Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

24/03/13, ore 07:45

Ed ecco un nuovo capitolo, bene, bene, bene iniziamo con qualche nota un pò dolente ... in un punto hai messò per sbaglio Aiko che dice :"Non proprio ... Aiko tira giù il sipario" probabilmente volevi dire che era Nero che lo diceva, fai più attenzione comunque per il resto ci sono i soliti errorini. Passiamo alla storia ... benissimo sono riuscite a liberarla e Taty si è ormai redenta, anche sè il suo fratellone la stava quasi per riconoscere (e in tal caso ci potrebberò essere dei cambiamenti eheheh) e magari Noah fosse arrivato eh ? Bene continua così ed un saluto ciao.

Ps : Ti stimo per aver usato una padella contro Sadie :)

22/03/13, ore 19:46

Ciao Move! ^^
Ohohohoh, ma che bel capitolo! Mi piace davvero molto, nonostante gli errorini di battitura, che purtroppo sono sempre presenti.
Sono davvero molto belli i fiori che Tatiana ha regalato a Zaphie! ^^
Ho visto che hai messo il TOC TOC, come suono, e non (suono della porta); così è molto più bello, e sono felice che tua abbia seguito questo mio consiglio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Ah, un'ultima cosa, così per curiosità quanto sarà lunga la storia?:)

21/03/13, ore 20:35

Capitolo arrivato a una velocità sorprendente ma come fai ? (domanda retorica, puoi anche non rispondere), a ogni modo non visto molti errori. Per quanto riguarda il resto ... e finalmente Tatiana ha alzato la cresta contro Nero, peccato che lui "non l'abbia presa bene" (promemoria per lui ... stai alla larga da Storybrooke, che di signore Oscuro c'è nè uno solo), e ahia povera Barbie speriamo che le altre la liberino ... in caso contrario le invio un aiuto dalle Isole del Destino (ridacchia). Bè continua così e alla prossima un saluto e un bacio ;).

19/03/13, ore 20:29

Ehilà, ciao! ^^
Ed eccomi qui!
Ma che bel capitolo! Mi piace molto (mi raccomando con gli errori!).
Scusa ma sono davvero di fratta!

18/03/13, ore 21:02

Vabbè tanto la nostra paziena è infinita (si sperà), a ogni modo è un bene che il piano di Nero non sia andato in porto alla fine (o meglio del tutto), mentre mi dispiace per Zaphie, e i sospetti di Tatiana potrebberò essere fondati. Per il resto non mi sembrà di aver visto errori (quindi potrebberò essercene dal momento che non sono un asso nel trovarli), quindi buona fortuna e un saluto ciao.

16/03/13, ore 13:52

Ed eccomi qui al tempo della luce! ^^
Veloce eh?
Ho fatto più in fretta che potevo, visto che adesso dovrei iniziare a scrivere il prossimo capitolo della mia di storia.
Anche questo tuo capitolo mi piace molto! C'è sempre, ahimè, qualche erroraccio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciao! ^^

16/03/13, ore 13:48

Ciao Move! ^^
Scusa per l'ennesimo ritardo, ma ultimamente sono davvero TROPPO impegnata? Ma che ci posso fare se quella creatura che ho per ragazzo, mi trascina ovunque, ma non su Efp? Ah l'amore
Va beh! Il capitolo è molto carino, però c'è sempre qualche errorino; ti elenco quelli che persistono maggiormente:
- : Lui (...)---> Ma dopo i die punti va SEMPRE la letter minuscola, ad ECCEZONE invece se il sostantivo dopo questi, è di origine propria, come un nome ad esempio. Te l'ho detto tantissime volte!
- Nervosa oggi è?---> Meglio Eh.
- (campanella)---> Non è più carino mettere il suono?
- Un'inferno; un'annuncio---> Dai che ci arrivi! Cosa hai sbagliato qui?
Ah, un'ultimissima cosa poi vado a recensire il prossimo capitolo, visto che lo avevo già letto.
- Mrs---> Ahahah, no, hai sbagliato! xD A meno che Fernando non sia una donna... ma non credo proprio; perciò---> Mr

15/03/13, ore 18:39

Finalmente un nuovo capitolo, non sarò apassionato di sport ma sarà entusiasmante .... ma anche preoccupante per via di Nero, quanto al resto si vedrà. Per quanto riguarda Tatiana e Ty, la ragazze perde una battaglia se il ragazzo ha la stessa temperanza della madre. Bene prima di congedarmi un consiglio : non usare eccessivamente i disse, sennò la storia diventa noiosa, ma per il resto tutto bene. Ciao ciao ciao

12/03/13, ore 20:50

Oh che bell capitolo romantico, ma lasciamo le smielatezze a dopo ... allora ho visto qualche errorino e vorrei chiederti : benda al ginocchio, forse volevi dire benda all'occhio, ma vabbè per il resto va bene. Ora devo dire Logan è un ragazzo piuttosto timido ma molto romantico (ho letto il commento di chat con te) e quindi un augurio a tutti e due. Bè come mestiere per Anne Maria va più che bene (sono curiosissimo di sapere chi è il marito però, ma non facciamo i curiosoni), bè vai avanti così e un saluto gigante.

11/03/13, ore 21:22

Move!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come forse avrò già detto....io AMO codesto capitolo...:D
E' troppo tempo che non recensisco ma avendoli già detti tutti...me li ricordo! :)
Un bacione Mai Shinomiya!

10/03/13, ore 20:50

Ed eccomi qui, come sempre! ^^
Mi piace molto il capitolo, e sai perchè, eh? Perchè io amo Emma! Come se non si sapesse... E' davvero una ragazza fantastica, e lei e Nando sono PERFETTI, insieme. Mi piace molto il completo di Emma, molto stile Rock and Roll
Nando è talmente accecato dall'amore che non sembra proprio il figlio di Heather & Aleyandro, ma pittosto quello di Lindsay & Tayler! E' così stupido, come fa a non accorgersi della benda! Bisogna essere proprio stupidi! Ma si sa, l'amore...
E con questo ti saluto, oggi sono felice e contenta. Sarà che finalmente un mio amico si è tramutato nel mio ragazzo (?). Probabile! ^^ Va beh, sto divagando, scusa!
Ah, anche gli errori sono diminuiti (finalmente), solo uno delle H, e tre di battitura! ^___^ Ogni tanto ricontrolla la storia, vedrai che ti salteranno subito agli occhi, tutti quei brutti errorini fastidiosi; sono un po' come delle pulci, no?
Alla prossima, carissima
Un bacio!

09/03/13, ore 20:28

Eccomi qui pronto per recensire ... allora al solito c'è qualche errore, ma per il resto tutto bene. Non sono poi così stupito che Duncan sia un poliziotto, e ... oh poveri Trevor, Eibon e Fernando ... hanno Lighting come allenatore (è il secondo personaggio della quarta stagione che mi sta antipatico), bè continua così e buona fortuna.

07/03/13, ore 19:44

Ma ciao! ^^
E anche questa volta recensisco con un po' di ritardo ma non è rilevante l'importante è che sono qui, come sempre no?
Ma che bel capitoletto! ^___^
Mi piacciono molto questi tuoi Pov, spezzano di più lo stile a copione, che come già tu sai, a me non piace moltissimo. E ci fanno conoscere di più di questi fantastici personaggi, al di fuori della solita battuta un po' banale. C'è sempre qualche errorino, però ormai sono sempre quelli.
Che altro dire?
Ah, sì certo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/03/13, ore 14:20

Finalmente sei tornata, aspettavo con ansia il capitolo, a ogni modo stai andando bene nonostante qualche errorino. Bellino lo scenario, anche se mi ricorda i ponti dei Troll, a ogni modo bè ovvio che l'aspetto della Dragon Ladies sia familiare per Fernando, e finalmente Tatiana e Zephie iniziano a ragionare. Bè in bocca a lupo e alla prossima.

03/03/13, ore 19:09

Ciao Move! ^^
Ed eccomi qui come sempre, pronta a recensire ogni tuo capitolo.
Mi piace molto la coppia Emma e Fernando, sarà forse che lei è figlia di Duncan e Courtney? Probabile. xD
Amo loro due!
Anche questo tuo capitolo è molto carino, c'è sempre qualche errorino, ma sei migliorata davvero molto, e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Brava, e aspetto il prossimo capitolo!
Bella

Ps. Scusa se sto esitando riguardo la mia di storia. Il problema è che ho pochissimo tempo!