Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

26/02/13, ore 01:57

Hola! La tua storia è molto intrigante ahah... Metti il continuo presto <3 farei una recensione più lunga ma i miei occhi non me lo permettono data l'ora. Prometto che il prossimo capitolo commenterò meglio ;)

25/02/13, ore 23:28

Non hai messo una litigata,non hai messo Maybelle che sta male,hai messo qualcosa peggiore/migliore:Justin che piange.
Il mio povero cuore non regge a queste cose,ho l'immagine fissa in mente di lui accovacciato che piange silenziosamente,ddio!

Una frase(=pensiero) di Maybelle che mi è piaciuta è stata "ma in quel momento stavo amando quel gesto" Mi è rimasta impressa perchè prima d'ora non aveva mai esternato quello che sentiva con lui,con una parola così grande:amore. E poi ha sorriso quando ha visto che era lui alla porta,si sta per caso sciogliendo quel pezzo di ghiaccio che rinchiude il suo cuore?

Justin è un ammasso di pensieri scordinati e scoerenti fra loro,ma mi piace appunto per questo. Non crede all'amore,o almeno non più,però vuole essere protetto anche lui,vuole avere qualcuno accanto e vuole Maybelle.

MY FEELINGS JFKDLS.

Aspetto con fin troppa ansia il capitolo in cui lei starà male,farò un mini party quel giorno lol

Un bacione,omaima

ps.ho letto che chiara ti ha scritto che canzone aveva pensato perciò per me è So cold di Ben Cocks,depressione pura.

25/02/13, ore 23:09

oh santo cielo, cosa mi fai? tra te e omaima non so chi mi ha fatto piu del male oggi.

Comincio col dire che questo è il mio capitolo preferito finora,  quindi puoi renderti conto di quanto l'abbia apprezzato e mi sento stupidissima  a fare questa recensione ora, perchè non so esattamente cosa dire. Dopo aver letto l'ultima parte ho una tristezza dentro, quasi dolorosa. la sola immagine di lui in lacrime su quel letto è insopportabile.. l'hai descritta così bene che ho ancora nella testa la scena di lui con il viso affondato nel cuscino. -dio non piangere amore mio-
e maybelle che gli ha asciugato le lacrime e quel grazie per essere qui? mi sono commossa ancora di piu.
se non si era capito sono molto emotiva e anche piuttosto triste ultimamente, quindi amo leggere cose così.
come ho detto mi sento stupida a fare questa recensione, tra l'altro banalissima però ci tenevo a farti sapere queste cose. riesci a far arrivare tutto quello che scrivi, ti adoro.

continua che sei bravissima, lo sai che amo le tue storie. questa piu di tutte, mi stanno davvero a cuore loro due senza sapere nemmeno perchè.

sparisco, puff
chiara <3
canzone: - go go dancer-lana- non chiedermi perchè metto le canzoni ahaha

25/02/13, ore 13:27

Hola.
Per prima cosa mi scuso per il ritardo, e ora inizio a recensire come una prava pimpa.
Justin non capisco che problemi abbia, non capisco se ci tiene o meno, se è fragile o meno, mentre lei inizio ad inquadrarla meglio e mi piace parecchio, adoro il fatto che vada in giro con questi vestitini stupendi anche al pomeriggio, la rende enigmatica e sexy.
La storia prende, te l'avevo detto sin dall'inizio, prende sempre di più, brava gurl.
aggiorna presto e avvisa come sempre,
luv ya,
sbii

22/02/13, ore 15:46

CIAOOOOOO CAPRAAAAAAAA
sono abbastanza puntuale anche qui nel recensire
o almeno credo. Se non è così mi lancio dalla finestra ahah
ALLORA IL CAPITOLO
è fantastico. Ho capito così tante cose che la mia testolina
leggendo è riuscita a capire. Sono una tipa intelligente, io xD
Non so, questo capitolo mi ha colpito di più rispetto agli altri.
Ci sono tante descrizioni e mi piace tanto. Mi ha colpito
perchè è semplice e non si fa avvolgere dalla perversione della storia ahahah
Non fraintendermi la storia sta avendo un verso fantastico e mi stupisci sempre
di più xD
Sono stata più professionale in questo capitolo...meravigliati ahah
Aggiorna presto, capra :)

Alla prossima
I love only you
Giuls ❤

21/02/13, ore 17:44

amo questa storia. dio çç anche se lei è un po' fredda e distaccata, sono certa che andando avanti migliorerà la cosa.
non ho critiche da farti, mi piace come scrivi e questa è una storia molto bella, complimenti!
spero aggiornerai presto, se ti va ho aggiornato anche la mia storia, facci un salto! :)
un bacio!
-marown.

21/02/13, ore 12:13

Oddio, questa storia mi piace ogni giorno di più, mi sciolgo ogni volta che leggo un capitolo!

Magari non è stato il mio preferito questo, ma appunto perchè hai detto che è di passaggio, però è molto bello e scritto benissimo e ci sono un sacco di frasi che mi hanno lasciata di stucco. Ancora non riesco a cimentarmi nei caratteri dei due ragazzi, nel senso: amo i loro caratteri, Maybelle mi piace da morire nonostante sia così maledettamente strana, ma è proprio questo che la caratterizza, no? Mi sa tanto di ragazza solitaria, come anche Justin, lui mi piace molto, è quel ragazzo un po' legato al passato, che pone troppe domande per chiarirsi le idee, mi piace e poi amo il fatto che sappia cucinare, cioè io amo gli uomini o ragazzi che lo sanno fare, me li sposo immediatamente!

La parte del cimitero è stata molto toccante, ammiro il carattere di Maybelle sul fatto di non avere paura di quel luogo e poi i discorsi diretti erano molto dolci.
“Sei la prima persona che porto qui e che non scappa a gambe levate” ridacchiò.
“Perché sarei dovuta scappare?” domandai senza capire.
“A molti mette paura il cimitero, a te no?”
Scossi la testa e risposi: “perché dovrebbe mettermi paura? Che lo voglia o no è qui che finirò una volta morta, tanto vale iniziare ad apprezzarlo, non ti pare?”
FHWIEHWI, questa parte mi è piaciuta davvero tanto, mi sa di saggia persona, lol.
Cavolo, che poi voglio scoprire perchè i genitori di Justin sono morti, idk.

Awwwh, il fatto che Justin passerà dopo mezzanotte a casa di MayBelle, oddio sono in estaaaaasi, è strano il loro rapporto, ma questo già si era capito, insomma quale strano sentimento li accoppia? uhhhhhh, giuro che insieme sono tremendamente strani hahahahah!

“Che cosa siamo noi?”
Perché quella domanda? Perché tanta insicurezza nel pronunciarla?
“Esiste un noi, per caso?” chiesi di rimando, puntando il mio sguardo fermo in quei suoi occhi color nocciola.
“No, non credo. Volevo solo essere sicuro che la pensassimo allo stesso modo”
OH CAZZO, OH CAZZO, questo è il pezzo che preferisco. Quando Justin ha posto la domanda io mi sono detta "Taaac, questo s'innamora", e invece no, mi ha spiazzata hahaha! Oddio, questo pezzo mi ha colpita davvero tanto, mi lascia immaginare un sacco di cose, inutile dirti ancora che mi sorprendi sempre e mi lasci senza parole, che poi a leggere questa recensione mi ricredo perchè di parole ne ho scritte, amo contraddirmi, lol.
Non vedevo l'ora che aggiornassi, mi ha preso parecchio questa storia, uou.

Bene, mi dileeeguo e alla prossima,

Giorgia.

20/02/13, ore 17:46

wow! è bellissimo! mi piace,però credo che presto anche se entrambi non credono nell'amore, cambieranno sicuramente idea. sono entrambi strani devo dire, ma meglio così, non sempre i soliti.(: aspetto il prossimo capitolo, justin andrà a casa sua e..? HAHAHA seguirò ovviamente! un bacione, giiuls.c:

19/02/13, ore 21:16

ODDIO! AMO I TUOI CAPITOLI FSDKJHSJDHSJFHS DIO SANTO, SEI BRAVISSIMA! CONTINUA, TI PREEEGO! <3

19/02/13, ore 20:07

Sono innamorata di Maybelle,ormai è un dato di fatto.
Questo suo modo di fare mi intriga tantissimo e mi piace il fatto che è di poche parole,che le usa solo quando è davvero necessario.
Come le ha detto Justin,secondo me vive in un mondo tutto suo,anche per il fatto dell'abbigliamento così...diverso.

Per quanto riguarda Justin,secondo me sarà il primo a cedere,già il tentennamento sul "che cosa siamo noi?" oppure il fatto dell'appuntamento mi sono d'aiuto per capirci qualcosa,poi magari mi sbaglio.

Ad essere sincera voglio che Maybelle stia male per questo comportamento di Justin nel venire la notte da lei quando ne ha bisogno,magari non ora,però tra un po'.Sai come sono fatta e il dolore non deve mai mancare ahah!

Vedi di aggiornare presto:)

Un bacione,omaima

19/02/13, ore 18:21

Halooa. questa ff scorre veloce ed è impostata egregiamente, non parliamo poi del fatto che è stupenda.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, attualmente su efp non si trovano molte scrittrici così, risulta tutto alquanto banale.
adoro la trama e il personaggio principale, amo il fatto che sia così particolare, le da una luce diversa.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa.
se ti va di passare a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1623198 e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c:
alla prossima, babyyy.
-Marsss

14/02/13, ore 16:49

Hey shawty.
Okay, scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma li ho letti tutti adesso. Quindi farò una cosa unica.

Innanzitutto, come già sai, la trama mi piace davvero davvero tanto, e sono curiosa di sapere che piega prenderà la 'storia' fra i due, anche se un'idea già ce l'ho.
Anyway, come fai a non essere convinta di questo capitolo? COME FAI? Cioè, sono riuscita a capire ed immaginare tutto nei minimi particola, percepivo anche il ben che minimo battito di ciglia. Insomma, descrivi le scene divinamente e mi sembra di vivere nel racconto. Ma questo già lo sai.
Già sai che sei una scrittrice nata e che le tue storie non deludono mai.

Mi aspetto grandi cose da questa fanfiction. Mi piace il carattere di lei e, ovviamente, adoro il Justin che hai descritto. Così dicendo, ti metto subito fra le seguite, ma sappi che fra poco sarai già fra le preferite.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che posterai presto, vero?

Ad ogni modo, non so nemmeno cosa ho scritto in questa recensione (lol), è indegna. Ma, capiscimi, è da tanto che non recensisco una storia. amnb

Peace and love,
Ilaria.

13/02/13, ore 18:49

MI PIACE,CARINA COME STORIA. scene di sesso,eh. mlmlml.

13/02/13, ore 17:39

come promesso, eccomi qui! allora sono passata da una cosa tranquilla a.. questo! HAHAHAH tranquilla adoro queste storie, sono le mie preferite, e mi incuriosisce troppo anche questa, voglio proprio sapere come andrà a finire jkacjs.
aggiorna presto, eh! un bacio, giiuls.(:

13/02/13, ore 16:39

complimenti ancora una volta per una storia semplicemente splendida davvero :))