Lights
di Shjeld

24/02/13, ore 17:25

Bellissimo anche questo capitolo ......sei bravissimo davvero mi piace troppo come scrivi..non smetterò mai di dirtelo...bravissimo bravissimo bravissimo

24/02/13, ore 16:21

Hola u.u
ora recensisco anche io, perché io può anche se so già tutto lol u.u
E ora scriverò in viola perché è più bello u.u
sthngdddbhrawe *^*
Si in effetti così è molto meglio uu

Che poi in realtà non ho niente da dire :o
Solo che mi sto chiudendo troppo a scrivere in colori diversi ahahah :')
Anche perché devi ammettere che questo colore è rfbefvkj **

Ok, basta lol :')
Anzi no u.u cioè della serie non si capisce che non ho niente da fare ahahah :')
Sono annoiata, malaticcia e affamata comprendimi ahahahaha c':
erjhgdhvcjwr no ok adesso vado c:
Sciao big brother uu

24/02/13, ore 11:14

Wow, ho finito di leggere i capitoli in pochissimo tempo! Sei davvero brava/o :) P.S. ho deciso di scrivere a/o perché dal tuo nick non si capisce xD

23/02/13, ore 22:21

Mi sorprendi sempre di più *o*
Devo affermare che sei molto bravo, sul serio, mi affascini ogni volta!
I commenti non posso farne perché la storia é perfetta e di errori non ce ne sono.
Posso dirti una cosa?
VOGLIO CHE WILL E DARREN SCOPINO, OK? OK.
*si sotterra dalla vergogna*
Devi prometterlo che farai un capitolo così ahahahah
Ovviamente scherzo, puoi decisamente fare quello che ti sembra giusto c:
Il banner ci sta benone, e il font mi piace di più!
L'intestazione della pagina da al lettore un senso di grandezza, e non so perché, forse perché il racconto é stato così bello da farmi sentire potente (?)
Dico molte cose senza senso, e non capisco perché lol
Grazie per farmi entusiasmare con i tuoi capitoli.
Love you,
Sara xx

23/02/13, ore 12:16

Ce l'ho fatta, visto che stavo pulendo il mio account mi sono ricordata, VIVA MEEEE!
Ma il mio problema è che non so mai come descrivere i tuoi capitoli, visto che i miei scleri non ti bastano mai :(
Comunque vedo moltissimi miglioramenti, e sono contenta che ti sei ripreso da quella crisi dovuta a quella recensione che ti ha solo migliorato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che oggi lo posti *^*
Ciao <3

22/02/13, ore 20:56

Come ho detto per il primo capitolo molto bello, l'unica cosa che non mi piace è come hai impostato il carattere, secondo me è troppo grande :))

22/02/13, ore 20:53

no,ok,questo capitolo è a dir poco fantastico! scrivi benissimo,amo il tuo stilo,hai davvero talento c: sai,non conoscevo questo tuo lato pervy..lol. vabbè,aggiorna al più presto altrimenti vengo lì e ti fucilo,ok? ok.c: baci,'drea c:

20/02/13, ore 19:25

ciao domee c: bravo, hai aggiornato presto dfghjk e come ho promesso sono qua a recensire, ayeah! che figata, anche io voglio saper leggere nella mente c.c voglio diventare un elohim(?). comunque questo intresco fra darren e willmi piace, mlmlm. aggiorna presto che sono curiosa e.e al prossimo capitolo!
ali c:

20/02/13, ore 15:58

Oddio quanto adoro questa storia! Descrivi talmente bene che sembra tutto così reale! La parte finale fa morire ahahahhahah comunque aspetto il prossimo capitolo ** alla prossimaaaaa :)

20/02/13, ore 14:57

È bellissimo questo capitolo,il mio preferito fino ad adesso.....anche io volevo chiedere un paio di cose che vedo dalle recensioni già ti hanno chiesto....Tu saresti Will? E Miranda e Darren sono amici tuoi o immaginari??? E perchè darren non ha scopato con Will? Ahahaha ci sono rimasta malee loool.... Non vedo l'ora di leggere il continuo .... p.s sei troppo bravo a scrivere complimenti ❤

20/02/13, ore 14:21

Allora, non so davvero dq dove incominciare. *-*
Questa storia é stupenda, dico sul serio, mi ha colpito davvero tanto!
Se potessi, verrei fino a casa tua per farti i complimenti, ma dato che non posso, te li faccio in una recensione
Il tuo modo di scrivere rende l'atmosfera ancora più entusiasmante e curiosa..
Davvero, amo la tua storia *-*
Il carattere della scrittura non mi piace molto e rende difficile la lettura, però non posso obbligarti a cambiarlo.
Comunque, partiamo con calma:
- All'inizio lo stato confusionale in cui si trova Will é davvero scritto bene, e da al lettore quella sensazione di confusione, ed egli si sente spaesato.
Molto brava! Questo devi far sentire al lettore!
- Il testo é scritto accuratamente e correttamente, quasi senza errori grammaticali e ortografici. Ciò rende il tutto più emozionante.
- Will é proprio cocciuto! Io ho capito fin da subito cos'era un Elohim e mi sono immaginata da chi doveva soppravvivere.
- La parte finale é la migliore AHHAHAHAHAHAHAHAHAH povero Darren, purtroppo Will lo desidera. Ma una cosa.. Non sono cugini? E loro scopano tra parenti?
Oh God O_O però é bello come descrivi le parti, mi emoziona.
'.. bel culo' NON CE LA FACCIO AHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHA quando ho capito che era un pensiero e Will era riuscito a strappaglierlo, sono scoppiata HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA questa é una smerdata. lol
Quando aggiungi il prossimo capitolo, avvertimi, sono tropo curiosa!
Ti faccio ancora i miei più vivi complimenti per la bella storia! *-*
Love you,
Sara xx

19/02/13, ore 23:08

più avanti andiamo più i capitoli mi piacciono jsbxjsnen. questo capitolo personalmente lo trovo bellissimo. sarò ripetitiva, ma scrivi davvero troppo bene dbdjd devi insegnarmi. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la mia curiosità non ha limite lol

19/02/13, ore 21:18

Yay! Sono davvero contenta di aver potuto leggere il terzo! Ieri non ho potuto ma oggi,ho recuperato lol davvero strabiliante! Te l'ho detto,l'altro giorno ho riletto i primi due perché amo talmente la tua storia che vorrei leggere ogni giorno un nuovo capitolo! Il terzo è il mio preferito,l'elemento soprannaturale qui è trattato ampiamente e alla perfezione e mi ha incuriosito tantissimo! Amo il personaggio di Will,ha varie sfaccettature e sembra molto interessante...ora abbiamo scoperto il ruolo di Miranda e Darren! Non vedo l'ora che si scoprano i sentimenti di Darren perché sono un po' confusa lol non capisco se sia innamorato o meno e il perché del suo comportamento..scrivi divinamente e sei insicuro inutilmente! Sei bravissimo e te lo ripeterò sempre..farai tanta strada! Magari tra qualche anno comprerò i tuoi libri :D non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3

19/02/13, ore 20:18

Torno a dire che la storia mi intriga sempre piú! Peró, insomma, povero Will! Miranda e Darren non posso prendersela con lui perchè legge i pensieri! Sono ingiusti! Non sa ancora usare le sue "armi"!!! Apparte questo, bhè che dire?! Mi piace moltissimo, continuo a farti i miei complimenti! Stai diventando sempre piú bravo, e il tuo modo di scrivere mi rapisce ogni volta! ;)

19/02/13, ore 18:24

heeei i'm back(?).
uhm, dunque, che dire..che lo adoro, bfdjk. Sai, sono perfetti tutti e tre i capitoli, ma questo lo adoro particolarmente.
ogni volta che pubblichi un capitolo nuovo mi sorprendi, te lo ripeterò all'infinito: amo il tuo modo di scrivere.
continua al più presto, non riesco a stare senza i tuoi capitoli, sul serio ahahah, asdfgjk. <3
-Ale c: