30 Giorni
di HeavenMayBurn

11/01/08, ore 00:04

Oh God, esilarante!!! La parte di Frank e della sua anima mi ha steso, sul serio!!! E poi Bert che confonde Jared con Brad. E il povero Ville Valo(ahhhh...sospiro estasiato)costretto a cantare Nelly Furtado. E ancora Adam e Pete che si ucciderebbero volentieri. ahhhhh, citerei tutto il capitolo! aggiorna very quickly, pliiz. Baci, Idra

09/01/08, ore 15:15

non ho molto tempo per recensire e tra tutti gli aggiornamenti che mi attendono felici, per primo ho scelto il tuo [puoi sentirti più che onorata... non è vero hahahaha]. Ovviamente sei dio! la roba dei post-it è grandiosa, amo Bert, è un grande xD, fai bene a metterlo ovunque (niente doppi sensi!). Ti prego di aggiornare presto! Non vedo l'ora *___*. Spero a prestissimo <3.
xoxoxoxo

08/01/08, ore 18:27

oh. my. god. X°°°°°°D ma io non arrivo viva a stasera ti avverto! maddona santa....mi fai morireeee! X°°°DDD uahahahahaha la scatola di profilattici X°°°D e i messaggi a post-it...povero gee X°°°D basta se no muoio sul serio! ciao aggiorna presto!

07/01/08, ore 22:00

jared leto? matt pelissier?? sei geniaccio, sis. capitolo fantastico, bert mi ha fatto morire. e poi si è accodato anche frank... che pazzo! povero gerard, my beautiful way, stava proprio impazzendo. brava, cara, complimenti. alla prossima, un bacio!

missblack'92
07/01/08, ore 17:59

Ahahahahah mi sono letteralmente sbragata dalle risate con questo chap XD Complimenti davvero! Come ho già detto per il chap precedente, Bert è troppo gallo! Con i post-it poi!!! Uddio sto ancora ridendo...! E sì, Gerard è uno stronzo XD (no, dai, poveretto) Altro che Heartfirst for Halos! Ci vorrebbe la pazienza di tutti i santi&co. messi insieme... Poi Frank, be', è Frank e questo dice tutto U.U Altro rinsavimento: Will... Be', almeno qualcuno che dà ragione a Gee ci doveva essere no??? Come anke qualcuno che riconoscesse per primo che il regalo di Bert fa a dir poco cagare (x non dire che è osceno)!!! Ma che vuoi farci, sono un manicomio ambulante quei 4 messi insieme... Un manicomio che, speriamo, arrivi sano e salvo alla cena XD See you soon hunny!

07/01/08, ore 17:28

Bwahahahahaha. X°D Sei un genio, lo sai? X°°D Il regalo di Bert... X°D Che maniaco del sesso, davvero. ù.ù E dopo che non vuole più parlare.... Uahahah. X°D
Frank alzò le spalle. –Hai sentito, Bert? Gerard dice che non posso risponderti!- Che nanoooo. X°°D
Appena mi sarò ripresa te lo farò sapere. X°D Intanto voglio leggere il capitolo sulla cena... Ashuashuashuashua.
Che poi a volte anche io ascolto Headfirst for Halos per evitare le crisi isteriche. '_'
'Abbè. Aggiorna in fretta, intesi? *sguardo minaccioso* Brava bimba. Muahah. Un bacio! :** Guè.

06/01/08, ore 21:42

Anche questa volta ne è valsa la pena.
Di lasciare un pò da parte il mio lavoro per leggere un tuo aggiornamento, intendo XD!
Bel capitolo come sempre X°!

06/01/08, ore 21:19

Awwwwww i marshmallows!!! Bert mi fà morire sempre di più, con la roba dei post-it poi... Gerard esaurirà a breve, mi sa mi sa! Sono curiosissima di leggere il prossima capitolo, qundi hurry up! A presto e buona scuola(sigh...). Baci, Idra.

06/01/08, ore 21:15

buahaha questo capitolo è stato fantastico.prima di tutto adoro il tuo Bert...è un idolo assoluto <3 Frankie è il solito adorabile piccolo idiota*-* gerard è un adorabile santo a sopportarli tutti e due :D Eppoi anche io adoro il pezzo di headfirst for halos dove dice thinkhappythoughsthinkhappythoughs ecc ecc:) Aggiorna prestooo

06/01/08, ore 21:14

muahaha originale il metodo di scioperare del Berto X°°°D Gee ha tutto il diritto di scoppiare in una crisi isterica...se fossi lui credo farei volare fuori dal finestrino fogliettini e anche chi continua a lanciarli XD e non vedo l'ora di leggere che succederà durante la cena... muahaha già mi vedo la scena di Jared che urla contro Frank o qualcosa del genere =P Aggiorna appena puoi! =*

06/01/08, ore 21:10

effettivamente nn hai aggiornato preso u.u però il capitolo mi è piaciuto assai quaindi sei perdonata ** ah, bert è un'idiota e frank con lui XDDDD povero gerard :°) attendo con ansia il seguito ** bacio!

30/12/07, ore 14:32

oddio scopano pure nella macchina di gerard! X°°°°D ma quei due sono troppo carini *-* (parlo di gerard e frank) e la telefonata porno X°°°°D mi sono spisciata anche qui! XD va aggiorna presto genia!

30/12/07, ore 00:33

Una telefonata porno. X°°°DDD wiL e bert non si possono proprio contenere, eh. ù.ù Buahahah. xD Scusa se recensisco tardi e alla cacchio di cane ma sto per crollare. Un bacio, cara, e aggiorna presto [tanto è inutile dirtelo perchè tanto non lo fai. XD lol]! :*** Guendy

26/12/07, ore 11:49

Poi Frank, avendo scoperto nel frattempo di essere etero quanto lo è un arcobaleno, l’aveva lasciata
XDDDDDDDDDDDD uhauhUAHuahUAHuahUAHuaua
Oddio, sta diventando una telefonata porno
XDDDDDDDDDDDDDD bellissimo, cioè, geniale XDDDDDDDDDDD... okay io sto bene. No, è geniale, tu sei geniale xDDD . *sospirone* va bene la smetto... Spero riuscirai ad aggiornare presto.
ti amo *_*

23/12/07, ore 22:50

lol X°°°D wiL e Bert sono macchine da sesso, niente da dire =P Comunque Jamia è un mito ù_ù è riuscita a convincere Frankie a rinunciare al matrimonio in stile harry potteriano X°°D Gee che pur essendo stressato organizza un viaggio da sogno è dolcissimo =D E Frankie finalmente è rinsavito per un attimo X°D Spero potrai aggiornare quanto prima =P Buone feste! =**