30 Giorni
di HeavenMayBurn

Mcr_girl
23/02/08, ore 14:59

Non puoi capire quanto ho riso! STUPENDO! Troppo bella la parte dei due party e delle scommesse! Me li ci vedo però lì, tutti schizzati! Continua presto che adoro questa storia! KISSONI!

23/02/08, ore 11:21

ma la voglio anche io una festa così per quando (seeeeeeeee) mi sposerò! :°DDDDDDDD

23/02/08, ore 10:55

nooooooooo la nonna di mick jagger :°DDDDDD ma anche a te, come ti vengno ste trovate? sei tremenda! :°DDD

22/02/08, ore 20:59

oddio un po'mi dispiace che sia il penultimo capitolo!!!!promettimi che il capitolo del matrimonio sarà bello lungo, dettagliato e con qualche cazzata di bert xD beh, bellissimo anche questo capitolo,per uqanto riguarda le scommesse io punterei su jared che piange come una fontana, ma anche gee che vomita sarebbe plausibile xD troppo teneri alla fine quando sono in msn *-* io li adoooro:D posta prestooo!bacio

22/02/08, ore 19:38

Bella bella <3. Scrivi il prossimo veloce, ok? <3. XD Scherzo, vai pure con calma, ma prometti che posti prima di pasqua! XD. Ciau <3.

22/02/08, ore 16:57

mwauhauah pensavo proprio a te oggi pome e dicevo "Ma chissà quando aggiorna *mumble*" e hai aggiornatoo *-* che bella cosa <333 ufff ormai manca poco ç_ç questa FF mi mancherà, mi ci ero affezionata tanto ç_ç mwuahuaha le scommesse nooooo XDDD bert è un deficiente, c'è poco da fare u-u speriamo che Gee non vomiti sul seio °-° però se potessi, scommetterei su frank che arriva tardi e s jared che scoppia a piangere.. ma nn si può scommettere che bert e wiL scopano nel confessionale??? :°°°°°D ci sta eh v.v
Nuoooo che dolci che parlano su msn xDD ♥♥ mwuahauh il nick di frank è stupendo, fa molto emo XDD no scherzo :°°D (anche se in realtà tutti sanno che frank iero è il RE degli emo u-u) ohhhh voglio sapere come va il matrimonio eh ** daidaidaidaiiiii nn farci attendere troppo! XD un bacione :**

22/02/08, ore 09:12

ahahahahah che ridere!! non sapevo se ridere per tutta quella gente in camera di Gerard o essere dispiaciuta per lui!XD ma deve tenere duro, ormai manca poco! a meno che a Bert non venga in mente di accompagnarlo anche in luna di miele... posso scommettere anche io? su Frank che arriva in ritardo e su Jared che piange isterico?*____* ihih, Adam e l'assenzio e la chitarra e il gatto e l'idrante!XD bellissimo questo capitolo, aspetto il seguito!^_____^

10/02/08, ore 11:31

nooooo ma com'è che non ho letto prima questa fanfiction? è stupenda!! oddio, quando ho riso!!XD spettacolare, davvero! le voglio anche io tutte quelle persone al mio matrimonio!XD povero Gerard, lo stanno tirando scemo! sei troppo brava, aspetto il seguito, sperando che a Bert non vengano in mente altre idee troppo assurde (ihih, chiudere Adam, Pete, Ville e Jared in cucina... un genio, un genioXD) bravissima!^____^ [il blood ball di mercoledì... dovrebbe essere che ci si veste tutti di bianco e viene lanciato sangue finto, ma non ne sono sicura...]

Etherel Clover
07/02/08, ore 15:09

ahh mi ero persa l'aggiornamento!!! (sbatte la testa sul muro).allora em per riassumere oddio sta fic è proprio una ficata!!spero di leggere il seguito presto e scusa per la recensione lampo ma il lavoro mi chiama sigh sigh a presto!!bacio!!

ElfoMikey
07/02/08, ore 09:24

Sei un Dio. questo capitolo è una meraviglia. Jerad leto che sbatte la testa sul tavolo... ah ah ah!!!! mi sto ammazzando dalle risate!!!! abbracci E.Mikey

05/02/08, ore 21:56

UAHAHHA mica scemo, il nostro Mikey!! Poi beh, l'ultima scena stata fantastica["e tu sei un grosso facocero, gnè gnè gnèèèè xDxD]rinnovo nuovamente la stima per bert, idolo come sempre:D manca pochissimo ormai al grande giorno...uauaua sono curiosaaaaa:D bacio continua presto!

missblack'92
05/02/08, ore 20:21

Muahahahahah!!!! Cavoli ke ridere! Certo che Mikey è proprio un bastardo: x fortuna che quello doveva essere il posto della fratellanza XD mah!!! E Frank... sembra troppo la cara dolce mogliettina che però può trasformarsi in tigre dai denti a sciabola da un momento all'altro!!! vabbè, poi c'è sempre il Bertolo che combina casini a destra e a manca [anke se rimane un idolo yeaaaah!]... il Rev poveletto... nn vorrei essere nei panni di Zacky ihihih! E quei quattro: Ville, Leto, Pete e Adam sembrano proprio i conigli suicidi usciti dal cilindro di Ray (tornando alla precedente recensione)... be', per quanto mi riguarda puoi lasciare Leto, Adam e Pete a marcire nella cucina di casa Way per l'eternità, ma Ville nuooooooooo!!! è troppo superiore (e anke qlcs altro è.é)!!! vabbè, aspettiamo tutti con ansia il matrimonio, che so già si rivelerà 1 gallata assoluta... Bye candy!

05/02/08, ore 19:57

povero il gerardo! la pizza salva la situazione ooooh yeahhh! nn vedo l'ora del giorno del matrimonio...*_* passa da me se ti va...bacio=*

05/02/08, ore 14:06

ahah, ho riso tantissimo per tutto il capiolo, thanks! gerard che sta impazzendo con sta storia del "niente sesso prima del matrimonio", e tuttigli altri che gli vanno dietro, per un motivo o per un altro... bert che ha rinchiuso in una stanza quei poveri disgraziati..che risate! povero il mio Valo, mi sa che deciderà di spaccarsi la testa contro un muro... e jared, che si ingozza di caramelle (ben gli sta, così poi ingrassa e diventa una balena come in "chapter 27-film che voglio assolutamente vedere!-"... okay, la smetto, ci sono ancora persone che lo amano alla follia! e un pò anche io, nonostante tutto! ma fammelo soffrire un bel pò, eh?)!!! l'idea del capanno è carinissima, taanto tenera! e gee che sembra un pazzo... sì, 24 ore su 24, oserei dire! -_^ bellissimo capitolo, cara, complimenti! e non fa niente se poi ti monti la testa, basta che continui a scrivere cose così belle! *_* bacioni, sugar, alla prossima! b.

Mcr_girl
05/02/08, ore 11:38

NOOOOOOOOOOOOO!!!!tu sei un genio!!!!!Una sedia alla porta????Me li immagino quelli..troppo divertente!!Mi fai sempre morire dalle risate!!!Bellissimo questo capitolo!!Ti adoro!continua presto!!!BACIONI!!!!