Voglio afferrarti mentre stai cadendo
di 9Pepe4

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/02/15, ore 21:00

Zan zaaaan! Colpi di scena alla OsCorp, giustamente (?) il dottor Connors cerca vendetta perché Harry gli ha negato i fondi. Per un attimo ho sperato che il nostro caro amico facesse emergere il suo lato "goblinoso" per risolvere la faccenda, ma è stato bello comunque vedere Spider-Man salvare le chiappe un po' a tutti. E, oh-ho, fremo nel leggere di Liz in pensiero per Harry.
In ogni caso anche le parti d'azione ti vengono bene, capitolo scorrevole come al solito.
Al prossimo aggiornamento!

24/02/15, ore 17:25

Ti giuro che anche se è più corto dei precedenti l'ho adorato lo stesso! Aspetto il prossimo perché voglio proprio vedere che cosa farà Liz... Non per essere ripetitiva ma... amo Liz e Harry! Li amo, li amo, li amo! Attenderò il tuo capitolo anche fino alla fine dei miei giorni XD (un po' esagerato? Nahhhhh) un bacio e alla prossima!

25/01/15, ore 18:01

I tuoi capitoli non sono mai pesanti, non devi preoccuparti da questo punto di vista! Te lo avrò già detto un milione di volte, ma non posso fare a meno di ripetermi: hai un modo bellissimo di descrivere scene quotidiane, di intessere dialoghi, di rappresentare semplici momenti di vita. Sarà il tuo stile preciso, ma scorrevole, il tuo modo di rendere i personaggi, il tuo modo di curare i dettagli il tanto che basta per contestualizzare al meglio la vicenda, senza però perderti in descrizioni inutili.
Ad ogni modo, adoro le pippe mentali di Harry. Prima tiene a bada Peter, sforzandosi di convincerlo che non ce niente di strano nell'andare a trovare Liz a casa sua, poi si chiede se Liz abbia inteso quell'invito allo stesso modo in cui lo intendeva Peter, e poi quasi preoccupa di non avere un aspetto tale per cui lei potrebbe interessarsi a lui. E tutto questo nell'arco di una rampa di scale o poco più!
A casa di Liz le seghe mentali non diminuiscono, e tutto per via di quella fotografia. Riuscirà il nostro eroe a scoprire qualcosa in più sul misterioso ragazzo? Che poi, ripensandoci, nemmeno noi lettori sappiamo ancora chi è, vero? Io lo voglio sapre ç_ç Dimmi solo se si tratta di qualcuno legato a Liz nel comic!verse.
E poi... Zan zaaaan!
"Signora, sono qui per Lizard... volevo dire suo marito."
"Oh, tanto è la stessa persona!"
Colpo di scena, amici ascoltatori (?) Insomma, Peter ha scoperto piuttosto rapidamente l'identità del nuovo cattivone, può stare contento.
Complimenti, al solito, per questo bel capitolo, ci vediamo al prossimo :)

21/01/15, ore 17:05

Interessante: Peter ora conosce l'identità di Lizard e sono sicura che ne vedremo delle belle ( o brutte).
Comunque ho trovato davvero piacevole la parte relativa ai nomi dei mostri, mentre altrettanto simpatica la visita a casa di Liz.
Harry, cosa aspetti a dichiararti?
Bah ... questo riccone!
Al prossimo!

19/01/15, ore 10:31

Eccomi di nuovo quiiii!!!! Sembro una che non lascia mai Efp, visto che hai da poco postato il capitolo XD aspettavo con ansia da troppo ahahahhahaahahahhaah bellissimo capitolo comunque... Tranquilla, più lunghi sono meglio è! AMO liz e Harry, spero chiariscano la storia di quel ragazzo... ex fidanzato/fratello/Babbo Natale, bah... Ho sempre amato Mary Jane con Peter, sono pucciosi ^.^ quindi si è scoperto chi è sto Lizard dei miei stivali... Interessante... Complimenti ancora comunque, continua così:D aspetto il nuovo aggiornamento ;) baciiiii

14/01/15, ore 23:48

Non c'è che dire, un ritorno in grande stile!! Quando ho visto la storia aggiornata non credevo ai miei occhi, sono davvero felice. Detto ciò, bentornata! Alla prossima, Ilgladiatore999

07/01/15, ore 14:26

Non. Ci. Credo.
Ho aperto la lista delle storie seguite per vedere se c'erano aggiornamenti e mi son trovava il tuo nome in cima alla lista. Vabbè, ho pensato, devo aver aperto la lista delle preferite. Sono tornata indietro e ho ricliccato sulle seguite. Di nuovo il tuo nome. Ma allora è vero!
Non ho parole per esprimerti quanto mi è mancata questa storia. Non so dirti quanto mi sei mancata tu! Sono felicissima di trovare questo aggiornamento, ormai, lo confesso, avevo perso le speranze. Ma ora basta sproloquiare o ti farò fuggire di nuovo.
Sai, sono contenta che il capitolo sia iniziato con il pov di Peter. Un impatto immediato con Harry mi avrebbe dato il colpo di grazia, troppe emozioni tutte insieme XD Ad ogni modo la parentesi sulla doppia vita di Spider Man è apprezzabile: Peter sta sbattendo la testa contro le difficoltà che incontra nel dover conciliare l'esistenza del giovane studente e quella del supereroe. Non è tutto rosa e fiori insomma.
Ora che sono emotivamente pronta ecco arrivare il nostro Osborn preferito. Ce la posso fare.
Mi è piaciuto il modo con cui hai indugiato sull'abbottonatura della camicia. Harry era vestito "da casa" - evidentemente i ricconi non conoscono le tute e il loro modo di stravaccarsi consiste nell'omissione della cravatta -, ma ha comunque l'accortezza di rendersi più presentabile per accogliere l'ospite. E non sto fangirlando sul fatto che Liz sia passata apposta per portargli il gelato. No, no davvero.
Ok, sto mentendo.
E ti confesso anche che sto fangirlando disperatamente di fronte alla rapida quanto impacciata marcia indietro che sta facendo Liz. Fortunatamente per il mio povero cuore di lettrice, Harry l'ha accolta bene.
Giuro di aver letto da qualche parte che l'hai chiamato Henry. Ti segnalo la svista u.u
Torniamo da Spider Man e incontriamo Lizard, che bello <3 Ci credo che gli studenti scappano terrorizzati, non capita tutti i giorni di imbattersi in un bestione simile.
L'azione è concitata e ben descritta, e hai avuto pure il tempo di approfondire i pensieri di Peter e di dare il giusto spazio al suo senso di ragno. Il riferimento allo zio Ben è da stringere il cuore.
Il modo in cui MJ si preoccupa per lui è tanto dolce.
Eeeeh... finito! Capitolo godibilissimo, come al solito.
So che mi ero ripromessa di darmi una calmata, ma devo ripeterlo: sono così felice che tu sia tornata con questa storia :')

06/01/15, ore 12:15

Quanto ho sperato Pepe che tornassi a scrivere su questi fandom!!!!
E' stata una bellissima sorpresa, l'anno nuovo è iniziato benissimo!
Ammetto di dover rileggere un po' i capitoli precedenti, ma ricordo la storia abbastanza bene e tornerò a riseguirla con grande entusiasmo.
Molto Peter e molto Uomo Ragno in questo capitolo, ma ci sta, perché in fondo la città è piena di malviventi e scienziati che si spingono troppo oltre il limite. Mi sono piaciute tutte le scene d'azione, in modo particolare quella in cui Peter allontana Gwen e anche il loro chiarimento.
Poi io tifo molto per Harry e Liz e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la loro storia, in parte rovinata dagli spettegolezzi.
Bene, a domenica 18!!!!

04/01/15, ore 18:50

Yehhhhh finalmente ragazza! Tranquilla per non avermi avvisato prima, immaginavo ti fosse successo una cosa del genere... Comunque bel capitolo, un po' di azione!!! Attendo il tuo nuovo capitolo con ansia ^.^ speriamo in qualcosa per Harry e Liz, LI AMO!!! XD

16/12/14, ore 19:07

Ehi, volevo sapere come andava la scrittura del capitolo perché è davvero da tantissimo tempo che non aggiorni... Tutto apposto? XX

21/07/14, ore 10:05

Ciao hai scritto una storia bellissima

07/07/14, ore 02:51

mi fai sempre più emozionare, non so come fai, ma sei fantastica, mi fai buttare giù tante di quelle lacrime che in un anno ne butto giù di meno. Adoro Bernard, è sempre stato fedele, lo adoro come adoro smisuratamente Harry

07/07/14, ore 02:43

:'( bellissimo. Non ho parole per descrivere quello che il mio cuore ha provato. Fai rivivere in me emozioni che nessun altro riesce a far rinascere. Sei bravissima

07/07/14, ore 02:33

Fantastico. L'inizio è fantastico. Per tutto il capitolo ho sperato che Harry fosse vivo, e con gli occhi lucidi ho continuato comunque a leggere. Bravissima, hai fatto rinascere in me emozioni che non trovavo da tempo, bellissima

20/01/14, ore 16:59

Ehilà pepe! Adoro questa storia, ma è davvero un po' di tempo che non aggiorni. È davvero così difficile da scrivere? E se non lo è la riprenderai dopo "sul confine" ? Comunque tutto davvero brava. ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]