Lights
di Shjeld

27/04/13, ore 22:20

mi trovavo a girare su efp e poi sono passata a controllare e finalmente ho trovato la felicità(?).
anyway, il capitolo è stupendo, ovviamente..sei dannatamente bravo, ti sarai stancato di sorbirti i miei complimenti, ma io continuerò all'infinito. (❤ )
ma ti odio perchè ora mi hai messo un'ansia e una curiosità addosso che non se ne andrà finche non aggiornerai, pft. :c
e, ultima cosa, amo il rapporto fra louis e hellen, lol.
vabien, see ya. xx

27/04/13, ore 16:44

fichissimo questo xD
gli scambi di battute tra lui e hellen fantastici ahahah
la prima visione mi è piaciuta un sacco...mi appassiona sempre di più sta storia non vedo l'ora di sapere cosa succede *---* e tu ti riveli sempre più bravoo!

27/04/13, ore 16:19

aw Harry è un amore. Secondo me Louis sta iniziando a provare qualcosa per Harry, solo che ci vorrà un po più di tempo visto che non si è mai innamorato ma in questo lo aiuterà Harry. Questo libro non me la racconta giusta mh sento come se ci sia qualcosa sotto .

19/04/13, ore 20:07

VOGLIO MORIRE.

Sono IO che ho i pensieri caotici qua, non Louis!!

All'inizio, al bacio nel bagno, ho urlato nella mia testa "STRONZO! HARRY, TI ODIO!"
E alla fine ç_______________________ç

Conclusione: questo è uno dei miei capitoli preferiti. Lo amo.

Ora devo scappare che devo tornare a casa lol
Ho fatto abbastanza la segretaria per oggi .O.

19/04/13, ore 19:35

"«Qualcosa che non so?» commenta sullo stesso tono d'ironia lui.

«Non so, cosa vuoi sapere?».

«Non so, cosa mi vuoi dire?».

«Posso dirti tutto, sono un libro aperto e pronto per esser letto» ammicco."

li amo e non potrei fare altrimenti.

19/04/13, ore 19:23

Rieccomi.

Sto amando questa storia, davvero.
Forse te l'avranno già detto 3657648 persone ma questa è la mia recensione e te lo voglio dire: è molto originale.
Il tema della magia è molto utilizzato (credo anche su efp) ma non so, lo tratti in un modo diverso, mi piace molto!
Scrivi divinamente e leggendo questa ff, mi sembra di leggere un libro vero e proprio. Secondo me, potresti tranquillamente scriverne uno. Dico sul serio :)

Non volermi male se ti faccio presente un paio di errori perchè ti giuro su Harry e Louis che lo faccio solo perchè amo la storia haha
Odio far notare gli errori perchè ho sempre paura che mi credano una saccente/arrogante/rompicazzo invece lo faccio solo quando la storia mi sta a cuore e lo stile mi sembra quasi perfetto! E' questo il caso, giuro.
Comunque non sono solita farlo quindi giuro solennemente che questa sarà la prima e ultima volta!
Ho notato più di una volta che quando ti riferisci ad una donna scrivi, per esempio, "dirgli" invece di "dirle" ma probabilmente è distrazione!
L'altra cosa, invece, è un errore che secondo me deriva dal fatto che sei del nord(giusto?)... Per esempio "prendilo te" è sbagliato perchè si dice "prendilo tu" ma al nord tutti dicono te al posto di tu, su twitter leggo sempre "te come stai?" ma si dovrebbe dire "tu come stai?"
Questo è, niente di più. Ti ripeto che scrivi veramente benissimo quindi non ho notato nessun orrore, solo erroretti stupidi uwu
Anche io faccio 836534758 errori, eh. Non mi sto sparando la posa lol

Tornando alla trama:
1. Miranda mi piace, è un bel tipo.
2. Harry mi piace ma non eccessivamente, non ancora, almeno.
3. AMO il personaggio di Louis. Io adoro i personaggi difficili probabilmente perchè lo sono anch'io ma fatto sta che davvero riesco ad immedesimarmi in Louis e lo adoro.
Mi piace tutto quello che fa, anche le cose sbagliate. Mi piace come si comporta e come si rapporta a Harry. Okay, forse non dovrebbe dargli fastidio ma ha ragione cioè lo hanno praticamente rinchiuso lì dentro ad annoiarsi e Harry lo tratta pure una merda, è normale che lui diventi strano.
Ad un carattere come il suo, però, non mi risulta semplice attribuire un problema particolare come l'autolesionismo... Lui è insicuro, e questo si è capito, ma mi sembra che abbia abbastanza autostima da non farsi quelle cose... mi sembra strano che si sia ridotto a tanto. Vabeh, spero gli passerà nel corso della storia.
Ma Miranda non può fargli sparire le cicatrici? #domanderandom

Questa recensione sta diventando un monologo quindi smetto haha

ps: mi scoccio di rileggere quindi ci saranno ventordicimila errori. sono pigra :(

19/04/13, ore 17:21

MADOONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON PUOI CAPIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ODDIO MUOIO MALE.

ASPETTA CHE MI DEVO RIPRENDERE. GIURO, DEVO ALZARMI E ANDARMI A FARE UN GIRO PER LA CASA.

Okay, sono tornata. Il giro non è durato molto perchè dovevo sclerare. Fanculo l'impegno, farò un po' tardi!

ALLORA.
Parto dalle cose "soft".
La parte che preferisco è:

"«Un Elohim è una creatura di pura magia, qualcosa di quasi divino, hai grandi poteri... solo che non sei in grado di usarli!».

Sembra di ascoltare la mia professoressa “Ha le capacità ma non si applica”." TI PREGO, FANTASTICO HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A me, quella, è la frase FISSA! Oh è dalla prima media che tutti gli insegnanti dicono ai miei genitori "è così intelligente, forse anche più della media, ma nella mia materia proprio non si applica" ...e fatti delle domande, no? vabeh, stendiamo un velo pietoso :'D
Tornando alla storia, spero che Louis capirà di essere speciale e non qualcuno che non serve a niente nella vita.

Adesso viene la parte in cui vorrei ucciderti. Ma in senso buono :'D

Volevo incollarti i pezzi che preferisco ma porca troia dovrei incollarti tutta la parte fra Louis e Harry! Cioèèèèèèèèèèèèèè!
Ci provo, dai:

"
Lui chiude le palpebre, non perché gli piace ma perché non vuole assistere alla scena. Non ricambia, mi allontana neanche alterato. Così impassibile, mi confonde. Ormai è chiaro che lui non è interessato a me, ma perché non mi non mi grida contro o prende a sberle? Poi ci arrivo, evidentemente rientra nel suo ruolo di guardiano quello di trattarmi bene." lì sono morta. Mi sono fatta un film che da un lato spero sia azzeccato ma dall'altro so che darei di matto lol [che poi questa cosa mi ricorda uno dei miei telefilm preferiti, quello che mi resterà sempre nel cuore perchè parte della mia infanzia: Streghe. Piper era innamorata di Leo che era il suo angelo custode e a lui era stato detto di non legarsi sentimentalmente a lei perchè era la strega da proteggere. Io li amavo. Sono fissata con gli amori impossibili (ma solo se poi diventano possibili)].
Poi
"
Però il tutto mi confonde, mi chiedo per quale motivo non accontenti il mio desiderio, ed anche il suo dato che pensa determinate cose sul mio culetto." AND ALL THE OSCARS TO YOU<3

Ora devo seriamente andare senò mio padre mi uccide ma visto che sto andando al suo studio per fargli da segretaria, me ne starò tutto il tempo davanti al pc e indovina cosa farò? Esatto, leggerò questa storia che mi sta piacendo troppo :'D

19/04/13, ore 17:02

Ho letto questo capitolo(e quello di dopo) prima di entrare a scuola (faccio 10 minuti di ritardo e mi tengono fuori per altri 40 ma è possibile?!) e sto recensendo adesso che sono dal pc ma vado di fretta D:
Non importa, cercherò di scrivere almeno qualcosa di sensato uwu

Comincio col dire che la parte che mi è piaciuta di più è:
"Sono stupito da tale reazione, è la prima volta che mi capita. Il mio infallibile charm deve esser portato in officina per una controllatina" è fantastico, davvero hahah
In effetti Harry è un po' acidello ma anche Louis che ci prova spudoratamente non è il massimo lol
Comunque questo capitolo è stato divertente e poi sono fiera di me perchè appena ho letto di mal di testa, ho capito che sapeva leggere nel pensiero perchè ho ricordato che mi avevi parlato di soprannaturale, quindi uwu
Siccome anche io scrissi una storia in cui la protagonista avvertiva mal di testa e poi le fu spiegato che leggeva i pensieri, l'ho capito subito *clapclap*

Mammamia, comunque, Louis autostima 0% cioè continui accenni al fatto che lui tipo non serve a niente se non a cose futili. Povero amore çç (vieni da me, ti consolo io çç)

Ah ma chi cazzo ha detto "forse è pazzo"? Come si permette?! Oh, stai al posto tuo e.e

Anyway, vado a recensire di corsa quello di dopo ashgvdf

18/04/13, ore 22:01

occhè, dopo molte settimane di duro lavoro(?), eccomi qui a recensire ouo
bellissima la descrizione della prima parte, la adoro jfjghj, e ovviamente adoro anche il resto del racconto.
aggiorna in fretta. DEVI AGGIORNARE. sennò vengo li e ti ci costringo io. (love ya lol).
le tue lightsters continuano ad aumentare, sks.
va bien, ci sentiamo, lol.
-Ale.c:

17/04/13, ore 20:40

Sono riuscita a leggere almeno il primo capitolo yay!

Ho letto solo questo quindi nella recensione non mi riferisco a tutta la storia, ovviamente.
Mi piace come scrivi perchè è lo stile che preferisco: niente paroloni esagerati o perifrasi incredibili, è scorrevole ma non banale.

Non posso ancora esprimermi riguardo Harry perchè del suo personaggio non so molto oltre al fatto che soffre ed è frustrato.
Posso solo dire che mi intristisce molto la parte in cui si sente "sbagliato" solo per i suoi gusti perchè so che è terribile, anche se non per esperienza personale. Nonostante tu non ti sia dilungato sul suo stato d'animo ma abbia risolto tutto in poche righe, ho comunque colto ironia che indica rabbia.
E' ovviamentre frustrato perchè non tollera di essere considerato meno giusto degli altri.
Per quanto riguarda l'autolesionismo, è una cosa che proprio non mi piace e speravo che il personaggio di Harry fosse più forte da evitare quella cosa.
Sarà un problema mio, dovrei documentarmi meglio, ma è un fenomeno che mi infastidisce perchè è come piangersi addosso (in modo estremo) e non sopporto le persone che si riducono in questo stato. Ma sopporto ancora meno quelle che stanno a guardare senza dare una mano.
Mi chiedo che razza di genitori abbia il protagonista, sempre se vive con loro. Non ricordo di aver letto "genitori" ma vabeh haha
Amici, parenti, qualcuno dovrebbe accorgersi che sta così male!

La conclusione è che mi piace e continuerò a leggere la storia :)
Onestamente spero non si parlerà troppo di tagli.

17/04/13, ore 10:16

Ok, lo so, avrei dovuto recensire prima, ma ho avuto un sacco da fare questi giorni :c
Potrai mai perdonarmi? *occhi da cucciolo*
No? no, ok.
Anyway, il capitolo mi piace davvero tanto e trovo il tuo modo di scrivere semplicemente strepitoso!!
Aggiorna presto!
Kiss
Deborah

16/04/13, ore 17:47

«Se sono così antipatico la domanda allora è: perché non scappi?».
Mugugna lui, poi intrufola una mano fra i miei ricci, tirandoli appena, facendomi gemere dal dolore «Colpa dei tuoi ricci, mi hanno incastrato. Guarda che se fosse per me, andrei via subito» cerca di essere serio, ma quel flebile sorriso lo frega.
«Dev'essere proprio per i miei ricci, allora».
«Sì» convinto lui.

Avresti dovuto vedere la mia faccia. Ero del tipo "Awwwwwawwawawawawawwwwww asdfghjkklasdfkl"
Ho dovuto raccogliere la mascella dal pavimento! (Che è prontamente ricaduta quando ho letto i ringraziamenti... grazie *-*)
Il banner è bellissimo, e apre il capitolo in un climax crescente spettacolare *non sa nemmeno lei quello che sta dicendo*
L'unica cosa che mi manda sempre in confusione e mi costringe a rileggere il capitolo almeno 3 volte è il fatto che, dentro di me, Harry è Darren e Louis è Will, e che io avrei abbinato Harry-Will e Louis-Darren.
Quindi, in sintesi, non so mai chi sta parlando, e devo sempre leggere i dialoghi e tutto il resto almeno 4 /5 volte :)
Ma siccome scrivi DAVVERO bene, la cosa non mi dispiace affatto XD
Quando diventerai famoso io potrò dire che ti seguivo da quando c'erano ancora Will e Darren, esisteva la Warren e il banner era un figo biondo.
Le altre sono tutte BM XDXDXD
Aggiorna presto, mi raccomando voglio Larry a tutto spiano!!!
Cami

14/04/13, ore 22:12

tu vuoi farmi morire vero? oddio, è stupendo.
la parte iniziale, quella del flashback di harry mi ha fatto piangere, l'hai scritta benissimo, mi sono ritrovata nella testa di harry, straordinario <33
per non parlare della scena dell'imprinting e del finale, oddiioooooooooooo sono la dolcezza, harry è dannatamente perfetto e non vedo l'ora di vedere louis innamorarsi di harry un pò per volta, bellissimo! <3

14/04/13, ore 16:08

ieri ho scoperto la ta ff e ho iniziao a leggerla, al inizio non molto riuscivo a capire ma andando avanti si faceva tutto più starno ma allo stesso tempo più chiaro. Ho letto i primi 7 capitoli ieri o oggi gli ultimi 2. Amo la tua ff è particolare e nuova e mi piace parecchio. scrivi meravigliosamente e sei stupefacente!!! continua preso miraccomando. ci tengo!!!!!

14/04/13, ore 12:05

Asdfghjkl eccomiii
Imprinting eh?! Mi sa tanto di twilight lol
Peró è proprio faigo questo capitolo!
Finalmente si capisce cosa c'entra Harry in tutta questa storia del mondo soprannaturale!
Peró patatino che si innamora di tutta gente stupida!
Esiste davvero quel locale o te lo sei inventato? lol
Comunque pa parte dell'occultamento è di HP e la parte della polvere magica mi ricorda Peter Pan lol
Mi sono appena svegliata! Capiscimi..
Vabbè ora vado a pappare
Adios chico
Giulla