Rise of the Guardians: The Lost Guardian
di Fred Halliwell

06/06/13, ore 21:19

Chiedo perdono! çç
La scuola mi ha impedito di trovare il tempo per recensire, ma ero sempre ad osservarti, in un modo o nell'altro. ʘ‿ʘ Okay, suona inquietante ahahah.
LA. PRIMA. PARTE. DEL. CAPITOLO. DIO STAVO MORENDO, E' BELLISSIMA. (A parte il bacio interrotto, ma quelli sono dettagli, tutta colpa di Pitch lol)
E il bacio finale, awww, stavo per aprire lo spumante e dare una festa. **
E' il bacio perfetto. Merida è perfetta. Jack è perfetto. Loro due sono perfetti çç AAAH MY SHIPPER HEART. qq
Della scena della battaglia non ti devi preoccupare, io l'ho trovata strafiga come sempre! uwu
Hai saputo anche rendere bene tutta la suspense presente, ti giuro che stavo per avere un collasso a causa di Merida D: ho veramente avuto paura per lei.
Adesso corro a leggere l'ultimo capitolo che hai postato e appena posso lascerò una recensione, migliore di questa magari ahah :3
Meraviglia come sempre ♥

Un abbraccio,
biebsrescuedme

06/06/13, ore 19:54

Ciau! Accipicchia come sei stata veloce!!
Brava, brava!
Allora, da dove incomincio... beh, dall'inizio, no?
E' stata una genialata quella di metterci l'uomo della luna versione fighetto. Io me lo immaginavo tipo....L'omino della luna della dreamworks che pesca XD lo so, che immaginazione, è?
Comunque è azzeccatissimo il fatto del centro coraggioso e...
Merida.... è... lo.... strappo? Merida è lo strappo?!
Mi hai... come dire... sconvolta! Dico davvero! Non ci sono arrivata anche mettendoci tutto il mio super cervello calamaroso! In questo capitolo ti sei superata, e lo so che è una frase fatta, ma è il secondo più bello, secondo me!
(il primo è quando i due piccioncini si abbracciano nella bottega di North *-*)
La parte più bella è stata quando Merida ha abbracciato Pitch, <3 che dolce... mi hai commosso TT.TT E' tutto così zuccheroso, mi farai venire le carie! ^-^
Non vedo l'ora di leggere il prossico cap. Prevedo coccole in quantità *-* (si, ti prego, esaudisci il mio desiderio!)
_Calamaretta_941

06/06/13, ore 15:02

Ciaoo!
Allora, partiamo dal presupposto che... AMO letteralmente questa storia!!!!
É bella. É avvincente. É originale. Ed é impressionante quanto tu scriva bene! Davvero, non scherzo.
Ho iniziato a leggerla solo due giorni fa e me ne sono già innamorata!scrivi benissimo, la storia é ricca di descrizioni incredibilmente dettagliate (no, davvero, come fai a pensare a tutti quei particolari? Io non ci riesco! O.o) e la trama bellissima. Onestamente, adoro sia Merida, che é la mia principessa Disney preferita ^^, che Jack... Non li avevo mai immaginati insieme, ma ora che mi ci fai pensare *w*...
Vabbé, comunque, non so cos'altro dirti se non farti i complimenti!
Permettimi, però, di farti una piccola critica. Ho notato che molto spesso ci sono dei verbi prima in terza persona, poi in prima, e alcune frasi che apparentemente non hanno senso, come per esempio: "era la sua migliore anche neanche"... xDxD per carità, degli errori di battitura ci stanno tutti, però rendono un po' difficile la comprensione, e, in alcuni punti, intralciano la fluidità della lettura...
Ti consiglio di provare a rileggere i capitoli prima di pubblicarli, in modo da correggere gli errori ^^
Non me ne volere per il commento neutro, il mio é solo un consiglio che tu sei libera o no di seguire!
Sono sicurissima che i prossimo saranno più che positivi :) anzi!
Non vedo l'ora di continuare la mia lettura! Ti informo che questa vola subito fra le seguite, ma sono certa che presto sarà fra le preferite!
Un bacio e alla prossima ;)
ValeryJackson
P.s. Se può interessarti, mi farebbe molto piacere se dessi un'occhiata alla mia storia... Sai, un'opinione in piú può sempre fare piacere ^^
Ciao ciao!!

03/06/13, ore 23:22

Il capitolo è bellissimo....e maledettamente commovente!!! ç____ç
E così il cenmtro di Merida era il coraggio e non l'amore...beh ha un senso, in effetti avrei proprio voluto vedere come i bambini avrebbero potuto credere nell'amore!!!
Grazie a Manny finalmente Merida ha capito molte cose ^^
Il bacio tra Jack e Merida è stato dolcissimo, ed era anche ora ^___^
Ma la parte più commovente è stata senz'altro il perdono!!!

02/06/13, ore 22:12

Freddy!
Lo so.. non ho recensito il capitolo precedente.. ma ti giuro, su tutto quello che vuoi, che non ne ho avuto tempo!
E prima la cresima (di mio cugino) e poi la comunione (della sorella di una mia amica), e poi ancora studia per gli esami! Esami... esami... esami... O.O
Sono disperata e stressata! E sono anche dispiaciuta, perchè so che ci tieni moolto alle recensioni!
E nonostante tutto, mi hai anche ringraziata! TT-TT
scusa ancora! E adesso, passiamo alla vera recensione:
TI SEI SUPERATA! QUESTO E' IL PIU' BELLISSIMO, FANTASTICO, INDESCRIVIBILE CAPITOLO CHE TU ABBIA MAI FATTO! E' SEMPLICEMENTE PERFETTO! (apparte una cosina... hai presente quando: -<< Ya >> aggiunse il russo dandole un’energica pacca sulla spalla...- ti spiego:ya= tedesco, da= russo)
Per il resto è... *-* il bacio... oh si! FINALMENTE! Mi sento rinata! ^-^
All'inizio, quando si stavano per baciare la prima volta e poi sono stati interrotti da Pitch.. (MALEDETTO!) ho sclerato, sul serio.
Ma poi.... oh... ho deciso che creerò una religione dedicata a te, il culto di Freddy. ^-^
Cos'altro dire? E' scritto da favola, le scene sono descritte ben bene... tutto perfetto incornicia il mio capitolo preferito!
Sono prorpio soddisfatta, brava!
Aspetto i prossimi capitoli ( o prossimo?)
_Calamaretta_941

01/06/13, ore 21:46

Bhè, WOW
mi hai lasciata completamente senza fiato dall'inizio alla fine.
Pitch amava Merida davvero? Bhè quindi anche lui aveva un cuore, certo associata ad una mente contorta e malata... ma aveva un cuore???
IO non riesco ancora a crederci, ho appreso la notizia con sommo stupore.
Spaventoso lo scontro finale. Spaventoso nel senso che mi sembrava di esserci, quindi è un complimento! ^_^
Vado a leggere il seguito ok?
Baci
P.S.che carino che Jack si preoccupi dell'incolumità di Merida... *_* li adoro!!!

01/06/13, ore 21:12

Ci sonoooo...
capitolo bellissimo, bellissimo e delizioso e poi Pippa? Cielo quanto è carina, ma sopratutto che bel caratterino.
A dire il vero sarei furibonda anche io dopo 5 ore passate al freddo ad attendere qualcuno che non si è presentato.
Però, Jamie ha una buona scusa e lei, è tornata la dolce e deliziosa fanciulla di sempre...
Jack, ah Jack che sta scoprendo piano piano cosa sia l'amore è qualcosa di magnifico. Così confuso, i suoi pensieri sempre focalizzati sulla bella Merida e poi questa frase (ti cito testualmente): Sono così innamorato di lei che ho anche le allucinazioni. A me è piaciuta molto. Credo che sia la prima volta che il nostro guardiano del divertimento si definisce innamorato, o sbaglio???
Comunque la presa di coscienza ormai c'è vedremo come proseguirà la loro love story...
ma sopratutto come prenderanno i Guardiani le notizie che reca Merida?
Per scoprirlo vado a leggere il prossimo cappi.
Bacio Ida

01/06/13, ore 20:35

Rieccomi dopo tanto tempo, ma ora mi metto buona buonina e recupero tutti i capitoli che mi mancano, ok?
Che dire? La strega è ancora lì???? Ok, non è questo il punto Xd il punto è che Pitch ha utilizzato un'incantesimo di quella strega... oddio!! E ora?
Cosa succederà? Dovranno capire in tempo - alla svelta visto che l'alba si appresta - e riparare lo strappo.
Oddio sono curiosa quindi vado di corsa a leggere il prossimo capitolo.
Amore, bravissima XD e complimenti!
Baci Ida

29/05/13, ore 17:54

Saaalve :)
Allora mi piace molto questo capitolo: c'è anzione! Un bel combattimento non guasta mai, l'hai anche descritto bene quindi ancora meglio ;)
Ammetto di esserci rimasta malissimo per la scena iniziale: volevo il dannatissimo bacio che per fortuna è arrivato alla fine ^.^
Mi mette molta tristezza pensare che questa storia sta volgendo al termine, d'altra parte però voglio assolutamente sapere in che modo farai finire la battaglia!! Anche per vedere cosa ne sarà di Pitch ahahah
Quindi complimenti per il capitolo movimentato! E alla prossima :D

25/05/13, ore 22:57

Ed ecco, sono riuscita a commentare il tuo ultimo capitolo, in tempo questa volta! **
Come sempre non mi hai affatto delusa...davvero bello e romantico, specie la scena finale!
All'inizio ci sono rimasta male quando hai fatto interrompere il loro bacio proprio sul più bello, ma devo dire che ne è valsa la pena visto che il bacio in caduta libera era mille volte più bello! :3
Poi Merida che si è messa tra Jack e Pitch per proteggere il ghiacciolino...davvero unica! xD
Mi è venuto da pensare: "eh eh Jack, chi è che indossa i pantaloni? xD"
Un altro capitolo molto ben scritto e coinvolgente, complimentoni davvero! ^^
E anche un grazie enorme per la dedica alla fine del capitolo! ^//^ davvero, non ti ringrazierò mai abbastanza.
Bè, che dire...alla prossima punt...ehm, capitolo! ;)

25/05/13, ore 13:22

Wow!
Questo capitolo non so perchè mi ricorda tanto "ritorno al futuro" xD
E' stato davvero emozionante, per fortuna Jack è riuscito a fermare Pitch e a fare uccidere Merida (che cosa brutta da dire TwT)
E sopratutto sono di nuovo insieme! :D
Sono riuscita finalmente ad arrivare all'ultimo capitolo pubblicato e devo proprio dirti che nel complesso erano tutti bellissimi **
E ovviamente sono impaziente di vedere come continua....prometto che questa volta cercherò di commentare tutto a tempo debito!
Bè, che dire, sono sicura che prima della fine accadrà qualcos'altro ;)
Per cui, alla prossima! Bacii! ^^

25/05/13, ore 13:05

Accidenti...sono rimasta scioccata! D:
Non solo Pitch era davvero innamorato di Merida (se questo si può chiamare amore) ma se l'è pure ripresa alla fine >.<
Cavolo, mi hai fatto montare la tensione a mille, e non scherzo! xD
Scusa il commento cortissimo ma voglio subito andare a vedere cosa succede nel prossimo capitolo! **

25/05/13, ore 12:50

oooH tenerissimo questo capitolo! **
Si, lo so, uso sempre le stesse parole e non sono originale, ma se una cosa è tenera è tenera! xD
Mi è piaciuta molto la "scenata" di Pippa, e la paura di tutti i guardiani nei suoi confronti mi ha fatto davvero ridere xD
secondo me hai fatto benissimo ad infilare questo capitolo, fa allentare un poco la tensione che c'è negli altri!
Riuscirà Jamie a capire finalmente che è innamorato di lei? -.-
Bè, non dico altro e vado al prossimo capitolo! ^^

25/05/13, ore 12:37

ed eccomi ad un altro capitolo! Ehilà! ^^
Accidenti, devo ammettere che non avevo proprio pensato all'eventualità che Pitch avesse utilizzato la pozione della strega per diventare più forte...anche se, se ci penso adesso, era una cosa abbastanza ovvia xDD
Comunque anche questo capitolo molto bello! Quale sarà lo "strappo" di Pitch? O.O corro subito a scoprirlo! xD
Ah, comunque sono davvero tenerissimi Jack e Merida che si imbarazzano anche quando non sono insieme! ^^

25/05/13, ore 12:17

Ed eccomi qui, a commentare in super-ritardo gli ultimi capitoli! ^^
Ieri sono riuscita a pubblicare "il bastone e l'arco" e oggi mi porto avanti con le recensioni lasciate indietro! ^w^
Bè, questo capitolo posso solo dire che mi ha messo addosso una grande tristezza T.T povera Merida, che destino orribile!
Non la biasimo se non vuole scontrarsi ancora con Pitch, dev'essere tremendo rivedere ancora e ancora l'uomo che ha assassinato i suoi genitori (e lei).
Comunque verso la fine diciamo mi sono ripresa :) che teneri quei due piccioncini <3
Scusa la recensione corta ma ho altri capitoli da leggere, per cui non mi trattengo oltre e vado a vedere cosa succede a quello dopo! :D