In love with my best friend
di damorensemore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/04/13, ore 01:24

Ciao Marika :)
Non so neanche io perche sto recensendo (?) la Fan Fiction visto che e' gia' finita. Ma sento il bisogno di farlo, quindi ...
Allora:
a) mi piace questa fan fiction perche e' stata a mia prima fan fiction che ho letto su Harry
b) mi piace questa fan fiction perche mi ha fatto piangere a volte
c) mi piace questa fan fiction perche
mi ha fatto ridere
e) mi piace questa fan fiction perche l'hai scritta tu (?)
d) mi piace questa fan fiction perche mi ha spinto a scriverne qualcuna anch'io nonostante abbia poca fantasia la mia povera materia grigia
Ho notato che ho scambiato la e con la d ma chissene frega lol.
Avrei altri diecimila motivi per cui adoro questa fan fiction ma sicvome sono l' 1:20 e qualcosa credo, non penso sia tanto sicuro scriverteli anche perche so perfettamente che dmani mi ritrovero' un panda al posto della mia faccia.
Quindi ti saluto mentre tu dovrai muovere quel bel culetto che ti ritrovi (?) e metti il decimo capitolo di 'will change'.
Un bacione, buona pasquetta e buon pesce d'aprile xx
Demi Write

Credo ci siano molti ertori di battitura ma sono con il cell quindi pazienza u.u

22/03/13, ore 01:46

Bellissima storia è dire poco! Dico solo che è stupenda ti dico che per me il Finale perfetto è che i figli tramandassero la bellissima Storia dei genitori (cioè i fidanzassero etc. etc.) Ripeto bellissima Storia CONTINUA A SCRIVERE. E ora daró un occhiata alle altre tue storie. Sei bravissima Giulia xx

21/03/13, ore 01:07

Ma questo capitolo è bellissimo :) Davvero mi piace un sacco come scrive sei davvero brava!!

18/03/13, ore 17:48

AMORE MIO DELLA MIA VITA <3
L'hai finita finalmente,oddio ci credi che mi è scesa una lacrimuccia?
Io non so,ma si fantastica e bhela storia è bellissima,lo sai vero?
Mi ci ero affezionata!
Vado all'altra va!
Ti voglio bene Migliore amica,ricordatelo <3

18/03/13, ore 14:13

Carino stò capitolo ehi hanno partorito ahahaha lo sapevo:) mi dispiace che sia finita ma seguirò anke la tua nuova ff,lo sai anke io nelle feste di Pasqua farò una os sù Zayn e spero la vedrai;) invece per un'altra storia aspetterò verso la fine di giugno,dopo gli esami di terza media:(

18/03/13, ore 13:17

Ciao bella,
non posso crederci che la storia sia finita,ancora ricordo quando scleravo per farli mettere insieme e adesso sono genitori.
Ricordo ancora quando ho iniziato a leggere la storia e ho pensato 'cavolo,spero che non finisca mai perchè è PERFETTA'
ODDIO,non riesco a respirare,sono con un sorriso assurdo sul volto **
Le due migliori amiche neanche mentre partoriscono posso dividersi sono fatte per fare qualsiasi cosa insieme.
Il momento più bello è stato immaginare Harry e Louis che entrano nella sala per vedere i loro figli James&Charlotte che nomi jhgvfdcfvbgh.

Ti ripeto per la 5679098765 volta GRAZIE,Grazie per avermi fatto sognare con questa storia,Grazie per avermi fatto provare tutte le emozioni che provavano i personaggi,Grazie per avermi fatto credere che nell'amore niente è impossibile.

Ci vediamo alla prossima storia.
tanti tanti tanti tanti baci.

16/03/13, ore 14:28

Ù.Ù carino il capitolo migliori sempre si più davvero brava,carini lou e connie:) io ora vd e mi raccomando continua presto nn vedo l'ora ciaooo!!:)

16/03/13, ore 14:21

Oh cavoli.
Questo capitolo è MERAVIGLIOSO.
La parte Jarry all'inizio è qualcosa di cosi romantico,soprattutto lui che le bacia la pancia **
Poi mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Jenna mangia e dice che anche lei ogni tanto può esagerare.

E poi *rullo di tamburi* Connie e il nostro Tommo diventeranno anche loro genitori YEEEP.
Come sempre sono felicissima di leggere e recensire un tuo capitolo!!

''Era sabato e io me ne stavo beatamente distesa nel mio letto con Harry che mi accarezzava la pancia.
Il suo tocco era dolce e delicato,si vedeva che emanava amore ed alcune volte mi faceva venire i brividi.
Era diventato molto premuroso e dolce,mi stava sempre vicino,non c'è una volta che lui manchi.
''Ho fame!'' dissi facendo uscire quel pensiero dalla mia bocca.
''Cosa vuoi?'' chiese Harry alzando la sua testa dal mio petto e puntando il gomito nel letto,guardandomi.
''Non lo so,sai che mangio qualsiasi cosa'' dissi ridendo.
''Va bene,vado a vedere cosa c'è in dispensa e torno'' disse lasciandomi un bacio dolce sulle labbra e poi baciandomi la pancia scoperta.''

''Devo dirvi una cosa..'' annunciò Connie sicura guardando me,che annuì facendogli capire che stava facendo la cosa giusta.
Tutti si fecero seri e si sedettero sul divano.
''Ma è una cosa grave?'' chiese Louis.
''Non penso si possa definire grave'' risposi io al posto di Connie.
''Va bene...Io...'' iniziò ''Sono incinta!'' disse dopo quella lunga pausa.
Ci fu un attimo che ci guardammo tutti negli occhi,ma Louis si alzò ed andò contro Connie.
''Non ci credo!'' disse abbracciando Connie con gli occhi lucidi.''

Al prossimo capitolo jhgfghjk.
-baci.

15/03/13, ore 22:40

AWWWWWWWWWWW,MA TU MI VUOI MORTA SUBITO ORA IMMEDIATAMENTE?
ma è un capitolo paciuccoso è fantastico favoloso perfetto oddio è bellissimo!
 JONNIE! JARY AWWWWWWW
no,ok dillo! tu volevi uccidermi in maniera delicata! hahaha lo adoro,continua presto sistah!
ti voglio bene <3

15/03/13, ore 15:14

Grazie per avermi dato il link su Ask!! Comunque, la tua FF è bellissima!! ;)

12/03/13, ore 18:30

oddio oddio oddio oddio
AAAAAAAAAAAH
muoio muoio.
E' il capitolo più bello del mondo,è qualcosa di kjhgfdfghj,meraviglioso,perfetto. AAAAAH voglio urlare credimi.
Sono stata tutto il tempo con il sorriso sulle labbra.
La reazione di Harry è stata bellissima,lui che anche con la pancia piatta gliela sfiora è qualcosa di cosi cuccioloso e romantico.
Mi sono piaciute due parti in particolare,che sono quelle che mi hanno fatto più ridere: Connie che dice a Jenna che ha fatto l'amore con Louis e la parte in cui Louis dice ad Harry che il bambino vestirà come lo zio AHAHAH.

Aspetta un attimo,ho capito bene?
Jenna è incinta?
Ma è una cosa meravigliosa!
Mi sono sempre piaciuti i bambini e soprattutto l'idea che un giorno ne avrei avuto uno mio.
Ero ancora immobile a pensare a quelle parole che uscirono dalla sua bocca,la mia felicità in questo momento va alle stelle.

''Anche io ho una magnifica notizia da darti!'' disse Harry con un sorriso enorme,che fece comparire le sue dolci fossette.
''Dai,sono curioso'' dissi posizionandomi bene sul divano.
''Diventerò padre!'' disse con un sorriso a 32 denti.
Diventerà padre...Questo voleva dire che...Jenna era incinta!
''Diventerò zio!'' dissi in preda alla gioia.
Harry rise di gusto dopo la mia affermazione.
''Congratulazioni Bro!'' dissi stringendogli la mano.
''Grazie'' rispose Harry.
''Sarà tutto suo zio nel modo di vestire!'' dissi mentre mi immaginavo un mini Louis.
''Frena con la fantasia e se fosse femmina?'' chiese ridendo.
''Non è quello il problema!'' dissi sicuro.

Amo da morire queste due parti!
Grazie per cosi tante emozioni.
al prossimo capitolo.
-baci.

12/03/13, ore 16:52

Troppa troppa suspence, troppa suspence. Ti odio quando cosi suspentosa (?). Scherzi a parte io ti adoro, ti amoooo :)) Voglio il contiinuo pero' !!!!

Un bacione xx

12/03/13, ore 13:49

Ehi carino stò capitolo,migliori sempre di più e sn curiosissima di sapere ke succederà nel prox capitolo quindi aggiorna presto;) sono tanto felice per te me hai avuto qst successo,anke io sono al capitolo 11 e ho raggiunto le 109 recensioniii,vabbe tu devi continuare prestissimo e quando pensi ke finirà qst ff?? Spero molto tardi comunque ora vd ke devo studiare a presto ciaoo!!:)

11/03/13, ore 22:55

io non ho parole è fantastico,stupendo,meraviglioso,no non ho parole sul serio,il mio cricetino si è commosso!
giuro,no ma sei fantastica è troppo forte
si è ufficiale ti amo!
no,ma ok....un mini louis? owwwwwwww
Dio lo adoro  A D O R O!
continua subito,immediatamente,ora all'istante!
no oka,dai....ma aggiorna prestissimo!
ti voglio bene sistah <3

09/03/13, ore 21:16

Ciao Marika :)
Incomincio col dirti che ti voglio uccidereee .. perce ti sei fermata proprio a quando Jenna ha detto ad Harry che era incinta ?!!
Vabbe, non importa. Voglio il capitolo 27 pero' eh ;)
Ti voglio bene. Un bacione xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]