30 Giorni
di HeavenMayBurn

24/01/08, ore 17:31

oddiiio bellissima non vedo l'ora di sapere il seguito!!

15/01/08, ore 19:19

oddio, meraviglioso questo capitolo! Non so davvero cosa dire, è stupendo! Ho riso come una matta e poi che carini Frank e Gee x3 e Ville valo che canta la Furtado UAHUhauHAUahuAHUahUAAh, esilarante, per non parlare di Jared... e Bert, aah li amo tutti! E poi hai messo pure i blink *___*... Basta, basta, mi sono emozionata! Sei un genio!
xoxoxo e aggiorna presto (:.

15/01/08, ore 12:58

mi sono letta questa fic tutta di un fiato, nonostante diciamo che non è il mio genere di storia preferito ..beh mi è piaciuta un sacco. molto divertente e ahah sto ancora ridendo con ville che canta quella canzone buaewahahha. ficata! complimentissimi!!

Mcr_girl
13/01/08, ore 03:27

Non so perchè queste scene mi ricodano vagamente dei momenti...Gran bella stria!Forte la trovata del matrimonio!!Ed è anche divertente!!!!!!

ElfoMikey
12/01/08, ore 12:47

ti giuro che non ho mai letto un capitolo più scompisciante dal ridere di questo!!! grande Donald Way!!!

11/01/08, ore 22:35

Questo capitolo è IL CAPITOLO. cacchio, mi ha fatto schiantare!!Prima di tutto il discorso del papà di gee, eppoi quando è partito valo a cantare men eater!!X°°°D Ma il momento più fantastico è stato quando frankie si è messo a farneticare su paul. Io stimo i tuoi amici e tua sorella. e te naturalmente :D Aggiorna prestoooo.

11/01/08, ore 21:47

oddio,X°°D tu sei la mia carnefice! X°°°D il padre di gerard mi ha fatto schiantare X°°°DDD! e tutti che rompono le palle a Leto XDD bello lungo ci ho messo un pò a legerlo, però bellissimo come sempre XDD ciao aggiorna presto! :°)

11/01/08, ore 21:23

muahahah X°°°D oddio, qui tutti si odiano... Però chissà come mai io pagherei per andare ad una festa del genere *O* lol X°°°D Gli a7x e gli HIM che cantano quelle canzoni, poi...Bisogna immaginarlo Ville che canta 'he's a maneater' con la sua voce baritonale...cioèèèè :Q____ __ _) (tanto tanto sbav XD) Mi ha fatto morire la parte in cui Frankie chiama al cell Adam dicendogli della scommessa che si è inventato al momento XD In generale tutte le occhiate micidiali sono esileranti...e Paul X°°D 4 president... Poi waaaaaa, hai citato Fight Club *O* Adoro quel film e non avevo minimamente riconosciuto Jared Leto quando l'ho visto XD Vabbè aggiorna presto!! (io lo farò stasera credo =P) Baci =***

11/01/08, ore 20:39

Paul XD immagino che per Gerard non sarà facile vivere un matrimonio con Frank figuriamoci con Paul XD Aggiorna presto sn curiosissima

11/01/08, ore 18:29

ossignur, ma questa storia è delirio puro!!! *____*

11/01/08, ore 17:59

oddio, è sclerato frank :°°°°°D che bello *_* !!!

11/01/08, ore 17:50

ma il giochino che jepha e quinn fanno è tremendo :°DDDDDDDDD quanto li adoro, quei due *_* (a prescindere, non per il giochino u_ù)

11/01/08, ore 15:07

e gerard continua ad essere cirdondato da pazzi xDD però mi è piaciuto un sacco *__* la festa è stata stupenda XDD e nn oso immaginare matt che canta justin timberlake MWUHAUAHUAH xDDDD grandissimi! Aspetto il seguito :] bacio

11/01/08, ore 00:18

sapevo anch'io che matt, dopo aver lasciato i chimici, è diventato meccanico...e mi sono schiantata dalle risate! e poi, sì, si dice che avesse problemi con ray..bella la parte delle loro battute! divertentissimo frank ubriaco che riesce a manipolare tutti come vuole lui! povero jared, il mio piccolo leto, braccato da bert..anche se devo dire che io pagherei per essere braccata da bert! poi...paul..dio, quella mi ha fatto morire! sei un genio, sis! ti adoro! complimentissimi, arrivederci al prossimo capitolo! un bacio, b.

11/01/08, ore 00:18

Uao...questo capitolo è bellissimo!! Gerard alla fine si meriterà minimo la beatificazione per essere sopravvissuto a tutto questo, aniway anche io vorrei tutta quella gente al mio matrimonio!! E Pete non è vero che sembra una scimmia, e Matt chi l'ha invitato a quello stronzo? E jared, poveraccio, anke lui sulla crisi dinervi..ahaha, bellissimo davvero..eheh