primo capitolo! Chissà chi cupido...:-P
Haha ecco spiegato la storia di romeo e giulietta!XD
è molto simpatica comecupido,davvero!
Jamie!cavoli a te! XD
ed dovrà in scena anche lui,jack! *____*<3
Vado al prossimo capitolo!

11/11/13, ore 20:55

awwwwww mi sono commossaaaaa ti voglio bene anch'ioooo >w< sei stata una delle poche che è riuscita a regalarmi l'emozione di leggere una bellissima storia Jarida in italiano! (grazie a tutte xD) inoltre è stata una storia stupenda come l'epilogo. Mi ha fatto ridere, commuovere, sclerare di brutto e entusiasmare xD grazie grazie per questa storia che ci hai regalato. mi dispiace solo di averla recensita cosi lentamente e che l'ho scoperta in ritardo rispetto alla sua creazione ma stai certa che per le altre storie sono gia pronta e terro il passo fin dal principio ;)
Aspetto con ansia il continuo di questa storia e le altre one shot come quella di pasqua recensita secoli fa che mi ha fatto sbellicare dalle risa xD. Ciao da DJ_AmuStar ;)

11/11/13, ore 20:41

uuuuuhhhh aaaawwww AHAQBHASJAHHS <3 cioè non ho parole per descrivere quanto questo capitolo sia stato bello, romantico e fantastico e quanto quei due siano...ajshasah <3 cioè sono bellittimi OwO a parte che Jack è un figo e sempre lo sara ma con la camicia bianca poi è da sbav sbav *w*. a parte questi scleri dovuti allo scontro dei miei ultimi neuroni provocato da questo capitolo stupendo ti dico...bravaaaaaa xD

10/11/13, ore 11:51

capitolo stupendo! Manny è decisaente un grande. ha dato un compito a Baby tooth che possa essere utile a Jack, ha fatto diventare i fratellini di Merida dei piccoli cupidi per aiutarla e altra cosa che nn centra niente con lui ma mi ha fatto piacere, finalmente Jamie e Pippa si sono messi insieme che bella cosa ^^. Comunque non cambieranno mai quei due speriamo che jack e merida si dichiarino e si chiariscano definitivamente. chissa cosa voleva da toothiana manny....vabbe spero chiariremo presto il quesito al prossimo chppy ;)

09/11/13, ore 12:30

dopo lunga attesa rieccomi qui a leggere un capitolo bellissimo della tua storia xD
Mi è piaciuto tantissimo e sinceramente ce la vedo di più Merida come guardiana del coraggio xD anche perchè il film si chiama Brave per giunta quindi...per il resto devo dire che sono rimasta molto contenta del finale ^^
Manny non me lo immagina con i capelli ramati direi piu...blu xD comunque doveva proprio essere bello...ma non quanto il mio Jack! V__V comunque non vedo l'ora di avere il tempo di leggere il prossimo capitolo e vedere come continua ^^
PS lo sai che riguardando il film e pensando alla tua storia. mi sono immaginata i cupidi tipici e mi sono detta...i fratelli di merida sembrano proprio i tipici cupido ahah xD

30/09/13, ore 06:02

Ho finito ora di leggere la tua storia ed è... MAGNIFICA! Devo ammetterlo, non sono mai stata presa da una ff come invece mi sono fatta prendere dalla tua! I colpi di scena, l'inaspettato, le storie dei personaggi e il loro carattere. Gli hai dato vita non ce altro da dire. Hai un'immaginazione davvero sorprendente e non vedo l'ora di leggere la loro prossima storia ora amo questa coppia e ne diventerò una fan sfegatata (hai creato un mostro) detto questo, la metto tra i preferiti e tu come autore preferito perche hai la mia stima u.u! Baci Hope.

10/09/13, ore 12:19

scusami perdonami per questo ritardo assurdo ma non ho mai trovato modo di leggere i capitoli TT^TT comunque eccomi qui! ^^
finalmente Jack e Merida si sono dichiarati e il loro primo bacio non poteva essere piu romantico di cosi!xD tropppo belli insiemeeeeee >w< comunque la battaglia mia ha veramente coinvolta sei stata proprio brava a scrivere!comuqnue non vedo l'ora di avere il tempo di leggere il prossimo capitolo e vedere che cosa succederà! ^^
PS lo sai cominciavo a farmi una domanda con tutti questi riferimenti alla morte di Sandy...stavo pensando come ha fatto poi a riviviere?! cioe ha fatto stile Harry potter nei doni della morte che in realta non era propriamente morto o tu hai qualche altra ipotesi? perche mi è venuto questo dubbio...O.o

09/08/13, ore 04:30

Stupenda *-* è da mezzanotte che sto leggendo *--* ora però devo.chiudere occhio continuo domani.continua cosi però *--*

08/08/13, ore 13:15

Ok, voglio iniziarre questa recensione con un'espressione, precisamente l'espressione del mio volto dopo aver letto l'ultima parte del tuo capitolo -----> T_T
cioè, ti redi conto che mi hai commossa? E sai, non sono una persona che si commuove facilmente, ma vedere Merida e ascoltare le sue parole di perdono nei confronti di Pitch bhè è stato veramente toccante.
In effetti non posso darti torto, mi ha sorpreso enormemente questo capitolo che, a mio modestissimo parere, è uno tra i più belli che tu abbia scritto (e non solo perchè mi sono scese delle lacrimucce) ci sveli gli ultimi tasselli sul passato del nostro antagonista e i dettagli circa il vero centro di Merida.
Confesso, mai e poi mai avrei pensato che fosse la Guardiana del Coraggio. Certo ha sempre avuto un certo temperamento. Una forza che appartiene a pochi. In sintesi una vera e propria coraggiosa, ma ripeto: mi hai sorpreso ... e tanto!
Mai avrei pensato che Pitch fosse dispiaciuto per l'aver ucciso Merida, a modo suo, forse l'amava sul serio... peccato che abbia ceduto alla parte oscura di se.
L'inizio del capitolo l'ho trovato piacevolissimo e poi le descrizioni sono il tuo forte (dettagli a volontà). Francamente non ho mai immaginato Manny, anche se da come lo hai descritto bhè ... mi piace e mi ricorda vagamente qualcuno... penserò a chi si tratta e poi ti farò sapere.
Ora ti lascio.
Un bacio e ci sentiamo al prossimo capitoletto...
Emily Halliwell