Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

15/02/13, ore 14:10

Ciao Move! ^^
Ma che bel capitolo che abbiamo qui! Peccato, che ci sono molti errori...
Ahaha, scherzo! Questa volta sei stata davvero bravissima! Non ci sono errori grammaticali, lessicali o sintattici! Solo uno di battitura, ma non è importante. Ho visto che hai seguito il mio consiglio dell'atra volta; hai fatto leggere la storia alla tua amica? E che ha detto? ^^
Il capitolo mi piace molto, è molto avvincente.
Alla prossima, mi raccomando, continua così!

14/02/13, ore 20:07

Eccomi qui scusa il ritardo, allora miglori come sempre. Per quanto riguarda il capitolo, mi dispiace per Ty ma credo che Emma vendicherà il padre (vedi l'episodio Pezzi di Grecia), anche se ho notato che c'è scritto capelli verdi e viola, è voluto oppure ti sei confusa e in realtà sono castani. Vabbè per il resto continua così e a presto ciao ciao ciao

11/02/13, ore 22:00

Ciao Move! ^^ Ed eccomi qui. Allora, tutta felice e contenta inizio a leggere la storia, neanche finito il primo periodo che...mi cadono le braccia! Ma che fai, orrore! Mi dispiace, ma le H ti perseguiteranno per sempre. Devi stare più attenta! Ho notato altri due orrori del genere andando avanti. Poi c'è qualche errore di battitura. Si vede che non rileggi la storia, perchè? Ti conviene. Una domanda, i cani ridono? Ho notato anche che tendi ad inserire l'apostrofo vicino alle parole accentate o non :" Ed' è; non'è e compagnia dicendo. Perchè? L'apostrofo non ci va! Ecco ora posso tornare serena. Il capitolo (saltando quello che ho detto prima) è molto carino! Aspetto il prossimo capitolo! Signore ti prego, basta orrori con le H. Un bacio. Bella

11/02/13, ore 21:40

Finalmente sei tornata, grande. Non ho notato errori (ma non fidarti, non credo di aver buon occhio) ciò vuol dire che stai migliorando. Bene alla fine hanno accettato, buona fortuna a tutte loro. Continua così e buona fortuna.

ps : Ma i membri della famiglia Burromuerto potrebberò tartassarti di meno.

10/02/13, ore 08:40

D'accordo qualunque cosa dica Fernando stai migliorando molto, comunque se non avesse questo lato tenero lo considerei un figlio dei demoni (scusa ma è figlio di Alejandro ed Heather quindi), in compenso ha trovato il suo bell'angelo. Continua così e buona fortuna.

08/02/13, ore 21:08

Ciao! ^^
Bellissimo il capitolo, ho solo una cosa però da dirti: mi sembra un po' surreale. Insomma, dei diciasettenni che vogliono conquistare il Canada? Mmmm, non mi convince. Ah, e penso che tu abbia scritto male il titolo del capitolo, 'Legenda' è un'altra cosa; forse tu intendevi 'Leggenda'.
Ci sono un po' di errorini vari, alcuni più pesanti di altri, ma ho notato che hai risolto il problema delle 'h'!
Non mi resta che dire: aspetto il prossimo capitolo!

08/02/13, ore 15:06

Evvai avrà inizio la ribellione. Comunque il capitolo va bene e non mi sembra di aver trovato grandi errori.
Bene, continua così e buona fortuna. Ciao alla prossima.

06/02/13, ore 20:23

Ciao! ^^
Questo capitolo mi piace molto, anche perchè è ambientato in un cimitero. Io adoro i cimiteri, sì sono una ragazza strana xD
Bella la stella a sei punte, sai che ho un medaglione identico? Bellissimo.
Riguardo alla grammatica, ho notato qualche errorino (l'h), ma per il resto è tutto ok.
Continua così!

06/02/13, ore 17:51

Ciao, stai davverò migliorando, la storia si fa interessante ancora di più. Ovviamente prevedo già di cosa tratta la comunicazione di Sam, e le immagini che hai messò sono belle, attenzione però : l'immagine della stella che hai messò è quella simbolo degli ebrei, non vorrei che fossi accusata di antisemtismo (attenzione tematica seria). Anche perchè il simbolo del male è il pentagramma ossia la stella a cinque punte (più che altro per i satanisti). Poi fai tu.

La recensione è comunque positiva, quindi alla prossima.

04/02/13, ore 19:46

Awwwww che carini Emma e Fernando! troppo belli! e Tatiana è semplicemente perfetta, sicuramente è il mio personaggio preferito. Errori non ce ne sono, spero di poter leggere presto il prossimo cappy!
Baci baci <3

04/02/13, ore 18:49

Quanto mi dispiace per Logan, meno male che sta bene. Bè per quanto riguarda l'amicizia tra Courtney, Gwen e Lindsay, bè crescendo si cambia, sopratutto riguardo a Courtney. Comunque ho cappito da chi ha preso la cattiveria Trevor, credo da suo padre (vedi i doposhow di Azione). Meno male che c'è Fernando per Emma.
Per quanto riguarda la struttura, stai andando bene. Continua così e a presto ciao.

04/02/13, ore 16:46

Wow ragazza!
Sei migliorata tantissimo!
Ci sono pochissimi errori, quasi nesuno!
Dal primo capitolo fino a questo hai fatti grandi progressi!
Non mi resta che dire quindi di continuare così!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se sono rimasta un po' perplessa sul fatto che Courtney, Gwen e Linsday fossero amiche. Poi Courtney con le altre due? Non lo so...
Comunque il resto è tutto perfetto!
Un bacio. ^^

03/02/13, ore 16:37

Ma buongiorno!
Ed eccomi qui di nuovo! ^^

Allora, non ho molto tempo, perciò non ti elencherò gli errori...
Ti dico solo che ho notato 5-6-7 orrori...il solito problemino delle ''h''.
Ma per il resto è tutto a posto! Tutto normalissimo!
Mi dispiace un po' per Logan! Emma perdonerà Fernando?
Per scoprirlo però, non mi resta altro che continuare a seguire questa fan-fiction, giusto?! ^^

02/02/13, ore 21:41

Molto bene, prima di fare il commento sul capitolo ti facciò una precisazione un pò pignola : il cognome di Trent è McCord.

Dopo questa pignoleria passiamo al commento : Migliori di giorno in giorno, complimenti vivissimi, è stata una sorpresa l'inserimento di Cameron nella storia (tengo le dita incrociate per altri personaggi, ad esempio Dawn la mia preferita).
E ora : lo sapevo già ma GRRRRRRRRRRRRRRR mi viene una rabbia per quello che hanno fatto a Logan.
Vabbè buona fortuna per il prossimo capitolo un saluto ciao.

01/02/13, ore 21:50

Ma ciao! ^^

Devo dire che sei migliorata un sacco!
Comunque, per sicurezza ti elenco gli errori:
- : Poltrone---> Dopo i due punti MAI la lettera maiuscola, a meno che non sia un nome proprio.
- Hai fatti---> Ai fatti.
- ? m...---> Dopo il punto di domanda, lettara maiuscola.
- Perchèlo---> Perchè lo.
- Non'è---> Non capisco perchè ci metti l'apostrofo! Puoi spiegarmelo?
- ! q---> Dopo il punto esclamativo la lettera (indovina?)
- Celluare---> Cellulare.
- : C---> Basta, non te lo ripeto più!
- Se l'ha tolga---> Se la tolga.

Sono felice che gli errori siano diminuiti, complimenti, e la storia mi piace molto!

Ora vado a ripassare chimica, perchè sono talmente furba che mi riduco sempre all'ultimo minuto!