Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

04/05/13, ore 19:13

Troppo bello questo capitolo, mi piace un sacco!!!
Mi ha molto appassionata!!!
Peccato che Nero è riuscito nel suo intento di conquistare la scuola.
Finalmente quei ragazzi sanno la verità, nel fatto di essere stati usati per poi essere imprigionati.
Chissa sei nei prossimo capitolo combatterano insieme alle ragazze per sconfiggere Nero!
Non vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo!!!

Quando arriva il prossimo capitolo?! Per favore mentilo subito!
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 09:27 pm)

04/05/13, ore 18:04

Non penso di essere mai stata così incollata davanti al computer per leggere un capitolo, troppo bello.
Fernando che dopo essere caduto con tutti gli altri in trappola pensa che Emma ha sempre ragione...
Complimenti... Spero che tu possa continuare al più presto questa storia... La adoro...
Salutoni ^^

04/05/13, ore 17:25

Ciao e buona giornata (se si può definirla tale), comunque questo capitolo ti assicuro che non è una schifezza, anzi è abbastanza ben fatto ma ora passiamo al contenuto e (sperando di non essere infantile) ci sarà una mia ospite.

Allora Nero ha superato in malvagità tutti i signori oscuri che conosco (o forse no, non nè sono sicuro), mai vista tanta malvagità e chissà come continuerà la storia a questo punto, ciò non toglie che quello che sta facendo è CRUDELE e IMPERDONABILE

Ora la mia ospite speciale, ossia la mia cattiva disney preferita Madre Gothel a qualcosa da dire ai ragazzi :

Questa è la realtà lui non voleva altro, lo avete aiutato e ora vi ucciderà, l''abilità di un ragazzo malvagio presto vi sbalordirà.

Grazie per l'intervento e sono d'accordo, così imparate a scegliere il lato oscuro (è affascinante ma non è la via giusta lo ammetto).

Bè auguro alle nostre eroine buona fortuna e anche a te alla prossima.

Ps per Trisha : Scusa cara per quanto mi stia simpatica tua madre, tu non sei la mia preferita bye bye (fugge prima che Trisha possa inseguirla)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 12:55 pm)

02/05/13, ore 18:16

E' la prima volta che voglio esprimere il mio parere sulla tua storia, lo avrei fatto anche prima solo che avevo perso la password.
Comunque io Adoro la tua storia, è coinvolgente, non sai mai quello che potrebbe accadere.
Non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo, per recensirlo ovviamente.
Vai avanti così sei grande.
martello_mancino

01/05/13, ore 20:48

Mi piace un sacco anche questo capitolo!
La storia diventa semre più intricante e io non vedo l'ora che arriva il lieto fine(cioè che tutto si sistema)!
Mi è piaciuto un sacco la parte in cui Duncan ha scoperto che Emma sta con Fernado, mi ha fatto ridere molto.
Comunque, non vedo l'ora che arriva il prossimo!

Quando metti il prossimo capitolo, che non ne posso più!
Sul serio!
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 09:49 pm)

01/05/13, ore 01:05

Oh, Nero... ogni giorno che passa diventa sempre più figo**
Oh, Aiko... ogni giorno che passa mi sta sempre più sul piffero -.-
Oooookey! Allora, ho notato qualche errorino (ad esempio "hai" invece di "ai") ma le sviste capitano a tutti xD
è stato carinissimo ritrovarli tutti insieme preoccupati per le figlie... Trent ha perfino rinunciato al suo tour! Oh Trent <3 (se non si fosse capito, io amo Trent!) E anche Logan è stato dolcissimo, preoccupato per la sorella e Ami** al contrario di Ken, che se n'è proprio fregato -.-
Uhm bene! per le nostre guerriere si prospetta una lunga ed aspra battaglia a quanto vedo!
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

P.s. Avrei un dubbio da circa... l'inizio della storia xD Allora, come mai hai chiamati i figli di Gwen e Trent proprio in quel modo? Si, lo so che è come chiedere perchè la lampada si chiama lampada, però ero incuriosita... non fraintendermi, mi piacciono da morire i nomi Ami e Ken però, essendo nomi giapponesi, mi chiedevo come mai... non vorrei offenderti in alcun modo con questa domanda e, nel caso l'abbia fatto, chiedo scusa^^

01/05/13, ore 00:20

Eccomi di ritorno da Roma,avendo dormito 4 ore su 48 naturalmente io mi metto al pc ora ahahah e mi ritrovo il capitolo,bene,non ho avuto il tempo di prendere un gelato al cioccolato con te a Roma ma ora ho il tempo di leggere il capitolo,l'armatura di nero è...è semplicemente.....STUPEFACENTE!Ora si che farà paura!E che le ragazze avvisino i genitori che se no muoiono di crepacuore!Vabè,comunque capitolo stupendastico complimenti dinuovo v.v
Alla prossima

29/04/13, ore 22:42

Buonasera ed ecco una bellissima recensione, ma prima c'è una persona che vuole dire una parola a Nero
Tremotino : Ah ah ah ah mio caro ragazzo, stai giocando con forza aldilà delle tue capacità, ricorda le mie parole, la magia ha sempre un prezzo
Grazie Tremotino, per quanto riguarda il resto cavolo sono disperati i nostri ex concorrenti (fatta eccezione per Izzy, sappi che l'adoro).
Duncan ormai tua figlia ha 16 anni, non è più una bambina, certo si è messa col figlio di due persone che detesti ma ...
vabbè per quanto riguarda la struttura non ho notato errori. Comunque concordo con te nel dire che Nero è spaventoso in questo forma (ALLA LARGA DAI MIEI INCUBI MALVAGIO, OPPURE SOGNO A MALEFICA LA SIGNORA DI OGNI MALE) bene Buonanotte by Piergiorgiosaurus

27/04/13, ore 16:57

Buongiornerotte(?) non ho voglia di girarmi e vedere dalla vetrina del bar se è giorno sera o notte e ti saluto così v.v
Bellissime le foto *-* no davvero sono fantastiche,quasi quasi mi trasferisco la insieme alle ragazze ahah comunque,il capitolo è molto coinvolgente e la battaglia è stata moto avvincente,come sempre ottimo lavoro v.v non trovo altro da dire per ora poi se ho voglia di scriverti il papiro quando mi viene in mente che dire lo faccio xD
Alla prossima(vado a roma lunedì e martedì,forse mi connetto mercoledì e spero di avere il capitolo nuovo xD)

27/04/13, ore 15:11

Ma ssalve:D
Uh uh uh, che capitolo carino! ^^ Mi è piaciuto! :3
Ho notato qualche errorino, ma niente di che o almeno sono sempre quelli:P
Indi, ti auguro di fare un buon tema all'esame xD
Nel mentre, up! ^^
Al prossimo capitolo!:D
Un bacio,
Bella

27/04/13, ore 14:10

Non vedo l'ora come finira tra emma e fenardo, le ragazze con i loto fratelli.
Sto sempre diventando più curiosa.
Non vedo l'ora che tutto finisce bene.

26/04/13, ore 20:06

Finalmente il nuovo capitolo, ma prima di iniziare una piccola citazione : Il vento porta la paura di una tragedia che accadrà
ora passiamo alla recensione, dunque dal momento che non ho visto errori passiamo subito ai fatti allora, sono contento che Eibon, Trevor, Fernando (a grandi linee) e Ty non vogliano uccidere le loro sorelle (o ragazze) ma cavolo possibile che non vogliano capire che Nero li sta usando, ma dove Selene quando c'è bisogno di lei ? Vabbè per il resto, chissà quali altri misteri ci saranno nella caverna (e speriamo non ci siano Inferi, scusa ma dopo aver letto il sesto libro di HP ...), a ogni modo auguro buona fortuna.

Ps : Ho notato il sarcasmo di Sam, l'avrà preso dal padre eh ?

Ciao ciao caio by Pier

26/04/13, ore 19:09

Ma.... sono l'unica ad avere, come personaggio preferito, Nero?
Va bene che è il cattivo della storia, che ha delle manie di grandezza e considera tutti quelli all'infuori della sua cerchia un cumulo di vermi striscianti, ma cavolo! Insomma... ok, mi sono innamorata di questo personaggio xD Ovviamente subito dopo di lui c'è Marvine e come terzo in classifica, invece, Logan ù.ù
A parte scherzi, mi piace la tua storia, la trovo molto originale... e poi, sei molto migliorata rispetto ai primi capitoli!^^
Mi piacciono i personaggi (si, a parte Christal, ma penso non la sopporti nessuno) e il fatto che con il variare del tempo non siano diventati OOC
Bhe, non ho nient'altro da dire.... ah già! una cosa c'è: spedisci Aiko in Giappone e lasciami vivere una vita felice e spensierata come regina del Canada, nonché moglie di Nero <3

24/04/13, ore 17:09

Uff, mi sono beccata l'influenza del mese xD Recensire è un ottimo modo per far passare il tempo! ^^
Ok, smettendo di piangermi addosso dico che questo è un capitolo molto carino, mi è piaciuto tanto! :D
Sono proprio curiosa, mi sono appassionata davvero tanto a questa storiella! Mi mancherà quando finirà!
Vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo!:3
Un bacio,
Bella

23/04/13, ore 23:56

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç Il mio povero rifugio D:*si dispera* era bello :'(....me ne farò una ragione xD *prepara motosega* insieme al bazooka di prima...credo che basti per nero >:D no dai ora passiamo alla parte seria (ahahahahahahahahahahahah) della recensione.Capitolo stupenderrimo complimenti,davvero bello v.v ho sentito le fiamme bruciarmi(?) comunque se sam non si sbriga mi vendico con lui xD vabbè,non ho molto da dire,mi hai lasciato senza parole per il capitolo troppo bello v.v
Alla prossima,