Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

23/04/13, ore 19:27

Bè addio al covo segreto, auguro tanta fortuna a Sam affinchè salvi gli studenti e ... (prende Nero, lo lega a una sedia e lo lascia temporaneamente illesso e imbavagliato), ora proseguiamo ... speriamo che le ragazze si liberino presto e salvino la situazione come sempre, che il gruppo di Nando apra gli occhi, quanto a Christal può anche andarsene a f...o (scusa per i volgarismi). Trisha mi è piaciuta in questo capitolo, ora sì che mi ricorda sua madre. Bene, ti saluto ciao ciao ciao

ma prima (prende degli auricolari, li mette sulle orecchie di Nero ed accende la musica ... del Tema di Lavandonia)

Lui non è l'unico che può essere malvagio (ride come un maniaco)

22/04/13, ore 15:57

Ciao! ^^
Scusa, scusa, scusa l'orrendevolissimo ritardo! D: Ultimamente ci stanno riempiendo di compiti e non solo!
Cooomunque, il capitolo mi è piaciuto! ^^ Ci sono pochissimi errori, meglio delle altre volte però :D
Mi sta appassionando sempre di più questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:3

20/04/13, ore 19:11

Buonase......non so come commentare,no davvero le ha intrappolate ç_ç non valeeeee e non oso immaginare che ne farà dopo °D° mi hai lasciato di sasso ò_ò come sempre,capitolo coinvolgente,mi è sembrato di leggere un film(leggere film....fantastica espressione xD) davvero mi sembrava di essere dentro il capitolo complimenti!*prepara bazooka* comunque nero, guai a te se fai qualcosa di male alle mie care dragon ladies ^_^
un saluto,
francyalterego!

20/04/13, ore 14:06

Non ci posso credere!!!
Credevo che questo momento lo avresti messo molto più avanti!
Non vedo l'ora che arriva il pressimo capitolo!!
Secondo me adesso, non durerà per molto la storia.
Comunque, mi ha stupito molto, mi ha messo il cuore in gola.

19/04/13, ore 22:01

Bene, bene, bene che cosa abbia qui un nuovo capitolo, perfetto eccola recensione :

Ed ora sono state scoperte ma le loro ragioni non sono servite a nulla, a ogni modo per punire Christal le farei la stessa cosa che è successa ad Heather nella prima stagione. Sperò che le cose non si mettano male, in ogni senso.

(Rivolto ad Emma) : Il vero amore trionfa sempre e in ogni situazione, basta aver fede ma se serve un aiutino vado a chiedere un sortilegio (eheheheh)

Avviso sperò che per Nero cia sia un giusto prezzo per la sua magia.

Ora ti saluto ciao ciao ciao :).

17/04/13, ore 21:23

Hola! :D Ed eccoti qui! ^^
Ho visto che hai ingrandito un po' di più il carattere rispetto alle volte precendenti... brava! Un sollievo per la mia vista xD
Ho notato due errori o tre, ma non ricordo più quali xD Ho una memoria che fa davvero schifo ultimamente!
Beh, comunque il capitolo mi è piaciuto, è più carino rispetto a quello scorso ;)
Alluoora, ci sentiamo al prossimo capitolo!

17/04/13, ore 16:06

Bene bene bene bene,Ginevra in trappola,cosa riserverai per noi ignari lettori nel prossimo capitolo?Aspetto ansioso!Non vedo l'ora di vedere come va a finire tra Nero,la sua banda e le Dragon Ladies,certo che quando Christal le ha scoperte mi hai lasciato di sasso LoL.
Alla prossima,
francyalterego

17/04/13, ore 14:37

Ciao eccomi qua con la recensione, dunque per quanto riguarda la struttura va bene perciò meglio passare alla storia ... dammi qualche minuto (fa risalire la rabbia) ... VIGLIACCHI come diavolo si permettono di fare una simile crudeltà, quanto vorrei che Nero sparisca dalla faccia della Terra (immagina di averlo accanto e di stenderlo con un pugno), bè le cose si fanno più serie a quanto leggo ... ma ho il presentimento che quando vedranno chi sono le guerriere alcuni personaggi rideranno meno. Bè buona fortuna sia per la simulazione che per il resto ciao ciao ciao

by Piergiorgio

(Prende un fagiolo magico e lo fa avviare con la magia, dopodichè prende Nero e c'è lo butta dentro)

17/04/13, ore 13:34

E' bellissimo!
Molto intricante e misterioso.
Potresti mettere il capitolo fra due giorni?
Per favore!
Spero che si risolva subito.
Io credo di si, visto che una volta mi hai scritto che finisce dopo più di cinquanta capitoli.
Arriverdeci!

13/04/13, ore 16:16

....*silenzio tombale*....buongiorno....NANDO SA QUALCOSA?*faccia alla you don't say?* No davvero lol Nando doveva accorgersene prima v.v comunque passiamo al succo di frutta della mia recensione,capitolo come sempre perfettamente stupenderrimo,davvero ora voglio sapere il continuo!Voglio sapere cosa diavolo succede v.v e voglio anche dirti che mi sono piaciute le due mamme premurose e comprensive :')
alla prossima
francyalterego

13/04/13, ore 14:22

Ciao nonostante abbia un tremendo mal di gola ecco una bella recensione, prima di tutto continui a fare progressi quindi possiamo andare subito alla storia ... caspiterina, lo sospettavo che prima o poi Nando avrebbe sospettato qualcosa e il momento è giunto. Speriamo che l'Amore e Venere facciano il loro dovere ed incrociamo le dita. Ho il presentimento che Courtney non si fidi dei Burromuerto, anche sè è una figura retorica dal momento che è scontato (o forse no). Bè comunque continua così e alla prossima ciao ciao ciao
by Piergiorgio

12/04/13, ore 22:43

Qui la cosa si sta facendo molto interessante e complicata.
Spero subito che le cose fra Fenardo e Emma le cose si aggiustanno e fanno un ricordino(ihihihih).
Scherzo!
Ricordati che io ti seguo sempre anche se non recersico.
Spero che lo continuerai fino alla fine.
Sei bravissima.
Buonanotte!

Quando metterai il prossimo capitolo?
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 07:31 pm)

12/04/13, ore 21:58

Oh, salve! ^^
Ti aspettavo proprio, sai?:D
Anche questo capitolo è molto carino ed è facile da leggere, scorrevole!
Ci sono due o tre errorini, ma no problem; l'importante è che tu non li faccia alla Maturità xD
Vedrai che andrà bene:D
Vabbè dai, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^

Ps. Il capitolo è il 33 non il 32;)

10/04/13, ore 20:41

Hola! ^^
Da quanto non ci sentiamo!? xD
Anche questo capitolo è molto carino, e ho visto anche meno errori:D
Oh, adoro Emma *.* E anche i genitori :')
Vabbè, ora vado a scrivere per uno dei tanti Contest che ho in sospeso:3

10/04/13, ore 20:39

Up! ^^
Salve, cara; speravo in un tuo ritardo, perchè non riesco proprio a stare al passo xD
Beh, tornando al capitolo: il titolo mi piace moltissimo! ^^
Ci sono sì e no qualche errorino, ma va bene tutto sommato:D
Vado subito a recensire il prossimo capitolo, che ho avidamente letto esattamente un quarto d'ora fa!