{ . « Betrayal Pride » . }
di Envy_Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/11/07, ore 20:52

Day che usa Envy per cavia è una trovata a dir poco geniale, Gemè XD. Il personaggio di Day, che all'inizio poteva sembrare debole, insicuro e titubante, si è evoluto in tutt'altro tipo di persona, molto più simile ad Astral, che all'iniziale Daydream. Questa è una tua caratteristica come scrittrice, che mi piace perchè è capace di trovare un punto d'incontro persino tra i cattivi ed i buoni. E Edward e Envy che si tirano i cuscini? Magnifici! XD. Assolutamente fantastici! Anche se adesso, l'apparizione del fratello di Astral potrebbe complicare un pò le cose. Dai Faycchan, sai che la mia curiosità non ha limite! Ti LoVVoh VeRRy Muuuch, come sempre <3

30/10/07, ore 15:04

è un po' filler, ma sono comunque contenta che tu abbia postato il nuovo chappy...è molto carino questo momento di "intimità" tra al e day, anche se l'ho invidiata un casinooooooo...sono curiosa di sapere come continuerà...un bacio, ciaooo

22/10/07, ore 19:50

Ok ok, in effetti non era proprio ammissibile che Edward rimanesse zitto zitto sull'alleanza con Envy XD E brava anche Daydream a metterlo a tacere - mi sta sempre più simpatica sta ragazza. Sarà che prima era stata un pò oscurata dal personaggio di Astral, però è tosta! Continua presto Gemè, ti loVVoh VeRRy MuuuuCh!

15/10/07, ore 19:32

Ciaoooo!!!
Sn Mirty! Ho un nuovo, anzi nuoviximo account io adoro tantiximo la fic!
Mi intriga tantiximo! Aggiorna presto! Ps: ho MSN! Il my contatto è sinner@hotmail.it se t va d fare qualche chiacchierata ^_^
Bè, t saluto
Un itazura na kiss, Mirty!

06/10/07, ore 13:56

Ma povera Giù XD Capitolo che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta... quindi Daydream era morta, in quell'arco di tempo? Oddio... Questa alleanza Envy/Daydream si rpospetta parecchio interessante, sono proprio curiosissima di vedere cosa faranno. Spero che continuerai presto, Faycchan ç_ç ti aDDoVVoh!

21/09/07, ore 23:40

cooooooooooosa? Non ho recensito tutti questi capitoli???? Accipicchiolina! Che testolina di zafferano scotto! Comunque davvero bei capitoli...E mi sento molto soddisfatta per come si sente Crystal...buahaahahha...Per quanto riguarda Day...sono alquanto shokkata O.o...Vabbè ma si vedrà al prossimo! baci_Ivic

21/09/07, ore 22:42

E quand' è che sarebbe morta tanto per capire? Odia gli esseri umani, ma perchè, lei sta con un carciofo?? Nu, nu, non capisco e non sono sicura che questa nuova faccia di Daydream mi piaccia...dove è finita la dolce, tenera, quasi indifesa Day???? Ti prego, aggiorna presto, devo capire!!! Un kissu, al prossimo chap. Ciaooooooooo

21/09/07, ore 21:54

O________________________________O
C-c-che? O___O che acciderbolina significa? ç_ç me vuole sapere ç_ç comunque sei un mitoh, 3 capitoli in 2 giorni ç_ç me ti lovvah <3 Sì, tu sapere che io essere fan accanita di sta fic U_U me uccidere te se tu non continuare U_U XD Un bacio caVa ç_ç

21/09/07, ore 20:39

Intro rimossa dall'amministrazione per violazione del regolamento. La lettura dello stesso non è opzionale.

21/09/07, ore 14:50

U_____U Fay, proprio a me la dovevi dedicare? U______U Vabbè, nonostante tutto, questo lato umano di Crystal fa... fa... RIBREZZO U_U chiamasi essere troppo tardi U_U *commentino sarcastico U_U* No dai, a parte tutto... il dolore di Crystal è in qualche modo una sorta di vendetta, a mio parere, per tutti coloro che lei ha fatto soffrire, e spero che soffrirà di più, di più! *risata sadica* XP Vabbè, un kissu! tadb XD

20/09/07, ore 21:47

Senti, io come divina *coro delle voci angeliche* fondatrice dell'AC fan club, odio lei e anche solo il suo nome (che comunque era uno dei miei preferiti U_U), però in questo capitolo si è dimostrata un vero schifo. Non ammettere persino a sè stessa che piange per Astral è davvero una cosa infima, viscida e meschina >_< Insomma, che devo aggiungere? Aspetto con ansia (sì, nonostante sappia già chi riguardi il prox chappy U_U) il 31 *-* kissu, caVa *-*

20/09/07, ore 20:40

La descrizione di Ed davanti a Daydream fa davvero impressione...il capitolo mi è piaciuto davvero molto, soprattutto il discorso di Day...non che mi faccia piacere che sia morta Astral, ma sono contenta che ora l'altra sia un po' più visibile...mi interessa conoscerne un po' meglio la psicologia e il modo di fare...una domanda: quando ti dissi che non avrei voluto che la fic finisse presto tu mi dicesti che non era possibile perchè Astral aveva ancora due anni di vita e doveva stare ancora accanto a Day...poi invece è morta all'improvviso, quasi subito. é stata una tua scelta fin da subito e mi avevi risposto in quel modo per sviarmi o hai cambiato idea dopo? Grazie, un kiss, al prossimo capitolo, ciauuuu

20/09/07, ore 14:03

Che caruccia DayDream!!!...U.U me piange tantuuuu...Comunque, aspetto il seguito sempre più curiosa! Baci _Ivic

19/09/07, ore 20:31

Amo Daydream *-* gli ci voleva una bella scossa, povero, e lo posso capire. Questo capitolo è... la conseguenza. E' facile scrivere della morte di una persona, ma non è altrettanto facile scrivere le sofferenze che causano alle persone a questa vicine. Edward... voglio vedere come reagirà, ora, cosa farà ç_ç 60 chappy? *-* me te quiera *-* continua presto, caVa!

Come sono contenta che tu abbia ripreso la fic...anche se questi ultimi due capitoli sono stati tristissimi, la parte delle lettere mi ha fatto piangere e ho ancora le lacrime agli occhi...shigh...poverini...povero edo. L'ultima frase stringe veramente il cuore. Mi piace che siamo solo ad un quarto di fic e la protagonista principale ha tirato le cuoia! Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà. Ah, e comunque Crystal è una s*****a! Detto questo ti saluto. Al prossimo chap, un beso, ciauuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]