Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

11/05/13, ore 19:51

Riesci sempre ad emozionarmi con i tuoi capitoli. Non ci posso credere che il prossimo sarà l'ultimo, meno male farai un'altra "serie". Non vedo l'ora di leggerla. jhfuidgudfrgfu
Complimenti davvero sei nata per scrivere.. aggiorna presto, un bacione. <3
Camilla.

11/05/13, ore 13:36

Woooho, che dire?! Anche questo capitolo è bellissimo, mi piace il rapporto che c'è tra quei due, davvero, sembra... speciale!
Sinceramente un po' - un po' tanto - mi dispiace che questa storia finisca, mi piaceva molto!
Non ho molto da dire, purtroppo, solo complimenti, complimenti e ancora complimenti!
Baci,
Sara ♥

01/05/13, ore 14:16

oh mio dio.
non avevo letto questo capitolo, cazzo!
è tutto così strano, loro due si amano, questo è perfetto ma non mi sarei mai aspettata la lettera del padre, troppi misteri, davvero.
amo te e le tue fan fiction giulia e lo sai!
aggiorna che sono curiosa adesso uff!
bacione,
giiuls.

26/04/13, ore 17:07

Sono... stupita, sul serio. Ho letto tutti i dodici capitoli in mezz'ora, credo, e, devo dirti la verità, quando ho letto il primo capitolo non ne ero poi così convinta. Non perché non fosse bello, o così via, anzi, era scritto benissimo, così come il resto dei capitoli, ma la prima cosa a cui è pensato è stata l'ennesima storia della ragazza che ha paura di amare e così via. Mi sono immediatamente ricreduta quando sono arrivata al quarto capitolo, o il quinto, e allora sono tornata al primo e l'ho riletto.
Questa storia è diversa, nuova, intensa, e mi piace tantissimo.
Non sono un asso nello scrivere recensioni, posso solo farti i miei più sentiti complimenti. Continua presto, mi raccomando.
Baci,
Sara :)

23/04/13, ore 23:45

CAPRAAAAAAAAAAAA
mia dolce caprona che si fa di erba del mio giardino, questo capitolo
è la depressione ma mi piace tantissimo. a me piace tutto ciò che scrivi quindi...
QUANTO PUO' ESSERE DOLCE QUEL BIONDINO? Lo amo tantissimo in questa storia, e
la storia dell'autolesionismo lo rende ancora più vulnerabile e la cosa mi piace ancora di più.
Di solito nelle storie è sempre la ragazza che si autolesiona e mai Justin, viene sempre rappresentato come
l'essere perfetto che nella sua vita non ha problemi. Perciò amo te e tutto ciò che scrivi, perchè in sostanza le cose
è come se le rendessi reali. Questo è un mio punto di vista e non lo dico perchè ti voglio bene.
BENE...credo di non dover aggiungere altro...anzi, nella risposta alla mia precedente recensione mi hai chiesto se vengo a milano per selena,
purtroppo, mia cara, io e selena non andiamo molto d'accordo e non verrò a milano XD Napoli è una bella città, puoi venire a trovarmi quando vuoi io ti offro
casa mia ahahhahah
Aggiorna presto, caprona dei miei stivali

Alla prossima
AMO SOLO TE
Giuls <3

23/04/13, ore 15:48

Scusami ancora una volta per l'enorme ritardo, ma non sono proprio entrata sue efp in questi giorni :/

Anyway, ti scrivo man mano che leggo.
Parto subito dalla scena che mi ha maggiormente colpito: quella dei tagli.
Ti giuro, non me lo sarei mai aspettata. Sto piangendo, sì. Ho potuto immaginare Justin mentre si faceva del male, e la cosa mi ha distrutto completamente. Non riesco a togliermela dalla testa, aiutami.

“Sapevo, forse, che stavo sbagliando” fu tutto ciò che disse, spezzando il silenzio e costringendomi così a riportare il mio sguardo su di lui.
“E allora perché hai continuato?” gli chiesi.
Sollevò di poco le spalle, forse nemmeno lui era in grado di darmi una risposta.
“Non c’era nessuno a dirmi che stavo sbagliando.”

Hai presente i brividi che mi sono venuti? Gesù.

Vedere il lato di Justin, quello debole, è stato... non so nemmeno come spiegarlo, ma mi ha fatto riflettere.

“Non vado da nessuna parte” dissi infine, guardandolo seria e sospirando sonoramente.
“Non ti lascerei andare da nessuna parte” ribadì, stroncando totalmente ogni mio tentativo di prendere una posizione, “impazzirei se dovessi vederti con qualcuno che non sia io.”
“Credi davvero che possa andare da qualcun altro?”

OMFG. Questa parte si commenta da sola. TU VUOI FARMI MORIRE.
Ho il cuore che esce dal petto, giuro.

Poi, che dire della lettera? In realtà non so immaginare cosa possa decidere di fare Maybelle, magari Justin la sprona a cercarlo, a riavvicinarsi a lui, o magari no. Non saprei.

Tralasciando il fatto che non so come tu faccia a scrivere in questo modo maledettamente perfetto, e non so cosa tu ci faccia ancora qua su efp quando dovresti scrivere libri su libri, TI ORDINO DI AGGIORNARE PRESTO.

Ah, mi correggo, questo è di gran lunga il capitolo che più ho amato. Questa storia può solo andare verso l'alto, perché è davvero meravigliosa.

Ancora una volta mi congratulo con te.

Peace and love,
Ilaria.

20/04/13, ore 23:50

Quanto amore e quanta malinconia hai messo in questo capitolo? Sono però,un mix perfetto.
Li amo troppo insieme,vederli finalmente così innamorati mi fa solo sorridere di continuo.

Ho tipo però una strana sensazione,come se Maybelle non si sentisse a suo agio nei panni della bella innamorata con un ragazzo che la ama. Un po' la capisco,ha vissuto quasi tutta la sua vita da sola senza amore e affetto da nessuno e ora si trova catapultata all'improvviso in questo nuovo mondo per lei,deve essere davvero strano.

L'amore mio si è tagliato per lei... Ho sentito uno strano vuoto allo stomaco appena l'ho letto,era così in colpa che si è fatto del male,come si può non amarlo?E' quasi impossibile,io stessa lo amerei all'eterno,difetti compresi.

Questa inaspettata lettera mi ha spiazzata un po',ad essere completamente sincera non lo capisco. Perchè scriverle se non vuole neanche vederla?Perchè scriverle solo per dire che ha tentato varie volte il suicidio e che forse un giorno si ammazzerà sul serio?Non ha senso secondo me. Doveva far finta di nulla come ha sempre fatto e lasciare Maybelle in pace,l'ha abbandonata e per me non deve cercarla,non ora almeno.

I "ti amo" di Justin sono sempre i più belli e i più sinceri,mi fanno sciogliere troppo.

Maybelle+Justin --->

Aggiorna presto! lol

Bye bye,omaima

20/04/13, ore 23:05

Sono in una valle di lacrime, Giuliaaa perchè mi fai questo? HAHAHAHAHAHAH.

Leggere due capitoli di due diverse storie è davvero stranissimo. Mi sono catapultata nell'azione più totale, nel "combattimento" e adesso mi ritrovo sprofondata nella tristezza più assoluta, forse avrei dovuto leggere prima questo o forse no, vedi è il Destino!

No ok, m'impegno per trovare le giuste parole per descrivere questa perfezione, eh si perchè le mie parole non saranno mai abbastanza perfette per ogni capitolo che mi fai leggere. M'impegno ma vengono fuori recensioni orribili.

Io sinceramente sono basita, priva di parole. Maybelle mi mette insicurezza a me mentre Justin il contrario. Hanno due caratteri completamente diversi se non qualche cosa che li accomuna, ma il loro pensiero è costantemente diverso e non a caso si dice che gli opposti si attraggono e in questo caso o meglio dire in questa storia è proprio così.

Io nel leggere capisco quanta paura abbia Maybelle nell'innamorarsi, la vedo proprio insicura e forse questo è perchè non è mai stata abituata a ricevere amore perchè si, alla fine se non ricevi amore come fai a capire se fidarti o no di chi te lo vuole dare? Io so per certa che Justin è innamorato, insomma è stato il primo a confessarsi, no? Che motivo aveva di dire una bugia.

Comunque, ora che si sono finalmente confessati entrambi non c'è gioia più bella nel vederli insieme, sempre sul letto.

Mi sono venuti i brividi, ma brividi per davvero quando Justin gli ha fatto vedere i tagli, non pensavo si potesse tagliare per amore. Uno come lui? L'amore gioca brutti scherzi e sinceramente mi aspettavo una reazione diversa da parte di Maybelle, ok non ha fatto scenate però me l'aspettavo diversamente e invece mi è sembrata un po' rigida davanti a quella situazione e non la biasimo, cioè se devo mettermi nei suo panni mi sentirei davvero male sapere che la persona che amo si taglia perchè ha sofferto a causa mia, quindi è plausibile questa sua reazione.

Ho amato particolarmente tanto Justin quando ha rivelato tutto ciò che ha provato per lei, ho amato i suoi discorsi diretti, ti giuro che mi hanno lasciata senza parole e mi chiedo se possano esistere ragazzi così, è dolcissimo.

La lettera del padre mi ha messo una tristezza assurda.
Il capitolo era finito bene, ok c'era stata quella piccola discussione sui tagli di Justin ma si è subito chiarita e ci sta però quella lettera così cruda mi ha lasciata un po' titubante.
Fin dall'inizio della storia ero convinta che prima o poi il padre di Maybelle si sarebbe fatto vivo, no? E quella lettera mi ha davvero smontato i miei piani, hahah.
Amo i colpi di scena, quelli che non ti aspetti però allo stesso tempo sono caduta nella tristezza più totale.
Mi spiace davvero tanto per Maybelle, insomma una figura paterna fa sempre bene e poi è vero, lei magari non l'ha mai avuto e quindi c'ha fatto l'abitudine però sento che comunque le dispiace e infatti aspetto il prossimo capitolo per sapere più esplicitamente come reagirà.
Intanto a Justin e lui non se ne va.

Perfeeetto, sempre più felice di leggere questa ff ma sempre più triste di sapere che ormai siamo giunti al termine, piango.
Troppi colpi di scena oggi, alla prossima. Giorgia.

19/04/13, ore 23:22

questo capitolo mi ha reso impotente, ho tremato per tutta la durata.
all'inizio pensavo stessero finalmente definendo la loro relazione, ma verso metà mi sono ricreduta.
devo dire che anche se non volevo che le cose andassero così mi sono emozionata lo stesso leggendo.
il finale invece mi ha spiazzato. insomma, come può il padre spuntare così all'improvviso? e poi che cosa succederà? il padre si ucciderà? rimarranno lì a non fare nulla e continueranno la loro vita? omg sono impaziente di sapere, quindi ti prego, aggiorna al più presto. cc
un bacio. :)

19/04/13, ore 19:22

Oddiooo ! Continuaaaaaaa al più presto ! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolooo !

xoxoxoxoxo, Sweettyy

18/04/13, ore 23:22

Hai messo il capotolo! MA IO TI AMO! Comunque lasciando perdere ste stronzate. Veramente amo questo storia, anche se è un po' triste ma giuro mi ispira da morire. Il rapporto che hanno è incredibile e giuro amo il modo in cui lei sa zittire Justin, non lo so boh. Comunque sta di fatto che devi continuare, sono troppo curiosa di sapere come continua nbdvodsvo :3

18/04/13, ore 22:51

Howw vjsndksnsjs il capitolo è molto carino, anche se abbastanza, come hai detto tu, triste e cupo..
Comunque adoro il loro rapporto, è una cosa fantastica. Hai pienamente ragione sul l'amore secondo me :)
Comunque, continua presto, alla prossima :3

17/04/13, ore 16:04

Allora, o continui ora o ti picchio tra poco :3 scegli tu :) hahaha
Bhe, la tua fan fiction è davvero STUPENDA. Il loro rapporto.. Cazzo, sinceramente, il loro rapporto fa invidia a tutto danger messo insieme. È una cosa così.. Segreta, misteriosa, dubbiosa ma allo stesso tempo decisa, senza fronzoli. È davvero bellissima, anche se io sono mto romantica bhe 'mi hai stregato' davvero c: jsjfkesv
Spero continuerai presto, perché voglio davvero subito sapere come si svolgeranno le cose A QUESTO PUNTO DELLA STORIA.
Ps. Potresti passare da me a recensire? Sarei davvero molto felice se proprio TU passasti a recensire una mia fan fiction :3
Un bacio alla prossima :)

13/04/13, ore 23:17

scusa, ma qui il coro angelico di 'ALLELUIA' devo per forza intonarlo.
finalmente l'ha ammesso di aver perso, di essersi sciolta e di essersi innamorata di luiiii :')
ah che bello, mi pare come di vedere uno di quei cartoni dove c'è tipo la regina malvagia che ghiaccia tutto il paese con i suoi abitanti, poi puff succede qualcosa e alla fine il ghiaccio si scioglie e tutti riprendono la loro vita di sempre :'D (se non sbaglio mi pare che tipo c'è un film di barbie del genere... dove però le persone vengono trasformate in pietre AHAHAH)
comunque, io sono happy perchè questi due adesso sono innamorati e felici.
e tu ora devi aggiornare in fretta perchè me vuole vedere matrimonio tra questi due 8)
baci, abbracci e viva i cuori che si sciolgono (anche perchè voglio dire.. dovranno trasferirsi in California per stalkerare i personaggi di o.c., no? mica possono andarci col cuore di ghiaccio eh! e_e)

13/04/13, ore 12:09

ODDIO, FINALMENTE! IO LO SAPEVO!
“Non sono io ad essere cambiata, sei tu che inconsciamente hai fatto sì che io cambiassi e, sebbene mi risulti parecchio difficile dirlo, credo di essermi innamorata di te.”
DIO SANTO, NON SAI CHE PESO MI SONO TOLTA ANCH'IO FINALMENTE, ASPETTAVO QUESTO MOMENTO.
ORA MI ASPETTO QUALCOSA DI STRA DOLCE NEL PROSSIMO CAPITOLO, TI PREGO.
HAHHAHAHAHAHAH VADO CHE SEMBRO PAZZA, AGGIORNA GIULIA!
UN BACIO, TI VOGLIO BENE :)