30 Giorni
di HeavenMayBurn

16/11/07, ore 15:13

tu vai al Taste of Chaos?? E vedrai i The Used? Che figata... anche a me sarebbe piaciuto andare al t.o.c., ma mia madre mi ha gentilmente (e sottolineo gentilmente) urlato che, dopo milano, potevo scordarmi qualsiasi altro concerto (quello dei 30stm compreso... che sfiga!)... vabè, sono felice per te. poi ovviamente racconterai tutto, tutto! Bando alle ciance: bellissimo capitolo, divertente al punto giusto. dio, non ce lo vedo frank a fare i biscotti come una brava mogliettina! ahahah... e poi, ha davvero le sue cose, per incazzarsi così nel giro di un secondo! ed era solo un'innocente palpatina... bert, povero bert, corrotto e comprato con l'alcool ha raccontato tutto... e poi, la foto di pansy, il vestito nero e festa a tema?? sono morta dalle risate. comunque, concordo con frank: harry potter rulez! complimenti, e buon divertimento, domani. un bacio, b.

15/11/07, ore 23:32

ahaahahahhahahahahah XDDDDDDDDDDDDD Frank è un mostro, davvero! XDDDD. w frank XD. e invece al rogo bert '.' ... non si fanno ste cose O___O! [no povero bert, come faremmo senza gli used, dai per questa volta passa]. bellissimo capitolo, hun <3. non ti dico di aggiornare presto perchè so che non accadrà, però quando aggiornerai, me sarà presente U___U. un bacione.
p.s. thanks ** sono contenta che ti piaccia il sequel

15/11/07, ore 22:01

-Sai, ho scoperto che il sesso non è essenziale nella nostra vita. Da quando non scopiamo più mi sono dato alla cucina e … Bhe, preparare una crêpe non è come avere un orgasmo, però è divertente..-
Cioè, UAHAHAHAHAHAHAHAHAH. x***D Io lo amo. XD
Fantastico questa chappy, mi ha fatto morire dalle risate xDD Pansy sull'altare... Uahahah. xDDD
Bellissimo, aggiorna presto! ^^

15/11/07, ore 21:12

Io ti amo °_°. Dico davvero, e sono totalmente etero XD. Amo il tuo modo di scrivere °_°. *______* WAAAH. "Frankie, hai le tue cose?ù.ù" XDD

11/11/07, ore 11:57

penso proprio di essere in ritardo con la recensione...mi dispiace! ma comunque, veniamo al sodo. mi hai fatto morire dalle risate con il giochetto del "come so che sei gay?", troppo divertente. sinceramente non ho mai visto il film cui ti sei ispirata, però mi hai fatto morire.. povero gerard, che si ritrova a vomitare lì, durante la sua festa di addio al celibato... bert (o robert... ahahah!)è troppo carino con il suo wil, però ha preso troppi spogliarellisti.. -.- gerard è solo di frank, e viceversa! bellissimo capitolo, cara, tanti complimenti. un bacio, e alla prossima! ps: concerto fantastico... ^_^ B.

02/11/07, ore 22:08

Tu.Sei.Un.Genio. Questo capitolo mi ha fatto morire X°°D mi ero persa il precedente, chiedo perdono .__. Anche quello fantastico: il rubino, la storia del gatto XD Pure io ho adorato il giochetto del 'come so che sei gay' e in effetti mi pareva di averlo già sentito da qualche parte X°°D E no nso che altro dirti...DOMANIIII!! *O*

02/11/07, ore 12:59

Muhauahauh oddeo son piegata in due xDDD "Come so che sei gay?" fantastico ahahhahaha x°°°°°D quei due son fantastici!
Bert e wiL <3 che carucci :]
Ebbrava che nn hai fatto capitare nulla di amle u.u sennò povero frank! Però la frase del tagliare l'uccello a bert con le tenaglie. :°°°°°°D oddio mi hai fatto spisciare con sto capitolo! Fantastica :°)
Continua presto.. e domani... ♥♥♥

01/11/07, ore 19:15

"Come so che sei gay?" Ashuashuashuashuashuashua. xDDD
Bellissima. XD Peccato che in questo chap non ci sia stato Frank, ma vabbèH, in fondo era l'addio al celibato. xD
Aggiorna preshtoH. **

01/11/07, ore 14:37

oddei, Bert è un grande XD! "Come so che sei gay?" AUHAUHAUAHAUHAUH XDDDDDDDDDDD troppo divertente XDDDD. aggiorna presto tesoroooo <3

01/11/07, ore 12:53

oh dio, questo capitolo è fantastico! XD la discussione sul "come so che sei gay?" è stata esilarante XDDDDD povero gerard però, che gli prende? ._. complimenti comunque =D

01/11/07, ore 12:42

oh jesus..questo capitolo mi ha fatto ridere fino alle lacrime muahahahaha la storia di Wil che suona Weeman è geniale,veramente..dovresti proporla a quelli di jackass anche se si son sciolti *_* anyway,son curiosa di vedere che avrà fatto Frankuzzo in compagnia di Mikey X°D alla prossima caVa X**

19/10/07, ore 00:29

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! mi sto sciogliendo *_____*, ti prego continua as soon as fuckin possible! Sono troppo carini carini <33 e se fai succedere qualcosa di brutto all'addio al celibato ti uccido, okay? U__U
bacino caVa.

15/10/07, ore 19:51

ehi! scusa se avevo mancato il quinto cap, ma ora mi faccio perdonare. oddio, la mamma di frank è assolutamente..come dire..diabolica!fantastica, davvero. povero gee, tutto impaurito! ed è stato dolcissimo quando ha parlato con lei e le ha detto cosa prova per frank..tenero!!! e velociraptor, poi..che risate! "non puoi mangiare la mia gamba!", ahahahahah... quando comprano l'anello è stato troppo dolce..la frase che frank ha voluto fare scrivere è semplicemente stupenda..troppo bella! aggiorna presto (che faccia tosta,eh??), che sono troppo curiosa di vedere il seguito! bert che organizza la festa di addio al celibato.. un bacione, a presto. b.

missblack'92
15/10/07, ore 18:27

Tiè nonnetta dei miei stivali!!! Hai capito k l'anello d Gee piace a Frank?!?!? Certo ke se fossi stata al suo posto dal caro Gerard avrei accettato anche un pezzo di bigiotteria tutto arruginito!!!! Sono troppo dolci e teneri insieme... e la frase di Frankie e troppoooooooooooooo romantica (me la devo segnare!)... E cmq no, Gerard nn si deve abbassare ad andare con la prima cameriera che gli passa sotto il naso... nn posso permettermi d vedere il caro Frankie piangere, sennò mi commuovo ankio! Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!

15/10/07, ore 00:47

veramente caruccia questa fanfiction, mi piace il tuo stile, scorrevole e simpatico. Peccato per qualche reiterato strafalcione grammaticale.. anyway, ti aggiungo ai preferiti. baci :)