30 Giorni
di HeavenMayBurn

22/12/07, ore 20:02

Wiiiiiiiii!!!! Finalmente un Frank con un po' di sale in zucca! è troppo puccioso quando corre ad abbracciarlo e a ringraziarlo... che carini!!!! E Bert e Will... mah, sono proprio originali (sì, anke loro), direi ninfomani se fossero delle donne... sulla macchina poi! be', potevano risparmiarselo almeno quello no???? Fossi in Gee avrei già venduto la macchina al mercato dell'usato, per non dire che l'avrei data via gratis U.U... Cos'è adesso che Frank si è messo la testa a posto (x modo di dire) ci si mettono questi due a fare casini?!? Be', mi fanno ridere trp cmq =] Aggiorna presto cutie! Il gg del matrimonio si avvicina! XDXD

22/12/07, ore 17:44

Sono rimasta stupita dal veloce aggiornamento XD. Complimenti cara! ùwù. Ti adoro. Davvero. Baci <3.

22/12/07, ore 17:42

Waaaaa *_* finalmente hai aggiornato! ♥
Beh mi è piciuto molto questo aggiornamento, sìsì <3
Frank finalmente ha deciso di abbandonare le idee su harry potter u.u povero gerardo, concordo con Jamia XD o è pazzamente innamorato o ha veramente tanta pazienza!..... o è molto coglione!! XD nmo dai povero.
muhauah la telefonata xDD bert che sta venendo mebtre parla con frank xDD poveri noi :°)
Bravissima! Ora che ci sn le vacanze però voglio che aggiorni presto!! *_*
un bacione <33 :**

16/12/07, ore 14:29

mio dio che mi sto scompiscaando!!! X°D solo a Frank potevavenire in mente la torta a forma di edvige!! asuhahahaha! aggiorna presto eh! :°)

09/12/07, ore 15:41

mwhahahahahah xDDD no, è bellissimo questo capitolo! Ho riso per mezzora ininterrottamente nella parte in cui Gee vieta a quei due di fare atti osceni in casa xDDDD. Spero che non aggiornerai troppo tardi U_U. bacio <3

09/12/07, ore 11:56

Uddio poveri Bert e Will! Ma dico che c'entrano loro con le idee bacate di Frank... mah! Comunque credo che Gee abbia fatto un corso di autocontrollo XD... io al posto suo avrei già spaccato la faccia a Frankie, nonostante tt il bene che gli voglio! E questa volta ha proprio esagerato: ok, anche a me piace Harry Potter ma non sceglierei MAI una bomboniera a forma di Nimbus 2000 per il mio matrimonio! Mah, eccentricità! Il sushi poi... lasciamolo perdere va'... Ma per una volta non può decidere Gerard dico io?!?!? Deve rivendicare i suoi diritti, mettere su un movimento rivoluzionario shiiiiiiiiiiii!!!!! A presto cutie! <3<3<3

09/12/07, ore 02:02

Oh porca paletta, la bomboniera a forma di Nimbus!!! Anch'io la voglio, dove si compra??? Comunque Gerard è un vero sadico( intendo per la faccenda di Bert e WiL che non possono fare sesso in casa sua). Aggiorna presto che il wedding si avvicina...

08/12/07, ore 23:12

mauaha X°°D grandioso... Frank con la sua fissazione per HP è da ricovero XD Gee è davvero troppo paziente, certo che se si pensa agli occhioni da cucciolo che fa Frankie, bhe... ♥ wiL e Bert sono sesso dipendenti, non smetterebbero per più di due ore, figuriamoci 10 giorni X°°D L'ultima uscita fa morire ulteriormente XD Geniaccia =P Aggiorna presto!! =*

08/12/07, ore 20:47

Uahahah. X°D Ma quanto è carino Frank con la sua mania per Harry? x> Occhei, io dovrei stare zitta. :/ XD
Voglio anch'io la torta a forma di Edvige. **
Aggiorna presto! :* Guendy

08/12/07, ore 19:30

*__*" Stupendo! =çç= la torta a forma di Edvige =ççç=". Sei un mito *w*. Argh, il prossimo capitolo lo metti l'anno prossimo XD. No dai, cerca di essere veloce, che c'è chi si rode il fegato! Bacioni <3.

08/12/07, ore 18:57

oddio mi spiscio XDD harry potter sta diventando insopportabile pure per me eh! Povero Gee :°°D
Però.. che dolciiiii <333
Bert e wiL dei maiali ._.
xDD brava che hai aggiornato presto ** quindi aggiorna di nuovoo xD

08/12/07, ore 17:52

che tenero frank con la sua ultima uscita! la torta a forma di edvige... e le bomboniere di harry...maledetto harry potter (gerard qui ha ragione, eh!). e hai citato fight club, che è uno dei miei film preferiti (e che ho rivisto giusto ieri sera). bellissimo capitolo tesoro, sei un genio. non vedo l'ora di leggere il resto (anche se presumo se ne parlerà per caopdanno? ^_-). I'm just kidding... complimenti, a presto! un bacio, b.

07/12/07, ore 22:02

E' bellissimo sto capitolo XDDD
bert è un coglione ._.
E poi scusa, frank in asciugamano. cacchio deglutirei pure io!! inutile che faccia lo gnorri, si fa desiderare così xDD *saltiamogli addossoo*
Momento di fangherl finito xDD
Comunque bellissimo ** continua presto pliiiiiiis ** bacio!

16/11/07, ore 22:41

Quindi ora sarai a scatenarti =D Felice per te *.* Comunque...TI AMO. ù_ù Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, sei fottutamente geniale. Frankie è sempre più fuori di testa ed esilerante: dal divieto al sesso, ai biscotti per finire sul matrimonio da pazzi(però gli a7x non mi dispiacerebbero, eh... =P) Muahah mi hai uccisa con l'ultima frase sulla festa a tema! X°°D Dovrebbe sposare Harry, altrochè(scherzo, sia mai ù_ù) XD Grande, aspetto un aggiornamento! =P Baci =**

16/11/07, ore 18:14

Ahahahahah uddio sono quasi morta dalle risate!!!! Povero Gerard: gli ci vorrebbero almeno 50 sedute nella migliore beauty farm per riprendersi! Certo che Frank lì tutto bravo a fare i boscottini è troppo carino [l'iposi che abbia le "sue cose" non mi sembra poi così infondata, data l'alta incazzosità sisi]... E poi Bert... Eh no no no no! Non si fanno queste cose per una tequila! Gli ci metterei il cianuro dentro se solo potessi (ma tanto si sa che non si può fare a meno di perdonarlo... salvato dall'originalità va')... Poi, poi, poi... Ah già il matrimonio a tema: a parte gli scherzi non deve essere male l'assolo di "Seize the day" degli A7X come marcia nuziale... Anche se è la prova che la "pausa" ha danneggiato del tutto il povero piccolo e solo neurone di Frankie: evvai con gli HIM, Harry Potter e la Pansy!!!! Infine, proporrei una doppia inezione di camomilla per Gerard va'... A presto Sugar! Ps: scusa se non ho recensito il cap precedente ma, sai, a volte perdo i colpi ankio come Frankie... Pps: davvero vai al Taste of Chaos????? Ke culo!!!!