30 Giorni
di HeavenMayBurn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/08/07, ore 19:02

oddio che spasso questo capitolo :°°D da dove posso iniziare?! la commessa con la doppia personalità è geniale,Ray meglio ancora muahahah e frank...bè è Frank XD si commenta da solo!cioè...uno che ti viene a parlare dei Muppets hahahaha tu sei geniale cara mia^^ il finale è tanto tanto dolshe <3 non so perchè ma mi sto immaginando Frank vestito da sposa muahahaha ciau :**

Ika_LiL ReBeL
13/08/07, ore 18:48

e tu credevi ke mi perdessi una tua ff? no no ^^ x i seguenti motivi: 1)è scritta da te, e ormai so ke vado sul sicuro XD xkè scrivi da dio 2)è sui My Chemical Romance 3)è slash, il ke mi fa impazzire 4)è una Frerard (ormai abbiamo coniato questo nuovo termine^^), e mi fa impazzire ancora di più uddio quei due ke si sposano *.* trp forte Brian sconvolto...e Gee ke porta Ray a comprare l'anello muahuahuahu simpatica la commessa! il ristorante, Frankie ke parla di Miss Piggy e Kermit la Rana (LOL xD), Gee semplicemente fantastico ke nn gli si può dire di no (anke xkè quei due si amano *.*), Frank ke gli dice di sì...oooooh, già immagino le nozze XDXDXD al prossimo chappy! e bellissima idea! mi sono persa il primo capitolo ma misn rifatta con questo ^^ bacione Ika

miyata
13/08/07, ore 18:17

Wow!!! è fantastico questo cap!!! è bellissimo!!tenerissimiiii! mi son emozionata un casino!!(ke scema ke sono hihi)brava brava continaaaaaaa!!!!! =>

13/08/07, ore 17:30

Oh dio che cariniiiiiiiii!!!!!!!!!!!!me adora ogni giorno di + Gee!!!!e si in effetti non gli si puo dir di no... aspetto il continuo!! kiss^^

13/08/07, ore 01:11

uhuh che piacere leggere qualcos'altro di tuo, soprattutto Frerard =D Questo primo capitolo m'è piaciuto molto, mi piace come narri, in modo brillante e ironico =) Loro dolshi <3 e Brian sconvolto...porello X°°D Aggiorna presto!! =*

12/08/07, ore 00:48

cara!!naturalmente come tutte le tue ficcie credo l'ho messa fra i preferiti!!!!mi piace troppo come scrivi!!!!sei veramente brava!!!e adesso voglio sapere la risposta del Franko!!!!!!!! ciao kiss^^ (ps è piaciuta anche a mia sorella!!!)

11/08/07, ore 22:37

ehi niamh! che bello trovare questa tua storia..mi è piaciuto molto questo primo capitolo, è ben scritto e la storia sembra promettere molto bene. per dirti di più dovrò aspettare il seguito,ma intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo (e perchè la coppia è Frank/Gerard...). un bacio e a presto, spero. b.

11/08/07, ore 18:49

Il mio cuore è colmo di gratitudine nei tuoi confronti!!! Sono felicissima che ci sia un'altra Frank/Gerard in giro, oddio che gioia!!! Scrivi benissimo e sei divertente, ho letto altre tue storie e ti faccio i miei complimenti... Che bello Frankie sposa Gee e non Jamia!!!!

11/08/07, ore 16:01

waaaa nuova ff su Frank e gee *_* me taaaaaanto felice XD hahahah Brian sconvolto è magnifico...che risate che mi sn fatta immaginandolo :°D poi il matrimonio *.* sisi frank accetterà di sicuro e allora da lì nasce l'attesa,vero? XD bene bene io parto già con i viaggi mentali in attesa del nuovo capitolo x cui posta presto ;)

miyata
11/08/07, ore 13:49

oddio ma è bellissima questa ff!! ke carini ke sono!! ti prego continua presto!! =>

11/08/07, ore 12:35

Ma che cariiii! +___+ Pucci, loro! ^_^ Occhei, la pianto. XDD Continua presto, è tanto dolcieee! **

11/08/07, ore 03:23

"Quello che avvenne dopo ve lo risparmio, perché alla fine sono solo fatti miei e di Frank!"
Eh, asd, anche no! XDDDDDDDDD ok basta fare la pervertita. Fedeeee ma sposamii tuuuuuu continua prestissimissimooooooooooooooooooooo!!!!
bacitti. [ma aggiorna prestoooooooooooooh](no cioè, scrivi da dio)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]