Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

25/08/13, ore 08:58

Buongiorno, ed ecco qui il penultimo capitolo (sto già morendo dall'ansia, sperò arrivi presto) comunque non ci hai delusi, anche sè mi immaginavo la distruzione totale di Nero (ma vabbè). E finalmente è apparso Brick, eh sì me lo immagino benissimo con un alto rango militare. Bè speriamo che la sconfitta di Nero e la distruzione del libro siano definitive (ma la speranza è l'ultima a morire dico bene ?) Bè un saluto e alla prossima ciao ciao ciao.

19/08/13, ore 18:03

Bello, molto bello, adoro il tuo stile di scrittura e tutte le belle conbinazioni che hai fatto.
Solo due cose:
ci sono delle coppie che mi lasciano un po' perplessa, tipo:
noahxeva
katyxdj
Poi Lindsay si scrive con la A, non lindsey. scusa la pignoleria. bella storia, leggerò il seguito. Comuqnue ci sono tanti personaggi e sento che me li dimentichertò. Ops, forse l'ho già fatto. XD ciao ciao

15/08/13, ore 04:42

No non sono morto v.v l estate è una carogna,pensa che ho il tempo di leggere e recensire solo alle 4:40 di nott
e col cell!Comunque capitolo super avvincente :D chissá chi la spunterà!Ora sono curioso >.<
aspetto con ansia un prossimo capitolo ^^
un saluto,
francyalterego
ps scusa per la scarsità della recensione,anche se sono col cell ci tenevo a lasciarne una anche se non molto soddisfacente

11/08/13, ore 13:26

Molto bello questo cap, seguivo da prima la tua storia
anche se ti recensisco adesso ... :P
Spero che aggiorni prrressstoo xd
ciauu

10/08/13, ore 18:21

ciao, ci si rivede
dobbiamo fare due chiacchiere
da te mi aspettavo una lotta piena di azione e colpi di scena...non potevo chiedere di meglio!!!!!
sei fantastica e adoro il modo in cui questa storia è scritta, la prova: è tra le mie preferite!
sperando che aggiornerai presto, ti saluto, ciao!!!!
tua grande fan, Angel2000 ;)

10/08/13, ore 11:28

è da tanto che non ci si vede.
Il capitolo è bellissimo, pieno di combattimenti e azione.
Sei molto brava a descridere le lotte e i combattimenti!
Non vedo l'ora che arriva il prossimo sperando che tutto finisca bene!!

10/08/13, ore 09:25

Ciao ed ecco qui il nuovo capitolo, apparte un errore di svista è abbastanza ben fatto.
Questa sì che è una battaglia senza esclusione di colpi e Nero si sta rivelando un osso duro, speriamo che l'idea di Ginevra funzioni pertanto calma, costanza, precisione, difesa, velocità e attacco (fan dei Pokèmon). Quindi alla prossimo e sperò a presto ciao ciao ciao.

Ps x te e Selene : Sperò che l'autrice ti dia più spazio in futuro, perchè come adoro tua madre adoro anche te, inoltre avrei un informazione che sono riuscito a scoprire ma che è un segreto.

05/08/13, ore 14:21

Ciao!!!
questa è la prima volta che recensisco la tua storia e la trovo geniale!!!!
mi è piaciuta cosi tanto che ho passato una giornata intera a leggerla.Sei una brava scrittrice e spero che aggiornerai presto! ;)
P.S.: spero che le ragazze concino per le peste quel farabutto di Nero
baci Angel ;)

30/07/13, ore 15:46

Scusami, lo so che hai avvisato che le righe sono staccate.... C'è all'inizio  non mi sono fatta questo problema, ma il fatto è che
il capitolo finisce con: UNAA FRECCIA!!! e poi foglio bianco.
e poi un'avviso enorme con scritto ERRORE.
Ho letto nelle recensione che gl ìaltri non hanno avuto problemi, io non ho letto proprio niente e sono curiosa, come finisce?
Che succede? io non lo so!!!!
aiutami!!!
Ti ringrazio.

maty345

29/07/13, ore 10:29

Ciaoooooooo!!!!!
Ok, mi devo scusare... Lo scorso capitolo non l'ho recensito ;( e su questo sono in ritardo!!! Non so cosa dire ;(
Comunque il capitolo é bellissimo, la seconda foto fa paura!!!
Le nostre eroine sono ferite e in pericolo, ma io so che loro ce la faranno!! Ora devo andare, al prossimo capitolo che recensirò ad ogni costo!!!!!
Ciao,
Cate_Corvina

29/07/13, ore 09:13

Ciao,finalmente hai aggiornato la storia con un nuovo capitolo, stavolta le ragazze sono nei guai ma tutto sommato stanno riuscendo a cavarsela. Sperò proprio che gli diano una bella lezione a Nero e che finisca tutto bene, E troppo divertente la scena in cui Christal viene spazzata via, comunque spero di vedere il nuovo capitolo presto

28/07/13, ore 22:42

ciao e tantissimi complimenti per la storia! mi ci è voluto un po' per leggerla tutta, ma ne è valsa la pena. inoltre sono stupita dalla velocità con cui hai aggiornato, incredibile :)
spero di leggere il prossimo capitolo presto!!!!!!!!

28/07/13, ore 11:44

Non si riesce ad andare avanti con la lettura! Solo un gran foglio bianco!

29/7/13

Ora che l'ho letto bene, son molto soddisfatta del capitolo 49!
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 08:07 pm)

28/07/13, ore 07:20

Buongiorno, vabbè dai ci stiamo godendo questo vacanze quindi il ritardo, e gli spazi tra le frasi, sono perdonati quindi passiamo alla recensione. Siamo giunti allo scontro finale, anche sè Nero è un osso duro, comunque è stato bello vedere Christal schiantata via. Gli altri non si devono preoccupare, le ragazze gli e la faranno vedere a quell'essere (In una classifica di signori oscuri non saprei dovrei piazzarlo) in compenso ho il presentimento che la sua fine è vicina (XD). Bè alla prossima e speriamo a presto ciao ciao ciao.

26/07/13, ore 13:32

Come sempre sto seguendo la tua storia che è bellissima!
Molto avventursa, coinvolgente e appassionale!
Peccato che da molto tempo che non stai aggiornado.
Spero che lo aggiorni presto perchè mi dispiacerebbe che hai deciso di non continuare la storia.
Arrivederci!