Rise of the Guardians: The Lost Guardian
di Fred Halliwell

24/06/13, ore 00:20

Capitolo perfetto come tutti del resto!!! :) Spero tu metta presto l'epilogo...che colpo al cuore questa parola, mi fa davvero male dirla! Io non voglio che la storia finisca!! Il capitolo concentrato solo sui due protagonisti è meraviglioso e quello che ho preferito è stato tutta la parte romantica! <3 Sono una grande romanticona, lo so...<3
Bhe, hai perfettamente ragione, loro due sono magnifici insieme e sarebbe meraviglioso se facessero un film di loro due...magari proprio con la tua storia, allora si che sarebbe perfetto! :D
Al prossimo capitolo! BACIIIII!!!!!! <3

23/06/13, ore 23:25

Salve ^^
Non mi facevo sentire da un po', cavolo ben due capitoli senza apparire, mi dispiace tanto, ma purtroppo questa dannata maturità mi sta lasciando giusto il tempo per respirare, nient altro ^///^
Beh comunque non sono morta, ci sono sempre, stasera mi sono letta questi tre capitoli che mi mancavano ed eccomi qui a recensire! :)

Cavolo siamo giunti alla fine; lo sai mi dispiace, mi ero affezionata molto ai tuoi personaggi, li trovo ben costruiti e spontanei, davvero!
Andando per capitoli ti dico che il colpo di scena sulla Guardiana del Coraggio, mi ha colto davvero alla sprovvista, non me lo aspettavo proprio! Però mi piace come sei riuscita a costruire intorno la spiegazione per questa scelta!
Poi i fratellini! Cavolo i fratellini! Manny è stato troppo tenero a riportarli in vita da Merida, si ricorderà come tutto l'arco discendente della protagonista è dovuto alla perdita della sua famiglia, le tre pesti quindi non possono non farle bene :)
E questo finale romanticamanete sdolcinato? xD Ok ammetto di non essere un'amante di questo genere, ma non è esagerato il tuo, cavolo dopotutto ci serviva questa dichiarazione finale di Jack, il fatto che sia moooolto romantica, beh me l'aspettavo e nonostante tutto mi piace :)

Detto questo scappo e vado a dormire (domani terza prova -__-) sarò felice di leggere al più presto l'epilogo :D
Alla prossima ^__^

22/06/13, ore 12:27

Oddio Pippa ha fatto paura persino a me!O_O pensavo avrebbe ucciso veramente Jamie xD comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se non succede niente di troppo eclatante a parte l'entrata in scena di Pippa. Anche Pippa riesce a vedere la nostra cara Merida...che felicità x3 dopotutto è vero che noi ragazze quando parliamo di amore andiamo in brodo di giuggiole devo dare ragione a Jack...vabbe a parte questoMerida è arrivata e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo chappy ^^

21/06/13, ore 16:09

Allora eccomi di nuovo qui a commentare un altro tuo entusiasmante capitolo ^^.
Merida è tornata nella mia adorata Scozia OwO (si mia perchè io adoro la Scozia xD) e ha incontrato di nuovo la Megera mezza svalvolata che le ha quasi rovinato la vita. Jack è eccitatissimo per il fatto che molto probabilmente Merida contraccambia i suoi sentimenti e la piccola Baby Tooth è dolcissima e coccolosa come sempre x3.
Finalmente si è scoperto il mistero del perchè le ombre avessero la forma di un orso (ammetto che a quello non c'ero ancora arrivata ahah xD). presto spero di leggere il prossimo capitolo per vedere come continua ;)
Ciauuuuu
PS grazie per avermi citata nel commento iniziale mi sento molto felice e su quell'affermazione hai ragione perchè io sono la Sherlock Holmes delle storie ; ) xD

20/06/13, ore 15:58

Bellissimo capitolo e mi è piaciuto moltissimo xD Mi dispiace tantissimo che Merida abbia dovuto soffrire così tanto e ammetto che mi è preso un attacco di tristezza nel vederla...morire...BUHAAAAAA vabbe ma se on moriva non diventava guardiana quindi va bene ^^ inoltre venire a conoscenza su qualcosa in più riguardo agli altri guardiani mi ha fatto piacere ^^ L'ultima scena è stata aahsanahsmsdjsn <3 cioè troppo coccolosi x3. Spero di leggere presto il tuo commento ciauuuu PS non ti preoccupare...anche a me e successo un mucchio di volte di prendersi una sbandata per un personaggio di un film o di un cartone animato...( Jack e Jim....*sbav* ) ehm....^^" alla prossima xD

20/06/13, ore 13:56

Santo cielo, questa storia è bellissima.
Questo capitolo è l'ennesima dimostrazione che prova la tua immensa fantasia e bravura nello scrivere.
Mi viene da piangere. Il penultimo capitolo? ç________ç
Proverò mi consolerò con le sorprese sulla coppia Jarida che hai in programma ahahah! Per non parlare delle fanfiction che vuoi scrivere su Percy Jackson e Harry Potter. Ti amerò ancora di più, sappilo.
Okay, non devo dilungarmi, altrimenti faccio un poema. ma quello lo faccio sempre
Ho adorato la scena finale in cui Jack e Merida (un po' come sempre LOL) cominciano a litigare HAHAHAH, è stato a dir poco esilarante!
E non poteva mancare l'accenno al terrore di Calmoniglio di salire sulla slitta ahah. L'avvenimento che mi ha fatto avere questa faccia *o*, però, è stato quando Manny ha fatto "resuscitare" (si può intendere così, no?) Harry, Hubert e Hamish. E' stata una cosa tenerissima, non l'avrei mai sospettato asdfghjkl.
JAMIE E PIPPA SONO L'AMORE.
Adesso, finalmente, potranno vivere tutti quanti in pace e in amore, si spera ahah. Aspetto l'ultimo capitolo allora..................... QwQ
A parte questo aspetto della storia, che finisce (devo ammettere che sono un po' triste çç come sarai tu immagino (?)), è tutto spettacolare.
TU lo hai reso spettacolare. Ti faccio i complimenti ♥

Un abbraccio forte,
Ci sentiamo alla pubblicazione del... del... dell'ultim-- *scoppia a piangere*
biebsrescuedme

19/06/13, ore 21:57

Innanzitutto, scusa per non aver letto prima questa bellissima storia! >.< L'ho letta tipo in soli due giorni, e l'ho adorata da morire ** Scusa ancora se non ho avuto la decenza di notarla prima ç__ç *sigh*
Detto questo, davvero, complimenti, hai un metodo di scrittura davvero fantastico v.v L'unico motivo per cui ho perdonato Merida per avermi "rubato" il mio Jack, è perché sei davvero un'ottima scrittrice v.v Che poi, tra parentesi, sono una coppia davvero fantastica ** Chi sia il più cocciuto dei due non riesco a capirlo xD
Pitch, poi... Ah, povero ragazzo... Lo sapevo che aveva un cuore buono *w* Anche nel film quasi quasi ci speravo che si pentisse *w* Cioè, è molto cucciolo v.v *ha dei seri problemi mentali*
Altro personaggio che ci tengo a citare è North... Cavolo, quel suo accento russo è invidiabile, tu l'hai descritto veramente bene xD
E Manny, poi? Madonna mia, sarebbe fichissimo se fosse veramente così xD (ovviamente quella cretina di una ragazza che sarei io si immagina che esista veramente o.o) Io personalmente me lo immaginavo tipo il direttore di un circo... Non so se hai presente: pancione, vecchiotto, baffi, ecc. ecc. Cose così v.v Ovviamente la tua interpretazione è mooolto meglio *w*
Anche gli altri personaggio sono ben definiti, sopratutto Jamie e Pippa, sììì!!! <3 E gli altri, ovvio, sono perfetti anche loro, sopratutto per come li descrivi tu v.v
Davvero, non trovo una sola critica da darti! Solo, ma non so se è esattamente "negativo", cavolo, mi hai fatto disperare: quanto mi hai fatto aspettare per 'sto santissimo bacio?! Ok, non è una critica, ovvio, ma volevo si sbaciucchiassero prima v.v
Infine, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! ^^
Baci Baci, a presto,
Sabine

19/06/13, ore 14:34

Eccomi di nuovo qui a leggere un altro dei tuoi stupendi chappy xD Il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perché Merida finalmente si rende conto di amare solo Jack, a differenza di quello che pensa Pitch...v.v". Inoltre ci sono un sacco di scene in cui sono super carini x3. Comunque la parte dove Merida racconta del suo passato e piena di errori per quanto riguarda i tempi verbali quindi cerca di farci attenzione perche questo rende poco scorrevole il racconto e ti confonde un po' :/ comunque a parte questo rimane un bellissimo capitolo e spero di leggere presto il prossimo ^^

18/06/13, ore 15:56

Un bellissimo capitolo pieno di colpi di scena e sentimenti e...omiodio povero Jack che shock che ha subito...O.O devo dirtelo Merida....a quei tempi avevi proprio dei cattivi gusti! Va bene che la voce di Pitch è quella di Jude Law ma...l'uomo nero non è poi così bello anzi! o.O a parte questo il fatto che Jack la stringesse a se è tutta la scena insieme e stata troppo bella e puccia OwO erano troppo carini >w< e sono felice che finalmente anche Merida si sia resa conto di amarlo x3 comunque jack mi fa un pena vestito da cupido xD tutti ridono di lui ahahahah xD commenterò presto i prossimi capitoli promesso ^^

18/06/13, ore 15:28

Imploro perdono per l immenso ritardo >.< comunque eccomi qua ^^. Il chappy e molto carino ^w^ finalmente Jamie ha capito dei sentimenti che Pippa prova per lui...chissà cosa deciderà di fare alla fine... jack e Merida sono sempre più carini e le sue parole non promettono nulla di buono...almeno per il nostro caro Jack xD ahahahah vabbe cercherò di commentare entrò oggi anche il prossimo capitolo per scusar i del ritardo ciauuuuuu

17/06/13, ore 14:05

Ciao!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e dire che è bellissima, è troppo poco!
Il tuo modo di scrivere è perfetto (come la storia) e mi piace molto, sai descrivere in maniera impeccabile ogni scena, a volte non mi sembra neanche di leggere, ma di vedere un film.
Bhe, mi auguro che un giorno facciano un film sulla tua storia e se non lo fanno lo faccio io!!!!!
Tornando al racconto, che dire...Merida e Jack sono stupendi insieme e mi è piaciuta tantissimo anche vederla nelle vesti di Cupido.
Loro due sono fatti l'una per l'altra, hai avuto una bella idea a metterli insieme!! =) <3
Devo ammettere che però all'inizio la cosa non mi convinceva molto, ma in meno di due minuti tu mi hai fatto cambiare idea.
Trovo che sia stata un'idea magnifica anche far entrare in scena le tre piccole pesti! (Harry, Hubert, Hamish)
La prima cosa che mi è venuta in mente era che potevano diventare una famiglia: Jack, Merida e i tre piccoli! <3
Quando continuerai?? Spero molto, ma molto presto!!! =)
Non sto nella pelle, vorrei leggerlo subito!!!
Baci!!!

16/06/13, ore 22:21

Ciao Freddy!!
Come al solito sono in ritardo, ma non preoccuparti, la tua recensione è arrivata! ^-^
Allora eh, che dire?
E' fantastico, e dolcioso *-* hai ritrovato lo spirito romantico tra lui&lei! Mi è piaciuto tutto! Tuttissimo, soprattutto alla fine, mi ha fatto morire! XD
Anche se continuerà sono un po' triste... quanto dovrò aspettare per sapere in continuo? E' troppo superbellissimissima. =3
La parte che mi è miacuita di più è stata quella in cui compaiono Harry Hubert e Hamish (credo si scriva così XP) la trovo una genialata quella di farli diventare una sorta di amorini. Oh! Che carini!!
Scusami se sono stata breve, ma domani ho gli esami e sono sotto tortura, mi dispiace.
La prossima volta mi rifarò, lo prometto!
Ora devo andare a studiare O.O
Ciao ciao!
_Calamaretta_941

PS: per informarti, la storia a cui ti avevo accennato è arrivata a buon punto! ^-^ fino al cap. 4

13/06/13, ore 18:26

AAAAAAAAAAAH! Oddio, adesso si spiega tutto!
Bene, avevo sempre immaginato Manny come un figone ahahah, lo hai reso veramente bene uwu
E' stata una genialata quella della risoluzione dello strappo, molto originale, mi ha sorpresa! In effetti poteva essere l'unica soluzione lol.
Aw, il Centro di Merida ** il coraggio è del tutto appropriato, in tutte le occasioni ha sempre saputo tirarsi su e affrontare ogni genere di cosa.
(sto shippando troppo lei e Jack, sono in preda ad atti di fangirlismo, ma non lascerò che prendano il sopravvento (?))
Concordo con te sul fatto che sia il capitolo più importante, yep uwu
Appena avrò tempo leggerò il ventitreesimo, dato che in questi giorni sono impegnata D:
Queste ultime recensioni sono povere ahah, devo rimediare! In ogni caso sappi che sei sempre meravigliosa, la tua storia è unica asdfghjkfdsjfs.
Devo lasciarti purtroppo çç
Al più presto possibile ♥

Un abbraccio forte!
biebsrescuedme

11/06/13, ore 19:51

Che carino questo capitolo, mi é piaciuto tanto! ^^ e poi Jamie mi ha fatto una tenerezza, con i suoi ricordi... Oww! :3 povera Pippa, però, dai!... Anche se glie lo dice Cupido, Jamie non prova niente di piú di un semplice affetto?
No, no, no... Spero di no!
Non ho ancora letto gli altri capitoli, ma spero che ci sarà qualcosa fra Jamie e Pippa! (non dico fra Jack e Merida perché é scontato che si metteranno insieme, vero? :D)
Vado a leggere i prossimi! ;)
Un bacio!
ValeryJackson

08/06/13, ore 15:15

Aaaaaa!!!!!!
Non ci posso credere! Questo capitolo é bellissimo! ** Jack e Merida sono proprio dolcissimi!!!!! :3
Non posso credere che anche tu adori la saga di Percy Jackson! Io la amo (come si può ben capire anche dal mil nome xDxD), e Rick Riordan é un grande! E poi Logan... Non ci sono parole per desciverlo se non: :Q___
La piccola Annabeth! Avevo capito che si trattava di lei anche senza leggere il nome xDxD
Bravissima, non so che dire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
Un bacione!
ValeryJackson
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 03:35 pm)