Lights
di Shjeld

31/03/13, ore 23:01

Allora, io rimango sempre più colpita.
Boh, il tuo modo di scrivere, le tue idee e la tua storia sono sempre... perfette.
Non scherzo.
Harry ha capito, insomma, quello che davvero ha bisogno Louis, un po' di vero amore.
E Louis, sembra accettarlo lol
Mi piace troppo il fatto che richiami la Larry con 'Hi' e 'Oops'.
Aww *w*
Inoltre volevo chiederti se durerà molto questa relazione tra i due, e se Harry darà del vero amore a Louis.
Ceh, io mi sono letteralmente innamorata di questi due ragazzi, rappresentati a modo tuo *-*
Okay, beh, io aspetto il prossimo capitolo.
Cercando di essere paziente... lol
Love you,
Sara xx

31/03/13, ore 22:31

asdfghjklkjhgfdsasdfghjklkjhgfdsasdfghjkl TU MI VUOI MORTA?!?!? tu mi uccidi così!
LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY
Sciscio ti ho fatto uno tsunami di pubblicità dappertutto. quindi.. sono aumentati quelli che leggono la storia?
spero proprio di si asdfghjkl
Mi ha fatto piacere che oggi mi hai chiesto un consiglio afew *-* mi sono sentita importante quindi.. grazie :3
ritornando alla storia.. così il finale va mooolto meglio. ha più effetto! lol
ok Giulla.. bastaaaa!
ok seriamente io AMO la Larry.. forse non l'avevi capito,. vabbèèèè
aieah
ora vado a mangiare cibo buono lol
BUONA PASQUA patatino :*
ho mangiato troppo cioccolato e adesso sono troppo dolce lol
addio
Giulla <3

31/03/13, ore 17:02

bubu(?), sorpresa! ee
sono riuscita ad entrare *balla la conga*
anyway..non c'è niente da dire..migliori in ogni capitolo. è diverso, ma in modo positivo, mi piace tantissimo jghjgfjh.
e come ti ho già detto, tu farai strada, non fermarti mai perchè hai talento, credimi.
mogliah is always here for you.<3
ciau ciau mumu marituh(?), lol.
-Ale. c:

29/03/13, ore 21:52

Eccoci di nuovo qua.
Il capitolo è la perfezione.
Tu mi stai dicendo che hai passato un periodo "mi ritiro, non so scrivere"?
Dimmi che scherzi.
Il tuo modo di scrivere mi fa impazzire, la tua storia è meravigliosa, ed è una delle poche che i piacciono da morire.
E tu sostieni che non sai scrivere?
Se io sapessi scrivere come te, ora starei autografando migliaia di libri ad adulti, bambini e vecchi.
Non osare mai più pensarlo.
Comunque..
Il finale mi ha sorpreso e lasciato a bocca aperta.
Io che pensavo che ci fosse qualcosa di più dolce o amorevole (?)
Sono illusa, lo so.
Devo affermare che Harry salva il culo a Louis molte volte lol
Ma in fondo, lui può uu
Il resto mi è piaciuto molto, tutto quanto.
Completo e ben dipinto.
Si, la cosa difficile che hanno passato insieme, che spero di sapere nei prossimi capitoli.
James è davvero simpatico ahahah mentre Hellen mi ha particolarmente infastidito per il fatto che odiasse Harry.
Ma non la odio. Anzi, la trovo una persona stupenda e ammirevole.
C'è una cosa che volevo dirti.
Mi scuso infinitivamente, se arrivo sempre in ritardo a leggere i capitoli e a recensirli.
E' che purtroppo, il telefono fa lo stronzo, e non mi aggiorna le interazioni. O meglio, le aggiorna ma tipo gli ultimi due tweet.
E non mi manda neanche le notifiche per dirmi che mi è arrivato un tweet da parte tua. ee
Proprio stronzo.
Ormai sai che quando aggiorni, mi devi avvisare. E' sempre un piacere leggere la tua storia.
Grazie del bellissimo capitolo.
Love you,
Sara xx

27/03/13, ore 17:12

ehi,sono quella dello scambio di recensioni su facebook.
ok,so che mi odii,lol.
ma sono stata in ospedale in questi giorni:o
Coooooomunque,ho letto il capitolo e mi piace un botto.*-*
Complimenti veramente,la storia mi piace molto(:

26/03/13, ore 22:21

inegnami a scrivere come te, mi hai fatto piangere ( ah, io piango sempre, ma vabbe' lol ) hjdmkbhjuiknhjukil complimenti, davvero, sei bravissimo

26/03/13, ore 20:12

afsghfjk mlmlml la amo troppo <3 se non continui ti uccido (?) non non potrei mai ahdk

26/03/13, ore 20:11

bitch eccomi hkasj non avevo tempo di recensire, comuuuuuuuuuuuuuuunque amo questa storia, cià. (ti amo)

26/03/13, ore 18:27

awwww oddio avevo aspettao da tanto tempo questo momento, che dolceeeee <3 ma voglio proprio sapere perchè harry è scappato via :o povero louis D: um, non so ancora se il personaggio di hellen mi piace o no, è un pò troppo attaccata a louis, comunque vedremo, bravaaaaa <3

26/03/13, ore 11:49

LET ME DIE asdfghjkl
«Tutte le storie d'amore iniziano con un “Ciao”, o sbaglio?»
"Hi" "Oops" aaaaaaaaaaaaaaaah tanti cuori per te <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
e poi, finalmente, il gran giorno è arrivato. Lo aspettava da così tanto tempo...
HO TROVATO UN TUO ERRORE (-.-" non sono tutta a piombo, l'avrai capito ormai):
«Un enorme cambiamento da quella topaglia di casa mia, non trovi?»
Secondo me è un errore di battitura, niente di gravah :)
La prossima volta non è che mi sbagli a coniugare un congiuntivo così mi fai contenta? :D
Parlando del capitolo.... sbavo come un boxer asdfghjkl
Harry sembra pericoloso, misterioso, tenebroso... è il figlio Illegittimo di Lord Voldemort XD
Sembra tanto l'Harry di Dark in versione Larry, mentre Louis come al solito è un agnellino, e visto il periodo, credo che farà una brutta fine :/
Okay, dopo questa caduta di stile mi dileguo.
Sciao xxx

25/03/13, ore 19:27

tu prova a smettere di scrivere e vedrai cosa ti succede,non pensare mai più un cosa del genereeeeee........Ho amato anche questo capitolo,finalmente il bacio è arrivatooooo *_* e niente ti ripeterò sempre che sei bravissimo,ogni capitolo sempre di più <3

24/03/13, ore 20:27

prova solo a ritirarti e a lasciarmi in sospeso ti vengo a casa a perseguitarti u.u non sai scrivere? smettila di dire scemenze per favore!
il momento con hellen è stato qualcosa di stupendo *W* dolce louis...il primo bacio tra loro due è...wow...e il secondo doppiamente wow! complimenti capitolo fantastico *----*

24/03/13, ore 19:36

ma OWWWW *-* Larry Forevahhhhhh :3
comunque questo capitolo non me lo immaginavo così.. :/
Però mi piace eh!
Hellen non mi sta tanto simpatica.. Però sono curiosa del suo passato insieme a Louis ;)
Davvero volevi smettere di scrivere?!? PAAZZOOO O.O
Se lo fai, giuro che vengo da te, dovuque tu stia, e ti cavo gli occhi con un cucchiaio lol :D
con ammooooreee
Giulla

23/03/13, ore 19:11

come ti ho già detto, migliori sempre ad ogni capitolo.
questo è decisamente il mio preferito, e poi il cambiamento con la larry è un cosa perfetta ceh nbfhgjf, anche se la warren ci mancherà *sigh*.
cerca di aggiornare presto, le tue lightsters non vedono l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo, jghdjgb.
love you, xx
-Ale c:

22/03/13, ore 19:09

AAAAAAAAAH mi hai ringraziato! *Festeggia*
Sono anche oggi in ritardo... ma dopo aver piantato quell'egocentrico di Cicerone ho avuto una tresca con Sallustio -.-"
Anyway mi ha stupito l'assegnamento ruoli Warren-Larry...
Mi aspettavo un Will/Harry e un Darren/Louis mentre hai fatto il contrario...
Come mai?
Hai una visione non tradizionale della coppia ùù
E tanto per fartelo sapere il capitolo è asdfghjkl sono troppo pucciosi *-*
Okay, mi dileguo e la smetto di dire cazzate :D
Ciau