30 Giorni
di HeavenMayBurn

05/02/08, ore 10:12

UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. X°°°°D Genio, tu sei un genio. X°°°D La seconda parte è una cosa Fantastica. X°D Gli scleri del povero Gerard... UAHAHAH. X°°D No, vabbè, io sono la prima a farmi quei discorsi. ù.ù Bert è un grande, che ha rinchiuso Leto perchè è divertente quando è isterico. UAHAHAH. X°°D Pete a Adam che si danno dello struzzo e del facocero. Oddio. X°°°D "Non lo so, Lazzara, perchè non lo chiedi a Wentz?- -Buona idea!" UAHAHAHAHAHAHAH. X°°°D Genio, aggiorna presto! X°°D

05/02/08, ore 02:26

muahaha mi hai fatto morire dall'inizio alla fine X°°D Anzi, no...il primo paragrafo sarebbe pure dolce se poi Frankie non decidesse all'improvviso di rompere il voto di castità X°D muahah evvabbè, per la serie: alle scopate non si resiste! (potrebbe pure essere uno slogan XD) La seconda parte è la migliore X°°D Dal funerale della cugina, allo sclero di Gee che è convinto di essere pazzo, al dialogo delle 4 rockstar che sono convinte di non avere via d'uscita... Tu sei un genio XD Lo struzzo e il modo molto carino di Frank di ordinare a Gee di fare da mangiare m'hanno fatto stramazzare dalla risate XD Grande. Aggiorna prestooo!! =**

05/02/08, ore 00:33

mwauhauahauha il capannooo xDD si ma diciamocelo.. in realtà frank è un porcooo! xD e sentiva la mancanza si certe cose :] bauhauah la festa XDD oddio bert è pazzo °-° mwauaha xD ma tui più di lui che dai vita a certe cose :°°D comunque jared lo descrivi proprio come me lo immagino.. UNA DIVAAAAAHH XDD brava brava! attendo il seguito ♥ bacio

01/02/08, ore 21:18

X°°D ti adoro lo sai? *__* sei riuscita a farmi sbellicare anche oggi, un giorno orribile per me ._. lol grazie 1000 =*****

31/01/08, ore 22:45

muahah che bastardata quella del pacchetto X°°D Bert con i suoi viaggi mentali come al solito m'ha fatto morire X°°D la regola del 3...già pensare ad american pie di per sè fa spisciare X°D Frankie che crede di essere stato violentato e fa la prima donna squittendo è troppo esilerante =P Come anche Pete Wentz dopo aver visto Matt XD La fine è una genialata...muahah 'potrebbe essere la nonna....di mia nonna!!' ebbè direi =P Aggiorna presto!!

31/01/08, ore 18:20

husahsuahua sei un mito!!!!!! le sigarette collose!!!!! oddio... rido ancora!! povero gerard come fa a resistere in quella gabbia di matti?? continua presto!!^^

ElfoMikey
31/01/08, ore 09:32

Gerard ha finalmente avuto la sua vendetta!!!! muahahahahah comunque... mi sono piegata in due dalle risate e poi mi sto affezionando a Paul in un modo impressionante!!! continua please che ho bisogno di altre risate!!!! kisses!! E.Mikey XD XD XD

30/01/08, ore 22:08

ahahahahahahahh xDDDD anche io amo le follie dell'imperatore! Lunga vita! Oddio ma i capitoli si fanno sempre più esilaranti, c'è da morire xDDD. Cioè cioè, Bert è un grande (oddio poverina xDDD le sigarette collose, il tuo compagno di banco è dio), per non parlare di Frank auhauahuah il karma xDDDD. Okay, sto delirando. Io amo questa fic, sul serio! Aggiorna presto **. Luuuvvvv.

missblack'92
30/01/08, ore 18:02

Yeah, Revengeeeeeeeeeee!!!!! C'è per caso una spiegazione logica al perchè ogni volta che mi metto a leggere la tua ff m metto a ridere come 1 deficiente???????? Sto iniziando a dubitare seriemente del mio igiene mentale sai? vabbè d'altronde in mezzo a tutti questi individui ki può rimanere sano di mente? A parte questo, lo scherzo della colla nelle sigarette è troppo forte XD Avevo pensato di farlo a un mio amico, ma immagino già come andrebbe e finire la cosa (altro che vecchietta!)... quindi meglio di no XD... Aggiorna presto hunny e facci scompisciare dalle risate con i tuoi chap in queste giornate uggiose!

30/01/08, ore 13:44

l'ho letta tt d'un fiato!! è MERAVIGLIOSA!!! ti prego continuala il prima possibile!! stupendastupendstupenda!!! mega kiss

29/01/08, ore 21:58

eheheh io adoro quella combriccola di idoti:D soprattutto bert. Dovrei provarci anche io a incollare le sigarette dei miei amici. Anche se è probabile che mi ucciderebbero:D:D e adoro te perchè mi hai fatto ridere nonostante oggi non sia stata propriamente una fantastica giornata._. Continua presto,neeeh!bacio

29/01/08, ore 15:23

waaaa hai aggiornatooo *-* bellobello <3
ma quanto sono patatosi quei due? Certo, frank è un coglioncello, però è pucci xD gerard povero.. mi sa che nn ha ancora capito con chi si sta a sposà xD e bert è troppo mongoplettico O.O bauhauahuahauha brava davvero! Attendo con ansia il seguito *-* bacioneee

29/01/08, ore 13:10

Cristiiddio. X°°D Tu sei Il Genio. X°°°°D No, davvero. Ti amo, ma tanto anche. X°D
Aggiorna presto [mi ero dimenticata di recensiere l'altro capitolo. :P Bellissimo anche quello, comunque. xD]. Oddio, sto per morire. X°°D
Bacio! :** Guendy

29/01/08, ore 00:46

Morirò soffocata dalle risate..! Gerard è un santo a sopportarsi tutti, poverino! Aggiorna presto cara! Baci, Idra.

blaise_sl_tr07
29/01/08, ore 00:34

ecco, brava, rispondi..ma le marlboro rosse ruleggiano (sono le mie, eh..)!!! anyway, bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! bert e il karma...ahah, sono morta dal ridere! brava la fede, che scrive sempre cose troppo carine!! un bacio, cara, alla prossima!