Lights

aww davvero bella! assdjkfd
continua al più presto!
un bacio, aurora..

13/02/13, ore 14:04

Muoviti a continuare questa storia, ti supplico. E' stupenda, e confermo tutto quello che ho detto per il primo capitolo. Lo so, dare recensioni non è il mio forte, scusa. gyukj
cjaotumblr

13/02/13, ore 13:37

Non so cosa dire, è semplicemente fantastica, scorrevole, la perfezione! vghjkjhbghyujik complimenti bghyujk
cjaotumblr

12/02/13, ore 23:52

cavolo è bellissimo, sembra un libro. È scritto molto, molto bene. Tutte le descrizioni sono perfette, tutti i discorsi tornano, insomma perfetto.

12/02/13, ore 20:05

Ce l'ho fatta, grazie alla tua recensione sono riuscita a passare, me ne sono ricordata ALKSòFJLKòASJFòLJòLAAFSD
Comunque, tralasciamo che io ho l'onore di leggere i tuoi capitoli per prima *si gasa*, rileggerlo ora, è tutta un'altra storia e rende tutto più magnifico.
Soprattutto quelle piccole modifiche che hai apportato che hanno reso molto più sex.. volevo dire interessante, la storia. C:
Ad ogni modo, ti ringrazio per la tua recensione troppo dolce, e da oggi in poi, recensirò tutti i capitoli è.é
Davvero, continua... SUBITO. E' difficile aspettare, sai? :C
Sono troppo interessata e curiosa, e questo penso che lo sai e_e
Va bene, mi tolgo dalle palle, ciao <3

ps: scrivi davvero bene, te l'ho già detto? uhm.

-Ramosa. <3

12/02/13, ore 19:14

Come ti ho già detto mille volte, io adoro il tuo modo di scrivere. Le tue descrizioni sono accuratissime, curi ogni particolare..insomma, questo è un racconto diverso dagli altri, è originale, mi piace sempre di più. Continua a tenermi informata ogni volta che lo pubblichi eh! u.u
- Ale aka mogliah c:
P.s: sono entrata dall'account di una mia amica, le promesse vanno mantenute e quindi eccomi qui :3

12/02/13, ore 18:09

Wow...credo di non aver letto una ff più particolare e suggestiva di questa. Scrivi in un modo a dir poco fantastico. Tutti gli scrittori più famosi ti fanno un baffo davvero. Complimenti sei BRAVISSIMO :).
-Manu

12/02/13, ore 17:53

Eccomi qui, allora questo capitolo è la PERFEZIONE. Scrivi in un modo fantastico e descrivi in un modo che non ho mai letto e visto. Bravissimo davvero ;)
-Manu

12/02/13, ore 14:39

CHE SPETTACOLO *^*
Mamma mia, i brrrrividi djrehgbhjr *O*
Perché sei così bravo? Eh?
Ma tipo che nella mia testa lui è tipo un lupo mannaro(?) lol :')
Non lo so perché giuro, ahahah però mi dà questa impressione :')
Adesso tu ti sbrighi, mandi a puttane qualsiasi cosa tu abbia in programma di fare e scrivi il prossimo capitolo, intesi? e.e
Non voglio penare altri 18 giorni ç_ç
Hai presente il gioco di 'Simone dice...' e poi tu devi fare quello che dice Simone(?)?
Bene ora giochiamo ad 'Ari dice...' u.u
E Ari dice che tu scriverai il prossimo capitolo il prima possibile v.v
Sciao belooooooooooooo, un bacione :*

12/02/13, ore 12:08

Continuo a dire che sei bravissimo...l'ho riletto 100 volte,mi piace troppo mi sono anche emozionata ,davvero.....non vedo l'ora di leggere il continuo ...bravo bravo bravo e bravo...ancora complimenti

11/02/13, ore 22:12

Complimenti!!! Mi piace sempre di piú! Ogni volta che finisco di leggere mi viene voglia di sapere come continua, vorrei subito leggere il capitolo successivo; come ho già detto, il fatto che sia in prima perso a permette di immedesimarsi nel protagonista, e la scelta del taglio del capitolo è perfetta!! Ti lascia con il fiato sospeso! Bravo, veramente bravo!!

11/02/13, ore 21:29

Ciao! Pensavo che il primo capitolo fosse bellissimo..beh non avevo letto questo! Sono rimasta..sbalordita wow! Amo questo personaggio,mi affascina molto la sua personalità anche se non è ancora ben delineata! Poi ho amato come hai descritto Miranda e gli altri personaggi,compreso Darren che me lo immagino come Zayn anche se non c'entra nulla lol povero Will quando si è sentito rifiutato ahah ci è rimasto malissimo! Ma non avevo capito fosse anche presente l'elemento soprannaturale,questo fatto rende la tua storia ancora poi interessante! Sarò ripetitiva ma amo,assolutamente il modo in chi scrivi penso sia perfetto e basta. Ci hai lasciato con il fiato sospeso,non so cosa succederà a Will *_* non vedo l'ora di leggere i prossimi e di vedere come si svilupperanno le cose! Complimenti! Un bacio:) ah sono sempre la ragazza di Twitter lol (Roberta)

11/02/13, ore 21:11

agsjdkkf amo già questa storia, sei troppo bravo dhfklf non ho parole.. adesso ti romperò in continuazione sul terzo agsjckan

11/02/13, ore 19:28

Ciao!Sono la ragazza di Twitter(Roberta)..per prima cosa non entravo su efp da molto tempo ma grazie alla tua storia son rientrata:) io amo leggere le varie storie qui! Devo dire che mi ha lasciato un grande stupore il primo capitolo,sei bravissimo! Le descrizioni sono perfette,dettagliate ma non banali..amo già questo protagonista,che hai presentato come "diverso" in questa società che lo fa apparire tale..il tema mi piace molto,se ne parla poco del l'omosessualità a causa di tutti i pregiudizi e sinceramente non lo trovo giusto. Bravissimo anche nella scelta delle parole,il verbo 'amerò' che hai usato con grande raffinatezza! Insomma la seguirò con immenso piacere questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciau:)

10/02/13, ore 19:15

sono Gio fhjkl amo già questa storia giuro, dimmi subito quando aggiorni sgskncja