Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

03/04/13, ore 17:38

FGSJDKLFJKDSJKFJSDKLJFKDSJ ODDIO JKSAHFKJDSHJFHSJDKHF VOGLIO.IL.CONTINUO.ORA. AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE! E' STUPENDO! <3

03/04/13, ore 15:34

Oh Gesù, Oh signore, Oh santa cipollina... Hai mai pensato di scrivere seriamente un libro? No tu sei qualcosa di favoloso, di solito queste cose le dico alla fine ma adesso no, adesso devo dirtele... Tu sei favolosa, hai visto come hai scritto questo capitolo? D'altronde come gli altri però questo mi ha attratta particolarmente tanto, hai descritto la scena più hot (?) troppo bene, non so... come fai? Oddio, sei davvero bravissima, sempre più fiera di averti tra gli autori preferiti.

Ma adesso veniamo al capitolo. L'ho amato dalla prima parola fino all'ultima e devi sapere che con le ultime foto uscite di Justin per Teen Vouge non ho faticato molto a leggere questo capitolo e immaginarmi lui, quindi grazie per aver aggiornato.

Maybelle è sempre piu "strana", è così fragile a volte che tutta questa fragilità la porta solamente ad una cosa: la paura. Ha paura, paura di poter cedere il suo cuore a Justin, paura di innamorarsi e di provare quel sentimento da lei quasi sconosciuto, perchè effettivamente, lei sa cos'è l'amore?

Quando Justin è tornato da lei per prendere il portafoglio non avrei mai potuto immaginarmi che avrebbero fatto l'amore o sesso... si erano lasciati con tanti dubbi e quei dubbi sono ancora rimasti; e anche se mi vengono i brividi ad ammetterlo, il sesso è veramente la cosa che gli unisce e io non potrei non vederli più insieme.

Mmmmh non saprei davvero dirti se Maybelle cederà, sta di fatto che quella ragazza mi sorprende in ogni capitolo, scopro cose che a fatica riesco ad immaginare, quindi potrei dirti che si, cederà ma potrei anche negarlo. Non è solo fragile, è anche tenace e davvero può sorprendere chiunque.

Sta di fatto che mi ha incuriosito molto l'ultima parte. Davvero sentiva delle voci familiari?
La cosa è un po' inquietante ma allo stesso tempo mi intriga parecchio, sono proprio curiosa.

Sei sempre impeccabile e ti giuro che vorrei fare leggere questo capitolo, anzi no l'intera storia a tutto il mondo. Ma porca miseria sei qualcosa di magnifico. Ho provato un sacco di emozioni nel leggere tutto questo, complimenti. Non so davvero che altro dire, mi fai rimanere sempre senza parole!

Ah, grazie infinite per aver aggiornato così presto! Alla prosssssima!

Giorgia.

03/04/13, ore 15:29

Ho avuto paura” biascicai, “paura di perderti. Era la prima volta che ti vedevo andar via per causa mia e… non ho retto. Non pensare che io ti abbia respinto, non sarei capace di farlo ed è una cosa che non vorrei, ma non saprei donare nel modo giusto il mio cuore a qualcuno.
Non credo lo faresti nel modo di sbagliato” disse sorridendo, “non sei mai stata capace di mentirmi e la sincerità è la cosa più importante. Non ti sei mai arrabbiata con me sebbene me lo meritassi. Non ti chiedo nemmeno di dirmi ciò che senti perché so che per te sarebbe difficile.”

STUPENDO,COME OGNI CAPITOLO. MIO DIO,SCRIVI DA DIO. TI SCRIVO SEMPRE LE SOLITE COSE MA NON SO DAVVERO COME SPIEGARTI QUANTO IO AMI LA TUA STORIA. NON SONO BRAVA A SCRIVERE. AHAHAHAHAHAHA
CONTINUA PRESTO
UN BACIOO<3

03/04/13, ore 15:25

FANGIRLO COME UNA DISPERATA.
Allora sappi che devo riprendermi dalle foto di teen vogue e questo capitolo ha peggiorato il tutto, sono tipo in uno di quei momenti in cui stuprerei i poster pur di stuprare justin ahahah.
Non so perché tu possa pensare che questo capitolo non sia niente di che perché secondo me è bellissimo, nonostante non sia proprio lunghissimo io lo trovo meraviglioso.

Aggiorna presto bitch.

la tua compagna boss di efp,
sbii <3

02/04/13, ore 21:45

Ti giuro che non sono mai stata così triste nel leggero un capitolo. Finalmente sono tornata a casa e posso leggere. Oddio, mi è piaciuto tantissimo leggere questo capitolo, credo che sia il mio preferito, anzi forse lo è.

Avevo voglia di piangere anche io, a fine capitolo avevo una tristezza assurda addosso che non riesco nemmeno a spiegare, questo capitolo mi ha mandata un po' il tilt sai, però non può essere tutto rose e fiori e questo capitolo ne è la prova.

Maybelle mi sorprende sempre di più. Di solito nelle FF che leggo chi rimane "fottuto" è quasi sempre la ragazza e invece in questa storia è tutto il contrario. Maybelle è così forte e tenace, insomma ha la testa sulle spalle però non mi aspettavo piangesse, infatti come hai detto tu chi se lo aspettava? Io no di certo, però mi piace questa cosa, mi piace come hai voluto far accadere le cose e come le hai descritte perchè se vogliamo parlare proprio di questo sei stata un portento, niente di più magnifico davvero!

Se non mi aspettavo che Maybelle piangesse alla fine non pensavo nemmeno che Justin dicesse quelle due paroline, ti giuro che sono rimasta un po' a bocca aperta, non me l'aspettavo davvero.
Non credevo che Justin provasse questo sentimento così profondo verso di lei, anche io credevo che la pensassero allo stesso modo, ma poi i pensieri cambiando, è vero anche questo e Justin stando con lei è cambiato. Chi credeva che lui s'innamorasse di lei? Sono domande stupide ma t'intasano il cervello, Cristo!

Sono sempre più contenta di leggere questa storia, amo come sta andando avanti la vicenda anche se ho un po' paura. Ho paura di Maybelle, anzi no di Justin, no di entrambi. Oddio, ti giuro che quando leggo i capitoli mi viene una tremenda confusione in testa perchè non so mai cosa aspettarmi da loro due, sono imprevedibili cavolo.
Cribbio, sono curiosa di sapere quale sarà la decisione di Maybelle in merito a ciò che è successo, ma soprattutto sono in ansia per Justin, insomma è andato via e non ha detto quando tornerà, oddio la cosa mi spaventa. Non solo Maybelle era abituata ad aspettarlo ogni sera a mezzanotte ma anche io ero abituata a tutto ciò e Justin non può sconvolgermi i piani. Mamma mia che ansia che ho adesso, hahaha.

Sei stata impeccabile con questo capitolo, davvero. Non ho aggettivi per descriverlo, sei sempre fantastica e ogni tuo capitolo lo dimostra!
Ah, io aspetto anche il continuo dell'altra storia ( e te lo dice una che ne ha lasciata una in sospeso, proprio sul finale)

Alla prossima e complimenti ancora, stai facendo un ottimo lavoro!

Giorgia.

31/03/13, ore 01:42

CAPRAAAAAAAA
scusami se non ho recensito l'altro capitolo
questa volta non ho scusanti e mi dispiace tanto, sono una capea schifosa.

BENEEEE IL CAPITOLO
dio, che emozione.
Abbiamo scoperto che Maybelle non è fatta di pietra e sta cosa mi like assai ahaha
Si....mi ha trasmesso forti emozioni, questo capitolo, soprattutto
quando Justin le ha detto "ti amo" e lei impassibile. È una situazione strana ma bho, non riesco
proprio a percepire i sentimenti di questa ragazza. Justin si è capito, ma lei? Vuole davvero farsi scappare
un occasione di nome Justin Drew Bieber? Le taglio i capelli ahahahah
Ok...bene

"Avrei giurato che la mia cognizione del tempo fosse andata perduta, ma l’unica cosa che avevo realmente perso era lui."

Adoro questa parte, questa frase, questo cumulo di parole. È davvero stupendo mi ha colpito assai xD

Va beneee non voglio annoiarti quindi aggiorna presto

Alla prossima
i love you
Giuls❤

29/03/13, ore 00:21

Mi ero ripromessa di non dire parolacce in questa recensione, ma, cazzo, sto completamente uscendo di testa.
Tralasciamo la parte in cui ti dico che sei nata per scrivere e che mi dispiace di aver visto solo ora che avevi aggiornato. Passiamo direttamente alla parte in cui ti dico che questo capitolo è, in assoluto, il mio preferito.

Dio, tu non puoi capire cosa ho provato quando le ha detto 'ti amo'. Tu non puoi immaginare nemmeno il sorriso che mi è spuntato fuori, ma che, poco dopo, mi si è cancellato.
Maybelle è strana, indecifrabile, ma un po' la capisco. Lei non vuole innamorarsi, ma allora come si spiegano tutte quelle lacrime?
Nell'ultima frase il mio corpo era pieno di brividi, giuro. Ma non ho da preoccuparmi, perché lui tornerà, tornerà vero?

Okay, forse sto parlando troppo.
Ho dimenticato come si fanno delle recensioni decenti, quindi scusami se fa schifo, ma sappi comunque che amo questa storia sempre di più (non a caso è tra le preferite).

Ad ogni modo, spero in un tuo veloce aggiornamento. Ma veloce eh. ahah.

Peace and love,
Ilaria.
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 12:25 am)

28/03/13, ore 16:37

Questa storia non è come le altre! Cazzo è un insieme di emozioni profonde, dio ragazza ma come riesci a scrivere certe cose?!! Con le tue parole si percepisce cosa provano. Dio se sei grande! E sono solo nove capitoli, chissa quando andrai avanti!! I miei complimenti veramente! è veramente bella questa storia :) ❤

28/03/13, ore 14:01

stavolta sono seriamente senza parole. è forse il capitolo migliore che tu abbia mai scritto.
posso dire di aver avuto i brividi e le lacrime ininterrotte dall'inizio, più o meno.
'non dirlo justin, non dire che mi ami?' 'perchè?' 'perchè so che saresti sincero' è la parte che mi è piaciuta di più, e sono più che certa che anche Maybelle lo ama, nonostante non voglia ammetterlo.
aspetto impazientemente il prossimo, un bacio. :)

28/03/13, ore 11:19

hola bitcH, non recensisco da un po' ma diciamo che sono ancora sotto shock per justin ti giuro, comunque eccomi lol.

justin le ha detto di amarla e lei ha reagito così, io lei la amo ma le spaccherei la faccia, insomma lei lo ama, dovrebbe capirlo, anzi lo sa già, dovrebbe aprirsi e tu lo farai giusto? giusto? bene brava, mi fido di te e delle tue manine che hanno toccato justin.

come sempre questa storia è tra le mie preferite, insomma è stupenda, proprio quello che mi aspetto da una perfezione come te, dsiudhsudshujds.

love you,
sbii

28/03/13, ore 10:39

"La mia vista era annebbiata ed era una sensazione fastidiosa, a stento m’accorsi che il sole iniziava a sorgere. Quanto tempo era passato?
OK, TU VUOI FARMI MORIRE VERO? QUESTA È UNA DELLE MIE FAN FICTION PREFERITE, NON PUOI FARMI QUESTO.
IO LI VOGLIO INSIEME NON SO DA QUANTO TEMPO TI RIPETO QUESTO.
PERCHÉ LO HA RESPINTO? CAZZO MAYBELLE PERCHÉ L'HA FATTO? TI PREGO DIMMI CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO TORNERÀ E STARANNO INSIEME E LEI DIRÀ TUTTA LA VERITÀ, TI PREGO, VOGLIO SOLO QUESTO.
IO ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO EH.
UN BACIO GRANDE, TUA GRANDE SEGUACE(E LO SAI BENE)
GIIULS.❤

28/03/13, ore 09:43

Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Ora piango. Ora piango. Gesù. Gesù. Meraviglioso. Meraviglioso. Occhei basta non farci caso :3 Devi continuare al più presto. <3

28/03/13, ore 00:16

Oh My God !! Justin le ha detto ke la ama ??!!! Me lo aspettavo un giornooo ....... ma nn oraaaa ! e poi lei ke scoppia a piangeree ..... OK , SI AMANO ! Sono d'accordo con StratfordJ ! Continuaaaaa plz ! La FF è meravigliosaaaa :D

xoxoxo, Sweettyy :P

27/03/13, ore 23:41

Una sola parola: p e r f e z i o n e . Questo capitolo era perfetto e sto sclerando come non mai,non so nemmeno da dove cominciare.

Parto dal fatto che avevo ragione,ho sempre pensato che sarebbe stato Justin quello a cedere per primo e infatti è stato così ma non pensavo sarebbe successo ora,in questo momento,in questo modo. Mi hai presa troppo alla sprovvista e il risultato finale è un ammasso di emozioni assurdo.
Lui la ama,il ragazzo che aveva rinunciato all'amore è tornato ad amare solo per lei,per la sua fredda Maybelle.

Il mio animo da vera masochista ha ovviamente adorato il pezzo in cui lui la respinge,mi sono sentita così bene,tu sai cosa intendo.

Passiamo a Maybelle,cosa sta cercando di nascondere?Perchè tutte quelle lacrime,il magone in gola,lo sguardo perso nel vuoto,la sensazione di vuoto,il fatto che ha ammesso che lo ha perso,mi fanno arrivare ad un'unica conclusione:anche lei lo ama.
Si amano,ormai non puoi fare nulla per non farmelo pensare,non ci crederei comunque,per me si sono sempre amati e si ameranno.

Due anime solitarie che si sono ritrovate,non è una bella storia d'amore?Lo potrebbe essere,se solo Maybelle si decidesse ad abbassare le difese ed a confessare tutto.

La recensione nella mia mente era più carina e lunga,che palle succede sempre così.

By the way sappi solo che amo da morire questo capitolo,che hai descritto tutto alla perfezione e che sei la dea delle fan fiction

Aspetto con troppa ansia il seguito,ora arriva il bello sicuramente.

I love you,
omaima

27/03/13, ore 22:36

ODDEOOOOOOOOOOOOOOO KDSHJFHSDJKHJKDFSADHJK CAZZOOOOO! MAYBELLE CHE PIANGE, ME LA SEGNO. CAPITOLO NOVE: JUSTIN DICE CHE LA AMA E MAYBELLE SCOPPIA IN UN PIANTO. NON CI POSSO CREDERE LSDKJKFJKLJAKASDJK. DIO, AMO QUESTA FF. CONTINUA AL PIU' PRESTO. SONO CURIOSA! <3