30 Giorni
di HeavenMayBurn

04/09/07, ore 20:23

bellissimo capitolo, cara! che bello vederti ancora qui tra noi! mi era mancata 'sta fic!!! mi stavo davvero rotolando dalle risate quando si è visto mikes sul divano con le patatine, e gli mancava la birra per essere come Homer!!! troppo divertente... mi èpiaciuto come ha reagito la mamma del nostro gerard..dolcezza! e ora vedremo i genitori di Frank...mamma, aiuto... un bacio! a presto,b.

03/09/07, ore 21:14

Oh my god è bellissimo!! Lo adorooooo!! E poi Gee e Frank sono due pupazzetti pucciosi <3 <3

03/09/07, ore 00:49

Awwwwwwwwwwwwwwww *_____________________* che capitolo dolciosooooo!!! Aggiorna presto, tesora, mi è piaciuto tantissimo (L)(L)(L)!! Ma cos'è questa storia del voto? O_O tu sei un mito a scrivere lemon! non vedo l'ora che sia novembre U_U.
bacino (L).

missblack'92
02/09/07, ore 18:10

Una ff veramente molto ben scritta, davvero!!! Concordo con gli altri: il paragone Mikey/Homer è troppo forte... anche se devo dire che Gerard dovrebbe prendere la cosa con un pochino più di calma... è troppo stressato!

02/09/07, ore 16:16

oh che bello, oh che bello, oh che bello, sei tornata *-*. bellissimo questo capitolo comunque, Mikey paragonato ad Homer è fantastico, con la differenza che Mikey è a stento un dito di Homer XD. continua presto che sono curiosa x3

02/09/07, ore 13:14

Ma halleluya! Credevo fossi morta. xDDD Leggendo questo capitolo è venuta a me l'agitazione. o_o E per fortuna che la madre l'ha presa bene, altrimenti venivo lì e... urgh. Basta. Non voglio far diventare Gee e Mikey orfani. xD Uuuuh! Mikey! Che mito con le patatine stile Homer. Bellissimo. xD Beh.. Che dire, scrivi da Dio. ** Continua presto mi raccomando! Baci, blinka! ^^

02/09/07, ore 11:01

Mikey come Homer Simpson LOL!!XD però non ce lo vedo... bellini i due fratellini che parlano e Mikey ha dato una mano a Gee...ke pucci *.* e così si sono tolti questo peso ^^' ora si mangia tutti allegramente (si spera) xD bacione Ika

02/09/07, ore 03:29

Uuuuh ma guardali che carini gee e mikey che parlano tra loro! ** E frank è un bambino, c'è poco da fare XDDD Però per fortuna la mamma ha accettato questa cosa... seguitooo! <3 Un bacio

theblackparade
29/08/07, ore 14:22

awwwww... che teneri... quanto sono carini... sei bravissima davvero!!! E' bellissima!!!! complimenti!

ika
20/08/07, ore 19:26

aha, complimenti sta venendo bene..e più che altro nella mia testa, adesso penso che si sposino davvero :S un bacio e complimenti ancora

17/08/07, ore 14:48

ohi!! Ho letto il capitolo insieme a Blaise! è fikissimo! anche questo mi ha emozionato tantissimo!! complimenti! ci si vede a Milano il 3 nov. allora...ho letto che ci vai! bacio! LostMind

17/08/07, ore 12:41

il capitolo a parer mio è venuto molto bene. e poi..frena, tu sarai a milano il 3 novembre??? anch'io! ho appena fatto il biglietto aereo... contattami, magari ci vediamo! complimenti, un bacio. b.

17/08/07, ore 02:12

MA COME CASTITA'!!! frank ha problemi molto molto seri ma molto molto seri ma troppo eh UU... Uffaaaah ma quand'è che arrivano i momenti beeellliiih? ok basta fare la pervertita. Bellissimo capitolo al solito! spero che quando ritornerai... lo farai in grande! Un bacio tesoro, a presto :*****.

Ika_LiL ReBeL
16/08/07, ore 23:50

bel capitolo, mi è proprio piaciuto! me ringrazia la tua insonnia ^//^ Frank cn la storia della castità fino al matrimonio mi è sembrato esagerato...voglio proprio vedere come farà a resistere a Gee...già l'inizio si è visto XD Ray l'avrei ucciso è__é skerzo skerzo... Frankie ke dice a Gee di farsi la doccia trp LOL! XD bè io spero di esserci il 3 novembre, ma ho il tuo stesso problema, nn so cn ki andare...e inoltre dovrei venire dalla sicilia umpf... ma ora tu parti? cmq aggiorna appena puoi. bacione Ika

16/08/07, ore 23:39

Lol X°°D le battute iniziali sono fortissime: serrate, divertenti. Certo, Ray ci sta nel ruolo di rompiballe =P Frank che non vuole fare sesso fino al matrimonio fa morire X°°D che poi...che cavolo di senso ha?? XD Mi piace la scena nell'appartamento, sembra quasi anticipi la loro vita insieme...e poi...qualcosa mi dice che non manterranno proprio quella promessa =P Aggiorna appena puoi e diverititi in vacanza!! Ah, io il 3 ci sono...ma non so di dove sei tu... =/