Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

04/02/13, ore 19:48

hola beibe.
questa storia io te l'ho detto che boh, è una di quelle che mi piacerà di più in assoluto, me lo sento, insomma è perfetta e siamo al secondo capitolo, non potevo chiedere di meglio.
Le ultime parole di Justin, il bacio, tutto, è come se ci avvisassi di quanto avverà, giuro che io ti amoooo.
Non voglio dilungarmi perché dopo tutte le recensioni, dopo tutte le tue storie, credo di non aver più parole.
sei la mejoooo yo.

ti amuzzo,
sbii

04/02/13, ore 19:43

Giuliettin, allora 8)
Le cose si fanno interessanti eh uhuh
Maybelle si vede un sacco che è una super distaccata che non ha mai creduto nell'amore, ma Mr. Bieber è arrivato a salvarci tuttiiii! O almeno a salvar lei.
No zia, il capitolo mi è piaciuto un sacco, cioè boh, mi piace il dialogo che hanno avuto, Maybelle è così fredda e mantiene le distanze da tutto e da tutti, mentre Justin pur avendo sofferto un sacco pare il tipo pronto a rimettersi in gioco ogni volta.
Detto ciò, aggiorna in fretta o ti uccido :)
Tanto love. <3

04/02/13, ore 17:04

Uhmmmm come si fa a non pensare male?
No davvero, io ho capito una cosa e scommetto che nel prossimo capitolo sarà tutt'altro D: ahahahahah meglio così. Amo leggere il contrario di quello che mi aspettavo :3
Questo capitolo mi piace molto perché racconta cosa è successo in passato ai protagonisti e ciò si ripercuote anche nel presente, e scommetto sul carattere dei due ragazzi.
Come scrivi è a dir poco fantastico e non smetterò mai di dirlo perché ragazza, YOU WAS BORN TO BE SOMEBODY, per dirle con le parole di Justin ahahahah
E sai, ti capisco pienamente. Anche io scrivo storie e quando mi dicono qualcosa di carino e mi fanno dei complimenti mi emoziono sempre (hai presente, come i bambini c: ).
Penso anche che la cosa migliore di scrivere storie sia il rapporto che si crea con il lettore e, da quanto vedo (io ne sono un esempio) i lettori ti sono molto legati, quindi scrivi da Dio, è un dato di fatto ù.ù
La smetto va che scrivo sempre poemi ._.
Aggiorna appena puoi.
Un bacio e alla prossima :*

-Yogurt

04/02/13, ore 16:22

Le cose si fanno parecchio interessanti e questo mi piace proprio tanto.

Parto con il dire che sono stata la prima a recensire il primo capitolo e devo essere la prima a recensire questo.
Maybelle è fantastica. Il discorso dei genitori di entrambi è stato bellissimo, a mio parere.
E' triste ma mi piace perchè si capisce tanto sia di Justin che di Maybelle. Forse è ancora poco,
ma sono sicura che nel corso della storia si capirà tutto. Infondo, we are just gettin' started. -cit. giustino.

Ora faccio la seria e parliamo del fatto che mi è saltato il cuore quando si sono baciati, non me l'aspettavo proprio.
So che ce ne saranno altri, o meglio lo spero. E non nego che, con l'ultima frase, avevo pensato ciò che hai specificato di non fraintendere lol
Che ci vuoi fare? Sono fatta così AHAHAHAHAH no, lo sapevi anche tu che aveva un doppio senso.
Menomale che lo hai scritto nello spazio autrice. comunque, è tutto scritto meravigliosamente e ci sto mettendo anni a scrivere questa recensione quindi vado. non vorrei qualcuno abbia recensito e io abbia già perso il primato,
ancora prima di averlo.

Sai che sei la mia scrittrice preferita quindi è inutile ripetere sempre le stesse cose.
Ora, dato che sei quasi sempre puntuale, non ti dico nemmeno di aggiornare in fretta. so che lo farai da sola.

A presto,
un bacio enormissimissimissimo.

Giulia.
Love you ssso much.

(Recensione modificata il 04/02/2013 - 04:22 pm)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 07:57 pm)

04/02/13, ore 16:14

HALOOOOA. Pupa, devi sapere che ADORO la tua ff e mi piace un sacco il modo in cui scrivi. *arrossisce*
Se ti va passi a leggere la mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1582433&i=1 è solo il prologo e mi farebbe piacere sapere che ne pensi! c:
Continua preeesto, daaai.
-Mars.

03/02/13, ore 11:00

Sono sempre io. (lol)
Non posso dire del tutto che mi piace però mi incuriosisce anche questa, lo so lo so, sono una ragazza che si incuriosisce subito lol.
Anyway mi dileguo, continuala presto.
Ciao baby. xoxo

02/02/13, ore 18:38

ti esprimo subito il mio amore per questa fanfic.
lo so, è il primo capitolo ma mi sa di speciale, non chiedermi perché, a parte che ormai mi sono totalmente lanciata sul rosso e sono felice che anche tu mi abbia raggiunto, però mi sa di diversa, e so che con te non mi sbaglierò mai, sei la capa della fanfiction, niente da fare.
mi raccomando non essere ritardataria e posta con velocità, altrimenti ti picchio a sangue, lo giuro.
bene, ti abbandono.
a presto mio tesoro,>
luv ya.
sbii

30/01/13, ore 12:46

I'M YOU FAN NUMBER ONE!
madonna santa giu, devi continuarla!
non vedo l'ora di sapere cosasuccederà, scrivi benissimo, davvero!
sdfjhjWAwe<tsrhskryfutcyftrxdfs
dai amore sususu
viola<3<3

30/01/13, ore 00:23

Ti ricordo una piccola,piccolissima cosa.. Devi continuarla! È davvero bellissima,mi piace proprio tanto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

29/01/13, ore 23:32

SONO ANCORA QUI, SARÓ DIVE SARAI TU
ma questa dolcezza? Non ti ci abituare xD
CAPRAAAAAAAAAAAA
ok dopo aver letto la OS ho scoperto un lato di te aggressivo come
una tigre...Arghhhhhhhh
Poi mi crei questa meraviglia? Certo è solo il primo capitolo,
ma ammettiamolo, la mia capra fa sempre bellissime storie
che io seguiró all'infinito...
Justin...perchè me lo descrivi sempre più sexy?
Sono fragile di cuore e tu mi fai queste descrizioni così dettagliate...
Poi mi hai sulla coscienza e hai perso una capra che puzza insieme a te xD
Bene...ho gia detto di amare questo primo capitolo? Ormai
credo sia esplicito...amo tutto ció che scrive la mia capra.
Ok credo sia meglio sparire, sono diventata troppo dolce e non va beneahahah
Aggiorna presto che io sono curiosa xD

Alla prossima
Ti voglio bene
Giuls ❤

29/01/13, ore 20:56

Heeei ci si rivede c:
Come sempre, il tuo modo di scrivere è perfetto: il modo con cui curi i particolari, con cui strutturizzi la storia e come racconti i fatti ti rendono una scrittrice fantastica.
E non lo dico solo per sentirmi dire 'grazie' o per avere il tuo rispetto o roba così. Amo essere schietta e questa è la tua quarta storia che leggo e anche questa mi attira molto.
Questo inizio mi piace, come lasci che la suspense invada il lettore, lasciandolo con una strana voglia di leggere e sapere cosa succede.. Questi particolari rendono le tue storia affascinanti e non ti preoccupare se è la prima volta che tratti il rating rosso. C'è una prima volta per tutto, no?
Ok, ti lascio prima che ti annoio c:
Continua appena puoi e non dimenticarti dell'altra storia che stai scrivendo (troubles), aspetto anche di quella il continuo con ansia, ma non correre e prenditi il tempo che vuoi c:
Adesso sparisco davvero.
Alla prossima bella e, se t'interessa, per me meriti molto, per tutto quello che scrivi, per la tua fantasia e anche per la fantastica persona che sei (ci scommetterei ;) )
Ok, adesso sto rompendo davvero ._. lol
Un bacio :*

-Yogurt

29/01/13, ore 18:14

Mi hai chiesto se avevo intenzione di leggera, MA PORCA PALETTA ME LO CHIEDI ANCHE? Ma io ti rispondo di si sempre, cioè sei tu! Partiamo dal fatto che adesso dovrei essere sui libri a studiare matematica su delle cose con delle lettere strane che non ho neanche capito che cosa stiamo facendo e si, domani ho la verifica.

Vabbè non ti sto a raccontare la mia vita incompleta, ahah! Voglio parlare di queesto capitolo super incredibile.
Già l'inizio promette benissimo, come sempre hai un modo di raccontare che è assolutamente favoloso, mi piace da matti come scrivi e soprattutto in questo capitolo, l'inzio è stato descritto alla perfezione usando parole specifiche e giuste, credimi me ne sono già innamorata. E poi, il nome che hai scelto per la ragazza? Aww wow è bellissimo, non l'avevo mai sentito, davvero!
Sicuramente farai un capolavoro con il genere rosso, credimi ok? Ok.
Sinceramente amo il fatto che tu stia scrivendo tante storie, amo leggere quello che scrivi, sul serio e quindi non vedo l'ora di sapere come va avanti questa storia, voglio taaaanti momenti di fuoco e anche tante litigate ahahah, io amo quando litigano! mlmlmlmlml.

Bene, ora penso di dover studiaare, ti prego aggiorna presto che m'incuriosisce parecchio e sono felice che ne stai facendo una storia. Giorgia.

Ps: Posso aggiungerti su faceeeebook? :3

29/01/13, ore 17:38

'Guardai come il ciuffo di quei suoi capelli color del grano riuscisse a formare una cresta scombinata senza l’aiuto di alcun gel, i suoi lineamenti erano leggermente nascosti nella penombra, ma riuscii comunque a farmi un’idea di che tipo fosse ed ecco che sollevò ancora una volta il capo, facendo incrociare i suoi occhi con i miei.'

tell me im you national antheeem.
cara giulia, io non so davvero come fai. quando hai scritto quella bellissima one shot, lo ammetto. non ci speravo che la rendessi così presto una storia, so che ne hai molte altre in corso e sarebbe stato plausibile. invece no, due giorni dopo hai pubblicato questa meraviglia di capitolo. poi io non dovrei adorarti?
Amo fottutamente il genere, penso che sia la storia perfetta per me. La cosa piu interessante è come hai strutturato il personaggio di Maybelle (il nome ci sta, eccome asdfg) . Sembra che lei vada oltre le apparanze, le barriere delle persone. lei punta subito al crudo, ti legge nell'anima. Oh, mi è piaciuto tantissimo quello scambio di battute a fine capitolo.
sicuramente anche justin la trova interessante ed è per questo che ritornerà da lei.

non so che altro dirti se non 'aggiorna presto'.
tanto amore,
chiara <3
canzone: lana del rey -  bel air.

29/01/13, ore 14:04

è bellissimo c: Donna tu mi devi spiegare come fai a scrivere cosi bene c:anche io scrivo ma non come te cioè tu sei la perfezione a scrivere quando scrivi mi trasmetti emozioni, mi immagino la scena come se la stessi vivendo o come se la sto vedendo come in un film c: amo tutte le tue FF tutte c:

28/01/13, ore 22:32

MA IO DICO. WOW.
Questa storia ha un non so che di misterioso e...cavolo se mi piace!
Maybelle, amo il nome. Originale e bello.
L'ultima frase mi ha lasciata proprio sulle spine e, da una parte mi piace, ma dall'altra no perchè voglio subito sapere cosa succede lol
Credo di amare già profondamente questa fanfiction e credo proprio che non deluderà le mie aspettative; stiamo parlando della stessa persona che mi minaccia per aggiornare, aw.
Comunque tornando al discorso precedente, AGGIORNA PRESTO perchè giá la amo, punto.
Un bacio
Marti