Lights
di Shjeld

03/09/13, ore 22:39

Credo tu possa odiarmi adesso ma so come farmi perdonare. Se non lo avessi capito sono Danielle, l'amministratrice del gruppo Facebook "EFP - Storie sugli One Direction".
So benissimo che è più di due mesi che sul gruppo ti avevo promesso che sarei passata a leggere ma tra la mia vita sociale, lo studio per passare gli esami, le vacanze e le mie storie non ho mai trovato il tempo. Ti prego non odiarmi per questo.
Beh, fatto sta che ora sono qui e sono pronta per farmi perdonare con una super recensione. Quindi direi di poter cominciare.
Il testo è bellissimo, mi piace il tuo modo di scrivere, pieno di dettagli e spiegazioni. La lettura risulta molto fluida e semplice, anche tralasciando il carattere molto piccolo e lo strano layout a colonna che mi imbarbagliano molto il cervello. Solitamente mi fa schifo leggere storie sugli One Direction fantasy, perchè penso sempre sia troppo assurdo affibbiare loro poteri o cose troppo strane, eppure con questa storie non riuscivo più a levare gli occhi dallo schermo perchè ero praticamente dipendente dal sapere di più. E questo è un gran complimento da parte mia, perché ciò significa che la tua scrittura è ottima.
Mi piace l'andatura rapida della storia ma lenta tra i due protagonisti. E' una cosa che dona al testo un aria piccante.
La lotta di Harry per mutare Louis, per fargli capire che c'è oltre oltre al sesso e che l'amore può donare molto di più di un semplice orgasmo mi piace da morire. Leggendo c'è stato un momento in cui ho pure pianto. Quando sono sul letto e Harry gli parla impedendogli di andare oltre al loro passionale bacio mi ha toccato personalmente. Un po' perchè la mia vita ora è abbastanza travagliata per tutto ciò che ha a che fare con l'amore.. Ma questi sono dettagli che non c'entrano con tutto ciò.. Fatto sta che mentre leggevo mi sudavano gli occhi come sudano le ascelle di un maratoneta olimpico non allenato da anni.
Nonostante la trama sia fantasy sei riuscito a mettere tutte le rispettive spiegazioni degli avvenimenti e dei vari significati senza rendere pesante la lettura, descrivi gli avvenimenti con particolare attenzione, cercando di rendere al meglio ciò che tu stesso immagini e dannazione, non so come altro scriverti che mi piace questa storia.
MI PIACE DA IMPAZZIRE. Fine del discorso.
Leggendo speravo di imbattermi negli altri tre componenti della boy band che ha conquistato il mondo ma purtroppo ciò non è accaduto, quindi a dire la verità sono un po combattuta dal pensare che non compariranno affatto o dal credere che abbiano ruoli apparenti all'interno della storia. Quindi ti prego metti a tacere i miei dubbi dicendomi se ci saranno o meno. Se non lo scopro rischio di impazzire prima della fine.
Ho fatto caso che negli ultimi aggiornamenti sei stato molto ritardatario e questo mi crea molti problemi perchè io non so aspettare troppo. Ho notato anche un calo delle recensioni e questo mi ferisce perchè meriti di averne molte di più. Per questo non saprei come aiutarti, ma spero possa migliorare la cosa.
Beh, dopo aver lasciato questa infinita recensione metterò la storia tra le seguite in modo che ogni volta che tu aggiornerai io sarò informata. Spero vivamente che ciò possa capitare molto presto anche perchè sono curiosa di scoprire il resto. Sono curiosa di scoprire l'andazzo dei Larry e degli avvenimenti legati alla magia dell'Elohin.
Un bacio, Danielle.

29/08/13, ore 16:09

Andiamo con calma. Molta calma o sarai costretto a gettarmi una secchiata d acqua:
la prima parte faceva molto LWWY e credo che può essere stata ispirata dalla tua estate trascorsa magari con gli amici...
Poi con il biondino ballerino con l occhio felino ( ho fatto la rima,di questo passo mi richiederanno e spero solo lo facciano prima dell inizio della scuola) stavo già pensando a intrecci amorosi alla beautiful ma senza tutto quel troiame e improvvisamente ... Diventa Hunger Games
Si,dopo tanti pellegrinaggi nella scadente biblioteca comunale ieri ho ricevuto il primo libro, e l ho già finito. E amato. e voglio leggere il secondo.
E vedere il film.Ma vabbe torniamo al fantastico combattimento: non vedo l ora di leggerne un altro perché è scritto da Dio!!!
Cosa saranno le ombre? altra cosa che nome vedo l ora di sapere.
Quindi aggiorna presto.... e tieniti pronto, mi sono rimessa a scrivere :D

01/08/13, ore 18:04

Sempre in ritardo, ma arrivo pure io! Capitolo dolcissimo e pieno di emozioni! Harry geloso è una cosa magnifica e la scena della lotta di Lou è qualcosa di stupefacente! veramente è spettacolare, sei veramente bravissimo in queste descrizioni, la magia che descrivi prende vita ogni volta che leggo un tuo capitolo ed è magnifico, pagherei per avere un briciolo della tua bravura in questo! Complimenti veramente, capitolo perfetto, non c'è nulla che cambierei, sei bravissimo a scrivere.
Ora scappo, il lavoro mi richiama, un bacio,
Ila <3

25/07/13, ore 14:46

Harry è dolcissimo, è ovvio che reagisca così.. ha paura di perdere Louis, ma non lo perderà. Menomale che Louis riesce a leggere nel pensiero, almeno sa quando sbaglia e può rimediare. Credevo davvero che Hallen fosse morta, ma si salverà. Beata lei che ha amici che hanno dei poteri lol.

25/07/13, ore 12:50

il prossimo capitolo ti piace da matti? se a me è piaciuto un botto questo non vedo l'ora di leggere l'altro!!
harry geloso è una cosa fantastica! lo amo hahahah e louis è stato così dolce...amo anche lui hahaha
mi ha completamente presa questo capitolo è uno dei più belli
la lotta contro l'ombra mi ha lasciato col fiato sospeso...è è wow stupendo! complimenti vivissimi sei stato ancor più bravo del solito

22/06/13, ore 17:49

Porta la sua mano dietro il mio collo dopo una rapida carezza sulla guancia, abbasso il capo finché i nostri respiri vibrano vicini. Il mio sguardo balza dalle sue labbra carnose ai suoi occhi infiniti. Gli accarezzo dolcemente il viso, poi gli alzo il mento e con il pollice massaggio il suo labbro inferiore. Entrambi vogliamo l’altro e questa sorta di attesa non fa altro che accrescere il nostro desiderio. Premo poi le mie labbra contro le sue socchiudendo gli occhi. Lui ricambia il bacio con passione, le sue labbra fameliche divorano le mie. Quei suoi baci, per quanto gradevoli, non sono una risposta al suo comportamento enigmatico, prima mi bacia, poi scappa ed ora torna a baciarmi. Ma in questo momento non mi interessa, colgo l'attimo finché dura. Lo spingo sul letto, mi siedo sulle sue gambe. Il suo petto s’alza e s’abbassa rapidamente ed io mi prendo qualche istante per osservarlo nella sua perfezione. Sento le sue mani calde percorrermi la schiena per poi spingermi verso di sé, i nostri petti si uniscono ed io percepisco il battito del suo cuore che si sposa con il mio.
Tum tum.
Intrufolo la mia mano fra i suoi capelli scuri, lo bacio sulle labbra e lascio una scia di baci fino ad arrivare al suo collo. Tirandolo per i capelli faccio in modo che mi lasci spazio per ritrovarmi fra la sua spalla e la sua testa, lo bacio, affondo leggermente i denti nella sua carne e succhio, proprio dove poche ore fa ho lasciato un succhiotto. Prova dolore, dei versi lagnosi fanno in modo che io mi allontani, premo le mie labbra con delicatezza sulla zona arrossata lasciando un ultimo, quasi impercettibile, bacio.
Torno a fissarlo negli occhi, sorrido compiaciuto. Sorrido perché lui, forte e imponente, ora si mostra debole e sotto il mio effetto. Per stare bene ora dipende da me, i nostri ruoli si sono invertiti e non è lui al momento che si assicura che io stia al meglio. Le sue mani scivolano sulla mia schiena, una sensazione indescrivibile che mi fa rizzare i peli, scende ancor più giù fino ad intromettere le sue dita sotto l’elastico dei miei boxer.

Ti dico che quel tum tum mi ha fatto venire l'ansia. HHAHAHAHA.
Poco da dire, perfetto.

22/06/13, ore 17:47

Okay. SOno morta e risorta in questo capitolo, sappilo. Kiss me? La canzone di Ed vero?
*parlo del titolo LOL*
Comunque, sia già cosa penso del tuo modo di scrivere e sappi che non leggo mai FF scritte in piccolo, faccio uno sforzo enorme ma ne vale la pena.
Complimenti Dome, sei bravissimo <3

20/06/13, ore 23:20

Cristo cristo cristo. In canotta. In canotta, oddio.
Potrei morire, non farmi questo. Non puoi descriverlo in quel modo senza pensare che potresti provocare un mini infarto, eh. fanculo, amo te e questa Fan Fic ah.
Fai diventare dipendenti le persone col tuo modo di scrivere.

20/06/13, ore 23:18

Cpaitolo lungo, c'ho messo un pò per leggerlo. Questa parte però, devo riportarla "I suoi occhi si caricano di gocce salmastre, pronte a sfociare in un pianto che però viene trattenuto, apro le braccia e lei ci si fionda a capofitto e poi la stringo forte quasi a toglierle il fiato, così come lei stringe me. Un abbraccio che fa chiarezza nella mia mente, un abbraccio del tutto identico ai nostri abbracci di sempre; i battiti dei nostri cuori si fondono come si son fuse le nostre emozioni, un abbraccio magico che porta via tutti i miei dubbi e la mia confusione, le sue gracili braccia, come spesso hanno fatto, mi donano sollievo facendomi sentire al sicuro. Non diciamo altro sull'argomento, lasciamo che scorrano alcuni minuti per poi riprendere a camminare lungo il corridoio illuminato." penso sia la mia preferita e non so perchè. Mi ha colpito. Complimenti Dò. <3

20/06/13, ore 23:17

Io non so come riuscirò a sopravvivere se continuerò a leggere la tua Fan Fic perchè è scritta da Dio. Amo il tuo modo di scrivere, rendi tutto così tremendamente interessante, oddio. Complimenti! <3

12/06/13, ore 23:52

Okay io sono... cioè... wow. Non me l'aspettavo mica questo tocco fantasy alla FF. Oddio, scrivi benissimo ed Harry e Louis sono jrtuvhtr Non sapevo nemmeno che ti piacesse il fantasy oddeo *^* rende tutto più uightrh all prossima! PS: sei bravo!

10/06/13, ore 21:45

Ora ho l'ansia per Louis! Oddio. Beh comunque ottimo capitolo anche questo e la parte dove Harry a detto "Togliti" oddio hrthkthjyh HAHHAHAHA continuo!

10/06/13, ore 21:24

Hey sono Clara! Inizio col dire che sei il primo ragazzo che conosco, che sappia far emozionare con le parole. Scrivi davvero molto bene e mi piace il modo in cui hai descritto Harry. Diverso da tutte le altre FF Larry che ho letto. Complimenti!

06/06/13, ore 17:53

Questo capitolo è super bello. Scrivi da Dio.
Ma che è successo a Louis?? Spero solo che non sia morto!Comunque, questo pezzo mi ha fatto morire, è troppo divertente:
Sono stupito da tale reazione, è la prima volta che mi capita. Il mio infallibile charm deve esser portato in officina per una controllatina.
Ciao

05/06/13, ore 16:45

Ciao ^^ volevo dirti che questa storia mi piace tantissimo.. è difficile trovare una storia di fantasia che valga la pena di essere letta, perché è anche difficile scriverle e non cadere nella banalità o nella scarsa originalità, ma questa lo merita davvero. Sei molto bravo a mio parere. Inizialmente a dirti la verità ero un po insicura, perché la storia mi sembrava un po strana, insomma un Elohim, un Werewolf... ma invece ho capito che la bellezza di questa storia sta proprio nella tua incredibile originalità. è una storia diversa dalle solite e soprattutto è così bella che sono stata a leggerla fino le 3 e 45 di notte!! ( ahahah ok penserai che sono pazza!! ahah ma non potevo smettere di leggere ;) ) Comunque ho riletto dei capitoli tipo 3 volte (pazza lo so), perché troppo dolci, come ad esempio l'ottavo o il nono capitolo. Inoltre anche i personaggi sono diversi dalla solita tipologia.. sai ho apprezzato il fatto che Louis si sia quasi subito fidato di Harry, che gli abbia raccontato di suo padre, credevo infatti che sarebbe stato più difficile distruggere in parte la sua corazza di protezione... è meglio così, perché adoro come Harry sia stato così protettivo nei suoi confronti, abbracciandolo e facendolo sentire al sicuro. Adoro inoltre il personaggio di Harry, veramente, questo suo lato protettivo amplificato dalla sua forza sovraumana lo rende tenerissimo... Mi sa che mi sono dilungata un po troppo.. me ne vado così smetto di annoiarti ;) Continua mi raccomando, non vedo l'ora di proseguire :P PS:( penso che tu sappia scrivere davvero bene, complimenti).