Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

17/06/13, ore 14:42

Ciaooo, cosa posso dirti di questa ff? posso dirti solo wow. Non avevo mai letto una ff cosi.. Il finale mi ha lasciato notevolmente stupita cioè non me lo sarei mai aspettato, ma per un certo senso è andata meglio cosi, i finali sdolcinati li possiamo trovare in ogni ff. Volevo anche farti i complimenti per come scrivi, sei diventata una droga infatti ho cominciato a leggere un'altra tua ff quindi aspettati una nuova recensione da parte mia ahahahah ciao bella ♥

13/06/13, ore 15:43

Mi hai fatto scendere una lacrima oltre ad aver lasciato dentro di me il vuoto totale, giuro. È un finale tristissimo e non pensavo che sarebbe andata a finire così, non è un lieto fine ma secondo me non è neanche una fine.
È stato bellissimo leggere questi quattordici capitoli, anche se all'inizio non capivo molto i personaggi.
Ci sono rimasta malissimo, se potessi vedermi in questo momento.. capiresti!
Sembrerò stupida ma io mi immedesimo sempre nella protagonista e la fine che ha fatto, non me la sarei neanche lontanamente immaginata! Vabbè oltre questo, complimenti! È una storia fantastica :')
Un abbraccio, Michela.

Se vuoi, passa pure dalla mia fanfiction.. mi farebbe piacere un tuo commento! <3

13/06/13, ore 10:17

Eccomi qui a recensire come al solito! azskjabjf
Questa fanfiction è stupenda davvero, e finalmente ho capito il carattere di Maybelle! Yeeeh!
Scrivi davvero davvero davvero bene e la grammatica è sempre corretta! :')
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ora devo andare! A presto, Michela <3

12/06/13, ore 12:41

Partendo dal fatto che la canzone come sottofondo è bellissima, questo capitolo è altrettanto bello! Ti giuro, sarà per la canzone o per la tua ottima capacità di scrivere.. ma penso sia il più bel capitolo che abbia letto fino ad ora (anche gli altri sono belli, ma questo mi ha colpita particolarmente). Sei brava a scrivere e la grammatica è corretta, continua così.
Sono senza parole, o forse, non me ne vengono altre. :')

Baci, Michela.

11/06/13, ore 18:00

Ciao, allora.. la storia mi stà incuriosendo abbastanza e direi che mi piace! Poi, scrivi molto bene e le scene sono molto dettagliate e questo è un altro punto a tuo favore :)
L'unica cosa che non capisco, credimi, è il carattere di Maybelle! Quello di Justin forse si, ma il suo? Non capisco perchè parli sempre così poco e non capisco perchè da risposte sempre così 'secche'. Tuttavia, credo che lo scoprirò solo leggendo.. Giusto? ahahha
Alla prossima e complimenti! :D
-M <3

31/05/13, ore 17:04

Sono in lacrime. Sto piangendo come non ho mai fatto in vita mia.
Sinceramente questo finale me lo aspettavo. Le loro anime erano dannate,i demoni interiori gli stavano corrodendo l'anima,e gli scheletri nell'armadio non hanno tardato ad uscire fuori.

Vorrei che questa recensione fosse lunga,ma non ho parole abbastanza belle da confrontare con la storia,anche perchè è difficile descrivere qualcosa di perfetto.
Io credo che questa fan fiction sia proprio l'opposto dell'amore che viene descritto nelle favole,quell'amore che sin da bambini noi vediamo come qualcosa di meraviglioso. Ma secondo me non è cosi,e questa storia ne è la dimostrazione!
Ci sono anime che pur amandosi sono destinate a soffrire,e l'unica cosa che riescono a fare è farsi del male. Però quando c'è qualcosa di troppo forte,come in questo caso,si rischia tutto,a volte anche la
vita.

Sinceramente?
Non ho nient'altro da dire,a parte che sei fantastica e che sei una delle poche scrittrici di efp che è riuscita a trasmettermi cosi tanto.
Mi scuso per aver recensito dopo tanto,ma non sapevo avessi concluso la storia,in quanto avevo deciso di leggerla una volta completa.

Un bacione,al prossimo capolavoro.

26/05/13, ore 15:09

MA SEI IMPAZZITA?! Sono una fontana, dio santo, non puoi farmi questo, non possono morire tutti e due. Poi con quella canzone in sottofondo omg
Fai un sequel dove saranno dell'aldilà(?) non può finire cosi. cc
No, a parte gli scherzi, mi è piaciuto moltissimo, lacrime a mo' di cascate del niagara a parte, sei bravissima a scrivere, complimenti davvero. non sono molto brava con le parole, al contrario di te, quindi mi dileguo e scappo di nuovo su twittah. complimenti ancora!
xbiebsvoice

20/05/13, ore 21:54

sto piangendo, te lo giuro. oh cazzo, ma come hai potuto? non mi sarei mai immaginata una fine più triste, oh mio dio. dimmi che non è vero, no odio aiuto, ferma le mie lacrime.
I MIEI DUE CUCCIOLINI NON CI SONO PIU'... É TUTTO FINITO, NON VOGLIO CREDERCI.
GIULIA AIUTO..

20/05/13, ore 15:52

Ora ti starai chiedendo perchè sto scrivendo una recensione a questo capitolo solo ora e mi starai dando della pazza e hai ragione!
Il fatto è che non riuscivo a vivere (che parolona) con il pensiero di aver saltato una recensione ad un capitolo,sono una complessata del cavolo lo so.

Ti scrivo in poche parole quello che avrei voluto dirti riguardo a questo capitolo,se mi confondo in qualche punto dovrai scusarmi dato che non l'ho riletto e sono ancora scossa per il finale!

La debole Maybelle che emerge è sempre uno spettacolo ai miei occhi.Vederla così vulnerabile,mi fa venire solo una gran voglia di abbracciarla.
Fortuna che ci pensa Justin.Justin che ormai ha imparato a capirla e conoscerla,ha capito che con lei la parole non sono essenziali,che lei ha bisogno di gesti d'affetto,di dimostrazioni,di baci e carezze.
Come una bambina che dopo essersi sbucciata il ginocchio cadendo,anche se non è grave,corre dalla mamma a reclamare le dovute coccole.Ecco cos'è Maybelle,una bambina cresciuta troppo in fretta,costretta ad adattarsi a quel demonio chiamato tempo che scorreva così velocemente da non darle il tempo per avere anche lei un po' di coccole.
Ora cresciuta,sotto quello scudo freddo con cui cerca di ripararsi dal mondo,c'è ancora quella bambina e in Justin ha trovato quella mamma che è sempre contenta a dare un bacio al suo amore.

Non voglio chiederti "ma cosa ha sentito Maybelle?" perchè risulterei davvero una pazza,sapendo già tutto ahaha.

Bye bye,omaima

20/05/13, ore 15:39

Ho la mascella che tocca terra,gli occhi lucidi e ho soffocato un singhiozzo.Complimenti.
Dicono che un grande scrittore è colui che è capace di farti sentire i brividi che provano i protagonisti,i loro sentimenti,le loro paure,i loro dubbi,i loro stati d'animo e tu cara mia,ci sei riuscita alla grande.

Sai dopo il finale di "Renegade" ho capito che sei una di quelle persone a cui piace stupire il lettore,che non vuole scrivere l'ovvio o lo scontato che vuole cambiare tutti gli schemi.
Dalla prima parte avevo già intuito che il tuo animo da masochista tendente alle tragedie sarebbe emerso a breve,sapevo che quella pace apparente nell'altro capitolo non sarebbe durata,sapevo tutto ciò ma non volevo solo crederci.

Non pensavo che la morte del padre avrebbe sconvolto così tanto Maybelle,così tanto da farla arrivare a pensare (e poi commettere) il suicidio.
E anche questa volta Justin aveva ragione,non era possibile che lei non avesse mai sentito la mancanza dei genitori.
Non l'ha mai voluto ammettere e solo grazie a lui probabilmente se n'è accorta. La notizia le è entrata dentro,logorandole il fegato,il cervello e il cuore.L'ha fatta sentire colpevole di un reato che volontariamente non ha mai commesso,l'ha resa vulnerabile al dolore,alla tristezza,le ha aperto gli occhi sulla sua vita.
Che cambiamento ha fatto Maybelle?Dal non sapere neanche cosa fossero le lacrime a versarne in quantità industriali.

Ora passiamo all'amore mio,
al mio Justin. La sua paura che ha mascherato con tutto quel discorso,mi ha solo intristito.
Era dannatamente spaventato,se non fosse stato per Maybelle,lui non l'avrebbe mai fatto anche se la sua vita era a brandelli,lui non avrebbe mai avuto il coraggio di farlo.Ma Maybelle è come quelle canzoncine delle pubblicità che ti entrano dentro e non ti lasciano più,ancora una volta,si è fatto del male solo per lei.Si è fatto del male per portare via altro male,il suo male ma più importante il male della sua bella.
Forse fino all'ultimo ha sperato che Maybelle cambiasse idea,che quel gesto da pazzi non fosse mai compiuto,che il suo amore per lei la riportasse sulla retta via,ma non aveva fatto i conti con la testardaggine della ragazza.

Si sono salvati insieme e si sono uccisi insieme,come gli innamorati che sono.
Questo finale tragico e malinconico è degno di un premio.
Io però,me li voglio immaginare ancora felici su quel letto,ad abbracciarsi in silenzio dopo aver fatto l'amore per ore,perchè le parole avrebbe solo rovinato quel momento.Voglio immaginarmeli spensierati e sempre innamorati.Voglio immaginarmeli vivi nel loro piccolo paradiso costruito in mezzo all'inferno.

Sembra ieri quando ti supplicavo di continuare quella os e ancora una volta non mi hai delusa e probabilmente mai lo farai.
Te lo dirò all'infinito ma tu hai un dono,un dono che stai piano piano cominciando a scoprire,un dono che secondo me ti potrebbe cambiare la vita.
Sarai sempre la mia autrice preferita,l'unica che mi fa scrivere recensioni lunghissime e che so che non sarà mai un problema leggerle per te,ma solo un gran piacere,il piacere che tu provi a me quando scrivi.

«Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso,bensì donarsi ad un altro per arricchirlo» La frase che secondo me descrive al meglio la storia tra Justin e Maybelle.

Bye bye,omaima

18/05/13, ore 11:50

Ciao..
Senti Giulia non so che dire, nel senso è bellissimo, ma... perché?
In questo momento vorrei prenderti a sberle ma riesco solo a piangere perciò fai te come sto messa.
Ho amato questa storia, lo sai che è stata la mia preferita, non ci sono dubbi, con questa storia hai superato te stessa e mi è entrata dentro in un modo incredibile, sento di aver perso un amico avendo concluso anche l'ultimo capitolo.
Grazie per tutte le emozioni che mi fai provare, grazie di essere così brava, sei davvero speciale.
Alla prossima,
sbii <3

17/05/13, ore 22:54

La parte in cui Jus piange è davvero bellissima e dolcissima! <3

17/05/13, ore 22:06

Perchè? Io, solo... perchè? Ti odio, sul serio, non puoi finirla così! Mi viene da piangere, giuro! Poi con quella canzoni di sottofondo, dio mio...
Okay, devo essere concisa e seria perchè rischio di scoppiare come una fontana.
No, decisamente non mi aspettavo questa fine e sì, mi è piaciuta tantissimo, nonostante tutto. Te lo ripeto e te lo ripeterò all'infinito: sei bravissima, sono seria, scrivi benissimo. Il tuo è talento puro e secondo me dovresti sfruttarlo!

Grazie per averci regalato questa storia che io, personalmente, ho amato!
Taaaanto amore,
Sara ♥

17/05/13, ore 18:33

OH.MIO.DIO.
No davvero,non so cosa scriverti. E' vero ci sono rimasta male perchè sono morti tutti e due, ma boh la adoro lo stesso. GIHFGHKDSGSJKH DS
E' molto bella, è la mia storia preferita in assoluto, non mi sono mai stancata di leggerla e devo dire che mi hai lasciato davvero a bocca aperta. Avrei preferito scriverti una recensione migliore dato che è l'ultima su questa storia ma davvero non so che scriverti, a differenza di te sono pessima a esprimermi scrivendo, mi dedico alla lettura. lol
SEI JHGFJKGDFKJGDKHF
UN BACIONEEEEE.
CAMILLA.

17/05/13, ore 17:32

IO VOGLIO PICCHIARTI!
tu. tu. come hai potuto ucciderli entrambi?! sono morta anch'io con loro e se c'è una cosa che odio nel leggere qualcosa che davvero mi piace, è veder morire uno dei personaggi che amo di più, in questo caso Justin e Maybelle. nonostante questo, però, c'è quella cosa che davvero mi ha colpito e per la quale ho pianto (ed è molto difficile che mi apra così tanto). non so dire con esattezza cosa sia, ma se dovessi scommettere penso punterei tutto sul fatto che non si sono lasciati la mano nemmeno mentre morivano, sono rimasti insieme e innamorati come se fosse solo l'inizio. Mi ha totalmente colpito, sono rimasta incantata dal loro amore.
Posso dire che è il miglior finale che potevi aver tirato fuori, davvero tantissimi complimenti.
Un sacco di emozioni che quando iniziai a leggere questa storia non avrei mai immaginato potessero uscire fuori.
Inutile dire che mi mancherà, ma che seguirò come ho fatto con questa la seconda serie di 'unrequited love'.
A presto, un bacio. :) <3