30 Giorni
di HeavenMayBurn

30/03/08, ore 21:57

Uhhh finalmente è arrivato il fatidico giorno *O* Mi piace un sacco come hai descritto il momento in cui Gee e sua madre ricordano la nonna, così aperta di mentalità e tanto dolce. Lol X°°D tutti vestiti con colori diversi =P mi è apparsa nella mente l'immagine di Shads in rosa ahahah XD e ancora le tre scimmiette e il ritardo di Frankie XD poveretto, alla fine è sempre colpa sua XD Ma almeno s'è riscattato con la promessa di matrimonio *.* Patrick e spongebob XD E poi il bacio che suggella tutto *_* Questo cap è esilerante, sì, ma anche dolce come pochi <33 Aggiorna appena puoi!! =***

30/03/08, ore 20:43

oh finalmente! ^____^ e meno male che nessuno ha avuto da obiettare, altrimenti mi immagino la vendetta di Gerard! xD Ubriacolo, Fumacchiottolo e Strassatino mi hanno fatto morire :°°°D li voglio come soprammobili! xD e Bert vestito giallo canarino oddio....però adesso voglio sapere come sono vestiti Adam, Quinn, Matt e Jared!! XD aggiorna presto!^-^

30/03/08, ore 12:25

Awwww, finalmente si sono sposati. ** Non oso sapere cosa succederà al rinfresco, però. X°D Comunque, io concordo con Bob sul fatto che ha volte Gerard sembra una femmina. xDDD E poi... Ubriacolo, Fumacchiottolo e Strassatino! UAHAHAHAH! X°D Ma a te certe cose come vengono in mente? lol. Genia. ù.ù Bellissimo capitolo, come sempre. :sisi: Al prossimo, e forse ultimo (ç_ç)! :*** Gue

29/03/08, ore 15:49

oh my god, mi ero persa il capitolo precedente! O__O' ma come ho fatto a essere così scema da non vedere che avevi postato??? *prende a testate il muro come Ville*
allora, passiamo a noi...
waaaaaaa!!!!!!! il capitolo "-1" è grandioso, troppo divertente, sul serio. bert chiuso nell'armadio con wil, tutti che scommettono, persino mikey! ho riso come un'idiota, giuro! XD
gee che ha visto ray in mutande! ** [blaise in estasi] no, cioè, dai... vorrei vederlo io ray in mutande (e poi probabilmente non sopravviverebbe XD), lo amooo!!! cattivo gee, non è vero che il mio Sonnyboy in mutande fa vomitare! -.-
ehm, okay, mi riprendo, sissì. poi...
"ora X". che dire? assolutamente grandioso. finalmente ci sono arrivati, ce l'hanno fatta, sono sposati!!! me feliceeeeeee! non vedo l'ora di vedere come gee e frank hanno conciato gli altri (con jared e matt shadows morirò dalle risate, mi sa...XD)
gee che ha perso il foglietto...povero! e la promessa di frank...
"-Anch’io ti amo Gerard. Ti conosco da anni. Dopo il primo saluto, la prima volta che ti ho detto ciao, ho capito subito che non ci sarebbe mai stato un momento in cui ti avrei detto addio. Sei l’uomo della mia vita, il Patrick per il mio Spongebob, il Draco per il mio Harry e la marmellata per le mie fette biscottate. Senza di te la mia vita non sarebbe gustosa-"
il draco per il suo harry... no, cioè, tu mi vuoi morta! ho rischiato di allagare la tastiera!!! (sì, ho versato qualche lacrimuccia...-.-)
che dire? complimenti, fede, sei un genio! io ti adoro!!!
peccato che manchi solo un capitolo alla fine, questa ff è stupenda, divertente, romantica (poco, ma lo è). è fantastica. mi mancherà tanto!
ora vado, che ho sproloquiato abbastanza e mi ritengo soddisfatta (mi sono fatta peronare per la mancata recensione, spero...)
al prossimo capitolo (nuuu, l'ultimo! sob...), bacioni! B.

29/03/08, ore 15:30

Bellissimo questo capitolo! Che dolci che sono... Bravissima!!! Continua presto!

29/03/08, ore 15:19

Sono così teneri che mi commuovono quei piccioncini T//T awwww.Brava

29/03/08, ore 15:09

siiiiiiii ce l'hanno fattaaa era oraa *_____________* oddio che cosa fantastica *-* sono così contanta <333 wuahuaha,me lo vedo gerard che lancia sguardi assassini a tutti :°°°D e il discorso di frank wuahuahauha come la marmellata per la mia fetta di pane (o quel che era xD) oddio rotolo XD troppa stima, davvero :°D no ma poi.... BERT VESTITO DI GIALLO??? Oddio ma io me lo voglio vedere mwuhauahuahauh dev'essere una meraviglia XDD
stupendo capitolo cara <3 un pò mi dispiace che sia ormai finita la storia buuh ;_; attendo il seguitoo *___* bacio :*

29/03/08, ore 14:29

beh beh,grazie.grazie perchè è sempre più bella.oddeeeeeeo! mi sono innamorata di quinn...di che colore me lo vesti?!!?bertuccia di giallo ci sta da dio,se...ahahahhahaha! beh finally married!cariiiiiiiiiiiii!

29/03/08, ore 10:31

oddio che bellezza!! quanto amo questo capitolo!! me commossa!!ti prego metti presto il prossimo capitolo!! XD besos

29/03/08, ore 10:26

awwwwww finalmente si sono sposati! che carini*______* Bert interamente vestito di giallo canarino devo vederlo!XD e anche Mr Leto e M.Shadows!XD non che Jared non sia già più o meno abituato ai vestiti strani... usare il Syn come ariete però no, dai... si rovina!XD e perchè mai Jepha dovrebbe far paura ai cuginetti di Gerard?XD bellissimo questo capitolo! non oso immaginare cosa sarebbe successo a chi avesse avuto la sfortunata idea di opporsi al matrimonio... bravissima, aspetto il seguito!^_____^

09/03/08, ore 21:57

Nuoo mi ero persa sto capitolo, vabbè...meglio tardi che mai! XD Inutile dire che l'ho adorato...Tu sei assoltamente geniale, cavolo =P Quella del gatto e dell'idrante poi m'ha fatto morire X°°°D E poi la scopata nell'armadio/ripostiglio (uff...perchè non ci sono anche qui in Italia? fa tanto figo un armadio così gigante XD)ahah solo Bert e wiL potevano essere XD E poi..l'inizio...Non credo che Jepha faccia poi troppa fatica a far ingoiare a Johnnino una bottiglia di prosecco, lui è pur sempre l'uomo che porta i tattoo 'beer' e 'wine' sulle mani, no? X°D Alcolizzato a manetta =P Ovviamente le scommesse, sia sulla partita, che sul matrimonio sono più che esileranti XD Frank che arriva in ritardo sarebbe scontato, ma per una volta diamogli un po' di fiducia dai!! =P E ora...dopo la conversazione ultra pucciosa su msn (♥) arriva proprio il bello ^^ Mi sa che ne succederanno di tutti i colori anche nel giorno del loro matrimonio eh? Aggiorna presto!! =***

26/02/08, ore 12:13

Hey più vai avanti e più la storia si fa interessante alias mi piace un sacco!!complimenti scrivi davvero bene^^ tranquilla per l'aggiornamento...peggio di me non puoi fare xD alla prossima!kiss

25/02/08, ore 14:49

omg!!e siamo a -1!! cara la conversazione di msn...<3<3

24/02/08, ore 13:06

mappovero gerard! *-* :°°D sono morta pure stavolta xDD geniaccia u__u :*

missblack'92
24/02/08, ore 11:49

Evvaiiiiiiii l'orgia va avanti sempre e comunque!!!!! Ma come sono stati simpatici Bert, Bob, Mikey e compagnia bella XD... ognuno di noi dovrebbe avere degli AMICI come loro sìsìsì! Vabbè, più che altro mi preoccupa quello che Will e Bert avrebbero mai potuto fare nell'armadio 4 stagioni di Gee (chissà cosa eh? quei due ninfomani invasati!)... mah speriamo che non ci fosse il vestito da cerimonia là dentro! XD Poi cm sono carucci Frankie e Gee ke fanno le moine su msn... sìsì il matrimonio dovrà essere qualcosa coi fiocchi ok? Tralasciando Gee ke vomita o Jared che piange xò eh? Il caro Ville tornerà in azione vero? tipregotipregotipregotipregotipregooooooooooooooo... al prossimo chap honey! vado a peparare il riso da tirare agli sposini XD