Lights
di Shjeld

14/04/13, ore 03:55

Aaaaaaaaah, meraviglioso!
Quando aggiorni? Quando aggiorniii?
No dai, vabè.
Di solito si legge il contrario, sai, Louis il grande, il serio, quello che protegge...Mentre qua è Harry, quello con la testa sulle spalle.
E devo dire che, anche se amo alla follia il Louis protettivo, i caratteri messi in questa maniera mi fanno impazzire.
Poi hai una fantasia assurda, ragazza.. Madonna!
Alla prossima, spero presto, un bacio! :)

13/04/13, ore 22:38

ahhhhhhhhhh ora ho capitoooo aww che bella questa cosa dell'anima gemella vdfhjkk Harry è troppo dolce, troppo . Non c'è nulla di cui preoccuparsi Harry, Louis si innamorerà di te ma poi non lo vedi che sta cambiando ? e secondo te perch chi lo fa ? per te ovvio e ciò significa che pian piano si sta innamorando

13/04/13, ore 22:23

non ho parole *---* anzi si una: wow ahahaha mi hai completamente spiazzato con la trovata dell'imprinting non me la sarei mai aspettata ma...mi piace come idea è geniale *-* povero harry mi ha fatto una tenerezza quando parla della sorella devo dire che leggere le cose dal punto di vista di harry appaga il mio lato più romantico xD come al solito complimenti capitolo meraviglioso

13/04/13, ore 21:57

Lo ammetto, mi è scesa la lacrimuccia mentre leggevo il passato di Harry.
Poverino, e poi tutta quella storia dell'imprinting.. wow. Che cosa tenera, e anche triste visto cosa faceva Louis davanti a lui.
Però.. quanto sono teneri Louis ed Harry? Oddio, e no, no, Lou deve innamorarsi, okay? Okay.
Comunque, più va avanti, più la storia mi prende.
E mi vengono mille domande.
Ammetto, che quando ho letto della barriera, e delle limitazioni mi son detta "oh mio dio, è Hogwarts!"
Poi..
Chi sono i cattivi? Queste creature oscure faranno del male a Louis?
Harry lo proteggerà? Louis imparerà a controllare i suoi poteri?
AH troppe domande. Troppe, il mio cervellino non riesce a non elaborarle.
Aaah, voglio già il seguito ç_ç
Comunque, devo complimentarmi - ancora, ma te lo ripeterò fino alla fine della storia - è geniale.
Io non ci sarei mai arrivata, ed è davvero davvero ben scritta - permettimelo - per fortuna! E' una rarità trovare qualcosa di scritto bene qui dentro, quindi.. graaaazie per una bellissima storia ben scritta da leggere, e anche intrigante, bella e tutti gli aggettivi belli che ci sono.
La adoro davvero, ed era da tanto che una storia non mi prendeva così tanto.
So, io mi dissolvo, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bye bye, alla prossima!

13/04/13, ore 19:26

Perfetto perfetto perfetto...non so in quale altro modo posso dirti che amo come scrivi...mentre leggo è come se io sto insieme a loro in quel posto e assisto a tutto ciò che succede,non so spiegarti bene ma mi piace troppo davvero troppo...sei bravissimo e non smetterò mai di dirtelo....sei nato per scrivere e non smettere mai di farlo

13/04/13, ore 19:13

Bellissimo anzi perfetto anche questo capitolo....per me diventi bravo sempre di più ...complimenti continua sempre cosi... P.S. Sei nato per scrivere ❤

12/04/13, ore 01:45

Ti prego, continua. Oddio, è stupenda!
Hai una fantasia davvero invidiabile, oltretutto!
Amo i caratteri che hai dato ad Harry e Louis. Li amo.
E amo come scrivi, Dio.
Davvero, spero che aggiornerai presto! Un bacio :)

06/04/13, ore 01:58

Ciao, devo ammettere che era da tanto che non trovavo qualcosa di veramente valido da recensire. Peccato che l'abbia trovata quando il mio pc aveva deciso di abbandonarmi insieme al wifi e dal cellulare sono un'impedita di prima categoria.
Anyway. La seguo, circa da quando era al sesto capitolo, più o meno.
Mi ha praticamente conquistata dal primo capitolo, insomma la trama è geniale. Creature magiche, casini, Larry.
In poche parole, l'adoro.
E' scritta davvero bene, e descritta benissimo.
Amo il personaggio di Louis, così.. sicuro fuori, ma insicuro dentro, che non vuole amare per non soffrire, e adoro Harry così misterioso ed enigmatico, che vuole insegnare a Louis ad amare, la trovo una cosa tenerissima.
Poi in questo capitolo l'Ops e l'Hi.. dolcissimo.
Amo già questa storia, e mi dispiacere iniziare a seguirla decentemente solo dall'ottavo capitolo, ma meglio tardi che mai.
Davvero, complimenti. Questa storia merita tantissimo!
Tanti complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
So, bye. (:

03/04/13, ore 17:03

TU. SEI. UNO. SCRITTORE. FANTASTICO!!!
Io... io... io... ti amo, ecco!
La tua fanfiction è semplicemente stupenda ed è anche molto appassionante!
Spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto ;)
Kiss
Deborah

02/04/13, ore 16:45

oh mio dio, non puoi farmi questo.
ci credi che sto piangendo? è vero anche se io piango per ogni minima cazzata (ahah) ma questo è in assoluto il miglior capitolo fin'ora, finalmente sono riuscita a capire cosa aveva Harry, oddio, quel ragazzo è la dolcezza e l'amore fatto persona. E vogliamo parlare di Louis? quanto l'ho amato in questo capitolo, il fatto che ha ascoltato harry, che si senta per la prima volta amato e apprezzato..le parole di harry non hanno colpito solo lui, ma anche me, sei stato bravissimo.
um, e riguardo allo scrivere penso che stai migliorando ogni capitolo, bravo davvero! avvisami quando esce il prossimo, ti prego ahah <3

02/04/13, ore 12:17

TU. MI VUOI MORTA. *si fa aria con un ventaglio*
OMMIO DDEOOOOOO.
Testosterone allo stato puro.
Ma quanto non shono pucci alla fine????? E il richiamo alla Larry reale (perchè E' reale, checchè ne dicano le BM moraliste del piffero) mi ha fatto sciogliere come un Lindor nel latte *metafora dovuta alla fame, è mezzogiorno XD*
E l' I THINK... non penso di meritarmelo, per così poco poi :')
Anche io avevo intenzione di cominciare una FF fantsy però bho. Voglio farla etero. E poi cambio idea. E poi ricambio idea.
Ti farò poi sapere.
Grazie di tutto, veramente *-*
Aggiorna più veloce di quanto parla Liam!!!

01/04/13, ore 17:57

Adoro questa storia!!! Vorrei avere la storia in versione cartacea per poter leggere i capitoli uno dietro l'altro, sono curiosissima di sapere come continua la vicenda e controllo spessissimo per vedere se hai pubblicato qualche altro capitolo! La storia che si sta creando tra Louis ed Harry è bellissima! sono proprio curiosa di sapere che fine faranno! ;) alla prossima recensione!! (continuo a dire che scrivi benissimo!!)

01/04/13, ore 17:05

Mi piace come sta continuando la storia, questp capitolo è abbastanza triste, ma è bello scoprire i lati deboli dei personaggi! continua così!   ; )

01/04/13, ore 16:52

fantastico! peccato sono gay harry e louis mi sto innamorando di loro lol ahahahahahah harry così dolce louis così tormentato sono troppo belli *-*
capitolo wow per me perfetto così com'è,i loro momenti di intimità,louis che abbassa la guardia si sente bene,sono scene stupende...e come al solito sei bravissimo! ogni capitolo mi cattura

01/04/13, ore 09:32

mi piace molto questa ff . Pero' a me non sembrava che Harry non vuole fare sesso con lui solo per questo, mmh cioe' nei capitoli precedenti quando Louis gli lesse nella mente il perche' non voleva farlo disse ''come faccio a spiegargli che...'' e poi basta e a me non sembra che la motivazione sia solo perche' vuole fargli provare amore , mah comunque sono contenta che Harry abbia fatto questa proposta , mi piacee finalmente possiamo vedere il loro lato dolce