Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

13/03/13, ore 19:42

per la prima volta mi sento 'completa', in un certo senso, e soddisfatta di capire finalmente il senso di quel titolo.
ammetto che, ora che l'ho capito, è il titolo migliore che potessi trovare.
passando al capitolo, ho sentito mie tutte le emozioni che prova Maybelle, è spettacolare.
anche se mi è dispiaciuto che Justin abbia deciso di troncare i rapporti anche con lei (ci sono rimasta letteralmente male), mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto quella parte di capitolo.
i miei complimenti per tutto (te l'ho già detto altre volte ma okay lol).
detto questo ti lascio, un bacio. :)

13/03/13, ore 18:47

NON MI PIACE QUESTA STORIA, LA AMO KJZHDFJHZG. ODDIO! VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE E LO VOGLIO SAPERE ORA JKHDF. ADORO COME SCRIVI, SEI DAVVERO BRAVA, COMPLIMENTI. <3

13/03/13, ore 18:42

Ti sto sia amando che odiando in questo preciso istante. Amando perchè questo capitolo era ciò che aspettavo da fin troppo tempo. Odiando perchè l'hai troncato sul più bello.

Non so nemmeno da dove cominciare,ho troppe cose da dire,oddio!

Notizia bomba:Maybelle prova dei sentimenti! Il brivido,che tutti noi sappiamo che non era per il freddo,mi ha fatto sorridere come un'ebete,ho riletto quella parte sulle dieci volte,non riuscivo a crederci. La cosa più bella è che anche lei si è accorta che non era per il freddo,i'm freaking out.

Passiamo alla mia parte preferita ---> la telefonata. Sinceramente all'inizio quando aveva detto che voleva troncare tutto pensavo solo con Megan,non con la mia Maybelle,ci sono rimasta malissimo. Ero sul punto di piangere,non so spiegarti perchè,mi hai presa alla sprovvista con questo suo atteggiamento e mi è stra piaciuto,dolore,dolore,dolore,dolore,e ancora dolore!

"
Stavo scappando da lei e dalla paura che avevo di innamorarmi di qualcuno che nutriva così tanto disprezzo verso l’amore." tu vuoi farmi morire,è ufficiale. Lui,così quasi schifato da ogni rapporto,stufo di ogni ragazza,sta inconsciamente intraprendendo un viaggio verso l'amore senza ritorno.

Non lo sanno,o forse si ma non lo vogliono ammettere,ma ormai quei due sono legati da qualcosa di troppo forte da distruggere così,su due piedi. L'uno ha bisogno dell'altra,anche per le minime cose. Tutta questa scenata della dura e fredda Maybelle prima o poi cadrà per opera di Justin e lei scoppierà tra le sue braccia e non vedo l'ora.
Justin alla fine dei conti è un ragazzo che ha passato e sta passando un brutto periodo della sua vita e ha bisogno di qualcuna come Maybelle e lo sa bene anche lui.

Devi aggiornare al più presto,voglio sapere che si dicono e voglio sapere se lui si tufferà su di lei e la farà sua in quel preciso istante!
Non farmi morire per la troppa attesa,te ne prego!

Con fin troppo amore,omaima

04/03/13, ore 18:40

Sono sparita per un pezzo, lo so, ma appena ho rifatto l'account sono venuta a vedere cosa stavi scrivendo. Giuro, tu non deludi mai, penso che questa sia la tua storia che preferisco, non so perchè :O
Per quanto riguarda il capitolo, sicuramente Justin non ci sta più a capire niente, am quello che mi piace è che gioca tutto sugli sguardi, suoi loro gesti e questo rende la storia meravigliosamente coinvolgente. La scena della vasca mi ha lasciata perplessa, da Justin non mi sarei aspettato niente del genere!
Aggiorna presto, così come stai facendo, perchè credo che tutti vogliano sapere come continua la loro "storia", se così si può definire. ciaaaaaaaoooo, a presto, Neve <3

01/03/13, ore 22:16

Si, credo che se tu continui ad aggiornare così in fretta beh, ti amerei ancora di più, no beh ti parla una ritardataria pazzesca, quindi... Dovrei prendere esempio da te!

Passiamo al capitolo, ho un sacco di cose da dirti.
Quanto cavolo può essere dolce Justin, in questa FF mi piace parecchio, è strano, ancora devo cercare di mettere a fuoco i loro caratteri, vedo un sacco di cose in loro, sono così simili e diversi allo stesso tempo, per esempio questo capitolo mi ha fatto capire che Maybelle e Justin hanno un diverso concetto di famiglia, nel senso: a Maybelle sembra proprio fregarsene dei genitori, cioè come può? Anche io sarei perplessa come Justin e siamo sicuuuuri che in fondo in fondo lei non abbia rimorsi a riguardo? Non so cosa pensare, è una ragazza che può sorprendermi, io le credo. Ecco, adesso mi sbaglio.
Amo Justin, amo ciò che lo rende così bello, il fatto che pone sempre domande e che cerca di essere così maledettamente comprensivo, ma uno così solo nelle FF secondo me. Umh.

Ora spiegami che cazzo vuole Megan, ti prego, falle fare un incidente, o falle rapinare una banca da mandarla in carcere, mandala in Madagascar, non lo so, mandale da qualche parte ma non ha disturbare Justin, una così è veramente da tagliarsi le vene, ma quanto è insopportabile, io puurino lo sto capendo Justin hahahah!
Megan merdosa, vattene a casa e non tornare maaaai più, grazie.

Duuunque, pensi che abbia finito? No. Adesso viene la parte che più preferisco, quella che ha mandato in tilt i miei pensieri, che ha mandato in tilt i miei ormoni e il mio cervello.
Credo che stanotte mi sognerò Justin nella mia vasca da bagno, hahaha.
No oddio, quella scena è stata tipo bellissima? No che dico, di più santiddio, di più di bellissimo; a parte il fatto che l'hai descritta in un modo boh, fantastico? Ma sei una persona normale, vero? Cioè, non sei un dizionario misto poetessa, sei una persona. Ok, la smetto di sparare scemenze.
No comunque mi ha fatto impazzire, tutti i movimenti, lei sulla schiena di lui, i baci, mmmmmmmh. Delirio, cazzo! HAHAHA.
Mi hai lasciata senza respiri, quasi. Ma come diaaaaamine fai? E poi mi rispondi che sono dolce, ah ma tu mi provochi troppo hahah!

Sono preoccupata, sono preoccupatissima per le cose che hai scritto alla fine. E con questo ti dico di aggiornare ADESSO. Sai, sono preoccupata però non vedo l'ora che le cose si complichino, cioè sono un tantino strana, ma amo i colpi di scena. Tutto rose e fiori non va bene. Ecco, quindi non fare aspettare la ritardataria, loool.

Bieeen, ora mi dileeeguo che devo tornare sui libri, cioè no, devo incominciare, oggi non ho fatto un cazzo. Happy Bday, Justin hahaha! Oddio, sono 19, ti rendi conto!? Awwwh.
Alla prossssssssima!

Giorgia.

28/02/13, ore 23:29

viva me che sono rimasta indietro di centocinquanta capitoli, ma che sarà? suvvia, l'importante è ritrovarsi qua 8)
comunque.. oh a me maybelle sta sul culo. tralasciando che ormai per colpa tua me la immagino col volto di lana del rey, ti giuro che mi pare come una che vive a fatica.. cioè nel senso, non lo so, mi ammoscia troppo AHAH
giustino poi, pff che bastardo, non mi sta mica piacendo eh...
però nonostante tutto sono ancora curiosa di sapere come continuerà sta storia, se maybelle si sbloccherà mai e inizierà a provare altre cose oltre il freddo e la durezza lollino.
Detto ciò, aggiorna presto (e aggiorna anche quella di Lexy o ti picchio).
Ciau, ciauino (?) <3
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 11:29 pm)

28/02/13, ore 00:24

CAPRAAAAAAAAAAAA
sono così dispiaciuta di non aver recensito l'altro capitolo.
Non avevo idea che fossi così veloce nel recensire.
Potrai mai perdonarmi? Spero di si perchè io senza di te no vivo. Sei come l'ossigeno
OK...amo l'altro capitolo, amo questo capitolo e amo tutta la storia
e come si sta svolgendo.
Anche a me è piaciuta la parte in cui Justin piange, enom rieso proprio a capire del perchè
gli stia così a cuore che Maybelle ammetta che le mancanl i genitori, cioe so cazzi di lei se non le mancano.
Sta Megan ma rotto el cazzo...ahahaha non la sopporto e mi sono immaginata la sua voce stridula, odiosa da prendere a schiaffi in faccia proprio xD Sono convinta che questi due si innamorano e che si ricrederanno nell
amore. Anche io la pensavo come loro, poi mi sono innamorata e ho cambiato opinione ahahah
Succede sempre così.
Comunque il Justin cuccioloso mi piace molto di più di quello stronzo,
Quando le dice, di non andarsene, di stringerlo a lei mi è venuta la pelle d'oca. Ho seriamente
amato quel momento e l'invidia si è impossessata di me ahahahah che cosa sciocca xD
Vabbeneeeee, credo di aver detto tutto, quindi aggiorna di nuovo presto :P

Alla prossima
I love only you
Giuls ❤

27/02/13, ore 22:17

Posso dirlo?Fin'ora questo è il mio capitolo preferito. Hai messo tutte le cose,tutte le sensazioni,tutti i sentimenti e i fatti che mi piacciono in una storia.
1.Justin all'inizio del capitolo ancora turbato da ciò che è successo e così vulnerabile,così creta nelle mani di Maybelle a tal punto da non farla nemmeno alzare per un secondo,la perfezione.
2.La mia carissima Maybelle che si è lasciata andare (senza farlo notare,ovviamente) per un attimo quando fa "
L’acqua calda avvolgeva completamente il mio corpo ed era una bella sensazione, ma mai quanto venire stretta dalle sue braccia." Sono poche le volte in cui ha "ammesso" che tutte quelle attenzioni da parte di Justin le piacciono,che le piace il suo calore,i suoi baci,che magari le piace lui.
3.Quando lui le fa che è fredda sia fuori che dentro,forse con quel gesto (togliere la mano dal suo petto) Maybelle voleva far intendere che ci è rimasta male?Spero vivamente di sì,perchè voglio un po' di dolore!

Questo capitolo era un mix perfetto di protezione,rabbia,malinconia,eros e un pizzico di affetto,dai.

Ancora non si è ben capito perchè Maybelle non manchino i suoi genitori,c'è qualcosa sotto secondo me,se si chiariscimi questo dubbio presto ahah!

Ho ancora gli occhi a cuoricino per la scena iniziale,ancora questo Justin in cerca di affetto,tutto accoccolato e lei che lo accarezza e lo fa rilassare,sono l'amore!

Fai la brava come questa volta e aggiorna stra presto e poi ho letto che le cose si metteranno peggio,perciò non lasciarmi a bocca asciutta per troppo tempo,te ne prego!

Ultima cosa:voglio solo ricordarti che scrivi d'incanto,credi nei tuoi sogni Giuls,tu diventerai una scrittrice importante,non buttare al vento tutto ciò,sei bravissima e super dotata.

Con tantissimo affetto,una tua grande fan

27/02/13, ore 22:04

la faccenda di fa sempre più losca tra un Justin problematico e una Maybelle indecifrabile... okay nella mia testa sempre un spot per un film, ma lasciamo stare che è decisente meglio lol. Passando alla storia devo dire he mi piace un sacco jdjdj e devo farti i complimenti per he è scritta bene ed è molto scorrevole. un bacio e aggiorna presto che sono stra curiosa -Flam

27/02/13, ore 19:26

Okay, credevo di aver recensito lo scorso capitolo, ma, prima, mentre sfogliavo le recensioni (perché, sì, ti stalkerizzo), mi sono accorta che effettivamente non è così. Quindi, ti concedo il privilegio di picchiarmi ^^

Anyway: omfg.
Voglio dire, ma quanto sono 'teneri' insieme? Io, personalmente, ce li vedo benissimo. Va bene che nessuno dei due vuole innamorarsi, ma sono sicura che, nel corso del tempo, questa cosa cambierà.

La scena che mi ha colpito di più è stata decisamente l'ultima. Sono riuscita ad immaginare la scena per filo e per segno e, giuro, mi è venuto un nodo in gola mentre piangeva abbracciato a lei.

Ad ogni modo, non credo di dover aggiungere altro, se non ricordarti che il modo in cui descrivi ogni minimo particolare fa sognare chiunque, non solo perché, effettivamente, sono descritte in modo divino, ma perché riesci a far immaginare al lettore ogni minima cosa, da un battito di ciglia ad un cambiamento d'animo.
Non so se mi spiego.

Comunque, sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo, perciò aspetto con ansia un tuo aggiornamento.

Peace and love,
Ilaria.

Okay, questa recensione, come le altre, fa schifo. cc

27/02/13, ore 15:33

ciau tesoro.
allora prima di tutto sappi che la canzone che mi sono immaginata è there's nothing like us ahaha, non so perché aiuuuuto.
comunque questo capitolo è stupendo, lei che alla fine gli lascia un bacio sulla fronte, lui che piange, vorrei tanto andare lì e consolarlo anche io, è così tenero ammore mio.

questa storia mi piace sempre di più, credo che sia una delle mie preferite tra le tue storie, perché ti stai dando a qualcosa di nuovo e sei brava amo.

aggiorna presto,
alla prossima.
sbii

26/02/13, ore 19:20

Madò sto in paradiso.

Oh mio dio Giulia, cosa sei e come fai? Mi hai portata letteralmente in paradiso, sulle nuvole! Io sto tipo sognando? hahahah. Madò, mi hai lasciata senza parole, davvero. Adesso cosa scrivo? Avrei tante cose da dirti, incominciando da qui; amo come hai scritto nello spazio autrice che non hai messo la musica per farcela immaginare a noi, è stato... originale!

Maybelle, lei è così perfetta, sembra una principessa, lol. No, amo il suo carattere così serio, così passionale, intelligente e misterioso. La amo, amo anche lei. La descrivi in una maniera perfetta, cioè sembra finta, nel senso che non ho mai visto persone belle come lei, la amo.
Sinceramente, all'inizio pensavo che Justin non tornasse da lei, boh avevo questo strano presentimento perchè all'inizio del capitolo aveva un atteggiamento davvero strano, però sono contenta che alla fine ogni mio sospetto è rimasto tale e non si è avverato, lol.

Cavolo, la storia mi prende ad ogni capitolo. Justin che torna sempre ubriaco, mi fa impazzire per quanto io detesti i ragazzi che bevono troppo, ma lui, lui quando lo fa è sempre un ragazzo figo, e poi la parte dove ha preso la sigaretta aawwh, me la sono immaginata tutta, con l'espressioni di Justin e cavolo, mi è riuscita benissimo c'è.
Tutto merito tuo, davvero!
Però sono arrabbiata. Vorrei dire una cosa a Justin: LA PROSSIMA VOLTA CHE GUIDI E SEI IN CONDIZIONI PIETOSE IO TI AMMAZZO, E PER PIETOSE INTENDO UBRIACO FRADICIO. STUPIDO RAGAZZO.
Ecco, volevo farglielo capire, cioè questo fa una brutta fine se continua così. Ho paura per lui. lol.

La storia con Megan, ahahahahahahahah, mi fa morire Justin; come la descrive poi, mi scompiscio dalle risate. Lui vuole una troia? Ah simpatico lui.
No però Jaybelle forevaaaaaaaaah! Sto dalla loro parte.

Oddio, la parte dove l'hanno fatto, tipo che mi stavo sciooogliendo tuuutta. Un ghiacciolo sciolto, ecco.
Madò Justin, mi fa impazzire hahaha! Basta descrivere ogni parte così bene, mi mandi in tilt i pensieri.
La scena dove Justin prende gli auricolari, ecco li sono atterrata in paradiso, ma perchè non c'è uno come lui anche qui, da me? Sono una sfigata, Cristo.
Adesso me lo invento e faccio finta che io abbia un ragazzo, si sarà il mio ragazzo invisibile, mica solo Harry Potter può avere un mantello invisibile, da adesso io avrò Justin invisibile al mio fianco, tzè.

Dopo la mia figura da pazza idiota posso anche andare, giusto? Ok, ancora complimenti per il capitolo, a sto punto sono tutti i miei preferiti, sono tutti perfetti. Oh mamma, la amo questa storia!
Alla prossima bella!
Giorgia.

26/02/13, ore 17:42

E poi boh, mi ritrovo a leggere una storia bellissima a rating rosso e mi viene da pensare:"cazzo la amo!" e riflettendoci bene, però, poi pensi : "oddio sono una pervertita a leggere queste cose!" Ma leggendo questa storia, non riesco minimamente a pensare la seconda frase sopracitata, e sai perchè? Perchè non descivi i "rapporti" in modo volgare, anzi descrivi il tutto così bene che mi fai venire la pelle d'oca.
Devo ammettere che amo questa trama, è molto originale e la trovo davvero interessante.
Con questa storia mi hai piacevolmente sorpresa.
Ad essere sincera seguo la tua storia "Troubles", ma adesso potrei considerarmi una fan accanita anche di questa. E' bellissima.
Vabè, adesso devo scappare... e aspetto presto il prossimo capitolo!

Alla prossima belezzaaaaaaaaaa!:))

26/02/13, ore 16:02

QUANTO TI AMO, ODDIO! TU NON SAI QUANTO. AMO QUESTA FF, E' STUPENDA. E TU SEI BRAVISSIMA. AGGIORNA PER FAVORE. <3

26/02/13, ore 11:00

questo capitolo è molto triste, proprio come me in questo momento..
mi piace comunque, anche se vorrei che Justin non si vedesse con altre ragazze, ma credo che presto succederà qualcosa tra i due, me lo sento.
bhè aggiorna presto che sono curiosa eh!
un bacio,
-giiuls <3