Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

12/04/13, ore 22:02

ODDIO.

Per prima cosa mi scuso per il mio ritardo nel recensire, so perfettamente che hai voluto rispondere per prima alla mia recensione e ti ringrazio tantissimo e so anche che avevi aggiornato da giorni ma ti giuro che non so perchè non ho letto prima, mancanza di tempo, forse. Vabbè, in tal caso sono mortificata.
Non solo Maybelle cambia ma anche io non divento certo migliore, cavolo so che aggiorni ma leggo giorni dopo, sono terribile come lettrice e dire che amo infinitamente questa storia e ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi chiedo perchè non l'ho letto prima, bah.

Tolti tutti i miei sensi di colpa passiamo al capitolo che come sempre è una meraviglia, mi lasci sempre spiazzata.
Allora, a dire il vero pensavo ci fossero veramente i genitori fuori da quella stanza, ma non so perchè sinceramente. Siccome lei aveva detto che non gliene importava niente di loro sono pensavo che una visita avrebbe colmato il vuoto ma sai cosa? Il sentire le voci e immaginarseli è ancora meglio e leggendo adesso questo capitolo l'ho capito perchè mi sono immaginata la scena e calzava a pennello.

Pensavo che Justin fosse il "codardo" della situazione, che poi codardo non è nemmeno la parola giusta però se ci penso ho sempre pensato che fosse Maybelle la grande della situazione, quella che la voleva sempre vinta e lei voleva essere la vincitrice ma con questo capitolo Justin mi ha spiazzata, mi ha lasciata davvero senza parole. Il suo carattere così premuroso mi affascina in ogni capitolo, non credevo potesse far uscire belle frasi come quelle che ho appena letto e sinceramente non solo dava conforto a Maybelle ma anche a me stessa, davvero.

Finalmente la scena che tanto aspettavo è arrivata, finalmente Maybelle ha scacciato l'orgoglio e ha aperto gli occhi. Quando Justin le ha detto che era cambiata lei sembrava non volerci credere ma poi si è resa conto del contrario e cavolo ha ammesso ciò che doveva ammettere.

Il fatto che abbia detto quella frase “Non sono io ad essere cambiata, sei tu che inconsciamente hai fatto sì che io cambiassi e, sebbene mi risulti parecchio difficile dirlo, credo di essermi innamorata di te." mi ha fatta stare benissimo. Avevo sempre un nodo in gola perchè volevo anche io che lei tirasse fuori quello che sentiva/provava e finalmente c'è riuscita. Non so, Justin evidentemente è un aiuto e sono troppo contenta.

Ha lasciato perdere la battaglia e ha fatto vincere Justin che poi doveva essere così. Sapevo che Justin aveva intuito già qualcosa e poi è vero, nonostante tutto, nonostante il carattere difficile di Maybelle, Justin è rimasto, forse tirandosi indietro un paio di volte ma poi è sempre ritornato e inutile dire che entrambi provano qualcosa l'un per l'altro.

Cavolo, sono leggermente triste e commossa. Davvero sta per finire tutto questo? Vabbè, non voglio stare a fare adesso i mille complimenti per la ff dato che ci penserò alla fine di tutto però oddio, quando vedo che una ff giunge al termine mi viene male, soprattutto se mi piace e questa mi ha preso particolarmente tanto.

Complimenti per la fantasia, davvero. Anche questo è scritto divinamente, è proprio bello.
Alla prossima e cercherò di non ritardare più. Giorgia.

11/04/13, ore 22:43

CAPRAAAAAAAAAAAAAAA
dio, che capitolo meraviglioso. E non mi hai nemmeno fatto aspettare tanto, quindi non posso prenderti
a parole, ma posso perchè...non c'è un perchè :(
ALLORA LE VOCI IMMAGINARIE E FINALMENTE LEI AMMETTE
DI SENTIRE LA MANCANZA DEI GENITORI
io, se fossi in lei andrei da uno psicologo, non è molto normale immaginarsi delle voci ahah
Parlo io che dopo il concerto avevo ancora le nostre urla nelle orecchie, che cantavamo. Voglio tornare indietro nel passato,
credo che creerò una macchina nel tempo. ahahah va bene, sto degenerando e bho non ho niente da fare

MO MUORO. NON PUOI SPARARMI QUESTE FRASI, PENSIERI QUALSIASI COSA SIANO.
tipo che quando stavo leggendo il capitolo ero in palestra sulla pedana (sono diventata molto sportiva :( ) e quando sono arrivata a questa parte
ho spalancato la bocca e per poco non cadevo e non mi portavo niente appresso ahahaha va bene avrei avuto una morte precoce XD
sono molto contenta che l'abbia ammesso e adesso sarai molto gentile da aggiornare presto così che mi rendi felice ancora una volta XD

Alla prossima
Amo solo te
Giuls <3

11/04/13, ore 18:23

GIULIA, GESU'.
Allora, comincio con lo scusarmi per non aver recensito prima questo e lo scorso capitolo, ma non me ne sono resa conto. L'ho letto, solo che era tardi e ho detto 'domani recensisco', ma me ne sono completamente dimenticata, quindi scusami.
Ma ora sono qua!

Che dire, ovviamente non trovo le parole per descrivere quanto meraviglioso sia questo capitolo.
Maybelle, la fredda e impassibile Maybelle, è riuscita finalmente ad esternare i suoi sentimenti. msnabdv sapevo che lo amava, ma non pensavo lo avrebbe mai ammesso, ed invece...
Non parliamo di come hai descritto la scena rossa nello scorso capitolo, perché era perfetta e mi viene da piangere cc

“Hai vinto” dio, sentirle pronunciare quelle parole mandbvs brividi. Lui ha vinto, lui ha avuto il suo cuore. E dio solo sa quanto mi sento in pace in questo momento, sembra di essermi tolta un peso enorme, giuro.

Mi congratulo, come sempre, per come riesci a trasformare ogni frase in un immagine così nitida. Riesco a vivere la scena sulla mia pelle attraverso delle semplici parole che tu, in un qualche modo, riesci a trasformare in oro. Non so davvero come ci riesci, ma lo fai, ed è strabiliante.

Concludo questa recensione chiedendoti di aggiornare presto.

Peace and love,
Ilaria.

PS. ho riletto Renegade, mai lo avessi fatto: ero sommersa dalle mie stesse lacrime. cc

10/04/13, ore 21:09

Comincio con lo scusarmi per non averti recensito il capitolo precedente,ma  ero convinta che l'avessi fatto ed ora come ora avendo già letto questo non avrebbe senso.

By the way mi hai troppo sorpresa,ci sono davvero rimasta. Sapevo che prima o poi anche lei si sarebbe dichiarata,una mezza cosa già era presente nell'altro capitolo,ma non pensavo così. Con il "così" intendo non quando la Maybelle fragile torna a galla,la Maybelle con un cuore e con dei sentimenti. Era come creta nelle mani di Justin,non avrebbe resistito ancora a lungo e quasi sfinita da quella lunga lotta contro se stessa per ammetterlo,ha fatto uscire quelle famose parole "hai vinto".

Non so se lo avevi notato ma a me piacciono anche le piccole cose,le piccole dimostrazioni insomma,quelle che magari gli altri neanche notano o che per loro sono solo gesti di tutti i giorni,perciò mi sono sciolta quando Justin le ha detto all'inizio che per rassicurarla sarebbe andato a controllare se ci fosse qualcuno a causa delle voci.
Spiegarti perchè mi è piaciuto questo gesto sarebbe impossibile o a dirla tutta troppo contorto. Il fatto è che con quel gesto ho visto l'amore che lui prova per lei,la voglia di proteggerla,il fatto che la donna può fare la dura e fredda quanto vuole ma avrà sempre bisogno di un eroe al proprio fianco,anche per le piccole cose.

Inutile ripeterti che aspettavo questo momento da troppo tempo,quel pezzo di ghiaccio che avvolgeva il cuore di Maybelle si  è finalmente sciolto,però un po' mi dispiace e questo davvero non so spiegartelo.

Il fatto che mancano al massimo solo due capitoli alla fine di questa storia mi rattrista e non poco,era diversa dalle tue precedenti,ti sei messa in gioco e devo dire che hai vinto anche tu.

Ora ovviamente sono ansiosa di sapere,perciò aggiorna presto!

Bye bye,omaima

ps. continuerai sempre a vincere!

10/04/13, ore 20:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, IO.AMO.QUESTA.STORIA. LA AMO, STOP. Aggiorna appena puoi:)
Senti, questa è una mia ff, c'è solo un capitolo, mi piacerebbe che lasciassi una recensione, se ti va xx. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1747416&i=1

10/04/13, ore 16:01

io amo questa storia, ma tu non puoi farla finire così presto, ok? no, proprio non puoi. (beh, potresti se ci fosse un continuo, ma in caso contrario te lo impedisco. u.u) che dire? è forse uno dei migliori, e anche se non ho capito a pieno il fatto delle voci nel capitolo precedente, un po' me lo aspettavo. mi piace davvero un sacco come si sia svolta tutta la storia, anche se finirà tra un paio di capitoli. mi è piaciuta fin da subito e la ricorderò spesso come quella che mi ha dato più emozioni e che forse mi rispecchia di più.
Maybelle si è finalmente aperta a lui, gli ha detto che lo ama e non ne potrei essere più felice. come ho detto nell'altra recensione è la cosa che più desideravo e finalmente leggere che si è avverata mi ha riempito il cuore.
sono molto ripetitiva e ho finito le parole, quindi mi dileguo.
un bacio. :)

10/04/13, ore 14:59

buongiooorno,
sarà per il bel tempo, sarà che tutto sembra sorridente ma oggi sono parecchio felice, yayy, perciò ho recensioni felici da fare al boss di efp.

mi dispiace che questa fanfic sia quasi alla fine ma credo che tu stia facendo bene, insomma, forzarsi di prolungare sarebbe inutile ed è giusto così.
sai quanto mi piace e quanto io ami il tuo modo di scrivere sempre impeccabile, mi sono davvero affezionata parecchio a questa storia e mi mancherà, ma tu ed efp siete un'unica cosa.

sei tanto tenera e ti voglio bene e cazzo ti chiedo di aggiornare in fretta,
luv.
sbii

09/04/13, ore 23:24

Evvvviivvaaa ! Finalmenteeee Maybelle l'ha ammesso ! Sono un po' triste per il fatto che la storiaaaa finiscaaaaa !! Nooooooo !!
Comunque ... Sorvolando ... non vedo l'ora chee continuiiii !

Notte , Sweettyy

08/04/13, ore 18:54

....................sono tornata ollèè.
ho recuperato tutti i chapterssssssssss.
allora Giuliettin, questi ultimi capitoli mi sono piaciuti veramente tanto e la storia adesso ha preso una svolta che mi piace un sacco.
Justin, che dire di lui? mi ha lasciato Megan e mi ha detto alla Maybelle che la ama: cioè, roba da standing ovation.
Maybelle invece l'è un po' impaurita.. però ho amato il fatto che ha pianto per giustiniello. waiò, finalmente anche la regina dei ghiacci si sta sciogliendo 8)
per quanto riguarda la parte finale del capitolo non so che pensare :o
c'ha le visioni? sente le voci? va che chiamo mistero D:
no comunque boh.. secondo me è qualcosa che le comporta il fatto di lasciarsi andare e aprirsi veramente, lasciando da parte quei sentimenti di freddezza e ste cose..
Boh non so, ho sparato qualcosa ahah
Vabbè, vedi di aggiorna in fretta anche questa storia eh, ciauu 8)

06/04/13, ore 21:01

Eccomi qui! Speriamo che questa ragazza ceda, perché è inutile che finge adesso, pure i muri hanno capito cosa prova per Justin!
E se ci fosse davvero qualcuno in casa?
Oddio sono curiosa!
Ti prego Giulia continua, muoio dalla curiosità cazzo!
Un bacio, Giiuls.♥

06/04/13, ore 09:35

Ho scoperto questa ff ieri, e l'adoro.
È notevole io cambiamento radicale dei sentimenti di Maybelle, cosí come è evidente una sorta di maturazione dell'essere di Justin.
Ogni scena è descritta nel dettaglio e senza troppe esitazioni, ma senza dover usare un linguaggio poco colto e scurrile, come ultimamente va di moda fare.
Sarò felice di leggere il seguito quando continuerai!
Baci, Mars. xx

05/04/13, ore 00:24

PERCHEEEE MI SPEZZI I CAPITOLI? TELL ME WHYYYY
Questo capitolo è proprio la potenza, il GASSSSS XD
Mi piace un sacco, è pieno di vita e di AMORE. Si sono convinta
che Maybelle è caduta nella trappola della perfezione di nome Justin Drew Bieber.

"Mi abbassai notevolmente fino a far combaciare le mie labbra con la punta del suo membro e continuai con quei movimenti, accentuandoli sempre più e sentendo la sua eccitazione crescere sempre di più fino a che, tutto d’un tratto, mi fermai"

DOVE È ANDATA A FINIRE LA MIA CAPRA SANTARELLINA?
Ahahahha si sei trasgry cosi xD mi like ...
Ok mi sto gasando ahah e questa cosa non va bene ma capiscimi. Scrivi questi capitoli e pretendi che io sia normale? Sai quanto
io adori questi capitoli così movimentati xD
E questi atti di immaginazione? Oddio Justin le da proprio perdere la testa...sicuri che al posto dello sperma non abbia la droga? Ahaha
oddio no questa mi è venuta disgustosa :P non mi ammazzare
Ok...ti lascio, aggiorna presto

Alla prossima
AMO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TE
Giuls ❤

04/04/13, ore 00:13

Quetooo capitolloooo è meravigliosoooo ! Comr fai a direee che nn è un granchè ???!!! Amo questa Ff e amo te che scrivi benissimo ! Poi ... adorooooo LEI così fragileeee ! Sinceramentee nn so se cederà o meno e donerà il suo cuore a Justin . Spero tanto che lo faccia ma non si sa maiii . Questa ragazza è piena di misteri e quindi nn saprei cosa dire ... Continuaaaaaa al più presto !! XOXOXOXOXO , Sweettyy

03/04/13, ore 21:28

eccomi di nuovo qui a rompere le palle, hi! :')
ogni volta dico di essere senza parole e poi magari scrivo settordici mila righe, quindi da oggi non lo dico più. (nah, solo per oggi lol)
Maybelle debole mi piace un sacco, chissà se magari esaudisce i miei desideri e cede all'amore per Justin... okay, ammetto che lo voglio più di ogni altra cosa, ma non importa.
ho una mia teoria filosofica per il fatto che senta le voci dei suoi genitori proprio quando c'è Justin. diciamo che appena ho letto quest'ultima parte mi è venuta in mente (da sola) la frase 'tu, Justin, sei la mia famiglia' e quindi ho pensato che lei sentisse queste voci perchè appunto Justin è la sua famiglia, e ciò significa che ha detto -implicitamente- di amarlo.
ho la mente forse un po' troppo contorta. lol
anyways, ti lascio dicendoti che come sempre adoro questo capitolo e il modo in cui scrivi.
un bacio. :)

03/04/13, ore 18:55

Il capitolo fhurefuhr *-* come tutti d'altronde! Credimi tu hai un dono...scrivi benissimo e mi dai la possibilità di immaginare come se stessi vivendo io la scena. Continua al più presto =)