30 Giorni
di HeavenMayBurn

14/10/07, ore 22:19

awwwwww che carini *-* sono davvero adorabili *-* p.s. comunque, grandiosa idea quella di far organizzare tutto a mccracken =D

14/10/07, ore 22:14

aaargh!! come ho potuto??! come ho potuto dimenticare della festa di addio al celibato?? T.T volevo scrivere qualcosa a riguardo ma me ne sono dimenticata (eh la vecchiaia... NdOminoDelCervello) ok, io TEMO che succeda qualcosa...non c'è da fidarsi di Bert...io non mi fido v.v che poi poverino, può anche non fare niente di male... però io lo tengo d'occhio u.u uah già ho paura... perciò aggiorna presto! bacio Ika

14/10/07, ore 22:09

wuaaa fede hai aggiornato! *__* frankie che parla con i personaggi di dawnson's creek (adoro quel telefilm *-*) è troppo LOL! XD e ti ringrazio x aver chiarito la storia di Velociraptor =P Frankie e Gee che vanno a scegliere l'anello *_* e alla fine doppio *_* cerca di aggiornare presto, pliz *sguardo implorante* bacio Ika

14/10/07, ore 22:07

<3 Ma dicooo quella vecchietta poteva starsene zitta e farsi i fatti suoi?? Ma che poi oh.. l'anello che gerard ha regalato a frankie è bellisshimo >.< brutta cattiva ç_ç E fraaank è un mito! S'è proprio fatto valere *__* grandissimo! Come sono dolci * Okay però ora SO che capiterà qualcosa che nn dovrebbe capitare, a quella festa d'addio al celibato, lo so u.u Ma cosa? ç_ç Aggiorna presto! Bacio :***

14/10/07, ore 21:56

Winnieeeee *-* Awawawawawaw. Che dolshie Frank. <3
Bellissimo anche questo capitolo, caVa, sisi. Frank che parla con i personaggi dei telefilm. xD Vabbè che dovrei stare zitta io, perchè mi facevo discorsi interi con i personaggi di Everwood... ò_ò
Anyways. Sei perdonata per questo ritardo galattico. xD ma hai tirato fuori l'unico Jurassic Park che non ho visto. èçè E vabbè.
"E non so perché il gattino si è incazzato con me e ha cominciato a mordermi la caviglia… E’ un fottuto micino killer!" Buahahahah. xD C'est magnific. XD
Bene. Ora non so più che cosa scrivere, tranne: aggiorna.presto.punto.

13/10/07, ore 23:29

quando aggiorni? ç_ç

14/09/07, ore 21:38

muahah X°°D oltre al fatto che Gee è terrorizzato Frankie si mette pure a girare intorno all'argomento dicendo anche quando è stata fatta la proposta X°°°D lol me la immaginavo come una scena di un film quella =P Ma sono riuscita a vedere tutto, dato che descrivi in modo così vivace e brillante. L'ultima parte è dolcissima, davvero...Frankie pucciolo ♥♥ Continua presto!! =***

13/09/07, ore 18:09

ma suvvìa! XD a me piacciono lo stesso U_U non vedo l'ora che sia novembre, ecco. Anyways, bellissimo questo capitolo, il gatto è un idolo auhauhauhau xDDDD, ora però ti ordino di aggiornare presto! U_U (certo io non potrei parlare però... sono stata impegnata con la scuala, ecco). Un bacione cara (:

12/09/07, ore 15:10

what a beautiful chappy! *-* sono troppo troppo troppo troppo carini insieme <33 troppo divertenti queste due frasi: –Stupido, idiota di un gatto! Quella è la mia gamba, tu non puoi mangiare la mia gamba! La tua cena è nella ciotola, razza di imbecille!- -Ma!- esclamò Linda dopo qualche secondo. –Se farai la fine degli altri… Se ti comporterai come gli altri, non esiterò a cercarti in qualsiasi cazzo di concerto, in qualsiasi cazzo di paese, e a spaccarti il culo!-. continua presto <3

12/09/07, ore 14:46

–Ma non è questo il punto! Una sera, dopo avere fatto sesso… - continuò lui sorridendo mentre io mi coprivo gli occhi con una mano volendo davvero morire. ma buahahahah. xDDD Che cccarini insime *-* Pensavo che la mamma di Frank l'avesse presa molto male, e invece.. beh, meglio così. *-* xD Continua presto, mi raccomando. ^^ Baci, blinka

missblack'92
12/09/07, ore 11:29

Oh, finalmente un po' di pace x i due innamorati!!!! ke cariniiiiiiiiii!!! Xò devo dire ke m ha 1 po' sorpreso la calma con cui la mammina di Frankie ha accolto la notizia... anke se la minaccia finale faceva veramente paura!!! ahahah povero Gee!!! Cmq credo proprio ke i guai x quei due nn sia certo finiti qui, o sbaglio????

11/09/07, ore 23:01

Cioè, ma mi vuoi far morire?? XD
A parte gli shcerzi, la parte con gee e la mamma che parlando è realamente.. inquietante, lei fa quasi paura XD
Però frank è.. e che cazzo non so che dire u.u cioè sono P E R F E T T I.
E tu scrivi molto bene, davvero <3
Aggiorna prestoprestopresto ♥ Baci
Ah.. VelociRaptor è un mito XDDDD

11/09/07, ore 22:18

me è la prima?? ^^ muahuahuah bel capitolo!! sicuramente la mammina di Frankie non si dovrà preoccupare...Gee non lo farà soffrire...loro due si amano tanto *___* e devono stare assieme u.u sai che mi sfugge il motivo x cui il gatto si chiami in quel modo? O.o aggiorna presto cara <3 Ika

07/09/07, ore 21:15

lol X°°D la scena di Gee che da ragazzo tantava di spiegare a sua mamma che Josh non era una ragazza è stupenda =D Poi Frank ha sempre questa caratteristica di rompi balle eh? X°°D Mikey è stato molto dolce ad aiutare Gerard con la madre ^^ Fortuna che non l'ha presa poi male =D Vediamo che succederà con i genitori di Frank =) Aggiorna presto!

06/09/07, ore 03:58

oddio!! I primi tempi dell'omosessualità di Gee!! E quel Mikey alla "Homer"!!Ahah!! Mi piace molto questo capitolo! Ero in ansia per come avrebbe reagito la mamma... ma alla fine si sa...la mamma è sempre la mamma! Bellissima! Continua così! Aspetto aggiornamenti! <333