30 Giorni
di HeavenMayBurn

miyata
16/08/07, ore 22:46

capitolo bellissimo come gli altri!!! dolcissimiiii gee e frank!! Bravissima continua!!

16/08/07, ore 22:32

Awwwwwwwwwww bellissimo questo capitolo! *_* Frank che fa il voto di castità X°D quando di casto c'ha proprio poco :°°) e poi si vede che alla fine.. mica ce la faranno XD Cioè sti due ragazzi sono dolcissimi ** li descrivi eli fa rapportare tra loro in maniera stupenda *______* Al prossimo capitolo! ;)

16/08/07, ore 22:30

ciao, sono una nuova lettrice e mi piace tantissimo questa ff *_* (ovviamente io, grande fan di frerard, come posso non apprezzare? XD) però non puoi scrivere "Frank non voleva più fare sesso fino al matrimonio" e non scrivere dettagli importanti come quando lo fanno, cioè, ma perchè scusa? XD Io poi ci muoio! Vabbe', bel capitolo comunque *-* continua prestissimo. baci.

16/08/07, ore 22:21

oddio la castita fino al giorno del matrimonio!!!solo a Frankie poteva venire un'idea del genere!!hihihi!!molto bella veramente...

16/08/07, ore 22:11

come al solito ti dico che era bello come capitolo!!anche se so che il + delle volte non ti piacciono quando li scrivi!!!!cmq...la storia di aspettare finop al matrimonio è stata magnifica...ahahahahahahah...e per il concerto...io domani vado a prendere i biglietti!!!!*_* quidni anche se vieni da sola..dopo la qualcuno che conosci c'è!! ciao kiss^^

16/08/07, ore 22:02

Ma. Quanto. Sono. Dolci. Insieme. Gee. E. Frank. ? *_____________________* Bellissimo questo capitolo, cava! ^^ Continua presto! ^_^ Baci, blinka

16/08/07, ore 10:14

sto piangendo! ti giuro! E' bellissimo questo capitolo ancora più del primo! Troppo dolci insieme, troppo belli. E Gerard che gli compra l'anello...oh geez! KE BELLO! continua presto! bravissima! LostMind <3

16/08/07, ore 10:04

E' la prima FF tua che leggo e mi è piaciuta un casino!!! vado subito a leggere il 2° capitolo!! bravissima!! LostMind <3

15/08/07, ore 03:01

lol X°°D ma va, troppo buona <3 anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Mi piace come scrivi, metti a fuoco i sentimenti, ma non lo fai in modo troppo poetico o banale, anzi in modo brillante e divertente e tutto risulta più schietto =D Frank che scoppia a ridere ad una proposta del genere è terribile =P però dopo l'ho capita: il signorino voleva essere trattato bene: ristorante, anello...ehh =D Comunque davvero dolcissimi...poi la frase di Demolition lovers *___* su un anello così <3 Come diavolo si sarebbe potuto rifiutare?? (ah, i Muppets ruleggiano X°°D)

14/08/07, ore 17:57

Dio, che pucciiiii *_______________* Bellisshima! ** Continuala presto, mi raccomando! Baci, blinka

14/08/07, ore 13:48

bello, bello, bello!!! sì che mi piace! quando si sposano? oddio, che cose tenere... mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, e Frank...che carino, lo sposa! e le corse di Gerard per comprare l'anello..e giuro che avrei ammazzato Ray..ma gli voglio bene comunque! continua presto, ok? complimenti!!! un bacio, b.

14/08/07, ore 11:23

stupendaaaa! gee e frank che si sposeranno! WOW! sono davvero mooolto pucciosi loro! spero riuscirai ad aggiornare presto... kisses ^^

14/08/07, ore 02:23

Mmmmh.. come iniziare.. beh intanto..
E' STUPENDAAAAA!!!!!!!!!! *_* Cioè maddai, come si fa ad essere così teneri come Gerardo?! (E come si fa ad essere così stupidi come franco? -.-') Ma la scena finale.. cioè no stupenda! ** Ti prego scrivi presto pleaseee **
Un bacione!

14/08/07, ore 00:55

Oddio che teneriiii!!! Torna presto tesorooooh! *___* non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio enorme! *.*

13/08/07, ore 19:20

Oddio, QUELLA frase incisa nell'anello, QUELLA frase...piango!!! Sono convinta che questa canzone sia perfetta per loro due, lo pensi anche tu??? Comunque, storia simpaticissima e sempre più romantica...BACI, aggiorna presto.