Ero sola prima di incontrare i suoi occhi
di Harry_Wife

22/02/13, ore 18:13

io mi chiamo Adela! *-* asdfghjk che cosa belllissimaaaa!! Boh, questa storia è stupenda, non solo perchè la protagonista si chiama come me, ma perchè è così e basta! Okay?! OKAY!! *-*

11/02/13, ore 18:32

*piangecomeunafontana* perchè è tutto finito?Perché? Mi sono affezionata a questi personaggi e ora li devo abbandonare! Nooo! Adela, Niall vi ho sempre amati non lasciatemi vi prego! Jessica, bhè tu puoi anche andartene che tanto nessuno sentirà la tua mancanza! *sisforzadinonesserecattivaconJessica* :"""""( Questa storia è una tra le più belle che io abbia mai letto, infatti, nonostante ne abbia lette tante, mi è successo raramente che una mi prendesse (?) così tanto! Anche se te l'ho già detto mi piace tantissimo come scrivi e la piega inaspettata che dai ogni volta alla storia! Ora ti devo lasciare :( un grosso bacio :3

11/02/13, ore 18:18

Bravo Nialler! Il piccoletto finalmente ha fatto la sua scelta e bhè ammettiamolo.. Ha scelto la migliore! Questo dovrebbe essere il momento in cui dico che mi dispiace un po' per la pov...cof cof... era Jessica, ma NO! Io ODIO Jessica ed era ora che soffrisse un po' anche lei! Muahaahah Questo capitolo è davvero stupendo! Ora vado a leggere il prossimo *cercadinonpensarechesaràl'ultimo* Ciao!

11/02/13, ore 18:04

Yeah! Adela ha confessato a Niall il suo amore!!!! Sono troppo felice! Comunque anche se l'ho già detto odio Jessica, soprattutto perchè ha cambiato Niall, povero ragazzo ora è angosciato dall'idea che qualcuno possa scambiare lui è Adela per una coppia! Mah! Al prossimo capitolo! PS: ora che ci penso il nome Adela ha un significato o l'hai scelto a caso?

11/02/13, ore 17:52

OMG ritiro subito tutto quello che avevo detto sulla coppia Niall+Jessica (che erano carini, che stavano bene insieme...) quella Jessica è un'odiosa di prima categoria! La odio troppo! Spero che Adela le dia una bella lezione e che Niall si accorga che razza di persona ha accanto! Vai Adela e facci vedere chi sei! Un bacio e alla prossima!

11/02/13, ore 17:18

Bene, bene, bene, nonostante questo sia un capitolo piuttosto triste devo ammettere che minè piaciuto molto! Niall e Jessica sono una bella coppia anche se (ovviamente) avrei preferito vedere Adela al suo posto ma pazienza, non si puó avere tutto dalla vita! Finalmente è sottolineo finalmente Adela si rende conto di volere molto bene a Niall! Alleluia! Dopo quasi dieci capitoli se ne è resa conto! Vado a leggere il continuo bye

11/02/13, ore 16:27

Questo extra è semplicemente meraviglioso, stupendo, mitico, perfetto... Meglio che mi fermi o la recensione sarà solo una massa di aggettivi (?) Eric era davvero un bravo ragazzo e sono felice che non abbia ceduto alle avance di Alexis quella brutta tr.. Cof cof... Sono felice che Adela abbia troncato l'amicizia con quella lì! U.U La scena del bacio è semplicemente ahdhdhhxjajukfkjsl! Mi dispiace che Eric sia morto :""""""( era perfetto insieme ad Adela! Ora ti lascio! :3 PS: la lunghezza del capitolo è perfetta ne troppo lunga ne troppo corta quindi non preoccuparti!

11/02/13, ore 16:07

Awwwww! Quei due sono troppo teneri insieme anche se sono solo amici! Niall è un tesoro quando accetta di "reprimere" i suoi sentimenti per il bene di Adela! Ovviamente il tuo modo di scrivere è assolutamente fantastico! Continua così! Un bacio!

11/02/13, ore 15:52

My feelings! *sirannicchiainunangolinoapiangere* povero Eric sono troppo sconvolta! Quando Adela ha detto che era morto sono caduta in depressione! Per fortuna esiste Niall che rimane accanto ad Adela e spero vivamente che riesca a farle superare questa situazione difficile! A presto! Un bacio!

11/02/13, ore 15:42

Capitolo bello ma davvero deprimente! Non posso credere che Adela non voglia stare con Niall nonostante io possa capire i suoi motivi peró Niall è pur sempre Niall! ;) Vado a vedere se le mie tesi su Eric sono giuste con il prossimo capitolo! Auf Wiedersehen!

11/02/13, ore 15:32

Questo capitolo è assolutamente ashtdhhcdiajz! Ehehehehe secondo me Adela sta iniziando ad innamorarsi di Niall! Quando ho letto del bagno in piscina ero troppo Happy! Oh yeah! Ahahahah Niall che si deprime è troppo forte! ahahhahaha ci becchiamo ahahahah Ok adesso la smetto di ridere e vado a continuare la mia lettura Ciao ciao

11/02/13, ore 15:16

Yeee! Capitolo meraviglioso soprattutto perchè Adela ha perdonato Niall! Sono troppo felice! Secondo me quei due sono una coppia perfetta! Oh yes! We want a kiss! Comunque chi è Eric???? O.o devo scoprirlo al più presto! Ci vediamo al prossimo capitolo! PS: Sono capace di svuotarti la dispensa! Ahahahah Ero sicura che prima o poi Niall avrebbe detto una frase del genere! Ahahah

11/02/13, ore 15:06

Nooo! Io odio Giorgia con tutto il cuore! In questo momento l'unica cosa che voglio è tirarle un bel pugno in faccia! Anche Ed peró se lo meriterebbe! È andato a spifferare tutto ai suoi amici! Povero Niall la sfortuna è sempre dalla sua parte! Vado a leggere cosa è capitato ad Adela. Ciao

11/02/13, ore 14:57

Fantastico! Ecco la parola che descrive perfettamente questo capitolo! Come inizio è davvero molto bello e interessante! Ora vado a leggere il prossimo! Bye bye Ps: Niall alla fine che esprime il suo amore per la scuola dopo aver appena finito di dire che gli faceva schifo mi ha fatto troppo ridere! Ahahah PPS:La vocina nella testa di Niall è stata davvero antipatica ( per non dire di peggio) quando ha sconsigliato a Niall di non provarci con la ragazza! Niall è bellissimo! Mi hai capita cara vocina? Mettitelo bene in testa!

08/02/13, ore 22:43

Mi sono innamorata di loro e della FF. :'(
Non voglio che finisca... *piange*

Sei bravissima e di sicuro andrò a fare una visitina anche alle altre due FF. :)
(Non vedo l'ora di leggerle).