Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

03/03/13, ore 08:10

Ed ecco la prima recensione, scusa ma ora sarò un pò critico perchè ho visto qualche errorino, perlupiù il solito problema delle acca, ma si può risolvere. Per il resto passiamo alla storia .... (inizia a ribollire di rabbia) guarda Christal è addirittura peggio di sua madre, il quale è un complimento (per Blainley). Grazie al cielo Emma ha avuto il buon senso di stare ad ascoltare Fernando. Bè alla prossima ciao.

28/02/13, ore 20:01

Ma non dovevi pubblicarlo domani??
Così mi distruggi! Aiutooooo! ^^
Eh, va beh.
Comunque mi piace anche questo capitoletto; ovvio, c'è sempre qualche errorino.
Di quanti capitolo è prevista la storia? Non ti spaventa finire subito la storia, perchè una volta finita, finirà man mano nelle ultime pagine aggiornate...?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto! Sto scherzando...

28/02/13, ore 18:59

Wow aggiorni davvero in fretta, bè ecco la recensione e ... allora ho visto qualche errore ma niente di che, probabili errori di battitura. Per quanto riguarda la storia : bè sperò che sia l'inizio per la redenzione di Zaphie e Tatiana, incrociamo le dita. Christal è sempre Christal, quindi continua così, alla prossima ciao ciao ciao.

27/02/13, ore 20:15

Ciao, da quanto tempo Move! ^^ Che pessimo sarcasmo.
Passando al capitolo:
Christal mi piace davvero moltissimo come personaggio! Siccome non seguo Deviantart, volevo chiederti, lei è frutto della tua fantasia o è stata presa anche lei?
Comunque ancora complimenti, la storia mi piace molto (anche se qualche errorino rimane, purtroppo).
Cerca di migliorare sempre di più, che non fa male mai a nessuno.
Aspetto il prossimo capitolo! ^^

27/02/13, ore 20:10

Ehi ragazza! ^^
Vai con calma, non riesco più a starti dietro! Vai davvero troppo veloce; ma dove lo trovi il tempo? Avrai davvero molto da studiare visto che sei all'ultimo anno, no? Io ho davvero troppo da studiare, help me! xD
Va beh, nel capitolo c'è sempre qualche errorino, però mi piace davvero molto!
Non vedo l'ora di saper cosa succederà nel prossimo, che vado subito a recensire, visto che lo avevo già letto! ^^

26/02/13, ore 15:04

Guarda all'inizio quando ho letto il titolo iniziavo a sperare in qualcuno di positivo ... poi ho letto la descrizione e ... no comment, ti dico già che la madre è il personaggio della serie che odio di più quindi tale madre tale figlia. Per il resto eheheh anche Alejandro è stato un ragazzo sì e ci sono delle ragazze che nè avrebberò da dire. Vabbè hai ancora il problema delle acca, ma per il resto tutto bene, alla prossima.

24/02/13, ore 18:49

Allora iniziamo subito, hai scritto aguato invece di agguato ma per il resto non ho visto grossi errori. Ora passiamo alla storia, se fossi lì direi ad Emma che chi ama deve anche sapersi sacrificare per il proprio amato ( e nel suo caso anche prenderlo a colpi), bene continua così e alla prossima.

22/02/13, ore 18:26

Che carino il capitolo!
Mi piace molto la sorpresa delle ragazze!
C'è come sempre qualche errorino di grammatica, scusa, ma sono sempre la solita pignola...
Ho visto che hai risolto i puntini di sospensione! Ricorda, sono sempre tre! ^^
Anche la sintassi è migliorata rispetto al primo capitolo, che, senza offesa, era un vero obrobrio, ovvio, dal punto di vista grammaticale.
Ah, ecco cosa volevo dirti:
metti troppe poche virgole; ti consiglio di metterne ancora un pochino di più, così la lettura diventa più scorrevole per chi la legge.
E con questo ti saluto!
Un bacio. ^^
Bella
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 04:55 pm)

22/02/13, ore 18:22

Urrà, hai fatto apparire Dawn ... e vabbè anche Scott, ottima mossa comunque, mi è anche piaciuto il personaggio della figlia. Mi ero dimenticato che avevano i cavalli, comunque dalle foto mi sono piaciuti (specialmente Artù). Per il resto ho notato pochissimi errori quindi continua così e alla prossima ciao ciao ciao.

20/02/13, ore 20:13

Ciao Move! ^^
Ed eccomi qui, come sempre, ovviamente!
Scusa sempre per il ritardo, ma ho dovuto studiare un casino, perchè domani ho la versione di Latino! Help me!
Scusa, sto divagando...xD
Il capitolo è ok, però ti elenco quelle tre cose che secondo me non vanno:
- Ci sono troppi puntini di sospensione! Sono tre! Non di più, non di meno! Dai, è una cosa troppo infantile, ed è orribile!
- Te l'ha sei cavata---> ORRORE! Orrore, Orrore!  (Non c'è una doppia sottolineatura?) L'ho già detto ORRORE? Correggiti, ti prego...
- Ma scusa, Ken e Logan, con i begli anni che si ritrovano, non si accorgono della CASUALE assomiglianza con le ragazze? No, non so. Neanche un sospetto?
E' tutto.
Aspetto il prossimo capitolo! ^^

20/02/13, ore 14:30

Un altro splendido capitolo, non mi è parso di notare errori. Passiamo al contenuto : la vighiaccheria di Nero sta per oltrepassare il limite, comunque le cose cambieranno grazie alle ragazze, in quanto a Sadie, ancora mi chiedo come faccia a essere figlia di DJ. Bè continua così e alla prossima ciao ciao ciao.

18/02/13, ore 18:40

Ma buonasera carissima! ^^
Scusa il ritardo, ho troppo da fare ultimamente! ç_ç
Comuuunque il capitolo va bene, c'è qualche errorino in giro, ma sono sompre i soliti; sono stanca di elencarli sempre, comprendimi.
Mi piace molto il capitolo, e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo!
Peace and Love >3

17/02/13, ore 18:36

Evvai quei due hanno avuto la loro lezione e ... Beccati questa Ty (Ah-Ha). Che sorpresa c'è Zoey che fa l'infermiera (sposata con Mike sicuramente), a ogni modo non mi è parso di vedere errori gravi apparte un bene al posto di bende. Comunque continua così e buona fortuna.

15/02/13, ore 19:49

Ciao Move! ^^
Vedo che aggiorni in fretta, ma così finirai in men che non si dica la storia!
Ahi, ahi, ahi. Che vedono i miei occhi? Orrore. Ti segno gli errori che hai fatto, così facciamo prima. Però tu devi andarli a correggere, altrimenti! Mi raccomando!
Allora, eccoli qua:
- A Eibon---> Preposizione semplice + nome proprio che inizia per vocale---> Ad Eibon.
- Loro---> Penso che tu volessi scrivere---> L'ora. C'è una bella differenza.
- Ti ho sempre detto, lettera minuscola dopo i due punti, a meno che, non sia un nome proprio!
- Occpuato---> Occupato.
- Allra---> Allora.
- ''Pss Ken!---> Quella frase è proprio scitta malissimo. Fammi capire, Barbie sta parlando, e quindi è un discorso dentro un discorso. Almeno finisci con le virgolette se hai iniziato!
- Un'appuntamento---> Un appuntamento; la parola è maschile, non femminile.
- Un'attimo---> Idem.
- Ho altre armi---> O altre armi. Uff.
- Ha un lato---> A un lato. Doppio uff!
- Poi, dalla frase: ''  gli stivali snell (...) '' a '' (...) le nostre amiche'', non ci sono punti e compagnia dicendo! Solo virgole! Sai cosa vuol dire? Che noi lettori non possimao neanche respirare!
- Hai loro corpi---> Ai loro corpi. Doppio uff. No scusa, triplo uff.
- Un'altro---> Un altro.
- Alsò---> Alzò.
- Un ultima---> Elisione, quindi---> Un'ultima, parola femminile.
- A ognuna---> Ad ognuna. Il perchè è qui sopra, alle prime righe se non mi sbaglio.

Ed eccoci qui, ho finito (uff!)
Scusa se sono un po' pignola, ma ci tengo alla grammatica. In fondo siamo in Italia.

Bella

Ps. ti ho messo una bandierina verde per due motivi:
1. Sono molto buona.
2. Il capitolo e la storia sono interessanti, e mi piacciono!
Però se gli errori persistono, ahimè, ti dovrò dare una bandierina neutra o una rossa.
Spero migliorerai.

15/02/13, ore 18:18

Wow, aggiorni davvero in fretta, presto Ty e Eibon avranno quello che meritano, anche se un pò mi dispiace per Eibon, mi sta un pò simpatico (solo un pò però, dopotutto è il figlio di Tyler e Lindsay). Vabbè continua così e buona fortuna, stai davvero migliorando. Ciao alla prossima