Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

10/04/13, ore 14:32

Inizio bello e oh mamma mia la fine del capitolo, ma andiamo per gradi.
Al solito non ho visto errori, quindi stai migliorando moltissimo ;); ora passiamo alla storia ... chissà se riusciranno Duncan e Courtney a confessare la verità sul reality ? Si vedrà, e (parte il soundtrack della strega cattiva) oh mamma mia fa un pò paura la stanza di Nero, rispecchia in pieno la sua personalità, in compenso pensavo che Killer fosse un serpente velenoso ed invece e un pitone, bè che dire a me i pitoni piacciono tutto sommato. Inoltre ho il presentimento che per Ginvevra e le ragazze le cose si faranno difficili. Bè continua così e alla prossima ciao ciao ciao

By Piergiorgiosaurus

Ps per Nero : Ha chiamato la lega dei signori oscuri, sei assunto.

09/04/13, ore 22:56

Allora prima di tutto buonasera(non ti preoccupare anche se dico buonasera non voglio darti cattive notizie)prima di tutto voglio dirti che la tua fan fiction non è ne bellissima ne bella v.v è semplicemente stupendastica!*-* No davvero è..è...indefinibile!Questo capitolo mi è molto piaciuto e adesso però mi lasci sulle spine con:CHE DIAVOLO HA IN MENTE NERO?
Miraccomando a recensire al più presto,sono troppo ansioso xD.
Alla prossima,
francyalterego

07/04/13, ore 16:11

Ah fregati un'altra volta, così imparano a voler conquistare l'intero Canada. Molto bene stai andando alla grande con questa storia, non ho notato errori; per il resto la palude è davvero inquietante e quando ho letto della caverna mi stava venendo in mente qualcuno. Secondo me a un certo punto Fernando sè nè accorgerà che la dragon ladie è Emma, anche nella lotta sono fatti l'uno per l'altra. Bè continua così e alla prossima ciao ciao ciao
By Piergiorgiosaurus

05/04/13, ore 21:28

Ciauuu! ^^
Da quanto tempo! Che pessimo umorismo
AdUoro Courtney e Duncan, sono fortissimi! xD
Ho notato solo due errorini, ah e volevo anche chiederti (?) se potresti ricontrollare la trama iniziale (c'è un errore delle h), e non sarebbe un bel bigliettino da visita per i 'nuovi aarivati'. Ecco tutto:3
Vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo, sperando che io sia più al passo xD

05/04/13, ore 21:24

Hola! ^^
Ommioddio non riesco più a starti dietro ragazza, vai troppo veloce o forse sono io che vado troppo lenta.
Vabbè dai, faccio del mio meglio!:D E poi ultimamente sono stra occupata, la scuola, quei quattro/cinque Contest a cui sono tanto tanto affezionata *_________*
Oh, ma che dolciosotti e pucciosi che sono Amy e Logan! ^^ E anche Taty e Ty, a modo loro xD
Bene, cara, ora vado a recensire il prossimo capitolo, ci ssssssentiamo fra poco!:D

04/04/13, ore 14:46

Buongiorno, ecco qui una recensione bella calda ... scherzi a parte, caspita Chef non è cambiato affatto, avviso dò 5 euro ad Alan se lo lega e lo usa come bersaglio come ha fatto sua madre nella quarta stagione. Bè a quanto pare l'amore è nell'aria stasera, la canzone di Ami era stupenda (come se non la conoscessi), bè che dire anche i momenti più belli finiscono, con Nero nei paraggi. Bè continua così e alla prossima ciao ciao ciao

01/04/13, ore 07:54

Ciao e buona pasqua, pasquetta, buon pesce d'aprile e buona festa del compleanno di Cody (ricordalo a Ty :D) ok basta con gli auguri ... dunque non mi è sembrato di vedere errori e la storia è ben fatta. Passiamo al contenuto in sè, bè Trevor ha reagito meglio di Fernando, tuttosommato non è quel cattivo ragazzo che vuole far vedere e Ty dovrebbe cambiare metodo, ma il suo rapporto con Tatiana è troppo simile a quello tra Ken e Barbie. Quanto al piano di Nero, sperò non vadano a violare i territori indiani, bè continua così e auguri. Ciao ciao ciao ciao by Piergiorgiosaurus

31/03/13, ore 14:49

Bello questo capitolo.
Lo sai che non mi aspettavo che Zaphie e Tatiana entrassero nelle Dragon Ladies, perchè all'inizio sembravano più dei personaggi secondari.
Mi domando se in un capitolo capiterà che le ragazze vengono scoperte?
Se è sì quanto manca?
Un gran saluto da td98

29/03/13, ore 09:22

Hola! ^^ La storiansi sta facendo sempre più interessante... Però, sì, c'è un però: - Ci sono vari errori di battitura, dovresti rileggere una seconda volta. - I verbi: hai sbagliato alcuni congiuntivi e ancuni tempi e modi vari. - Beh va scritto così e in nessun altro modo. - Benvenute si scrive attaccato e non staccato. - Te l'ho sempre detto: mai la lettera maiuscola dopo i due punti, a meno che non sia un nome proprio! Perchè continui a farlo? - Ah e c'era un'altra cosa, ma purtroppo non mi viene in mente. xD Vabbè su, impegnati un po' di più e vedrai che sarà tutto migliore; sarebbe un peccato rovinare una storiella così carina con questi stupidi errori, no? ^^ Al prossimo capitolo! Ciao! Un bacio. Bella

29/03/13, ore 08:49

Primo allenamento per Zaphie e Tatiana, molto bene devo dire che il capitolo mi è piaciuto e non mi sembrà di aver notato errori (vista da talpa). A ogni modo sbaglio o Nando ed Eibon iniziano a insospettirsi un pò. Speriamo bene, comunque le foto dei due cavalli sono abbastanza belle e si addicono alle nuove arrivate, ti auguro una buona partenza e in bocca a lupo ciao ciao ciao.

Ps per Barbie : L'amore è bello quando è litigarello ma penso di averlo già detto.

27/03/13, ore 22:01

Hola! ^^
Ahi, ahi, ahi. Gli errori stanno di nuovo aumentando. Me ne è saltato subito uno all'occhio, che è davvero intollerabile e orripilante. (Ormai queli con le h li lascio stare, sono, purtroppo, scontati)
Chiacchere---> Cosa c'è che non va qui? Va scritto CHIACCHIERE
Per il contenuto è abbastanza carino, sono contenta che Taty e Zaphie siano entrate a far parte della squadra.

26/03/13, ore 14:55

Evvai Tatiana e Zaphie si uniscono al gruppo, comunque Tatiana non si deve preoccupare perchè ha comunque il sangue della madre no ? Bene, per il resto tutto ok, non ho notato errori. Bene, alla prossima ciao ciao ciao :)

24/03/13, ore 19:07

Ops! ^^
Ma sai che non ho recensito questo capitolo?
Ma che sbadatona che sono, ragazzi!
E pensare che ne ero stra sicura di aver recensito tutti i capitoli!
Bho, me ne sarà sfuggito qualcuno, adesso vado a controllare! xD
Il capitolo lo avevo già letto, ed è uno dei miei preferiti!
Ciao! ^^

24/03/13, ore 18:36

Hola! ^^
Scusa l'odioso ritardo, ma ultimamente sono stata occupata con un Contest! ^_____________________^
Ero molto emozionata!
Ritornando qui: c'è sempre qualche fastidioso errorino, un po' di grammatica e un po' di battitura.
Anche questo capitolo è molto carino, piacevole e scorrevole da leggere!
Continua così (tranne per gli errori)!

24/03/13, ore 10:42

Molto, bello la storia che scrivi, io la segue da un bel po', quanti capitoli manca alla fine? Rispodimi presto per favore.