Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

18/06/13, ore 18:22

Ciaoooooo,
non so cosa dire, è fantastico, favoloso, non ci sono parole per descriverlo, mi è piaciuto tantissimo!!!*.*
l'adorata gotica si è fatta male, ed il suo più che adorabile ragazzo si è preoccupato!!!! Ma quanto mi piacciono questi due insieme, sono troppo carini!!! Comunque siamo a tre, Minotauro, Arpie e Cerbero; mi chiedo se si batteranno direttamente con Nero o quello sarà talmente scansafatiche da restare seduto sul quel suo maledetto trono ed evocare qualche altro mostro, anche se non lo reputo un essere (si un essere perché non è degno di essere chiamato umano vista la sua bruttezza, o almeno questo è il mio parere) degno di combattere contro le nostre adorate guerriere...
Ripeto, capitolo fantastico,
Cate_Corvina

14/06/13, ore 21:28

Non c'e nessuna foto!
Perché non le hai messe? Ero così curiosa di vedere come erano fatte!

14/06/13, ore 13:52

bhe questo capitolo fa un po ridere ma più che altro fa paura!!!!
a me fa ridere quando Heter dice di smetterla di giocare al gioco "Con chi esce mio figlio" invece mi fa paura (certo non dico di essere terrorizata) l' armatura.

10/06/13, ore 22:16

Ciao sono nuova e solo ora posso recensire la tua favolosa storia!
Adoro il modo in cui Emma riesce a calmare Nando, sono la mia seconda coppia preferita di questa storia! La prima sono Ami e Logan e mi farebbe molto piacere se mettessi qualche momento romantico tra loro in più, sono così carini insieme, te ne sarei eternamente grata...
Ora esprimiamo la mia opinione su Nero... ok è meglio di no, odio allo pstato puro
E il minotauro ora è fuori, aspetto con ansia la prossima battaglia contro Cerbero e sono curiosa di sapere che altre bestie andrai a far morire sotto le mani delle Dragon Ladies.
Aspetto con ansia quindi il prossimo capitolo!!!!
Cate_Corvina

PS: Buona fortuna per gli esami
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 11:15 pm)

10/06/13, ore 19:42

Wow, è veramente lunga questa fanfiction!!! Secondo me riesci ad arrivare a 40 capitoli,
e comunquesei moltoooo brava, anche se non ho mai letto la storia vera!
Aggiorna, aggiorna ti prego!!!!

09/06/13, ore 07:39

Buongiorno, come sempre il capitolo è ben fatto quindi passiamo alla storia in sè ... Wow chissà quali altre creature inserirai (si immagina Medusa), comunque bè sè a uccidere il Minotauro ci sono riusciti Teseo e Percy Jackson figurati sè non ci riuscivano le nostre eroine. Però Ade non sarà contento che Nero gli faccia uccidere tutti i suoi mostri (ho detto uccidere ... ops dimenticavo che si rigenerano). Forse al posto delle arpie mi sarei immaginato meglio le furie ma fa nulla (se ti sei ispirata alla Divina Commedia e hai inserito i centauri smetto di leggere la fanfiction, i centauri non sono crudeli sono solo festaioli XD). Bè buona fortuna per lo studio (ti sarò vicina con la mente) e alla prossima ciao.

08/06/13, ore 01:12

Ciao come si chiama il fumetto di DeviantArt ?Sono iscritta a DA da un pó ma non l'ho mai visto questo fumetto!
Grazie mille.
Carina la fanfic appena riesco la leggo tutta!
Lulú

02/06/13, ore 12:06

L'ho letto ieri sera, emozionata e preoccupata per quello che poteva succedere.
quando ho letto che Emma era morta, io non ci ho creduto perchè ancora il capitolo non era finito, infatti c'è stato qualcosa altro.
Sono felicissima che Emma sta bene( il mio personaggio preferito insieme a Fernado il bel Don Giovanni).
Adesso manca la questione su di Nero, speriamo che riusciranno a sconfiggerlo.
Guai a te se lo fai troppo lunga, altrimenti vengo a Roma e ti facccio due!
Capito!!??
Scherzo, alla prossima.

02/06/13, ore 07:39

Buongiorno, buona domenica e festa della repubblica a ogni modo come al solito non ho visto errori, ma basta preferisco recensire la storia in sè quindi procediamo :
Grazie al cielo sono arrivati gli altri ad aiutare Fernando (non dico salvare per non farlo infastidire), e oh cavolo che spavento mi è venuto quando ho letto che Emma era morta, grazie al cielo l'aldilà le hanno offerto un'altra opportunità
(Tricky : Non è una cosa un pò rivista) (Sta zitta Tricky). Che romantici che sono Emma e Nando, davvero carini, bè che dire un altro splendido capitolo ricco di sorprese pertanto alla prossima sè il tempo lo vorrà. ciao ciao ciao

Ps : X Fernando, dato che oggi ho ospitato un personaggio della mia storia, attento a quello che fai all'autrice o ti scateno contro Tricky (Tricky sorride ed è pronta a caricare).

02/06/13, ore 01:19

BUhahahahahah,comunque no,non sono Nero,Nero mi ruba il pc a volte v.v ora sono il suo segreto fratello "buono" ;D comunque hai fatto bene a far resuscitare emma...immaginati che mentre la guerriera la stava per far rivivere mi si è spento il pc che si era scaricato ._. coooomunque,ora non ho motivo di motosegarti(?) hai fatto soffrire Nando però...
VENDETTA..no dai la ritardo,come sempre ottimo capitolo v.v
salutini saluccetti,
francyalterego

01/06/13, ore 11:58

glele hanno date di santa ragione e hanno fatto bene, quei bulli se lo meritavano!!!!
Barbi sta davvero tirando fuori il meglio di se.
Nemmeno io la credevo così crudele nemmeno io, all'inizio credevo che non era una dei protagonismi!
La pensavo la tipica sotuttoio della scuola e dopo me la ritrovo a commbattere, non me l'aspettavo!

27/05/13, ore 18:33

*si fa piccolo piccolo* Sono in ritardo ç_ç ho avuto 748494487 cose da fare,e gli amici che non mi danno tregua :') coooomunque ora che ho un po di tempo a disposizione ho letto il capitolo...
TAN TAN TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN*motosega elettrica mode:on*Emma DEVE resistere.Fernando DEVE salvarsi. I dispersi...restassero li,basta che nando prende il fiore v.v Come al solito complimenti per il capitolo tanto avvincente,sento la tensione che si può prendere con le mani.Ti supplico fai salvare Emma :') non ho voglia di sprecare la motosega per nero e company è.é
Un saluto(in ritardo),
da francyalterego(IL RITARDATARIO!)

25/05/13, ore 19:31

fantastico questo capitolo, io quando leggo questa storia mi emoziono moltissimo e provo le sensazioni che provano i personaggi, questa storia è davvero stupenda.
E poi POVERO Logan, SUL PIU' BELLO E' ARRIVATO Ferdinando!

25/05/13, ore 19:21

Ciao move hai mantenuto la scadenza che ti sei fissata, bravissima complimenti, ok la storia al solito è ben strutturata e non ho visto errori (ma dato che sono alquanto miope non fidarti), passiamo alla storia :
Ahia Emma sta peggiorando, dai speriamo che resista, per quanto riguarda Ken e Barbie (ride sotto i baffi) e dai Barbie ammettilo che quel simpaticone ti piace.
Devo dirlo il Lago è davvero stupendo, anche sè ora sono arrivati quei due rompiscatole sai che ti dico, vorrei tanto che dei cigni li attaccasero (sto diventando melodrammatico così però). Vabbè buona fortuna per il prossimo capitolo, che credo non arriverà tanto presto, comunque un saluto ciao ciao ciao.

20/05/13, ore 19:24

"Questa è la pianta velenosa e purtroppo, per quanto possa essere bella, esiste davvero ed è veramente velenosa."Ok questa frase....mi lascia di sasso.Ma è troppo bella ç_ç
Coooooomunque il capitolo è supermegaiperultrafantastico v.v più bello della pianta!Mi lasci di più sulle spine così D: vabbè,coooomunque....non mi viene in mente il papiro,mi verrà in mente,e appena mi viene in mente lo scrivo v.v
Ti saluto,
no,il mio nome non lol scrivo v.v