Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

19/05/13, ore 20:56

Non vedo l'ora che arriva il capitolo 43!!
Spero che nel prossimo capitolo guarisca Emma!
Maca poco o tanto alla fine della storia!
SEnza offessa, ma non riesco ad aspettare per cinque giorni per un tuo nuovo capitolo!

19/05/13, ore 19:32

Fiore dammi ascolto, se risplenderai, con i tuoi poteri tu mi proteggerai, con la tua magia tu mi aiuterai e non dirmi che è troppo tardi ormai, è tardi ormai

Bè questa canzone è scontata, l'ho capito subito da dove hai preso l'idea del "Fiore della notte", ma anche "Il lago della luna" mi fa pensare a due cose (se riesci a capirle hai tutta la mia stima), non vedo l'ora che arrivino al lago anche se ci vorrà molto tempo e ... i cattivi vogliono fermarli, ovviamente, in un luogo magico presumibilmente sacro (guarda le stelle e inizia a pregare quella della sera) ti prego fa che le tue serve li fermino. A ogni modo mi piace che i ragazzi si siano pentiti, e che Fernando si sia chiarito con Logan (Emma nasconde una foto di Fernando sotto il cuscino ... tale e quale al padre).
Allora che dire ... buona fortuna e alla prossima ciao ciao.

19/05/13, ore 10:01

Ciao devo dire che la tua storia e molto interessante anche se questo capitolo mette paura! Povera Emma, però. Sperò tanto che Fernando non la perda e che la loro storia continui. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Ma quanto bisogna aspettare per un capitolo nuovo?
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 06:31 pm)

18/05/13, ore 13:37

ooh <3 ok so già che Fernando x Emma e Logan x Ami saranno le mie coppie preferite(be del resto sono i due figli di Duncan e Courtney ^^) mi piace già moltissimo, ogni tanto devo tornare a vedere di chi sono i figli perché mi confondo un po D: ma è molto originale, ti sarà servito tantissimo tempo per decidere coppie, figli e il loro aspetto e carattere ma ne è valsa la pena ;) a prestissimo!!
Haylie

15/05/13, ore 17:32

*si sente solo il rumore di una motosega*...come....ha...osato.....ME LA PAGHERà!Emma non può morire T_T va contro i miei principi di emma deve vivere!xD allora,ho una motosega e non vi conviene farmi arrabbiare proprio ora,questo è il capitolo più bello secondo me v.v eche mi lascia più sulle spine ç_ç nero non è diventato my little pony! D: vabbè,credo di aver finito la recensione,ho altro da fare per ora...*va in qualche vicolo buio alla ricerca di nero*

15/05/13, ore 13:54

Sono stata con gli occhi puntanti sul computer!
Sono felice che le ragazze siano riuscite a far uscire tutti i ragazzi dalla prigione oscura!!
Ma non quanto è arrivato il pugnale a Emma, il mio personaggio preferito.
ma tanto lo so che tutto andrà bene, non sei minca cattiva e crudele quanto Nero.... vero!!!????
Al prossimo capitolo!

15/05/13, ore 13:24

Uhuh sei in ritardo a quanto vedo ù.ù Vaaa beh! ti perdono giusto perché ti capisco xD
Mi è piaciuto il capitolo.... si, molto avvincente! Cariiiina la parte dove Emma si becca il pugnale al posto del suo amato! non temo per lei, tanto è l'eroina, non può morire! ...vero?
Voglio solo consigliarti qualcosa per rendere più scorrevole la lettura -a mio parere- : anzi che "bottone presente sulla bomboletta" ci starebbe meglio anzi pulsante (appena ho letto bottone, sinceramente, mi venuto in mente quello della camicia xD). Hai scritto poi "la cosa principale" ecco, secondo me suonava meglio "ma soprattutto" o un qualche sinonimo. "sembrasse non avere mai fine" credo che ci sarebbe stato meglio l'imperfetto, quindi "sembrava non avere mai fine". "La situazione era anche molto peggio di quello che avessero previsto" ho capito il senso della frase, ma non credo che questa che sia giusta dal punto di vista grammaticale... avresti potuto scrivere anzi "la situazione era peggiore del previsto" oppure "era peggio di quello che avevano previsto"... ok? Secondo me dovresti correggere questi punti ma, ovviamente, sono solo dei miei consigli/constatazioni...
Comunque, aspetto il tuo prossimo capitolo, alla prossima!^^

15/05/13, ore 07:04

Buongiorno, eccomi qui con la recensione, allora stavolta qualche errorino l'ho visto (prima riga hai scritto fretelli) ma si vede che sei di fretta quindi sei perdonata. Passiamo alle cose serie : un capitolo davvero emozionante ed angosciante, Emma ha dimostrato un grande coraggio ma sperò che si salvi, cioè è una bella storia ma non può perdere uno dei protagonisti no ?.
Intanto ad Aiko, Christal e Sadie voglio dire una cosa : SIETE TRE MEGERE BRUTTE E CATTIVE (muahahaha), poi per Sadie ci sarà una sorpresa.
Almeno ora gli altri ragazzi sono liberi insieme a Noah (che non deve preoccuparsi di Sam, in qunato a Eva è una donna di carattere come minimo sè ha incontrato qualche soldato ninja li avrà affrontati a mani nude).
Consiglio a Nero di sistemare il giardino, magari con qualche cespuglio di rose rosse e un campo da croquet (scusa sto divangando), bè buona fortuna e cerca di trovare il tempo alla prossima ciao ciao caio

Sadie è l'ora della sorpresa (apre una cassa dalla quale fuoriesce ... la foca dello Yukon della terza stagione che riconosce l'odore di DJ in Sadie)
immaginati la scena.

10/05/13, ore 13:57

No vedo l'ora che arriva il prossimo capitolo!
E' molto bello anche questo!
Io sono sulle spine!
Riesci fare i capitoli al fine weekend?

10/05/13, ore 11:40

Bonjour!Le foto sono stupende *-* così tetre e lugubri,comunque il capitolo è stato bellissimo come sempre ma ora mi hai lasciato sulle spine con nando T_T se nero gli fa qualcosa lo butto in un tritarifiuti <3 ok ora basta con la parte horror della recensione xD piuttosto auguri per gli esami v.v
alla prossima
francyalterego il mangiatore di lecca lecca(?)

10/05/13, ore 07:00

Buongiorno move, prima di iniziare a commentare la storia devo fare un pò il pignolo : hai scritto male i cognomi dei personaggi (Falhenbock e Crown) ma te li posso perdonare, passiamo alla storia.
Speriamo che la fuga di massa funzioni e che i cittadini non vengano catturati (o peggio uccisi), e il mio odio per Nero, Aiko, Marvin e Christal è in salita rapida (se continuo di questo passo nella mia mente mi trasformerò in un drago ahahahah), poi mi sono arrabbiato parecchio quando hanno attaccato Kelly (che vergogna, attaccare una bambina così piccola) e Courtney (volevano far infurirare Duncan, bè ci sono riusciti). Poi a mali  estremi estremi rimedi (per Ami). Speriamo che le ragazze salgano in fretta prima che Fernando sia dissennato (o ucciso sè nella tua storia è questo il caso). Auguri per tutto (toglimi la curiosità sei del 1994 ?) e buona fortuna ciao ciao ciao.

09/05/13, ore 23:34

Straordinaria, insomma alle 23 e 30 leggere la parte finale del capitolo fa paura...
Ma è bellisima, non vedevo l' ora di poter leggere questo capitolo...
Se fosse per me Christal avrebbe fatto una brutta fine...
Mi complimento ancora e... Ci sentiamo al prossimo capitolo...
La ragazza martello_mancino...

06/05/13, ore 15:11

Scusa scusa! xD Non potrò più recensire la storia, me la sto perdendo per strada e non riesco più a starti dietro D:
Continuerò a seguirla però non riescirò più a recensirla, accidenti come fai ad avere tutto sto tempo? xD
Mi dispiace 3:
Un bacio,
Bella

05/05/13, ore 18:59

Ahahahahahahahahahahahah no dai ahhahahahahahahah non ci credo :'D no sinceramente e solo ora nando capisce di aver sbagliato a non darle ascolto?Ma per favore io gliene avrei dati 2 di pugni!Ecco e dopo questo inizio di recensione passiamo al sodo,il capitolo mi è piaciuto particolarmente,sia perchè è più lungo,sia perchè è più avvincente,io avrei voluto dire a nero:MA SEI PROPRIO BRUTTO! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come continua v.v
alla pross......non ho iniziato col buonasera,perchè finire con alla prossima?Ti dico solo:Ciauuuuuu xD

04/05/13, ore 19:14

HAHI!!!!!!! e io che speravo di essere la centesima T_T vabbè dai, sopravviverò!
Più la malvagità di Nero cresce, cresce anche la simpatia che provo per lui! Poi, la pelle blu e il sangue verde, ci danno quel tocco che mancava ù.ù
Behhh che dire.... ci godo da morire che Fernando&Co. siano stati imprigionati.... Si, sarò anche malata di mente -ed è possibilissimo- ma Fernando non mi mai piaciuto! Senza contare Eibon, Trevor, Ty... Trisha poi! Coooomunque, nella mia lista avevo dimenticato Ken! (adoro anche lui!**)
Il capitolo, comunque, mi è piaciuto e, sinceramente, il gancio destro di Trevor è stato ammirevole xD Uhm.... Ah! come posso dimenticarmi degli ZombieNinja? Io amo gli zombie.
Aspetto il prossimo capitolo allora^^
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 07:15 pm)