Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

11/02/13, ore 21:17

We Giuliettin 8)
No allora, non capisco quella tizia lì, ma a non pare per niente scandaloso.. cioè, rispetto a tutto quello che c'è in sta sezione.
Questo chapter non mi pare una cosa da 'ommioddio ma cos'ha scritto questa'. Cioè la scena rossa l'hai descritta bene, e come già ti ho detto, sei sempre attenta a non cadere troppo nel volgare and i like this thing.
Detto ciò, io ti lascio, ma tu aggiorna presto se no i'm gonna quereling u.
Ciao ciccia xx

11/02/13, ore 10:38

Heilà!
Scusa se ti rispondo in ritardo ma non avevo proprio visto che avevi aggiornato o.o
Prima di dire altro volevo chiederti.. è una storia erotica? perché è un bel po' spinta e a me questo tipo di storie non piacciono. Oddio, può capitare che in una storia normale ci siano diverse parti in cui fanno sesso, ma non sono così spinte. Comunque non capire male perché è scritto bene ma io queste tipo di storie non le gradisco molto.
La valutazione te la rimango positiva per non rovinarti la media delle positive ma, se ci sono molte scene così ed è erotico, dovresti indicarlo nel genere e dimmelo perché altrimenti non seguirò la storia ma comunque resti una scrittrice fantastica per me.
Aggiorna appena puoi Troubles (sono rimasta ancora con il fiato sospeso xP )
OK, ti lascio.
Un bacio e alla prossima! :*

-Yogurt

09/02/13, ore 14:44

*OOOOOOOOOOOOOOO* HO LETTO TUTTI E TRE I CAPITOLI E SONO MERAVIGLIOSI. SCRIVI DA DIO, FATTELO DIRE. ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO. <3

08/02/13, ore 23:07

AVEEEEEEEEEEEEEEEEE devo continuare o gia sai che sono qui? Ahah
Sono una deficia xD
Alloraaaaa penso che ti faró una scenata. Come la vuoi comica, sensuale
o intelligente? Ahah sono un attrice nata
LOLLYYYYYYYYYYYY
ok il capitolo è PERVY AL QUADRATO qhahaha
Stupendo sembrava come 50 sfumature e la cosa mi piace assai xD
Sai quanto io ami quella trilogia... Ma mi devi inserire anche un 69 e saró ancora
più contenta ahahahah Mio dio, penso di star sclerando soltanto un pochitoooo
Bhe...mi complimento con te, signorina, che ti sei cimentata in una cosa alquanto sconcia e che non volevi fare
Ahahahahah Ma ammetto che tra tutte le storie questa è la mia preferita xD
LA AMO MLMLMLMLMLML
ok non riesco a comprendere del tutto i personaggi ma con la mia intelligenza
supersonica ci arriveró presto xD
Poi sei un disastro, hai combinato un sacco di macelli ahahahah
VA BEENEEEE IO VADO A BALLARE LA MACARENA NEL LETTO
Aggiorna presto che ho bisogno non di te ma di questa storia :P

Alla prossima
TI VOGLIO BENE
Giuls ❤

08/02/13, ore 21:04

Tesoro mio, posso dirti una cosa con tanto amore, ma ti prego non ridere..mi sono eccitata. Giuro, mi sento una maialona (?) AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH sei bravissima, e amo questa tua nuova storia, ormai sono una noia anche per me stessa ripeto sempre le stesse cose e che è così, mi piace questa storia come tutte le altre tue. Sono dal'ipod se qualche parola e strana o non ha senso im sorry! AHAHAHAHAH comunque, continua presto che io ti amo tanto e che questa ragazza e strana e pure la storia e tutto così misterioso e mi incuriosisce da morire, vorrei subito il prossimo apostolo per capire di che parla questa storia! :) sindudnidngdkamqpgd te quiero <3
A presto,
Sara.
Sempre quella AHAHAHAHHAHAHAH :)

08/02/13, ore 20:59

Oh signor mio.

Ciao bella, inizio col dirti che sono veramente stanca, forse tantissimi, gli occhi a malapena sono aperti, quindi scusa se la recensione non è delle migliori; vorrei solo andare a letto e svegliarmi fra sei giorni, lol.

Già dalla primissima parola hai già capito che cosa scriverò e quali sono le mie opinioni. Come hai già detto tu bisogna buttarsi, io sono stanca delle solite storie dove questi momenti rossi non si fanno vedere come devono essere visti, quindi sono anche stanca di come scrivo io, bleah. Ma tu, tu mi spieghi come cazzo fai? Che poi se ci penso, non c'è risposta. Ognuno al suo modo di scrivere tu hai il tuo, che devo dire è perfetto. Premetto una cosa, leggevo questo capitolo ascoltando Believe Acoustic, la voce sexi di Justin dava un tocco in più al capitolo, hahaha!
Anywaaaay, hai fatto un bel lavoro con questo capitolo, insomma tratta di una parte hottissima (?) haha, meglio di così non potevi fare, c'è cosa devo fare più che farti i miei complimenti? Che poi sono stanca di scriverti sempre le stessissime cose, ma che ci posso fare? A fine capitolo mi lasci sempre senza parola, ragazza mia. Ci sposiamo.
Mi piace da morire il carattere di Maybelle, non si sottomette a Justin e questa cosa le fa onore, giàà mi piace, è tanto forte. Però cavolo, Justin ha dei modi di fare tutti suoi, cioè aaaw mi scioolgo ormai!
Hai agitato una parte di me che non conoscevo hahah, grazie!
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia perchè non ne ho proprio un'idea hahahah!

Guarda, lascia perdere la storia di Miley, quando l'ho saputo volevo assolutamente andarci, ma mia mamma ha detto di no, quindi nulla. Anzi e per dirla tutta sto partecipando di nascosto al concorso per incontrare Selena e il cast, i miei non sanno nulla, vabbè che non vincerò, ma se dovesse succedere spero mi accompagnino!

Detto tutto ciò mi dileeeguo e aspetto il prossimo, Giorgia.

08/02/13, ore 18:27

Jesus Christ,amo troppo lei,non ce la faccio.

Hai creato un personaggio perfetto secondo me. Maybelle è la classica 'menefreghista' che in fondo,molto ma molto in fondo,ci tiene alle cose.
Anche se non lo dice,secondo me spera che Justin la sera dopo possa tornare,anche solo per il sesso.

Non so perchè ma mi sono fissata con il pezzo in cui lei all'inizio gli avvolge le braccia intorno al collo. Ecco,già lì possiamo vedere la sua prima debolezza,un primo passo verso qualcosa e ovviamente lei se ne pente,perchè si è lasciata troppo andare.
Quanto a Justin,me lo sposo. Così confuso riguardo a tutto,ma nello stesso tempo deciso in quello che fa,deciso a tornare da lei e il fatto che fuma mi manda in tilt il cervello,lo sai.

Inconsapevolmente sta nascendo qualcosa,la domanda è:chi cederà per primo?Chi sarà quello che non considererà più solo sesso quello che fanno?

Le tue storie sono droga sotto forma di fan fiction,sappilo.

Bye,omaima♥

08/02/13, ore 18:04

giuuuuls, come fai? come fai a rendere quello che scrivi così speciale e reale?

tu dici che non ti convinceva, però io ti dico che come capitolo è piu che convincente. non so cosa pretendi da te stessa visto che scrivi in modo così maturo e completo alla tua età. se continui di questo passo, diventerei bravissima  e sarai costretta a pubblicare un libro, eggià.

Questo è un capitolo decisamente rosso, anche se non lo è al cento per cento. mi spiego meglio: il rating rosso ci sta, decisamente, ma come ci sta per tutta la fan fiction. solo che a differenza di quello che molti conoscono come 'rosso' è un qualcosa di molto piu profondo e molto meno erotico. mi spiego? ahaha non so, mi ha dato questa sensazione. il fatto che abbiamo fatto sesso ma non c'era niente di sporco in quello che facevano penso sia molto importante perchè dimostra la tua abilità nel trasformare una cosa del genere in qualcosa di molto piacevole da leggere.
non c'è una parte, una singola frase di questo capitolo, che  non mi sia piaciuta. dall'inizio alla fine non c'è niente che non andasse, niente che rompesse quell'atmosfera che si era creata intorno a loro due.
sai già cosa pensavo a proposito dei personaggi, però se ti interessa mi incute un po' paura il personaggio di lei. in senso positivo però..se esiste un senso positivo. è così enigmatica  che se fossi li mi sentirei a disagio con lei. Justin invece sembra aver capito come prenderla..forse
ah già, neanche io mi aspettavo 'andasse a fondo' così presto, come lei ero convinta che tornasse la sera dopo, mi hai stupito.

cos'altro? ah già, amo il ritmo con cui hai preso ad aggiornare quindi non smettere ahahah
evaporoo

con amore,
chiara <3
canzone: lana del rey - million dollar man

08/02/13, ore 16:44

aawww, this is my bitcH.
lalalalala, sei fantastica e già sai che amo questa storia, e se continui a postare con questa velocità io mi abituo e poi ti torturo per avere altri capitoli cazzo.
sei la mejo, niente da fare, sei troppo un capo quando si parla di fanfic, proprio ti scoperei lol.

justin non lo capisco, e credo che sia questo il tuo intento, non capisco che persona sia, cosa celi, cosa pensa, e questa cosa mi fa impazzire, mentre lei, lei beh è ancora più un'enigma, cioè che cazzo ahaha, mi prendo malissimo, di lei non capisco niente, tranne che già la amo giuro.

Ormai stai diventando la regina delle rosse eh?

Aggiorna presto tesoro.

luv ya,
sbii <3

08/02/13, ore 16:30

questa storia è..bellissima. dio, scrivi benissimo, riesci sempre a far rimanere con la domanda "e ora cosa succede?" per una volta le situazioni si ribaltano e questa cosa mi piace.
è una cosa diversa ed è un tuo vantaggio, solo una cosa; i capitoli sono un po' corti basta allungarli un po' e sono apposto. iefjdods.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1590870&i=1 questa è la mia ff se ti va ci passi? so che te lo chiederanno in molte ma mi piacerebbe davvero avere un tuo parere uifdhio.
alla prossima! (:
-marown.

07/02/13, ore 16:06

AAA eccomi qua a recensirti questo bel capitolo :)

con questo capitolo mi hai chiarito un sacco di cose, sopratutto mi hai fatto capire che tipo di personaggio è 'Justin'. Sinceramente non mi aspettavo che dietro a tutto ci fosse la morte dei genitori, allora si capisce il perchè del suo carattere e delle sue tante (tantissime direi) ragazze.

Poi c'è Maybelle, bè che dire? Mi piace tantissimo. ha un carattere così forte, è sicura di se, è sincera ed è tutto quello che vorrei avere io.

'. Se mio padre non si è più fatto vivo è perché, evidentemente, non ha mai avuto interesse a farlo.”' mi ha colpito moltissimo la sua frase e penso che abbia totalmente ragione. perchè soffrire per qualcuno a cui noi non importiamo? ecco.
parliamo della mia parte preferita, ovvero la scena del bacio. aw, my feelings. sono così diversi da tutte le altre coppie, bo non so come spiegarlo. si conoscono da quanto? poche ore ed eppure hanno già un qualcosa di forte e..particolarmente profondo che li lega. è qualcosa che va oltre tutte le carinerie smielate di tutte le coppie e non so spiegarlo. mi piacciono da morire.

Aspettati una mia visita domani sera, ho intenzione di andare a fondo con te.
ho capito che senso ha questa frase tranquillaa ahahaha

bè vediamo 'come va a fondo' justin. ahaha (non fare i doppi sensi,pervertita che non sei altro)
mi dileguo, aspetto ansiosamente il prossimo chapter :)

con tanto amore,
chiara

05/02/13, ore 23:22

LAAALALALALLALALALALLAL
Ohhhhh oh oh...
Capitolo stupendo capra, giuro ne sono rimasta affascinata
e amo sempre di più questa storia che va ad evolversi.
Sai quanto io sia pervertita quindi non ho intenzione di abbandonarti
O almeno con questa storia ahaha Non ti abbandoneró MAI!
Ok, io credo nelle parole di Maybelle, ognuno reagisce diversamente e
queste parole sono verissime. Vedi? Quando vuoi sai essere intelligente :P
Sto scherzando ovviamente, capretta
Mhmm...sai di solito avrei preso l'ultima frase come doppio senso
ma questa volta, secondo me è un miracolo, non l'ho fatto.
Non so ma quel più a fondo mi ha trasmesso adrenalina e un qualcosa che sconvolgerá
la storia ahahah Ho capito fin da subito che lei è una troietta
e so si seguirti sempre quindi non c'è da ringraziarmi in continuazione :P
Aggiorna presto che desidero scomprire il continuo

Alla prossima
TI VOGLIO BENE
Giuls ❤

05/02/13, ore 16:43

Non ho niente da dire apparte che è P E R F E T T O c: ragazza quando dico che scrivi da dio non scherzo sono seria sei davvero brava e si vede che ti piace farlo perchè ci metti tutta la passione possibile c:

A mio parere con quel ci voglio andare a fondo con te intende che vuole scoprire molte piu cose di lei e del suo passato c: poi posso essermi sbagliata non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo c:

05/02/13, ore 13:25

Scuuusami se recensisco soltanto ora, avevo visto già ieri che avevi aggiornato ma ero veramente stanca, ieri ho iniziato a fare lo stage in un agenzia di viaggi e finisco il mio turno alle sette, torno a casa distrutta, ora sono in pausa praaanzo, yeeeah! Mò veniamo al capitolo.

Sai cosa? Questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto, chissene frega se è più corto degli altri, è il contenuto che è importante; un sacco di frasi e parole mi hanno lasciata sognare, c'è sono proprio entrata in un altro mondo con questo capitolo, per non parlare del fatto che mi piacciono entrambi in caratteri dei protagonisti, sono un po' difficili da capire adesso, proprio perchè la storia è appena iniziata ma col passare del tempo capiremo le intenzioni di Justin edi Maybelle!
Ti sei proprio superata con questo capitolo, davvero.

"ma capii ben presto che ero io ad incutere terrore a lui, non il contrario."
 Con questa fraaase mi sono sciolta? Di più! Cazzo Maybelle c'ha un carattere deciso, mi piace.

Poi per il fatto dei genitori, mi piace che comunque nonostante si siano appena conosciuti hanno già trovato qualcosa in comunque, il fatto che entrambi li hanno persi. UFHEUIWHFUIWH, oddio muuoio.

“Riguarda te: hai mai amato qualcuno?”
“No” risposi semplicemente, “così come gli altri non hanno mai amato me.”
“Tu, invece?” continuai.
“Sì, ma è successo solo una volta, ho smesso.”
Ecco, forse questa parte è stata la mia preferita, ti giuro che quando ho letto questo discorso stavo per scoppiare! Mi sento un po' come Maybelle nella sua risposta, si mi sento come lei, mi ci vedo dentro e beh, la risposta di Justin mi ha spiazzata, caazzo, questa storia sarà una bomba!
Ma quanta fantasia c'hai? Oh dammene un pizzichino hahahah!

No complimenti, davvero! In questo capitolo ho provato un sacco di emozioni, come sempre non posso fare altro che dirti che diventi sempre più brava, riesci a descrivere ogni scena in un modo favoloso e poi... i discorsi diretti mi piacciono da morire, come usi le parole ecc...
Aspetto il prossimo capitolo e si, amo anche l'idea che aggiornerai presto, si ti amo hahah!

Giorgia.

04/02/13, ore 21:14

Maybelle mi sta facendo dubitare della mia eterosessualità,la amo,la amo,la amo!
Amo il suo stile di vita,amo il modo in cui si "relaziona" con le persone,amo la maniera in cui non si preoccupa di tutto,amo lei.

Parlando di Justin mi è piaciuta una frase in particolare:Sì, ma è successo solo una volta, ho smesso.
Non so,si può davvero smettere di amare per sempre?O nel caso di Maybelle non amare mai nessuno?Mi intriga tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere cosa succederà,voglio scoprire a cosa porterà questo legame,voglio vedere se Maybelle si lascerà andare e non intendo fisicamente,voglio sapere!

Con questo smetto di blaterare e ti lascio ahaha

un bacione,omaima♥