last first kiss
di Dudy

06/09/13, ore 20:15

Bo, io vedo bene Ryan e Helen insieme :3
E Maya e Zayn mi piacciono sempre di più..
Aggiorna presto :D
Un bacio x
Alice

29/08/13, ore 19:29

Oh nooooooooo!!!! Sono così dispiaciuta x Harry! D: aspetto i prossimi capitoli "relativamente" presto! ;P no dai scherzo fai con calma. Davvero mi sono sentita morire a leggere di Harry... E immaginare che faccia può avere mi fa provare ancora più pena! Comunque la storia è proprio carina, e tu sei strasimpatica! :D ci sentiamo, baci! Ale

31/07/13, ore 10:48

Ti sei incasinata da sola, perchè ora devi aggiornare presto OwO
No, davvero, cosa sta facendo Ryan con Helen? :O
Devo scoprirlo c:
Vado a leggere la os :3
DanieleCreigos_wife

25/07/13, ore 23:56

Sono sempre io, la ragazza di Ask. :)
Che dire? La storia mi incuriosisce, non mi soffermo più di tanto a recensire perché ci sono altri 15 capitoli da leggere e voglio finirli u.u
Complimenti sempre per la scrittura!

xtommosmile.

13/07/13, ore 22:52

Ehi bella c:
Devo dire che non mi aspettavo il ritorno di Ryan... proprio no. E mi ha colpito il fatto che Zayn, nonostante tutto quello che ha passato a causa sua, lo difenda.
Niente, spero aggiornerai presto :)
_AliPayne

04/07/13, ore 18:59

Ehi c:
Ho letto ieri il capitolo, ma solo ora ho avuto tempo per recensire, scusa :c
Comunque, il capitolo è bellissimo come sempre, e le descrizioni dei sentimenti aiutano ad entrare nella storia e sono molto dettagliate, quindi lasciale ahah :3
Alla prossima,
Al xx

04/07/13, ore 15:25

Eccomi, come promesso, a recensire:) Non ho letto tutti i capitoli perché ci metterei troppo tempo, ma la storia andrà sicuramente tra le seguite e cercherò di leggerli tutti.
La trama mi piace, è originale e tu sei brava a scrivere. Non preoccuparti se ci sono poche recensioni, tu continua a scrivere, ti supporto io. uu
Bacioni! :)

24/06/13, ore 15:32

Ehi :)
Parto col dirti che ti amo per quello che hai fatto succedere tra Zayn e Maya c:
E sono molto felice che Maya e Helen abbiano fatto pace :3
Alla prossima,

16/06/13, ore 19:16

Be, come sempre il capitolo è perfetto. Hazza è così tenero *-*
Ed è ovvio che Zayn e maya hanno fatto bene a baciarsi c:
Che dire, alla prossima :)

16/06/13, ore 17:50

Mi piace davvero un sacco la storia, e in più scrivi davvero benissimo! :33

26/05/13, ore 21:11

Non ringraziarmi per il banner, ti devo ringraziare IO per aver scritto questa storia, perchè è fantastica. E poi c'è il primo bacio tra Zayn e Maya *-* Awwww

06/05/13, ore 18:37

Il film io vado a vederlo domani sjjhsajhdjh *-*
E per Liam... Beh, anche io sono felice perchè Danielle non mi sta simpatica come Perrie e Eleanor..
Comunque Harry senza maglia è... è.... stuprabile :3 jdakshdlhhssal mlmlmlmlmlmlml c:
Zayn deve mollare Helen e mettersi con Maya u.u
Alla prossima :3
Al <33

02/04/13, ore 10:31

Preferisco il vestito di Maya (:
Anyway il capitolo è bellissimo come sempre c:
Ti prego, aggiorna presto!
Se passi dalla mia FF e recensisci te ne sarei infinitamente grata. Ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1627294&i=1
Baci xx

01/04/13, ore 15:15

Ok sono rimasta scioccata, ma apparte questo la storia è bellissima, spero che tu continuerai presto!! Ciao =)

30/03/13, ore 18:48

siii ifinalmente e'entrato in sce harry!!!! io amo harry!!;)