Lights
di Shjeld

02/06/13, ore 21:49

Macciaaao mio caro fratellino lol
Sorpresaaaa(?) lol
Ho scoperto che sei una grande sola uu
Io mi ero bloccata al nono capitolo. Poi con tanta ma tanta lentezza ho letto il decimo, ed ero convinta che tu avessi pubblicato chissà quanti capitoli. Invece sei una pippa perché mi mancava solo questo u.u
Che poi io non so mai che scrivere nelle recensioni lol
Cioè boh lol ahahahaah sono scema :')
Comunque la storia è, ovviamente, sempre bellissima *^*
Anche se ho fatto taaaanta fatica a passare da Will e Darren a Harry e Louis :')
Non so, non li vedo adatti alla trama, non ci riesco ad adattarli D: quindi li immagino diversi :')
Ciao Bro xx

02/06/13, ore 20:08

Haloa!
Allora..Finitem_ mi ha detto di dirti(?) Che mi manda lei ahahah
praticamente mi ha chiesto di leggere la tua storia,all'inizio ero un po' incerta poiché non mi piace quando mi chiedono di leggere qualcosa o semplicemente me lo consigliano,ma ho iniziato a leggere la tua storia e non mi sono più fermata!
Cioé scrivi da dio,sembra di leggere un libro!
Il fantasy non é un genere che preferisco ma la tua storia mi sta davvero appassionando! Sembra di leggere una specie di Harry Potter ahaaha
Che dirti,sono impressionata da come scrivi,riesvi a trasmettere ogni sensazione descrivendola perfettamente.
Riesco a percepire l'imbarazzo,la malizia,il divertimento,la felicità la aura e non ci crederai ma anche la magia lol
Okay é un po' strano che io percepisca la magia,vero? Vabé ma io sono strana e pazza quindi ci sta ahahah
Sarebbe bello fare amicizia con te c:
Comunque spero che aggiornerai il prima possibile,perché mi hai appassionato davvero tanto :)
Haloa
-Nialls_smile

02/06/13, ore 18:27

SHAME ON ME, SHAME ON ME.
Sono riuscita a passare solo adesso... * si getta in ginocchio sui carboni ardenti frustandosi come una penitente estremista cristiana, cospargendosi di lava vulcanica, olio bollente e piscio di medusa radioattiva giapponese, chiedendo perdono*
In compenso ho raccolto seguaci per te...
E se non ti sono ancora arrivate recensioni è perchè stanno leggendo TUTTA la FF da zero.
Basta a farmi perdonare?
Parlando della FF, questo capitolo sprizza fluff da tutte le lettere :3 A a Finny piace #megusta.
" Certo, fra una decina d'anni saprò affettare un cocomero in volo con una katana"
Sai cos'è una katana?
Ma io ti amo, ti ergo una statua, ti faccio un monumento equestre con una mano e intanto con l'altra scrivo la tua biografia celebrativa!!!
Finalmente qualcuno di intelligente.
Oh.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di vedere la quotidianità di Will ( lo so che è Louis, ma per me sarà sempre Will, non importa quante volte rileggerò il capitolo facendo attenzione hai nomi, nella mia testa è ancora quel figone biondo del primo capitolo :'3)
Insomma, fino ad adesso abbiamo letto della sua vita stravolta dalla sua "scoperta" e la sua realtà quotidiana è stata decisamente trascurata.
Spero che il prossimo capitolo, con il ritorno a scuola e nella sua città, ci aiuti a capire più cose su di lui, sul suo carattere, sul suo modo di agire....
E diciamocelo, non è solo questo, è anche il fatto che hanno casa libera :3
Cazzo, su kik t'avevo promesso un papiro ma mi sa che ho decisamente esagerato.
Mi dileguo :)

ps: ho aggiornato :)

02/06/13, ore 17:50

Ho letto il primo capitolo, e devo ammettere che mi piace molto questa storia.Già l'inizio è stupendo. Poi, scrivi benissimo e non fai errori grammaticali ( cosa molto importante).
Mi dispiace che Louis sia così triste, posso "cercare di capire" come ci si sente quando il proprio padre non accetta i gusti di suo figlio, e credo che sia una sensazione abbastanza brutta.
Ciao

01/06/13, ore 16:03

Ehi!! Allora, partendo dal presupposto che non sono una Larry Shipper, che adoro tutto ciò che si rifa a magia e mitologia, ti dico che questa storia è magnifica. Scrivi veramente benissimo riesci a far capire al lettore ciò che provano i personaggi durante l'azione, e traspare anche un pò dei sentimenti che provi tu scrivendo. L'amicizia tra Miranda e Louis è qualcosa di strepitoso, magnifico veramente. Mi hai fatto abbandonare Mazzini, Cavour e Garibaldi per leggere tutti i capitoli, e veramente ne è valsa la pena, sei bravissimo! Ora non vedo l'ora di scoprire come procederà la storia. Toglimi una curiosità, da dove è nato il personaggio dell' Elohim? ciò è un personaggio della mitologia/fantasy o te lo sei inventato tu di sana pianta? Perchè è veramente interessante, i suoi poteri e la sua formazione sono veramente notevoli! Ok, mi sono dilungata troppo, devo ricordarmi di ringraziare Finitem_ per avermi fatto scoprire questa storia, e di nuovo complimenti!
A presto, baci.
Ila

28/05/13, ore 11:37

OMG OMG OMG *-*

Io, questo capitolo, non l'ho trovato affatto lento, anzi.
Le tue descrizioni sono lunghette e dettagliate ma a me non scocciano, tutto il contrario. Mi fai immaginare bene tutta la scena lasciando, comunque, un po' di spazio alla fantasia. Ovviamente è soggettivo, per carità... Io, per esempio, per paura di annoiare, cerco sempre di limitare le descrizioni ma le tue me gustano :D

Per quanto riguarda Harry e Louis, li amo. Vabeh, questo credo lo avessi già capito hahah
Ormai è già da qualche capitolo che non mi è più antipatico Harry, PROPRIO TUTTO IL CONTRARIO! ASJHDVJHSAVG
Louis è più carino e discreto ma allo stesso tempo non ha perso il suo modo di fare malizioso che lo caratterizza!
Mi piace molto come vanno le cose fra loro e Harry è adorabile nel suo voler a tutti i costi proteggere Louis :3

Da un lato, il fatto che Louis possa uscire da quella casa, è un bene... per esempio perchè la narrazione potrà avvenire in altri luoghi e non sempre nello stesso ma dall'altro lato, l'atomosfera di quella casa mi mancherà. E' un po' come se fosse il nido magico larry (?) haha mi piaceva çç
Vabeh tanto credo ne parlerai ancora visto che lì dentro ci sono tutte quelle cose importanti e poi ci vivono, quindi lol

Credo di aver finito uu

Come sempre, mi piace anche questo capitolo! Avevi dubbi? :')

28/05/13, ore 08:53

no non è vero che non succede nulla di esaltante! louis e harry consolidano i loro rapporti,sono più affettuosi tra di loro e c'è più confidenza e lo chiami niente?? hahaha li amo sempre di più
e l'allenamento è stato troppo figo
e mi ha fatto troppa tenerezza harry che si preoccupa della ferita *--*
e l'ultima parte con miranda è stata stupenda
bravissimo come al solito

25/05/13, ore 21:16

mh si Harry e Louis sembrano una vera e propria coppia, solo che non vedo il motivo per cui Harry si debba preoccupare così tanto per una piccola ferita, manco lo avessero ucciso oh lol sarà per questa storia dell'imprinting. Magari esistesse veramente la magia, sarebbe stupendo e sicuramente tutto più facile..

11/05/13, ore 12:27

E' vero, il capitolo è breve rispetto agli altri però a volte servono quelli piccoli tipo prima di qualche grande evento uwu

Louis sono-privo-di-tatto Tomlinson che si fa scappare frasi come "ho vissuto una vita senza te"... Cioè è una cosa vera però non è carino da dire al povero Harry hahah
Comunque ti ripeto, perchè voglio farlo(ùù), che Harry mi è più simpatico di prima. Prima non mi era antipatico solo perchè non voleva darlo a Louis (lool), giuro, non per questo, ma perchè era proprio acidello uu cioè si può rifiutare qualcuno anche senza essere sgarbati!
Ma l'importante è che adesso li amo entrambi *-* e voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo anche perchè mi hai fatto una sottospecie di mini pseudo spoiler su twitter e djbfsvgsjshadf quindi sbrigati ad aggiornare!

Sta cosa del libro intriga quindi sbrigatiiiii e.e

#muchlove ♥

03/05/13, ore 15:58

Ouch, ciao! Scusa il ritardo!
Allora, allora.
Lou ha una prima visione, e.. cosa diavolo significaaa? La mia curiosità aumenta sempre sempre di più!
Wow. Non so cosa dire, ma mi chiedo come faranno i due piccioncini a fingere di non essere piccioncini.. E non puoi scagliare una bomba così e poi non dire niente. Questa si chiama cattiveria, lo sai? Lo sai?
Io morirò con questa storia, lo so.
Adoro il personaggio di Louis, e con Harry è così tenero. Tanto anche Harry sa che finge quando dice che non sopravvive due ore senza di lui, sì, sì.
Lo sappiamo tutti.
Ssso.
Adoro questa storia, e adoro il tuo modo di scrivere. Daaavvero!
Al prossimo capitolo, aggiorna presto,che sono troppo curiosa!
Ciaao!

02/05/13, ore 17:33

“Taci troia!”.
“Zitto puttano! Comunque non è da te, ti deve piacere davvero molto per non essertene andato”.
HAHAHAHAHAHAHA sembra di sentire me e un mio amico hahhahahahahahaha rotolo
Anyway hai insertito nella tua FF mister X!!! Sei un mito hahahahahahahaha
Non vedo l'ora di sapere chi è, ma nel frattempo...
#guesstime!
E' Emily?
E' la madre di Miranda?
E' la madre di Louis?
E' la madre di Harry?
E' tua madre?
E' MIA madre? O_o
Miranda mi pare molto Modest! management, forse perchè proibisce ai Larry di fare i Larry :D
Spero vivamente trasgrediscano :)
Io ho recensito, nonostante la bronchite :P
Tocca a te :)

30/04/13, ore 19:30

Bravissimo come sempree....ma non puoi farlo cosi cortoooo mi fai crepare(?) loool ora sono curiosa di sapere cosa succede alla festaaaa

30/04/13, ore 13:03

Che dire, la storia mi appassiona sempre di più
E' scritta in un modo semplicemente FA-VO-LO-SO(?) lol
Questa cosa del libro m'intriga(?) parecchio... lol
Aggiorna appena hai un pò di tempo ;)
Kiss
Deborah

29/04/13, ore 18:45

Aaah, è cosi corto. cc
Anche se non c'è pratimente Larry, sempre un capitolo stupendo :)
Amo sempre più questo Louis, mamma..
Spero che aggiorni presto :)
Un bacio :)

28/04/13, ore 00:40

Ciao, sono nuova, ho appena letto tutti i capitoli... Non ho veramente parole, la storia è stupenda, tu scrivi benissimo e non so veramente cos'altro dire. Il capitolo dell'imprinting mi ha colpito di piú, anche Harry è Un qualcosa di speciale, l'imprinting tra lui e Louis è qualcosa di stupendo. Non vedo l'ora di leggere cosa succederá alla festa in onore di Louis e tra lui e Harry. Aspetto il possimo capitolo per recensire ancora! Un Bacio.