Lights
di Shjeld

05/03/13, ore 15:07

ahahaha lol con il titolo I want mi fai venire in mente una canzone dei OneD.... però questo non c'entra, rhejhvb la stoira è fantastica, il mio parere non cambia e non cambierà mai c:

05/03/13, ore 14:43

Stupendo Stupendo S-T-U-P-E-N-D-OOOOO HBVSDJVHBSDJ vado a leggere il terzoooo c:

05/03/13, ore 14:39

Allooooora partiamo con calma!
Il racconto é stupendo, come al solito, si capisce che ci hai messo tanto impegno.
Inoltre, la magia mi é sempre piaciuta e leggere questo capitolo dove viene descritta la magia, mi ha davvero colpito e affascinato tanto.
Potrei rileggerlo trenta molte minimo, per impressionarmi sempre di più.
Poi, il tuo modo di scrivere rende tutto più emozionante e creativo.
Mi piace davvero tanto! *-*
Posso dire una cosa? I ragazzi del banner sono fighi lol
Quello a sinistra e Will e quello a destra é Darren giusto? shcjfdk
Devo aggiungere che Miranda é proprio cattiva! ;)
Povero Will, l'ha fulminato!
Però la parte in cui lui si riesce a proteggere é la mia preferita.
La posticipazione 'Warren' rende le cose più interessanti e porta la mia curiosità a far sì che io segua di più questa storia.
Non mi perderò niente, prometto! :)
Ah, una domandina. Nascerà qualcosa anche tra Will e Miranda?
Sai, la chiarezza della loro amicizia, ha fatto nascere in me alcuni sospetti.
Beh, quando aggiorni fammi sapere, sono troppo attaccata a questa storia :)
Love you,Sara xx

05/03/13, ore 14:36

Scrivi troppo bene, mi piace molto la tua storia, è stupenda lsvhkdjsvbdskjv adesso mi fiondo sul secondo capitolo c:

05/03/13, ore 10:54

Tu non deludi mai,migliori di capitolo in capitolo ...anche questo capitolo è meraviglioso ...la storia si fa sempre più intrigante,sei davvero bravissimooo xxxx

02/03/13, ore 15:43

Heey, sono Carli lol La tua storia mi piace tanto, è scritta bene complimenti! Così non ne leggo molte, solitamente leggo ff sui one direction ahaha c:
Continua così e dimmi quando aggiorni, un bacio:)

01/03/13, ore 23:00

Il mio parere sulla storia non cambia, è fantastica xmsbhsksvsbsj bell'impaginazione, complimenti per tutto.
Baci, cjaotumblr

28/02/13, ore 17:20

La storia è molto coinvolgente, all'inizio non ha fatto assolutamente trasparire ció che sarebbe accaduto in seguito creando nel lettore l'effetto sorpresa! È una storia davvero appassionante spero che la continuerai al più presto perchè giá la adoro!! Adoro Eill e Darren spero che le cose vadano bene tra loro :) aggiornala al più presto sono curiosissima di sapere come continua!

28/02/13, ore 15:38

Posso solo dire WOW
Il banner è una figata (complimenti al tuo amico) il font e l'impaginazione perfetti (anche se inusuali, dal momento che non ho mai visto una FF scritta tutta centrata XD)
Dal "Ramosa" ne deduco che sei un PotterHead, dalla tua meravigliosa bio un Larry Shipper e conosci pure gli Hunger Games.
La mia unica domanda è: Dove sei stato tutto questo tempo?
Finalmente ho scoperto che esistono altri esseri della mia specie *balla la conga*
Tutto ciò mi incuriosisce ancor di più, dal momento che queste "influenze" che hai ricevuto dovrebbero portare un risultato eccellente in questa FF...
Le premesse sono già di per se' ottime, ora vediamo cosa ci riserva il futuro!!
Ancora complimenti!
Camilla

28/02/13, ore 15:29

Ho appena finito di leggere  e lasciatelo dire scrivi magnificamente, hai mai pensato di fare lo scrittore da grande? Cioè sei davvero bravissimo. Riguardo alla storia invece è bellissima è davvero sorprendente hai delle idea bellissime, continua al più presto! Un ultima cosa ama quel banner! *-* lo hai fatto tu o te lo sei fatto fare?

26/02/13, ore 23:22

Mi scuso del ritardo per la recensione, dovevo recensire ieri sera, ma il mio cervello non riesce a formulare più di cinque recensioni per sera e la tua recensione era la sesta lol. passiamo al capitolo che è a dir poco stupendo. La grafica del testo mi piace molto perchè il testo risulta più scorrevole nella lettura. devi assolutamente aggiornare presto

25/02/13, ore 13:11

Wow, davvero complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere c: ti prego, pubblica presto il prossimo, sono stupendi bfgvcbfv.

25/02/13, ore 00:35

Altro bellissimo capitolo! La storia si fa sempre piú intrigante, anche se la figura di Darren è sempre piú strana e Will sempre piú nervoso! Anche se poverino, mi pare giusto, anche io mi innervosirei chiusa in una casa!! Comunque apparte questo, bello, veramente bello! Cresci sempre piú clme scrittore! ;) Migliori ad ogni capitolo!!

24/02/13, ore 22:45

*a parte il fatto che ho avuto una botta di fortuna a trovarti in tl, perchè non sapevo avessi postato il nuovo capitolo* lol, your mogliah is here *3*
uhm, questo ed il terzo capitolo sono decisamente i miei preferiti, bgfdjcb. (anche se, come già sai, sono tutti stupendi c':)
te lo ripeto anche in questa recensione, nel caso non ti fosse chiaro(?): TU SCRIVI DA DIO.
in futuro voglio una tua collaborazione con la zia Row(?), ahahahahah. c:
ora me ne vado, lol.
tanto love(?)
-Ale c:

piezze(?): sono entrata dall'account di Sarah ewe.

24/02/13, ore 22:43

non ho mai letto una storia con dei protagonisti che non conoscevo lol c:
mi piace molto, e senza giri di parole devo dirti che è orginale e che non ci sono errori grammaticali.
complimenti<3.