You're my drug
di AliceC12

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/12/14, ore 11:32

Alla faccia dell'amica che era rose, a di ste ca****e solo perché ha una cotterella per harry, ma va va va , tradire un'amica per un ragazzo poi! Vabbe non la capisco sinceramente...
Parlando della storia e molto Bella , bella?! Non molto di più...
Meravigliosa, questo si mi piace come aggettivo da dare a questa storia!
Allora scusa se non ho recensito gli altri capitoli della storia, ma volevo sempre come continuava percio non mi sono mai fermata a fare un piccolo commentino...-_-...
Apparte qualche piccolo errore grammaticale, mi e piaciuto davvero tanto, è una lettura molto scorrevole e che ti fa invogliare a continuare a leggere e questo mi è piaciuto...
pertanto ti chiederei un piccolissimo favore..... se ....per favore..... potresti..... aggiornare......scusa ho visto l'ultima volta che hai aggiornato ed è stato un botto di tempo fa percio che ne diresti di continuare la storia merita di essere continuata perche è magnifica...... e vabbe ora ti saluto ti auguro buone feste e buon anno nuovo!
Ciao un bacio da
the dangerous girl :-*
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 11:35 am)

05/09/14, ore 22:28

miei cari Rose e Louis, abbiamo capito tutti che siete entrambi stracotti di Harry, ma è un tantino esagerato inventarsi tutte queste cose sulla povera chris v.v

per il resto....I MIEI ZIIIIAAAM *^* hahahahaha nulla da dire perfetta come sempre, certo 9 mesi di attesa sono tantini, ma facciamo finta che lo hai partorito il capitolo ><

25/08/14, ore 09:58

La gravidanza è stata difficile ,ma il pargolo mi piace ahahahaha no non ti tirerò nulla sai speravo non abbandonassi la storia.
Mai fidarsi degli amici serpi velenose cosa hanno fatto alla povera Chris,
spero tanto che Harry capisca l'inganno e tornino insieme sono così carini.
Adesso su non ci fare aspettare troppo sono curiosa.

24/08/14, ore 01:29

Ok,parto dicendoti che appena ho visto che avevi aggiornato,ho iniziato a sclerare,ti giuro stavo perdendo la speranza e poi bum eccoti qui,dopo nove mesi,però vabé un gravidanza insomma
Ahahhaha
Il capitolo è stupendo,come sempre,credo che,anche se scrivessi qualche cazzata per me sarebbe stupendo lo stesso AHAHA
Beh alla prossima bella 😘
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 01:30 am)

26/01/14, ore 21:06

Ciao sono ale ....lo letta solo adesso ma la trovo bellissima complimenti....Spero ke aggiornerai presto...
Baci
Ale♥

17/11/13, ore 19:39

Tranquilla per il ritardo, sono contenta che tu abbia comunque aggiornato.. Purtroppo gli impegni scolastici sono tanti e anche io ho poco tempo per leggere le storie.. Il capitolo è bello, per fortuna che non è successo niente di grave.. Chissà cosa ci sarà in quella busta da averla sconvolta così tanto.. Non vedo l'ora di scoprirlo.. non so quanto resisterò...
Zayn è veramente tenerissimo, mostra finalmente il suo lato dolce, e bhe, ha trovato un bel lavoro, se lo rende felice..
Continua ad aggiornare, un bacione e a presto Emma

14/11/13, ore 18:40

Quanta sofferenza nel cuore di HARRY tra la sua famiglia e CHRIS, in quel letto di ospedale,
deve stare tanto male quel bacio è stato come tornare a vivere provare quella felicità così attesa.
Certo che quelle foto acutizzano le ferite dell'anima, sembrava tutto ormai passato invece il
tradimento torna a logorare.
Zayn sembra avere una nuova possibilità nella vita , ritrovare una parte di sé ormai accantonata,
la persona che scende dall'auto penso sia il papà.
HAI COME SEMPRE SCRITTO BENE MI HAI COINVOLTO BRAVA,PERO' DAI SE PUOI AGGIORNA
UN POCHINO PRIMA .

13/11/13, ore 10:12

ma...ma... ndjlhaflkd
ok ti dico sempre le stesse cose in ogni recensione ma la verità è che sei fantastica, Zayn con i bambini *^* e poi il litigio tra chris e Harry farà riavvicinare Zayn ( di che farà riavvicinare Zayn *voce killer*)
hahahah apparte gli secherzi sei fantastica! aggiorna più spesso :*

Fe<3

12/11/13, ore 20:12

piango :') hai aggiornato? non ci credo :o ahhaha
comunque alla fine ti fai sempre perdonare con capitoli così
zayn mi sembra cambiato,forse la vicinanza con i bambini lo sta cambiano o forse sta facendo uscire un lato di lui che teneva nascosto.
Per quanto riguarda la busta che Harry ha dato a Chris secondo me,sono tipo delle foto che Louis ha fatto mentre lo tradiva con Zayn oppure...non lo so
beh non so più che dire non so come fai ma alla fine ogni tuo singolo capitolo è sempre PERFETTO omg
alla prossima :*

06/10/13, ore 15:48

ciaooo, la storia è bellissima e mi sono vista anche il trailer (e mi sono iscritta al tuo canale ).
Devi continuare al più presto, devi farlo ! Sei bravissima quando scrivi, complimenti <3 :)

A presto , ciauu

-A

19/09/13, ore 20:48

ok si sono un po' in ritardo con la recensione ma non ho avuto proprio tempo! la scuola è iniziata e bla bla bla
parlande del capitolo....Wow... no sul serio! è perfetto come tutti! non posso dirti altro! davvero perfetto! sei fantastica <3

19/09/13, ore 16:51

Oh mio dio che fan faction ... è stupenda :)
Mi piace tantissimo, mi ero fermata al capitolo 4 e tutti gli altri li ho letti con una velocità impressionante hahaha.
Comunque povera Chris, mi dispiace, ma per fortuna si sta riprendeno :)
E poi ... poi niente, ti ripeto che la storia mi piace molto e spero di leggere il continuo il prima possibile.
Un bacio <3
xx
P.S. ti aspetto alla mia ff :)

16/09/13, ore 13:54

Hey bella come stai ?
Appena mi sono ricordata sono corsa a vedere se avevi aggiornato e ho trovato il nuovo capitolo :33 come sempre io l'ho trovato stupendo davvero e tu sempre più brava a scrivere . Io non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere se la mia ipotesi su chi sia il ragazzo misterioso è giusta e per sapere cosa succederà nel rapporto fra Chris e harry . Spero continui presto ma essendo riniziata la scuola capisco benissimo che tra gli impegni non è facile quindi tranquilla . Alla prossima bella e ancora complimenti ♥

15/09/13, ore 20:38

Oddio, ho letto questi quattro capitolo con una velocità impressionante. Se devo essere sincera anche io mi sono stupita di questa cosa hahaha.
Comunque parlando della storia ti dico che mi piace molto, mi ha subito rapita :)
Ti prometto che continuo a leggerla domani (è sicuro, stai tranquilla, anche perchè devo assolutamente leggere il continuo)
Comunque complimenti per la storia, il modo in cui scrivi ... insomma per tutto!
Ora vado, un bacio <3
xx
P.S. ti aspetto alla mia ff ;)

12/09/13, ore 19:26

Wowwww, sto leggendo tutta la storia.. eh bhe mi piace un sacco!!!!! Povera Chris dopo tutto quello che le è successo, è finita in coma!!! Ma l'importante è che sta bene, e si sta riprendendo... Secondo me il ragazzo alla porta era LOUIS!!!! :))
Spero continuerai ad aggiornare.. mi piace troppo!!!
Un bacione emma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]