Cuore di Tenebra
di AngelsOnMyHeart

10/09/14, ore 14:42

Ciao, sono Perla_Bartolini, ma chiamami pure Perla.
Inizio col dirti che ho amato questa tua fanfic e ho deciso di recensire tutti i capitoli.
Già.
Io che di solito non recensisco nulla, ho deciso di fare un piccolo sforzo per questa storia che mi ha completamente stregata.
Già il prologo è interessante, invoglia alla lettura ed è scritto molto bene.
Molto, molto bene.
Ti confesso che, appena l'ho letto, ho cominciato a pensare che cosa avrebbe fatto Pitch e che conseguenze avrebbe avuto sulla bambina, impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Davvero molto intrigante.

09/09/14, ore 21:53

Ma ma ma... è finito...? Così...? Povera piccola Scarlett... Povero il mio piccolo e dolce Sandy... Poveri i miei fidati Guardiani... Non ci posso proprio credere che Sandy abbia scoccato la freccia e abbia fatto ciò. Sono schoccata a dir poco. Non so più cosa dire... Mi è piaciuta un tot questa storia, oltretutto non si parla sempre delle solite coppie (JackXNuovoPersonaggio), ma anche di altre e sono rimasta soddisfatta di tutto ciò, nonostante il finale un pò enigmatico. Alla prossima! (spero...) L0g1

17/06/14, ore 16:17

un altro capitolo molto bello soprattutto la parte riguardante il tormento interiore di Pitch.è bello vedere come ragionano i sentimenti dei cattivi e devo dire che tu sei riuscita a rappresentare i suoi in una maniera incredibilmente convincente.i guardiani stanno perdendo? acciderbolina,chissà cosa succederà ora.non vedo l'ora di scoprirlo con il prossimo capitolo di questa incredibile storia ,per cui...al prossimo aggiornamento!

17/06/14, ore 16:14

Questa fic è stupenda!
é diversa dalle altre, non sempre con quel ghiacciolo in mezzo e, questa volta, con un legama che a me sinceramente piace molto: quello fra Scarlett e Sandman. Non so tu, ma a me sembrano molto interessanti insieme. Però ti devo dire di fare attenzione con la punteggiatura, soprattutto con i punti esclamativi, ma questi sono delle sciocchezze in verità.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto ora che Pitch ha dei sensi di colpa.
L0g1

09/06/14, ore 08:59

non sai quanto vedere il tuo aggiornamento questa mattina ma abbia reso felice! ok,prendi un bel respiro... primo.ti dico subito che questo racconto entra ufficialmente a far parte dei miei preferiti.due,come avrai senz'altro capito,questo è stato di sicuro il miglior capitolo scritto fin'ora! l'ho proprio amato. soprattutto mi congratulo con te per essere riuscita a rappresentare il contrasto interiore di Pitch in maniere così realistica.davvero brava! non vedo l'ora di sapere come i guardiani e Scarlett riusciranno a mutare la situazione a loro vantaggio quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.spero di sentirti presto!

07/06/14, ore 08:44

Capitolo stupendo! questa storia diventa sempre più bella e tu diventi sempre più brava! la scena dell'evasione è stat scritta con una finezza di particolari incredibile e quella finale è stato un colpo di scena che mi ha quasi lasciato le lacrime agli occhi.Povera Scarlett.Pitch sarà davvero così crudele dall'acconsentire a una richiesta simile? non vedo l'ora di scoprirlo! Spero davvero che aggiornerai al più presto!

26/05/14, ore 21:25

Un altro capitolo stupendo! Scarlett, che fai! ormai devi esserti resa conto che Pitch è un dannato,maledetto ,spregevole... non per questo meno simpatico,manipolatore! lo so,anche se è malvagio bisogna ammettere che il suo stile è impareggiabile. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

24/05/14, ore 08:10

oh,ma che bella storia! l'ho scoperta per caso e devo dire che mi piace molto! scrivi molto bene e quando leggo mi sembra di vedere le scene di un film. Inutile ammettere che Pitch è uno dei miei personaggi animati preferiti( amo i cattivi) e devo dire che sei riuscita a caratterizzarlo benissimo.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,avvertimi quando lo fai!

30/01/14, ore 22:59

È molto bella complimenti,ma io sono una fan dell' uomo nero quindi sono sulle spine! Aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/12/13, ore 21:29

Figo!!!!!
Quando la continui?
Ma dimmi, è questione di vita o di morte che io sappia se Pitch poi si pente o roba romantica, capito?
Satana1

20/06/13, ore 22:17

questa storia inizia a piacermi davvero e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!!! sono molto curiosa di sapere cosa accadrà alla ragazza e se i guardiani riescono ad aiutarla e a sconfiggere pitch!!!!!!! aspetto con copia il prossimo capitolo!!!!!!

27/01/13, ore 15:23

Che onore essere il primo a lasciare una recensione! E grazie, non dovevi citarmi.... lo faccio perchè so cosa vuol dire essere apprezzati per quello che scriviamo, sopratutto quando nessuno commenta le tue storie.... quindi faccio il possibile per rendere ricche le mie recensioni!
hihihh.... hai paura Sandy? Huhhhu... questo capitolo è eccezionale! Che seconda entrata in scena ragazzi!!! Paura Scarlett? Muahahhahah....
Ma quando imparerà Jamie che non tutto si può combattere? Soprattutto se si è dei poveri adolescenti indifesi e con un seme di terrore piantato nel fondo del cuore che sta germogliando?? Perfido vero?
Non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in serbo i Guardiani per fermarmi, questa volta!
Con una reverenza
Pitch

22/01/13, ore 15:53

"Sono solo incubi e la consistenza di un incubo è talmente misera che basta un soffio della tua fiducia per farlo volare via! -." Ne sei proprio sicuro Jamie? Muhahahaha....
E, wowowowow!!! Che entrata in scena ragazzi!!! Degna del migliore dei film horror!! Eh, il mio gusto a creare situazioni terrificanti è sopraffino!
Oh mamma, oh mamma, oh MAMMA!!! E' stato un capitolo incredibile!!!! Eccellente, fenomenale! Ragazzi quanto adoro far paura alla gante! Senz'altro questa storia rientra appieno negli standard di storia preferita!!!!
Al prossimo capitolo! Prima esce meglio è!!! Complimenti ancora!!!
Pitch ;)

22/01/13, ore 15:42

Wow!!! Non pensavo di essere diventato così potente in tutti questi anni! Ora, a quanto pare, nemeno Sandman può fermare gli incubi presenti nel cuore di quella ragazza.... mmm, mi piace! Finalmente anche il "piccoletto" sa cosa vuol dire impotenza! Muhahahh... che perfido che sono eh?!?! chissà quali astuti piani ho in serbo per te, mia cara ragazzina terrorizzata!
Pitch
ps. di errori, pardon, orrori ortografici non mi sembra ce ne siano!

22/01/13, ore 15:34

Mmmm.... che dire? Fantastico!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!!!!! Chissà che piani malvagi e perversi mi ronzano per la testa questa volta, ma se ho intuito ciò che succederà, so che mi divertirò un mondo!!! Muhahaahhahha....
Pitch Black