Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

16/07/13, ore 20:31

Iccumiiii riuscito a leggere il fantastico capitolo *-* amo quando vengono usate le paure nelle storie v.v mi chiedo solo se tu ci abbia messo qualche tua paura :P comunque passando al capitolo come al solito è fantastico,ogni volta mi ritrovo un capitolo ancor più bello del precedente *-* vorrei che questa storia non finisse mai xDD troppo bella,e troppo bella l'emozione che provo ogni volta che inizio a leggere un nuovo capitolo,ed i brividi che mi percorrono durante la lettura *-*
alla prossima,
francyalterego

15/07/13, ore 17:26

Sei bravissima!! <3 Questa storia mi piace troppo! *-* <3 Spero che nel prossimo capitolo quel lurido scarabocchio di Christal faccia una fine lenta e dolorosa :D Comunque la scena delle armi mi è piaciuta un sacco! :D

13/07/13, ore 16:15

HOLA stella!
sono tornata a recensire e leggere i tuoi capitoli!questo per esempio è splendido,Sif Sif..T-T mi commuovo a vedere tanta bravura e talento in te!
mi dispiace per Logan ma non posso esprimere pareri, visto che il capitolo successivo è già scritto^^''
Allora ciao e alla prossima!
P.S.non mi uccidere per questo,ma ci terrei a sapere che cosa è e dove leggere il fumetto a cui ti riferisci nelle note,spero di non disturbarti.
CIAO!!!!!!

13/07/13, ore 01:49

Molto salve!!!
èla prima volta che recensisco una storia di atutto reality!ma devo deri che questa è davvero della anche se ci ho messo una giorata per leggere un solo capitolo...non che fosse troppo lungo è che non mi concentro abbastanza per imparare i nomi di tutti, così ogni volta li vado a rileggere all' inizio...^ ^''
comunque duncan che diventa iper protettivo è fantastico!come i suoi figli!
mi piace tanytissimo la la storia, ma non conosco il fumetto di cui parli all'inizio, ho provato a cercarlo, ma non l' o trovato...
comunque sia sei bravissima!!!^ ^
bene non vorrei scrivere stupidagii,quindi termino qui!
CIAO!!!!!!

12/07/13, ore 20:48

Ciao! Rieccomi di nuovo! Vedo che hai aggiornato la storia, questo capitolo e molto bello, specialmente la parte delle armi e delle dragon ladies racchiuse dentro di loro. Però chissa come va a finire! Se riusciranno nella loro missione o no? Ma io penso che otterranno una vittoria schiacciante contro Nero anche se non sarà facile.

12/07/13, ore 19:26

Lo sapevo che prima o poi sarebbe spuntanto fuori un nuovo capitolo (il mio arriverà a breve). E finalmente le ragazze riescano a capire che è solo un illusione e hanno anche ottenuto dei magnifici poteri elementali. Ora sì che Nero avrà pane per i suoi denti (almeno sperò). Bè non ho altro da aggiungere, non ho visto errori, e quindi alla prossima e sperò a presto ciao .

09/07/13, ore 12:43

Alò!Nuovo saluto v.v tutto personale(?) comuuuunque,finalmente ho un po di tempo per recensire v.v (stress da veterinario per Luna,la cagnolina arrivata da poco :'D) capitolo PERFETTO fin troppo...troppo..... *Q* stupendastico.Amo i labirinti v.v e l'idea delle paure...UNA GENIALATA!
Alla prossima,
alterego ;)

03/07/13, ore 12:12

Chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente non ho un momento libero :( ma sono riuscita a venire :)
Be' che dire sul capitolo se non stupendo? una parola in effetti c'è, favoloso.
Per Zaphie c'è Basilico, per Tatiana c'è la cugina Carlotta, e chi l'avrebbe mai immaginato che la figlia di Heather non sopportasse la cugina, Barbie dovrebbe dire addio ai propri sentimenti, poveretta... Per Ami un cane nero, sarà una coincidenza ma anche a me fanno un po' paura i cani se sono grandi... Alan? È ancora viva? No te lo chiedo perché sai com'è, stritolata da una pianta carnivora, e con Emma, che crudeltà poveretta, Fernando e Christal, una coppia terribile, meno male che in realtà non esiste!!! Nero e i suoi seguaci prima o poi me la pagano!!!
Le foto sono magnifiche, al prossimo capitolo,
Cate_Corvina

03/07/13, ore 09:08

Ciao, volevo dirti che la storia mi sta proprio piacendo :-)
Scrivi bene e anche la trama è avvincente...
Dimmi, mi potresti inviare il link di questo fumetto di cui parli tanto??? :-)
Bacio,
Chiamatemi_Viandante

29/06/13, ore 18:11

Ciao, da quanto tempo non recensivo un tuo capitolo, parecchio.
Ora sono tornata per dirti che questo capitolo mi ha colta di sorpresa, il labirinto, ma soprattutto le illusioni. Quella che mi ha colpita di più è stata quella ad emma.
Be non vedo l' ora di leggere un altro capitolo, ormai sono appassionata in questa storia che riesco ad immedesimarmi con i personaggi.
Complimenti ancora, alla prossima.

Martello_mancino

29/06/13, ore 14:38

Fantastico anche questo capitolo come sempre!
Non credevo che facessi gli esami di quinto anno superiore, pensa io invece ho finitto dal 19 gli esami di terza media e dovro iniziare le superiori.
Comunque, spero che le ragazze capiscono presto che sono solo delle ilusioni tutti quei mostri(intendo anche Chistal) e poi da parte di Emma deve capire che è impossibile che Fernado è lì perchè p nella grotta e poi non lo farebbe mai.
Ti faccio auguri per l'esame e ti consiglio di stare calma, tranquilla perchè sei hai studiato benne tutto l'anno e hai un buono comportamento sarai promosso sicuramente.
Ciao!!
Buona fortuna!!!!!

29/06/13, ore 13:51

Già finito con gli esami ? Se è così beata te, sè non è cosi dai che c'è la facciamo (io ho l'orale l'8 luglio quindi) a ogni modo non ho visto molti errori quindi passiamo alla storia :

Il labirinto mi ricorda molto quello del Minotauro, sè non fosse che l'hanno già eliminato (i mostri non muoiono ma si rigenerano eheheh), comunque posso capire Zaphie, anche io avevo paura del Basilisco (consiglio per lei ... spada di Grifondoro, gallo, specchio oppure la testa di medusa) . Mi chiedo sè Josè oltre a quella antipatica di Carlotta abbia anche un figlio (in tal caso povero Fernando). Barbie non cadere in tentazione, Ami calma e sangue freddo, Alan usa il fuoco sè è necessario ed Emma è solo un illusione, il tuo Fernando non si avvicinerebbe mai a quella Gorgone di Christal e ho detto tutto.

Bè che dire tanti saluti e al prossimo capitolo ciao ciao ciao

27/06/13, ore 10:54

yeeeeeeeeee riesco a leggere il capitolo xD mi mancavano i tuoi capitoli,e finalmente ho dinuovo la connessione v.v belli gli animaletti,davvero molto carini e coccolosi xD il capitolo come sempre coinvolgente e pieno di avventura complimenti *-*
Un saluto,
francyalterego

18/06/13, ore 20:55

Ciao scusa se arrivo in ritardo a recensirti ma stavo studiando
Anacleto : E appunto torna a studiare quella pila di libri
Non ora Anacleto ... dicevo, bè devo dire che le arpie me le immaginavo più chiaccherone, ma vabbè si sono dimostrate sia di nome che di fatto. Cavolo ma le ragazze non lo sapevano che Cerbero si placa con la musica (ops non dovevo dirlo) a ogni modo chissà quali altre sorprese ha Nero (chiudo gli occhi sè è Medusa),
Bè buona fortuna per gli esami e alla lontanissima prossima ciao ciao ciao

18/06/13, ore 20:40

Questo capitolo come le altri è bellissimo, magnifico, avventuroso e pieno d'azione.
Va proprio la pena di aspettare per leggere un'altro capitolo della tua storia!
Sei davvero brava come scrittrice!
Non vedo l'ora quando le ragazze sconffigeranno Nero.
Per me dovvrebbe avere un punto debole, forse la sua grande sette del potere o la sua smiruta cattiveria, non lo so.