Lights
di Shjeld

22/03/13, ore 18:20

ciao dome c: ho scoperto che ero rimasta indietro di tre capitoli, ma ora ho recuperato, gni. il momento larry alla fine del capitolo mi fa commuovere c': cucciolini che sono sdfghjke il banner è una figata pure. comunque nel capitolo 5 hai tralasciato un Darren, lol. al prossimo capitolo! sono ali comunque, ho cambiato nome perchèquesto mi piaceva di più, gni.

22/03/13, ore 12:45

La storia è stupenda, mi piace tutto, il modo in cui scrivi, tutto non vedo l'ora che continui perchè sono curiosaaaaaaaa e anche molto quindi oltre a dire che è stupenda fantastica perfetta lol non so che altro scriverti c:
Aggiornami presto c:

21/03/13, ore 21:49

Ehiii :D
Parto con il dire che l'idea di sostituire Will e Darren con Harry e Louis mi è piaciuta molto. Con questo non voglio dire che loro due prima non mi piacevano, ma, insomma, Harry e Louis sono fatti per stare insieme. A parer mio, questo capitolo è molto bello, è stupendo.
Ha azzeccato in pieno, nella parte in cui descrive che Harry è una persona seducente. Altrochè ;)
Louis che non si trattiene dalla bellezza e dall'odore forte di Harry, è un segno di amore, no?
Non so.. Io l'ho inteso così. O forse lo vuole e basta.. Boh!
Alla fine salterà fuori che neanche tu saprai quello che vuole Louis, poi lui si ribella e va per i cazzi suoi, in compagnia di Harry c':
No, okay. Io ho momenti di sclero. Mi devi perdonare..
Torniamo a noi.
Osservo che Louis è molto colpito quando Harry afferma che sua sorella è morta per proteggere il suo Elohim. Forse, sarebbe stato confortevole se anche lui l'avesse abbracciato per rassicurarlo. (?)
Quello che è successo a Louis è molto brutto, so come ci si sente.
I momenti Larry sono veramente descritti bene, e questo fa entrare il lettore nei personaggi e lo fa emozionare.
Almeno, a me è successo così lol
Devo dire che concordo con Louis, per il fatto che anche io sarei saltata addosso ad Harry, vedendolo con solo un asciugamano addosso, che copre le intimità.
Del resto, non so cosa altro dire.
Insomma, tutto è favolosamente descritto.
Ah, sì, giusto.
La magia mi sorprende tanto, perciò nei prossimi capitoli, mi aspetto di sapere di più sul Elohim e i suoi poteri.
(Preciso una cosa: sempre se ne hai voglia. Lo scrittore sei tu, e scrivi quello che ti senti di scrivere)
Molto bene.
Sono una fan della tua storia e il fatto che sia diventata tra le storie dei One Direction, mi porta ad amarla sempre di più.
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere :)
Continua così con i capitoli, li adoro *-*
Molto bravo! Fammi sapere, quando aggiorni.
E' sempre un piacere leggere delle belle cose.
Love you,
Sara xx

21/03/13, ore 20:11

Questa storia è perfetta in tutto.
Ti riesce a prendere dalle prime due righe. Ti tiene con il fiato sospeso molte volte e altrettante ti stupisce. Non è mai scontata.Ti riesci ad immedesimare perfettamente nei personaggi anche se sei di sesso o orientamento diverso.
Credo che questo scrittore sappia descrivere luoghi, personaggi e situazioni perfettamente.
Ogni volta che entro su EFP spero che lui abbia aggiornato.
Questa storia è scritta in italiano corretto, ha un buon stile e viene aggiornata regolarmente. L'autore è molto preciso.
Anche il capitolo è presentato bene con il banner e tutte le altre cose della grafica.
Spero che riesca a entrare nelle storie scelte perchè se lo merita davvero.
G

21/03/13, ore 19:59

Mi piace un sacco il fatto che sia diventata una Larry anche se Chace è Chace eh!
Ora mi devi spiegare come fai a scrivere sempre meglio, a descrivere situazioni, persone e carattericosì bene.
Sei qualcosa di spettacolare! Ora ti metto tra le storie scelte! sisi lo faccio. Aspetta che fiisco qui di scrivere la recensione e poi lo faccio.
Scusa se al capitolo scorso non ho recensito ma ho avuto un po' di problemi.. :/
Sei spettacolare, continua così e diventerai lo scrittore più famoso al mondo e starai nei libri di letteratura ;) lol
with love
Giulla

21/03/13, ore 16:45

bellissimo come al solito *-----* apprezzo il fatto che louis diventi più gentile meno arrogante di quanto era! ogni volta che leggo questa storia mi ci perdo completamente *---*

21/03/13, ore 14:24

avevo detto che il terzo era il mio capitolo preferito ma dopo aver letto questo non c'è storia QUESTO È IL MIO CAPITOLO PREFERITO e già so che andando avanti amerò sempre di più ogni capitolo....anche i nuovi cambiamenti mi sono piaciuti tantissimoooo...mi sono commossa anche io ,mentre louis raccontava di suo padre e ho amato che harry per la prima volta è stato dolce....Ti ripeterò sempre che sei bravissimoo più...scrivi in modo perfetto...bravo bravo bravo ❤❤❤❤❤

14/03/13, ore 20:03

La storia mi cattura sempre piú, le storie dei personggi diventano sempre piú avvincenti, se fosse stato un libro, me lo sarei finito in una notte! Non posso che conttibuare a farti i miei co plimenti!! Bravo veramente!

13/03/13, ore 15:12

mi piace un sacco questa ff. non ne avevo mai letta una di questo genere, lol. mi piace, complimenti c:

13/03/13, ore 09:28

asdfghjkl la tua storia è stupenda!!
Credo di essermene innamorata *-*
Voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto!!
Kiss
Deborah

11/03/13, ore 16:10

Si si si, lo avevo già letto ma ero in ritardo con la scuola e non avevo potuto recensire! :) Comunque bellissimo!

08/03/13, ore 15:47

Ciao,
mi è stata pubblicizzata questa 'storia', per così dire e ora sono qui per giudicare.
Premetto che questa storia mi è piaciuta tantissimo, soprattutto mi piace molto insomma la grafica che dai la pagina, tutte le parole al centro, non so, mi da l'impressione di un vero e proprio libro.
I personaggi sono davvero molto belli, ti ci si affezioni subito e hai subito voglia di leggere un altro capitolo, tutto d'un fiato.
«Trust me».
«I trust you».
Questa citazione è stupenda, ed è insomma la ciliegina sulla torta, veramente, continua così spero e aspetto con ansia un tuo aggiornamento:)

PS: se vuoi passa da me, e fammi sapere se ti piace la mia storia c:

06/03/13, ore 15:28

questo capitolo potevi intitolato: "i dolori del giovane william " hahaahaha ms era necessario arrestarlo come un pollo??? chissà che trauma lol
sono delusissima dalla assenza del mio Darren e spero che le sue schermaglie con William tornino presto, sono esilaranti XD XD
anche se credo nella Warren vedo una piccola luce per miranda e william. mi sbaglo oppure ho perso il mio tocco per gli shipp inaspettati??
aggiorna appena puoi non vedo ora divedere william e Darren a fare i finti fidanzati :)
ps scusa per eventuali errori e primper la mia lentezza, sono dal telefono :)
ps del ps se vuoi passare dalla mia FF love liar ho finalmente scritto la prima scena harry a rating rosso >.<

05/03/13, ore 18:47

ho un braccio mezzo rotto, una gamba a pezzi, la schiena distrutta, non metto piede in casa da stamattina ma nonostante tutto, I'M HERE. only for you, uu.
direi che sono brava ad entrare clandestinamente negli account delle mie beste frienze(?), ma ora passiamo al racconto ewe.
il mio parere non cambia: è perfetto, come te, lalala. attendevo con ansia questo capitolo,  e il risultato è fantastico bgfdjgh.
è ufficiale: sono dipendente da lights. lol. muooviti a postare il prossimo capitolo, e il prossimo ancora, e tutti gli altri..ewe.
love you, mogliah. xx

05/03/13, ore 18:40

okay, sono ufficialmente innamorata di questa storia. Mi piace da morire come scrivi, così scorrevole e con un vocabolario ricercato.
sei bravo, bravissimo.